Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Uhm mi sa che mi conviene prenderlo su PC!

 

Pensavo fosse piu' alta la ris, poi oh magari è un mattone immenso!

 

Ah, se hai un PC decente conviene sempre lì. Io ho un i5+380+8GB, lo uso giusto per No Man's Sky al momento (e aggiornerò la scheda video appena esce la 1.4), anche perché preferisco giocare davanti alla TV.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PC la beta era disastrosa come framerate... e doveva gestire praticamente solo il paesaggio e una manciata di npc. E per quando uscì (due o tre anni fa, ora non ricordo esattamente) ancora ancora andava bene, ma ad oggi spero abbiano fatto GROSSI passi avanti, anche visivamente, perchè altrimenti sarà una mezza delusione (le animazioni era legnose e i modelli dei pg bruttini... anche dai video più recenti non mi fa lo stesso effetto che mi faceva quando lo annunciarono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per l’imminente RPG Kingdom Come: Deliverance che uscirà il 13 febbraio per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il video getta uno sguardo su tutti gli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, incluso il sistema di combattimento molto particolareggiato.

Per sopravvivere bisogna combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia.

Il gioco offre una serie di approcci molto particolari che richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Ogni scelta impone un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procedono per la loro strada e si immergono a pieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance.

Scegliere il tuo percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile e vera, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino.

Bisogna farsi una reputazione tra la gente comune e quella più importante, mentre si seguono le avventure del figlio di un fabbro che vuole vendetta.

Oltre a vederlo combattere, leggere, contrattare, usare l'alchimia e molte altre abilità, conoscerai meglio Henry in un mondo sull'orlo di una sanguinosa guerra civile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia non mi sembra male..

Ho solo paura di questi combattimenti troppo macchinosi..

 

Magari aspetto di trovarlo di seconda mano.. o quando sarà calato un pò di prezzo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena preso, ed anche a buon prezzo, devo ammettere però che tutti i video che ho visto mi lasciano un po' perplesso dal punto di vista grafica.

 

A me pareva abbastanza solido da quel punto di vista, a parte la caratterizzazione di qualche npc. Vabbè dai ormai manca poco, lo scopriremo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingdom Come Deliverance offrirà un'interpretazione quantomai realistica del medioevo, senza contaminazioni fantasy di sorta, e il sesso rientra nell'ambito dei tasti che toccherà più di frequente.

Come del resto suggeriva l'ambientazione, il giocatore avrà la possibilità di avere numerosi rapporti con i partner che incontrerà lungo il suo percorso.

Lo sviluppatore Warhorse Studios non ha posto particolari limiti in tal senso ma, quando mancano poche settimane al lancio, scopriamo un curioso incentivo a quanti vi rinunceranno.

Nell'elenco già disponibile dei trofei, infatti, ne compare uno volto a premiare quanti "resteranno celibi e completeranno l'intero gioco da vergini".

Una trovata molto curiosa che, se da un lato riconoscerà lo sforzo degli appassionati di RPG, dall'altro li priverà di uno degli aspetti più desiderati nelle produzioni dal taglio maturo.

 

https://psnprofiles.com/trophies/7215-kingdom-come-deliverance

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me pareva abbastanza solido da quel punto di vista, a parte la caratterizzazione di qualche npc. Vabbè dai ormai manca poco, lo scopriremo presto

 

Attendiamo allora una tua recensione! ;)

Come detto prima, spero che lo stile di combattimento non sia troppo macchinoso..

Per la grafica, bè dai video sembra una bomba! La storia mi ispira parecchio :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal portale Gadgets360 apprendiamo di una corposissima patch in arrivo al lancio di Kingdom Come Deliverance, l'atteso gioco di ruolo medioevale.

Come riferito dal sito web, testimoniato da immagini provenienti da una PS4, l'aggiornamento del day one pesa ben 23GB e porta il titolo Warhorse Studios alla versione 1.01.

L'update introduce, rivela il changelog, "un enorme miglioramento alle animazioni dei dialoghi", "tempi di reazione migliorati per gli NPC", "molteplici nuovi eventi nell'open world", bilanciamenti ad XP, denaro, statistiche di armi e armature, e altro ancora.

Comprensivo della patch 1.01, il peso totale del gioco sale fino a 46GB circa.

 

kingdom_come_deliverance_ps4_day_one_pat

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno mi può dire che genere di gioco è? È come skyrim the Witcher? Grazie mille

Si, alla Skyrim, ma non ci sono elementi fantasy, inoltre il combat system è progettato per essere realistico.... Non tiri giù nemici come su the witcher, qua i combattimenti sono più tosti ed impegnativi.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...