Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Si, l'accensione immediata va! Vedi bene!

Ma l'accensione immediata ti funziona ? Mi sono accorto che dopo questo aggiornamento a me non funziona piu': rimane settata nelle impostazioni, ma pero' non funziona: anche il led dell'alimentatore diventa arancio e non bianco come prima....😷

Aggiornamento situazione.

Quando ho postato questo, l'aggiornamento della One era stato completato, come si evinceva dalle informazioni presente in impostazioni-sistema.

Pero' non vi era verso di abilitare l'accensione immediata: questa rimaneva "selezionata" , ma poi non funzionava e la One si spegnava sempre del tutto. Ho fatto di tutto, staccando i cavi sia dalla console che dall'alimentatore, ma niente, la situazione non cambiava, finche' dopo l'ennesima modifica dell'impostazione dell'avvio, in avvio immediato, ho spento la One con il kinect (xbox spegni): sara' stata una coincidenza, cui io di solito non credo, pero' da allora l'avvio immediato funziona nuovamente.

Non ho una spiegazione, questi sono semplicemente i fatti accaduti 😳😳😳

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intravista. Io qui non vedo niente.

Accendo subito e ti dico ;)

 

Allora: Store -> Giochi -> Esplora tutto: giochi -> 5° tasto in alto a destra (Utilizza un codice)

 

Era facile dai :)

lento non mi pare, ma piace poco pure a me....

E' sta la mia sensazione solo dopo il primo giorno, dopo averla capita bene devo dire che è fantastica.. e mi muovo rapidamente dove voglio e nel minor tempo possibile :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non ricevere le notifiche delle richieste di amicizie in diretta, nè nei feed. questo vale anche per i mi piace, clip e condivisioni. la chat di testo nel gruppo a volte spunta a volte no.. roba da pazzi era meglio quella di prima sotto il punto di vista "bug". l'unico modo per sapere se qualcuno ha messo mi piace, ha condiviso , ha commentato o ti ha aggiunto, è andare su smartglass... avete consigli? già ho resettato la cache e premuto 20 secondi il tasto d'accensione.

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che continua a non piacermi questa nuova dash, e il fatto che quasi sempre all'avvio pur essendo connesso in live, vedo gli amici collegati, NON VEDO sulla destra gli avvisi/annunci dalla rete NON aiuta a farmela piacere.....🙁🙁🙁

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per chi ha un disco esterno all'avvio della macchina a me da l'avviso memoria esterna pronta. Su un video ho visto che dava come messaggio anche la capacità ovvero 2 Tb nel caso di disco da 2 tera. A voi che avviso da?

Andrea.

memoria esterna pronta pure a me, nessuna indicazione sulla capacità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento ho notato un solo bug.. Praticamente se si va nelle impostazioni risparmio energetico e si imposta la modalità avvio veloce e si spegne la console direttamente da quel menù con l apposita icona la console non si spegne.. Cioè rimane con il tasto xbox acceso..

Link al commento
Condividi su altri siti

copiati tutto su un hard disk esterno, così non devi riscaricare nulla

 

ciao, ho tutto sull'hard disk esterno, niente sull'interno. ma al momento del reset non perdo tutti i giochi dell'esterno scusa? se mi spiegi come fare te ne sarei grato bro ;)

Modificato da MikyPowa93

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok da ieri mi sono tolto dalla preview perchè passo le sere a partecipare al gruppo con amici perchè magicamente ogni tot minuti mi cade senza manco darmi alcun avviso.

 

Ho un hdd esterno.. se formatto la console poi al riavvio mi installa l'ultimo aggiornamento "ufficiale" giusto ? quindi niente preview ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho tutto sull'hard disk esterno, niente sull'interno. ma al momento del reset non perdo tutti i giochi dell'esterno scusa? se mi spiegi come fare te ne sarei grato bro ;)

Ciao

Io ho tutti i giochi su hard disk esterno.

Un mese fa ho ripristinato la console.

Ho solo dovuto installare i programmi tipo Skype Vevo ecc...

I giochi che sono su hard disk esterno rimangono tutti. Senza problemi.

Andrea

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok da ieri mi sono tolto dalla preview perchè passo le sere a partecipare al gruppo con amici perchè magicamente ogni tot minuti mi cade senza manco darmi alcun avviso.

 

Ho un hdd esterno.. se formatto la console poi al riavvio mi installa l'ultimo aggiornamento "ufficiale" giusto ? quindi niente preview ?

uscire dalla preview nn serve per quel bug..un mio amico nn in preview ha lo stesso problema.

 

e no...NON DEVI RESETTARE NULLA.

 

il processo d uscita dalla preview è tramite aggiornamento della console.

 

tu clicchi "voglio uscire" e loro al primo update utile...ti aggiornano all ultimo update ufficiale (non preview)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...