Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

strana come cosa, forse c'è qualcosa impostato fisso dal tuo router?? Tipo fastweb obbliga ad usare per forza quei parametri?? Non avendo il tuo operatore non sono informato su come agiscono

 

Il problema è proprio questo. Nel Dns secondario tutt'ok, nel primario invece sequenza strana di lettere e numeri.
Ho anche rimesso quelli fastweb ma il risultato non cambia. Nella riga del Dns primario compaiono sempre queste lettere e numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

strana come cosa, forse c'è qualcosa impostato fisso dal tuo router?? Tipo fastweb obbliga ad usare per forza quei parametri?? Non avendo il tuo operatore non sono informato su come agiscono

 

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160331/eaf57671eae746bbd87a323e144404ba.jpg

Questo è quello che vedo

Modificato da diodema
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono nemmeno nel secondario, ti conviene chiedere al tuo operatore, non vorrei che c'è qualche blocco imposto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160401/887d87773cb67537c41c039f9ab500fb.jpg

 

ma non ci sono nemmeno nel secondario, ti conviene chiedere al tuo operatore, non vorrei che c'è qualche blocco imposto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160401/887d87773cb67537c41c039f9ab500fb.jpg
Niente da fare. Però quando stacco il cavo di rete dal modem, sia il primario che il secondario, si vedono correttamente.

Quando ricollego il cavo, di nuovo il problema come in foto... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ultimo aggiornamento al lettore multimediale di Xbox One ha portato l'agognato supporto ai file sottotitoli esterni con estensione SubRip Text, ovvero .srt. La funzione è stata lungamente richiesta dagli utenti ed è finalmente una realtà, anche se al momento sembrano esserci ampi margini di miglioramento. A giudicare dai feedback degli utenti, la compatibilità con i video è al momento limitata, c'è qualche bug e il testo viene curiosamente mostrato nella parte inferiore sinistra dello schermo (solitamente è al centro). Ma sempre un inizio.

Per dovere di informazione, la visualizzazione dei sottotitoli su Xbox One era già possibile attraverso l'applicazione Plex, adesso completamente gratuita, ma che richiede lo streaming dei dati da un PC o Mac equipaggiato con Plex Media Server. Da adesso è possibile visualizzarli proprio attraverso il lettore multimediale della console, che permette di leggere file da una chiavetta o disco esterno USB.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160401/887d87773cb67537c41c039f9ab500fb.jpg

Niente da fare. Però quando stacco il cavo di rete dal modem, sia il primario che il secondario, si vedono correttamente.

Quando ricollego il cavo, di nuovo il problema come in foto... Mah

ciao.. ma hai fastweb anche tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes.

 

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

ti ho scritto anche sull'app di xbox :) cmq anche io ho fastweb e sto cambiando operatore proprio per questo motivo... sia io che i miei amici notiamo grandi problemi con fastweb e xbox one... soprattutto in fifa... ma anche altri giochi, come nella dashboard.... tutto molto lento mentre la dashboard dovrebbe (anzi è vedendo i video) essere 2 volte più veloce di quella della ps4... su fifa input lag che a volte scompare in rarissimi giorni--1-2 al mese.... fastweb e xbox one non vanno d'accordo....

Modificato da Vitto7
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho scritto anche sull'app di xbox :) cmq anche io ho fastweb e sto cambiando operatore proprio per questo motivo... sia io che i miei amici notiamo grandi problemi con fastweb e xbox one... soprattutto in fifa... ma anche altri giochi, come nella dashboard.... tutto molto lento mentre la dashboard dovrebbe (anzi è vedendo i video) essere 2 volte più veloce di quella della ps4... su fifa input lag che a volte scompare in rarissimi giorni--1-2 al mese.... fastweb e xbox one non vanno d'accordo....

Diciamo che fortunatamente non ho mai riscontrato grossi problemi con fastweb nel multiplayer, tipo in Titanfall, Star Wars, Diablo etc. L'unica cosa di strano nel mio caso é la visualizzazione del Dns. Il ping fatto da xbox é 183ms con Nat aperto.

 

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il Summer Update per Xbox One è già in corso di test, quanto meno per alcune sue feature.

 

Nel video pubblicato si possono osservare il funzionamento di Cortana, il nuovo marketplace, il rinnovamento dell'area "Miei Giochi e Applicazioni" nonché le impostazioni indipendenti per le regioni e le lingue.

 

Mancano altre feature annunciate all' E3 2016, senza considerare che queste funzioni sono ancora in test e quindi potranno subire ulteriori modifiche, ma già possiamo buttare un occhio su come potrà apparire Xbox One dal prossimo update.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per i giocatori Xbox One, perché Microsoft ha confermato l'arrivo della musica di sottofondo mentre si gioca.

 

Questo aggiornamento sarà disponibile con l'Anniversary Update di Windows 10 che arriverà su tutte le piattaforme ospitanti, tra cui anche Xbox One, il prossimo 2 agosto.

 

Ancora non sappiamo come verrà implementata questa feature e di come potrà essere utilizzata. Crediamo che sia disponibile sia la lista dei titoli inseriti sul cloud, sia quelli di abbonamenti in stile Spotify, oltre all'utilizzo di un qualche dispositivo di memoria esterno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che risolvano i refresh e i conetti al live all'avvio della console , con togli e rimetti il profilo mi sarei stancato e PARECCHIO

 

ormai nn serve che scrivi tutto...

ti basta dire "il solito,grazie"

 

ahhaha

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se è stato già chiesto, su "i miei giochi" c'è una finestra dedicata agli aggiornamenti, se io togliessi l'opzione degli update automatici, gli aggiornamenti possono essere avviati in manuale su "i miei giochi"?

presumo che togliendo la spunta...dovrai sempre avviare un gioco per vedere se ha agg.da fare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...