Vai al contenuto

Impostazione immagine tv?


stoma

Messaggi raccomandati

Buonasera gente, non ho trovato una discussione che possa riguardare la mia tv quindi ne apro una nuova( chiudete se necessario)

Io ho un samsung led 46f6100 volevo sapere ma l ' immagine come la setto? Perche cosi comè ora mi pare peggio del plasma serie 3 che avevo 3 anni fa:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Purtroppo manca proprio il tuo modello, qui trovi i settaggi per tutte le tv, trova quella che più ci somiglia e segui la guida

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/samsung-lcd-tv/samsung-f6300-picture-settings.html

la 6300 dovrebbe essere simile

ciao

 

ricorda di dettare l'immagine nella modalità "gioco" nelle impostazioni! :mrgreen:

Modificato da Mashos288
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la modalità gioco la puoi abilitare soltanto se hai dettato bene la tv, ora prima configuri la tv secondo l'articolo, poi vai in impostazioni (nel menù dove trovi "immagine" "rete" "smart tv") e nel sottomenu di "impostazioni" troverai "generali" mi pare, entra li e vedrai che la modalità giochi diventerà selezionabile, ma fintanto che non setti bene la tv non vedrai selezionabile quella voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Che niubbo trovato

Ok ora scarico il tool, perche ho trovato mod gioco ma esempio in fifa 14 i giocatori a tratti sono sfocati o lasciano scie...era meglio il plasma di 10 anni fa??

 

Per quanto riguarda Fifa 14 ho notato il tuo stesso problema, giocatori sfocati e scie nelle fasi veloci di gioco oppure a centrocampo dopo il rinvio lungo del portiere.

 

Leggendo i consigli degli amici del forum, e i consigli che mi sono stati dati direttamente, posso consigliarti nelle impostazioni della tv di DISATTIVARE la riduzione del rumore e di DISATTIVARE il contrasto dinamico (nella mia tv philips la dicitura delle impostazioni è questa, non so se anche nella tua ma bene o male dovresti trovarle).

 

Fammi sapere se sei riuscito a risolvere perchè anche io, nonostante il grosso aiuto del forum, sono riuscito solo a migliorare la situazione, ma non a sistemarla dal tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...