Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

lo dicevo per tutti i possessori del kinect :whew:

che è il 90% dei possessori di one.

tra i quali rientro anche io...

che considero cortana su one una "inutilità" (sostituibile con altro epiteto)

 

a che servirebbe?

cosa potrebbe fare che la one , coi comandi vocali, non fa già?

ovviamente parlo di roba utile...alla causa one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

che è il 90% dei possessori di one.

tra i quali rientro anche io...

che considero cortana su one una "inutilità" (sostituibile con altro epiteto)

 

a che servirebbe?

cosa potrebbe fare che la one , coi comandi vocali, non fa già?

ovviamente parlo di roba utile...alla causa one.

Implementata al posto di dire 'xbox' si dice 'cortana' stavo solo facendo un azzardo :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Implementata al posto di dire 'xbox' si dice 'cortana' stavo solo facendo un azzardo :asd:

 

E' possibile. Ricordo che Cortana è un software, sicuramente Kinect avrà aggiornamenti per tale software e migliorare il proprio riconoscimento vocale, anche se non si chiamerà cortana. Comunque credo possano implementarlo perché c'è internet explorer e magari con Cortana si può andare nel dettaglio di alcune richieste, senza contare che Windows 10 arriverà pure su One in forma ovviamente per la console, quindi è decisamente probabile che il sistema di riconoscimento vocale possa esser potenziato :ok:

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ma anche a voi dopo questo aggiornamento da problemi con le installazioni?? ah un mio amico l installazione di halo resta fissa al 4% io questa mattina ho provato ad installare un gioco da disco, esso è stato fisso a 8% per circa una mezzora dopo di che improvvisamente fa fatto 100%...avvio il gioco e funziona perfettamente....che diavolo han fatto??? speriamo che risolvano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi scuso fin d'ora se posto una domanda banale.

E' da un po' di tempo che tengo la console in modalità di avvio rapido.

Negli ultimi giorni l'ho usata più volte ma non mi è mai comparsa la schermata di aggiornamento.

E' normale? Cioè, se è in modalità di avvio rapido gli aggiornamenti vengono scaricate ed installati senza accorgersene...non ricordo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi scuso fin d'ora se posto una domanda banale.

E' da un po' di tempo che tengo la console in modalità di avvio rapido.

Negli ultimi giorni l'ho usata più volte ma non mi è mai comparsa la schermata di aggiornamento.

E' normale? Cioè, se è in modalità di avvio rapido gli aggiornamenti vengono scaricate ed installati senza accorgersene...non ricordo più!

esatto! nella console sta un sistema di aggiornamento silente...praticamente quanto la console è settata su avvio rapido essa quando è "spenta" o in stand by scarica automaticamente aggiornamenti di sistema,app e giochi. :ok:

ma se la console è settata su risparmia energia essa non scarica assolutamente niente a meno che tu non avvi quel app o gioco che richiede un aggiornamento.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! nella console sta un sistema di aggiornamento silente...praticamente quanto la console è settata su avvio rapido essa quando è "spenta" o in stand by scarica automaticamente aggiornamenti di sistema,app e giochi. :ok:

ma se la console è settata su risparmia energia essa non scarica assolutamente niente a meno che tu non avvi quel app o gioco che richiede un aggiornamento.

 

bho quitTony non saprei ti spiego dopo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri guardato un film

Riesco tranquillamente a gestire lingua del film ed eventuali sottotitoli presenti (mkv)

Ciao, puoi spiegarmi come fai a gestire i sottotitoli con il media player della One? Io non riesco a vederli come file (srt) e tantomeno a visualizzarli con il player. Gli mkv vanno bene. Grazie.

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi spiegarmi come fai a gestire i sottotitoli con il media player della One? Io non riesco a vederli come file (srt) e tantomeno a visualizzarli con il player. Gli mkv vanno bene. Grazie.

Se presenti nel file mkv, li puoi selezionare schiacciando il tasto "menù" (ex start su 360)

Però non so dirti nel caso invece i sottotitoli siano in srt nella stessa cartella e stesso nome

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se presenti nel file mkv, li puoi selezionare schiacciando il tasto "menù" (ex start su 360)

Però non so dirti nel caso invece i sottotitoli siano in srt nella stessa cartella e stesso nome

Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo non riesco, sia da cartella inseriti con lo stesso nome, che da file mkv con sub incorporati. Quando schiaccio start/menù mi da solo il riquadro delle info sul file o la possibilità di tornare in homepage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo non riesco, sia da cartella inseriti con lo stesso nome, che da file mkv con sub incorporati. Quando schiaccio start/menù mi da solo il riquadro delle info sul file o la possibilità di tornare in homepage.

 

Hai schiacciato info? Che ti viene fuori?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un anno secondo me arriverà' (almeno in usa e inghlterra). Tra un anno uscirà' windows 10 e unificherà tutti i prodotti microsoft quindi le feature come queste dovrebbero arrivare tranquillamente sulla one...

Che io sappia è probabile per fine di quest'anno inizio del prossimo l'aspetto anche per il mio lumia :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevano parlato tempo fa e i rumor parlano di qualcosa di "imminente" quindi circa 6 mesi (imho) Ovviamente senza date ufficiali si rischia di slittare. Qui parlano di un presunto o possibile lancio in concomitanza di windows 10

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato ufficializzato da M$ che w10 arriverà anche su One o è una vostra supposizione?

Quando hanno presentato w10 hanno detto che tutti i dispositivi sarebbero stati unificati sotto un unico OS..e nellimmagine figurava ank la One..cmq w10 uscirà a fine 2015..entro quest'anno non ci sara nulla se non i soliti mini aggiornamenti sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hanno presentato w10 hanno detto che tutti i dispositivi sarebbero stati unificati sotto un unico OS..e nellimmagine figurava ank la One..cmq w10 uscirà a fine 2015..entro quest'anno non ci sara nulla se non i soliti mini aggiornamenti sempre ben accetti

windows 10 uscirà ad aprile 2015

Modificato da Axl Rose

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! nella console sta un sistema di aggiornamento silente...praticamente quanto la console è settata su avvio rapido essa quando è "spenta" o in stand by scarica automaticamente aggiornamenti di sistema,app e giochi. :ok:

ma se la console è settata su risparmia energia essa non scarica assolutamente niente a meno che tu non avvi quel app o gioco che richiede un aggiornamento.

 

Ti ringrazio per la rapida risposta!

Quindi non solo scarica gli aggiornamenti ma li installa anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...