Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non so se è dovuto all'aggiornamento ma questi ultimi giorni la connessione fa schifo veramente, sia in wireless che lan. Il pc invece va benissimo...fra poco la lancio fuori dalla finestra. Non vorrei che questo aggiornamento abbia creato dei problemi anche li...

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai 10 ascolti gratuiti anche se non sei abbonato? al giorno?

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_update_preview/xbox_one_preview_support/wave_2_1404/f/4612/t/1727011.aspx

 

Nell'ultimo post dice "vi siete accorti che mancano dei numeri come se ci sia qualcosa di nuovo che si debba ancora rivelare?" poi "questo non è un pesce d'aprile".

 

Infatti se fate caso mancano i topic numero 7 e 9.... Che ci sia qualcosa che bolle in pentola?? Che sia qualcosa che coincide con la Build 2014 che integra anche Windows e Windows Phone??? MAGARI!!!

Dai manca poco.... ed il fatto che non sia un pesce d'aprile ci credo... o almeno spero... :)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/xbox_update_preview/xbox_one_preview_support/wave_2_1404/f/4612/t/1727011.aspx

 

Nell'ultimo post dice "vi siete accorti che mancano dei numeri come se ci sia qualcosa di nuovo che si debba ancora rivelare?" poi "questo non è un pesce d'aprile".

 

Infatti se fate caso mancano i topic numero 7 e 9.... Che ci sia qualcosa che bolle in pentola?? Che sia qualcosa che coincide con la Build 2014 che integra anche Windows e Windows Phone??? MAGARI!!!

Dai manca poco.... ed il fatto che non sia un pesce d'aprile ci credo... o almeno spero... :)

 

 

Non ben capito la correlazione esistente tra eventuali rivelazioni e i numeri mancanti... Cosa centrano?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ben capito la correlazione esistente tra eventuali rivelazioni e i numeri mancanti... Cosa centrano?

ogni tread ha un numero per le varie segnalazioni (1 annunci, 2 connessione a xbox live ecc) ma mancando i numeri 7 e 9 ed è come se ci fossero altre cose su cui è possibile fare delle segnalazioni... quindi si deduce (e loro stesso lo hanno quasi ammesso) che ci sia qualcosa di nascosto...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è dovuto all'aggiornamento ma questi ultimi giorni la connessione fa schifo veramente, sia in wireless che lan. Il pc invece va benissimo...fra poco la lancio fuori dalla finestra. Non vorrei che questo aggiornamento abbia creato dei problemi anche li...

 

si è dovuto al fatto di chi partecipa ai tester ha sempre la console in funzione ...

sopratutto per quanto riguarda internet,la console scarica e carica file di continuo e quindi lag e ping alto sono all'ordine del giorno!

 

poi dipende ..se hai una connessione con i controbip allora non te ne rendi quasi conto.. cosa contraria invece a chi possiede connessioni standard italiane cioè dai 2 mb - 6 mb effettivi !!! l'online risulta quasi ingiocabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è dovuto al fatto di chi partecipa ai tester ha sempre la console in funzione ...

sopratutto per quanto riguarda internet,la console scarica e carica file di continuo e quindi lag e ping alto sono all'ordine del giorno!

 

poi dipende ..se hai una connessione con i controbip allora non te ne rendi quasi conto.. cosa contraria invece a chi possiede connessioni standard italiane cioè dai 2 mb - 6 mb effettivi !!! l'online risulta quasi ingiocabile!

boh, a me problemi così nn capitano.. online gioco benissimo... ho una 4mb...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me problemi così nn capitano.. online gioco benissimo... ho una 4mb...

 

io una 2 mb. Ogni tanto arriva a 0,300 kb e 0,1 di up con ping a 1000. Può essere che tu avendo una 4 mb ti arriva vicina ai 2 e non ne influenza. A me dai 2 arriva quasi a 0....

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha confermato che lancerà un nuovo aggiornamento per Xbox One questa settimana, il quale porterà la nuova console più vicina agli standard prefissati dalla compagnia.

 

In un post pubblicato su Xbox Wire, infatti, Microsoft ha scritto: “Dal lancio di Xbox One, la nostra missione è stata continuare a migliorare i giochi, l’intrattenimento, l’esperienza all-in-one. Ecco il motivo per cui stiamo per lanciare nuovi aggiornamenti riguardanti Xbox Video e Xbox SmartGlass ed è per questo che stiamo sperimentando nuovi eccitanti programmi per portare la TV su nuovi mercati globali e nuove opzioni per usare OneGuide con diversi device.”

 

Questa settimana, Microsoft inizierà a offrire una nuova funzionalità video, denominata “Rent Once, Play Anywhere”, che consentirà agli utenti di acquistare un film su un dispositivo, mettere in pausa la riproduzione, per poi riprendere la visione su Xbox One, Xbox 360, Windows 8, Windows Phone 8 e online all’indirizzo XboxVideo.com.

 

Le novità di SmartGlass sono:

 

- Più facilità nel navigare tra le opzioni di gioco in modo da poter raggiungere rapidamente la lista degli Achievements, le sfide e i video di gioco.

 

- Guardare una lista dei giocatori con cui si è giocato recentemente per aggiungere facilmente nuovi amici o proporre una rivincita.

 

- Introdotta la possibilità di ordinare la lista amici in base al loro status online e sapere ciò che stanno facendo.

 

- Visualizzare il proprio feed di attività come su Xbox One

 

- Lanciare un’applicazione in Snap dal tuo dispositivo mobile e quando hai finito toglierla da lì.

 

- Ricevere avvisi e messaggi sul proprio dispositivo mobile direttamente da Xbox Live, in modo da rimanere facilmente in contatto con gli amici ovunque ci si trovi.

 

Inoltre, Microsoft selezionerà degli utenti da Stati Uniti, Europa e Canada per testare i futuri update per Xbox One, tra cui:

 

- Una modalità di visualizzazione della TV avanzata (che è già disponibile negli USA), che consentirà di vedere la programmazione della TV sulla propria OneGuide, così come tra i Favoriti e i canali delle App. Questa funzionalità funzionerà per quelle persone in Europa e Canada che avranno la loro televisione collegata a Xbox One tramite HDMI-in.

 

- Maggior controllo su Xbox One, sulla TV e sul set-top box, con anche la possibilità di iniziare nuove registrazioni e vedere contenuti registrati dal proprio DVR, tutto dal tablet o dallo smartphone. Xbox SmartGlass aggiungerà anche diverse opzioni per mostrare gli ultimi canali visti.

 

- Nuovi comandi vocali per Kinect in Europa e Canada.

 

Questi ultimi aggiornamenti saranno pubblicati più avanti nel corso del 2014.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate che il problema del lettore esiste ancora?(Che il disco rientra nella console da solo quando si tenta di espellerlo)?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno messo a posto tutto anche il problema del lettore

Hai aggiornato?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho aggiornato stamattina e funziona tutto alla grande

Avvio veloce? Io ho avvio a risparmio energetico

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tutti i fix dell'ultimo aggiornamento beta

Tenete presente che:

- La scermata nera che dura circa 30secondi quando si accende la console scon il risparmio energia NON è stata sistemata;

- Alcuni utenti durante la fase di test interni hanno avuto ancora problemi con il blue ray (il disco quando viene espulso rientra ed ha bisogno di un nuovo comando di espulsione)

 

in compenso hanno finalmente aggiunto la notifica degli amici online!!! Confermate??

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tutti i fix dell'ultimo aggiornamento beta

Tenete presente che:

- La scermata nera che dura circa 30secondi quando si accende la console scon il risparmio energia NON è stata sistemata;

- Alcuni utenti durante la fase di test interni hanno avuto ancora problemi con il blue ray (il disco quando viene espulso rientra ed ha bisogno di un nuovo comando di espulsione)

 

in compenso hanno finalmente aggiunto la notifica degli amici online!!! Confermate??

 

 

Io sta mattina ho acceso la console che era in stand by ma non ho visto alcun aggiornamento...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tutti i fix dell'ultimo aggiornamento beta

Tenete presente che:

- La scermata nera che dura circa 30secondi quando si accende la console scon il risparmio energia NON è stata sistemata;

- Alcuni utenti durante la fase di test interni hanno avuto ancora problemi con il blue ray (il disco quando viene espulso rientra ed ha bisogno di un nuovo comando di espulsione)

 

in compenso hanno finalmente aggiunto la notifica degli amici online!!! Confermate??

 

Forse mi ha scaricato l'aggiornamento in standby perché quando l'ho accesa non ho notato nulla.

 

- Schermata nera lunga fortunatamente non l'ho mai avuta.

 

- Il lettore sembra aver perso la sua caratteristica del risucchio.

 

- Notifica amici ancora non lo so...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...