Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

provata per una mezz'ora...molto piu'fluida e veloce ma essendo una beta (anche meno per me) molto instabile. tante app nn vanno e ho notato che il kinect non mi ricosce piu al login e nn c'è modo di reimpostare il volto ma solo il test audio ti permette di fare?avete anche voi qst problema? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche questo idem..


la seconda pagina a destra è praticamente spoglia..
mentre in generale la grafica è "triste" quello sfondo grigio è bruttino e piatto.. gli altri colori in generale sembrano cozzare con poco.. e gli sfondi non si riescono a mettere perchè dice che bisogna essere connessi ad internet nonostante lo sia.. spero risolvano un pochino dal lato grafico..

da quello funzionale (velocità e comodità) ci sono dei passi avanti.. anche su quello grafico.. ma non sembra completo del tutto il lato grafico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi, probabilmente dopo che torno da lavoro resetto la console.

 

tra le cose che nn avrei potuto accettare c era l impossibilità di giocare o chattare...ecco, se come me si è in 2 dalla stessa console, non si può chattare.

 

o meglio...entro nel party ma solo uno dei 2 può parlare e ascoltare.

 

bella ****

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi, probabilmente dopo che torno da lavoro resetto la console.

 

tra le cose che nn avrei potuto accettare c era l impossibilità di giocare o chattare...ecco, se come me si è in 2 dalla stessa console, non si può chattare.

 

o meglio...entro nel party ma solo uno dei 2 può parlare e ascoltare.

 

bella ****

non ho ben capito gianniplay..

fammi capire un attimo meglio, mi è sfuggito un passaggio sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito gianniplay..

fammi capire un attimo meglio, mi è sfuggito un passaggio sicuro :)

io e la mia ragazza ci logghiamo sempre assieme.

 

col nuovo update se entriamo in un party solo uno di noi sente gli altri.

l altro no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s NON riesco ad impostare uno sfondo dagli screenshoot.. dice che non sono connesso.. provate un pò anche voi

 

idem!come si segnalano le cose dalla stessa xbox ragà?

Allora sul forum ufficiale o sulla console che è più immediato agli sviluppatori, tieni premuto il tasto centrale sul pad come quando devi spegnerlo e tutto a destra clicca su segnala un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e la mia ragazza ci logghiamo sempre assieme.

 

col nuovo update se entriamo in un party solo uno di noi sente gli altri.

l altro no.

azz capito ora..

Allora sul forum ufficiale o sulla console che è più immediato agli sviluppatori, tieni premuto il tasto centrale sul pad come quando devi spegnerlo e tutto a destra clicca su segnala un problema.

grazie :)

noto ora che non mi va il wifi.. cioè non trova le reti.. bisogna mettere SSID da sè..

AZZ ho fatto una verifica e mi dice..

 

 

C'è un problema con l'hardware

L'hardware di rete wireless su questa console non funziona. Dovrai farlo riparare. Per farlo , visita xbox.com/Xbox One/repair...

 

non penso che questo problema fosse contemplato però.. che faccio ragà?

p.p.s hard reset e va.. che problema strano, segnalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz capito ora..

grazie :)

noto ora che non mi va il wifi.. cioè non trova le reti.. bisogna mettere SSID da sè..

AZZ ho fatto una verifica e mi dice..

 

 

C'è un problema con l'hardware

L'hardware di rete wireless su questa console non funziona. Dovrai farlo riparare. Per farlo , visita xbox.com/Xbox One/repair...

 

non penso che questo problema fosse contemplato però.. che faccio ragà?

p.p.s hard reset e va.. che problema strano, segnalo?

é un problema noto segnalalo anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prontamente riportato dall'utente MONNE FULL TIME, Microsoft ha deciso di posticipare di un mese l'uscita della New Xbox Experience su Xbox One.

 

L'aggiornamento di sistema della console, tra le cui funzionalità spiccano la retrocompatibilità e la nuova interfaccia utente, è adesso atteso per il mese di dicembre (rispetto all'originale debutto previsto per novembre).

 

La New Xbox Experience è attualmente in fase di prova nella beta privata disponibile ad alcuni utenti iscritti al programma Preview. Probabilmente il colosso di Redmond ha ritenuto necessario concedersi alcune settimane extra per ottimizzare e correggere gli errori segnalati dagli appassionati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz capito ora..

 

grazie :)

 

noto ora che non mi va il wifi.. cioè non trova le reti.. bisogna mettere SSID da sè..

 

AZZ ho fatto una verifica e mi dice..

 

 

C'è un problema con l'hardware

L'hardware di rete wireless su questa console non funziona. Dovrai farlo riparare. Per farlo , visita xbox.com/Xbox One/repair...

 

non penso che questo problema fosse contemplato però.. che faccio ragà?

 

p.p.s hard reset e va.. che problema strano, segnalo?

anche a me...stessa storia.

 

che se fa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me...stessa storia.

 

che se fa?

se la colleghi momentaneamente con il cavo finche sistemano va...

Come prontamente riportato dall'utente MONNE FULL TIME, Microsoft ha deciso di posticipare di un mese l'uscita della New Xbox Experience su Xbox One.

 

L'aggiornamento di sistema della console, tra le cui funzionalità spiccano la retrocompatibilità e la nuova interfaccia utente, è adesso atteso per il mese di dicembre (rispetto all'originale debutto previsto per novembre).

 

La New Xbox Experience è attualmente in fase di prova nella beta privata disponibile ad alcuni utenti iscritti al programma Preview. Probabilmente il colosso di Redmond ha ritenuto necessario concedersi alcune settimane extra per ottimizzare e correggere gli errori segnalati dagli appassionati.

major nelson e mike ybarra su twitter non dicono niente a riguardo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

major nelson e mike ybarra su twitter non dicono niente a riguardo.....

Idem sul forum ufficiale non trovo nulla a riguardo...

Una domanda: a voi il gioco "lasciato aperto" quando spegnete la console in standby vi funziona?

Non ho capito se non c'è più oppure è solo un mio problema, dato che al riavvio della console il gioco mi risulta chiuso... anche per questo non trovo nulla sul forum ufficiale e prima di aprire un topic volevo sapere....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione wifi e harware da riparare.

1-anche col cavo a me non va.

2-è un problema noto

3-va staccato l'HDD esterno e si riprende al volo

 

il problrma è capire come fare per giocare se ho tutti i giochi nell'hdd :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem sul forum ufficiale non trovo nulla a riguardo...

Una domanda: a voi il gioco "lasciato aperto" quando spegnete la console in standby vi funziona?

Non ho capito se non c'è più oppure è solo un mio problema, dato che al riavvio della console il gioco mi risulta chiuso... anche per questo non trovo nulla sul forum ufficiale e prima di aprire un topic volevo sapere....

Oggi ho provato con destiny e in effetti all'accensione era chiuso... però a volte mi è capitato (anche se raramente) con la vecchia dash, quindi bisognerebbe fare qualche prova in più magari con più giochi.

In ogni caso a me oggi dopo aver visto un video su YouTube ho premuto il tasto home e non tornava alla home. Ho provato un paio di volte e non succedeva nulla. A quel punto ho premuto B e quando mi ha chiesto se volevo uscire da YouTube ho scelto si: a quel punto è comparsa una scritta con tipo "qualcosa non ha funzionato", e la console si è riavviata. Dopo il riavvio funziona benissimo come al solito comunque, il problema l'ho subito segnalato ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema che ho segnalato subito. Praticamente io ho la console in avvio normale salva energia ed è molto lento. Poi una volta accesa la console è connessa a internet ma anche se il profilo è connesso risulta offline. Devo fare log out e poi log in per funzionare. Qualcuno lo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema che ho segnalato subito. Praticamente io ho la console in avvio normale salva energia ed è molto lento. Poi una volta accesa la console è connessa a internet ma anche se il profilo è connesso risulta offline. Devo fare log out e poi log in per funzionare. Qualcuno lo ha?

identico.

anche questo è stranoto purtroppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per la questione wifi e harware da riparare.

1-anche col cavo a me non va.

2-è un problema noto

3-va staccato l'HDD esterno e si riprende al volo

 

il problrma è capire come fare per giocare se ho tutti i giochi nell'hdd :D

io risolto con hard reset.. poi ho messo la one in funzione salva energia..quando l'accendo (ok si accende lenta) ma il wifi va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena messo l optout.

 

lavoro tutto il gg torno a casa e devo.

togliere l hdd per loggarmi in wifi.

rimettere l hdd.

loggare il profilo

sloggarlo

riloggarlo

nn posso andrare nei party se gioca anche la mia ragazza

esci o si bloccano i party se ai spegne il pad.

 

e tutto questo l ho scoperto al dayone.

no no,a sto giro passo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena messo l optout.

 

lavoro tutto il gg torno a casa e devo.

togliere l hdd per loggarmi in wifi.

rimettere l hdd.

loggare il profilo

sloggarlo

riloggarlo

nn posso andrare nei party se gioca anche la mia ragazza

esci o si bloccano i party se ai spegne il pad.

 

e tutto questo l ho scoperto al dayone.

no no,a sto giro passo.

io sti problemi nn li ho avuti. L unica e il party ma nulla di che. Ho notato che se clicco su tot amici stanno giocando a un gioco, si apre tt la lista amici e basta, e nn ti fa vedere solo chi gioca a quel determinato gioco ma devi cercarli tra tt gli amici....e sn pure sparsi tra online e offline. C'è è una feature insensata. Poi alcune volte fa fail. Oggi segnava gente che giocava ad un gioco. Con simbolino on ma in realta o erano offline o erano su altri giochi. Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...