Vai al contenuto

xbox360 e problemi con codice abbonamento gratuito


toscamilla

Messaggi raccomandati

salve sono nuova di xbox. io e mio marito l'abbiamo regalata a nostro figlio.

la mia domanda riguarda la possibilità di vedere film con xboxlive.

nella scatola abbiamo un codice che da diritto ad un mese gratis per poter vedere film....ecc

abbiamo seguito la procedura, inserito codice di 25 cifre....ma nulla del film ci fa vedere solo l'anteprima.

qualcosa non torna....non è gratuita la visione del film vero? c'è comunque da pagare un tot a seconda se è in hd ecc....x questo richiede carta di credito <_<

mi confermate?

 

se qualcuno di voi pazientemente mi spiegasse come funziona questo "gratis" e cosa succede alla sua fine, quanto costa un abbonamento e cosa ci si può fare.

 

inoltre se ho sbagliato sezione del forum per aprire questo topic, mi scuso e chiedo gentilmente di spostarmi in una sezione adeguata.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera 1 mese gratis e per giocare e attivare i contenuti online come youtube , facebook, xbox music e altri

 

ma non i film quelli si pagano con carta di credito

 

se hai il mediaset , puoi attivare il mediaset play e vedere tutti i film che vuoi nell abboamneto play

 

una abbomaneto al live e per giocare e scaricare contenuti fare chat di gruppo e altro ma se tuo figlio e piccolo lascia stare e fare giocate con amici collegati al altri parti nel mondo e sfidarli

 

costa comunque 35 euro al anno all incirca

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera 1 mese gratis e per giocare e attivare i contenuti online come youtube , facebook, xbox music e altri

 

ma non i film quelli si pagano con carta di credito

 

se hai il mediaset , puoi attivare il mediaset play e vedere tutti i film che vuoi nell abboamneto play

 

una abbomaneto al live e per giocare e scaricare contenuti fare chat di gruppo e altro ma se tuo figlio e piccolo lascia stare e fare giocate con amici collegati al altri parti nel mondo e sfidarli

 

costa comunque 35 euro al anno all incirca

 

grazie.....valuteremo il meglio....a noi piaceva l'idea di poter vedere film con nostro figlio...di film animati ce ne sono tantissimi per la sua età (6 anni).

il mediaset che dici tu cos'è mediaset premium o un degli abbonamenti a xbox (scusa la mia ignoranza)

quanto la difficoltà dei giochi forse era meglio una wii x lui. lorenzo ha una psp e con quella ci si è divertito parecchio.

mi sapete indicare dei giochi adatti ai 6 anni??? lui sta giocando insieme al babbo ai "pirati dei caraibi" ma è difficile....poi ne è arrivato uno della lego "Harry potter" ed un altro che a parer mio ha una grafica pessima e non è per nulla semplice nonostante sia per 7 anni che si chiama "minecraft".

 

grazie x tutti i consigli che vorrete darci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

minecraft non e' adatto ad un bambino .. e' gioco indi cioe' sviluppato da un indipendente dal mercato con poche risorse

ed e' fatto in quello stile pixelloso per scelta ormai e' uno stile...e' il gioco ha fatto milioni su milioni in tutto il globo

 

ci sono giochi della disney , da ben 10 a cars a tanti altri tutti marcati disney li trovi anche a poco oltre ai gia citati Lego

 

ogni film uscito tipo cras, tipo monster university e' accompagnatoda un videogioco adatto ad un ragazzino sino a 12 anni

 

 

si mediset premuim necessiata comunque del abbonamneto al live.,

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la xbox 360 non è proprio la console adatta ad un bimbo di soli sei anni, è troppo piccolo per i giochi e le funzionalità che offre.

 

 

si hai perfettamente ragione.....diciamo che se era x me arrivava la wii....ma mio marito ha creduto fosse meglio la xbox. per fortuna nostro figlio non gioca molto con i videogiochi...ci si mette una mezz'ora al giorno e non tutti i giorni...preferisce altro.

grazie comunque dei preziosi consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

I film non puoi scaricarli gratuitamente. Xbox Live Gold serve per i giochi e contenuti sul Live e per la funzione Games With Gold. ;)

Io ho trovato l'abbonamento annuale a € 35,90 su Ebay. Dopo mezz'ora dall'acquisto mi ha mandato il codice via mail, tutto perfetto!

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i titoli lego sono adatti all'età, tra le altre cose si può giocare in 2 contemporaneamente quindi nel bisogno si può dare una mano, inoltre per divertirsi in famigli ti consiglio tutti i titoli kinect, ovviamente questo implica avere appunto il kinect, mi pare di averlo visto in offerta a 50 euro da qualche parte, altri titoli adatti sono quelli dedicati alle varie serie cartoni animazione, esempio " Cars 1 e 2 " poi ci sono i vari piovono polpette, più tanti altri , aggiungo che conviene prendere i titoli più vecchi per spendere il meno possibile :D avendo 6 anni non credo che si lamenterà più di tanto :lol:

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...