Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

raga ma hanno tolto la funzione di nascondere i giochi dalla lista,spiego meglio,prima da "i miei giochi e app" tra quelli pronti per l'installazione potevo scegliere quali visualizzare e quali rimuovere cosa che non riesco a fare e adesso mi ritrovo oltre a giochi completi anche le varie demo,beta etc

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci ho fatto caso.. poi butto un occhio ;)

grazie,più che altro per avere tutto più pulito...magari nella versione finale si potrà fare di nuovo,cmq come prime impressioni(arrivata poco fa la beta) la trovo davvero più veloce e funzionale,questione di prenderci la mano aspettando ormai il rilascio della definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Uscita ufficiale il 12. Ma in Italia a che ora?

Ovvero a mezzanotte del 12 che si possa scaricare?

Grazie.

Andrea

anche se fosse alle 00.01...è cmq un rolling update....quindi a "te" potrebbe arrivare a mezzogiorno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà secondo me.. avevate solo davvero tantissimi update non fatti.. perchè io che seguo passo passo.. nulla di nuovo e nulla di così pesante :)

 

No, il 3.5GB è arrivato ora anche a me (ho giusto fatto in tempo a finire DAI in Hardcore Mode :) ), e io sono aggiornato all'ultima versione della dashboard.

Comunque, quando arriva un update così grosso, è probabile che vsda a toccare roba che solitamente non viene toccata dai classici update di pochi mega.

buongiorno ieri pomeriggio mi è arrivato un aggiornamento di sistema di ben 1.1G, dopo la dash era stravolta, completamente diversa da prima, ma tutto mi sembra più funzionale e comodo, ora mi chiedo, inquesto aggiornamento c'è anche quello della retrocompatibilità?? Qualcun altro è arrivato??

 

Se non sei in Preview, ti è già arrivato quello del 12 novembre... dovresti già avere la retrocompatibilità con quella manciata di giochi disponibili da alcuni mesi (Mass Effect, ad esempio), ma il resto verrà sbloccato il 12 per tutti.

Ha finito l'update, la versione è 1510.151107-0003, quella dell'OS è rimasta la build 10586, che è quella che stanno rilawsciando ora agli insiders Windows 10.

Ancora non c'è la sezione OneGuide, ma tanto a me stuttera ancora e la tv è quasi inguardabile, per il resto mi sembra decisamente tutto più reattivo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io pure sto aggiornando ora e mi pesa solo 370 mb..
quindi la mia teoria che vi siate persi alcuni aggiornamenti rimane viva :)


Edit:
Aggiornamento effettuato.. nessuno stravolgimento! Noto però con piacere un market esclusivo per le app finalmente.. cioè in alto ci sono:
- home
- community
- giochi
- app
- film e TV
- Musica

per il resto, per vedere se è stabile o meno dovrò provarlo un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io pure sto aggiornando ora e mi pesa solo 370 mb..

quindi la mia teoria che vi siate persi alcuni aggiornamenti rimane viva :)

 

Edit:

Aggiornamento effettuato.. nessuno stravolgimento! Noto però con piacere un market esclusivo per le app finalmente.. cioè in alto ci sono:

- home

- community

- giochi

- app

- film e TV

- Musica

 

per il resto, per vedere se è stabile o meno dovrò provarlo un pò :)

Anche prima c'era la divisione giochi app film e musica

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...