Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Scusate mi e' arrivato questo messaggio....introducing a new, highly-requested feature into the Xbox One Preview program: the Community Calendar. See the Preview Dashboard for details, and select Redeem code on your Xbox One to download. non riesco a trovare la sezione redimi codice per scaricare il contenuto.nella sezione xbox preview dashboard non trovo niente.

Ok scusate,fatto tutto.Probabilmente ho sbagliato a scrivere una lettera perche la sezione era giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa riguarda questo aggiornamento?

Miglioramenti rispetto alle build precedenti o meglio bugfix.

Le scritte in cirillico sembrano svanite del tutto, c'è il tasto di invito veloce al party nella guida (x appena si è col focus sull'amico) e la nuova versione dell'app calendar (accessibile dall'app dashboard preview sotto "beta applications"

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vien da chiedersi del perché siano arrivati a questo punto con una situazione così problematica.. E soprattutto perché si sono limitati nel rilascio in prewiew solo da qualche settimana -.-.

Che la rilascino a Novembre é sicuro anche perché hanno già pubblicizzato ai quattro venti che la retrocompatibilitá sarà disponibile in autunno ed é la feature più importante della NXE. Speriamo bene comunque, in fin dei conti hanno un mese e mezzo di tempo per migliorare sostanzianzialmente le cose

la retrocampitibilita non va necessariamente di pari passo con la NXO..e disponibile gia da giugno se ci pensi..io spero che la rimandino se piena di problemi..la retrocompatibilita arriverà sicuro a novembre. Ricordiamo che stiamo parlando di microsoft, in un mese ampliando il team di sviluppo possono tranquillamente fare miracoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

la retrocampitibilita non va necessariamente di pari passo con la NXO..e disponibile gia da giugno se ci pensi..io spero che la rimandino se piena di problemi..la retrocompatibilita arriverà sicuro a novembre. Ricordiamo che stiamo parlando di microsoft, in un mese ampliando il team di sviluppo possono tranquillamente fare miracoli..

La retrocompatibilitá é disponibile già da Giugno ma per la prewiew. Se non erro x quanto riguarda il rilascio ufficiale della NXE lo stanno pubblicizzando proprio come un update che, tra le novità più rilevanti, porterà con se la retrocompatibilitá...

 

In ogni caso non dubito che M$ possa risolvere il più grosso nel giro di qualche settimana, solo non mi aspettavo stessero cosi indietro ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sta una nuova sezione: "Beta Games and Apps" dentro la dash beta..

 

il primo contenuto è il "Community Calendar".. e chiaramente fa parte delle apps xD

 

ma la parte dei giochi.. cosa andrà a contenere? hanno detto nulla? :D

 

Beta Games & App permetterà ai giocatori di avere accesso a nuovi giochi e applicazioni prima del lancio ufficiale, questa opzione sarà mantenuta al momento solamente per gli scritti al Programma Preview e probabilmente non verrà resa disponibile ai normali utenti della console, almeno per ora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha provato a modificare i parametri di rete manualmente con la nuova dashboard? Io andando a modificarli per aprire il nat mi notifica che la rete wireless è guasta da riparare e se vado in modalità Wi-Fi non mi trova la mia rete di casa

stacca l hdd esterno.

riavvia.

riattaccalo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento NXE per Xbox One è stato distribuito a scaglioni agli utenti del Programma Preview: Mike Ybarra ha rivelato su Twitter che entro poche ore (24, al massimo) tutti coloro che ne hanno fatto richiesta riceveranno l'update, in questo modo il roll-out giungerà definitivamente al termine.

 

Un altro tweet ha anche precisato che la nuova build corregge 131TB di problemi tecnici segnalati dagli utenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento NXE per Xbox One è stato distribuito a scaglioni agli utenti del Programma Preview: Mike Ybarra ha rivelato su Twitter che entro poche ore (24, al massimo) tutti coloro che ne hanno fatto richiesta riceveranno l'update, in questo modo il roll-out giungerà definitivamente al termine.

 

Un altro tweet ha anche precisato che la nuova build corregge 131TB di problemi tecnici segnalati dagli utenti.

e ancora crasha upload studio la dashboard in generale ed e impossibile condividere clip sul feed. Ancora indietro. Qualcuno puo risp al mio topic su bf3? Perche nelle sezioni dedicate nn ce risposta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono fatto invitare per entrare nel programma preview, ma sull'xbox ancora non ricevo alcun messaggio. Ci mette tempo ad arrivare oppure è andato qualcosa storto?

la prima che hai detto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CMO Mike Nichols ha rilasciato un’intervista piuttosto interessante a Polygon, in cui ha rivelato che non servirà necessariamente Kinect per utilizzare Cortana non appena arriverà su Xbox One.

 

L’IA sarà infatti compatibile con l’headset uscito con la console e, proprio come su Windows 10, risponderà anche a comandi testuali.

 

Nicholas ha fatto anche sapere che pochi utilizzano le gesture garantite dalla periferica, ed è per questo che il focus si sta spostando gradualmente sui comandi vocali anziché quelli visivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...