Vai al contenuto

xbox360 e problemi con codice abbonamento gratuito


toscamilla

Messaggi raccomandati

salve sono nuova di xbox. io e mio marito l'abbiamo regalata a nostro figlio.

la mia domanda riguarda la possibilità di vedere film con xboxlive.

nella scatola abbiamo un codice che da diritto ad un mese gratis per poter vedere film....ecc

abbiamo seguito la procedura, inserito codice di 25 cifre....ma nulla del film ci fa vedere solo l'anteprima.

qualcosa non torna....non è gratuita la visione del film vero? c'è comunque da pagare un tot a seconda se è in hd ecc....x questo richiede carta di credito <_<

mi confermate?

 

se qualcuno di voi pazientemente mi spiegasse come funziona questo "gratis" e cosa succede alla sua fine, quanto costa un abbonamento e cosa ci si può fare.

 

inoltre se ho sbagliato sezione del forum per aprire questo topic, mi scuso e chiedo gentilmente di spostarmi in una sezione adeguata.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera 1 mese gratis e per giocare e attivare i contenuti online come youtube , facebook, xbox music e altri

 

ma non i film quelli si pagano con carta di credito

 

se hai il mediaset , puoi attivare il mediaset play e vedere tutti i film che vuoi nell abboamneto play

 

una abbomaneto al live e per giocare e scaricare contenuti fare chat di gruppo e altro ma se tuo figlio e piccolo lascia stare e fare giocate con amici collegati al altri parti nel mondo e sfidarli

 

costa comunque 35 euro al anno all incirca

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera 1 mese gratis e per giocare e attivare i contenuti online come youtube , facebook, xbox music e altri

 

ma non i film quelli si pagano con carta di credito

 

se hai il mediaset , puoi attivare il mediaset play e vedere tutti i film che vuoi nell abboamneto play