Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

Ho provato Warframe e la beta di Destiny e a mio modo di vedere non c'è paragone tra i due in giocabilità e qualità. Scelgo destiny tutta la vita.

Ammetto di non aver approfondito Warframe, probabilmente per l'hype per Destiny che mi sta divorando, ma a me non è sembrato molto giocabile pur dimostrandosi un titolo molto buono per essere gratuito.

Il fatto che Destiny possa essere una copia di Warframe mi fa sorridere, in quanto il titolo Bungie è in sviluppo da anni, e dubito che il team, al punto in cui è arrivato, abbia bisogno di copiare paro paro un giochino freeware...semmai il contrario.

I gusti e i pareri di tutti sono sacrosanti e personali, per cui ci sta che ad alcuni o a molti piaccia di più Warframe che Destiny ma da qui a dire che Bungie ha copiato sto giochino, ne passa sinceramente...

QUindi mi stai dicendo che seppur non hai approfondito per nulla warframe e non sai di cosa stai parlando e che nonostante destiny ha molte similitudini, dalle cose più serie a quelle più banali, ( Dalle ambientazioni, al caricamento con le navicelle, o la discesa figa con tutti i personaggi in stile crogiolo, boss stile ragno di destiny dove devi sparare prima alle gambe per atterrarlo e poi colpirlo...e tanto altro ) secondo te Destiny non ha per nulla preso spunto ma anzi, al massimo è warframe ad averlo fatto?

Peccato che sia uscito da Novembre 2013 su PC mentre Destiny arriva tra un paio di giorni con ben un'anno di Distanza, può essere in sviluppo anche da 10 anni, ma non cambia che ha molte cose di un gioco precedente e visto che non credo alle coincidenze come quella di COD Advanced warfrare e Titanfall ( e quel COD è in sviluppo da 3 anni, ora mi direte che nemmeno quello ha copiato da Titanfall? ) mi pare lecito dire che ha fortemente preso spunto.

 

Per chi parla di microtransizioni io rispondo: NO, sblocchi il 95% delle cose semplicemente giocando e avendo pazienza, se poi volete un gioco che lo si finisce in un paio di giorni ( ogni riferimento a Destiny è puramente casuale ), allora ovvio dire che warframe non fa per voi perche richiede mesi per essere finito come si deve.

 

Punto secondo:

 

Perchè Reputo ( e non solo io ma in molti, o almeno quelli che lo hanno davvero giocato e sanno di cosa parlano ) Warframe decisamente migliore di Destiny?

Semplice, offre le stesse medesime cose ma con una bella variante di roba in più, molto più profondo e sopratutto GRATIS.

 

- Approcci diversi:

1) Puoi fare le missioni sparando tutti come un TPS tra poteri ed armi di vario tipo.

2) falciando tutti con arti marziali: arma bianca, combo, capriole e proiettili parati.

3) in stealth cercando di non farti scoprire dai nemici ( si ci sono le stealth kill, così come personaggi / droni da compagnia / carte che si applicano per chi vuole avere uno stile furtivo ) , addirittura se ti scoprono e loro segnalano l'allarme, hackeri il sistema e disattivi tutto facendo ritornare le guardie in allerta 0.

 

- Pianeti, missioni e varietà: qui CI sono ben 14 pianeti con più di 200 Missioni da fare, senza contare che ci sono compiti molto vari che vanno dal : proteggere un'obbiettivo, infiltrarti in una base e salvare un vip per poi scortarlo al punto di estrazione, distruggere qualcosa, sterminare una base, ed altre ancora ( sono circa 8/9 varietà di obbiettivi diversi se non di più )

 

 

- Varietà armi: quì non c'è solo il classico cecchino, mitragliatrice, pistola ecc, ma trovi armi svariate di tutti i tipi, come archi, balestre, kunai, shuriken, pistole che sparano acido, congelano, katane, doppie spade, asce, fruste, alabarde, artigli posso continuare ancora per molto.

 

- Carte: sistema profondo di carte ( che è la parte + importante dei potenziamenti ) che serve appunto per personalizzarsi il personaggio come più vogliamo mettendo appunto ciò che si preferisce, o magari infondere un elemento alle armi: ghiaccio, elettricità, fuoco, tossico, esplosione, radioattivo ed altri due/tre che non mi ricordo.

 

- Nemici: : L'I.A è abbastanza Penosa, ma la difficoltà è il livello del nemico ( certe volte fai fatica a buttarli giù ) o il loro grande numero ( senza considerare che ti fanno un botto di danni ) ti ritrovi su schermo anche una ventina di nemici contemporaneamente ( ho il video di dimostrazione ) e hanno attacchi/poteri più svariati:

CHi avrà il fucile a pompa, chi ti caricherà con il macete, chi ti spara col cecchino, chi avrà mitragliatrice, droidi che danno scudo ai nemici ( se non ammazzi prima quelli non ammazzi gli altri ) gente che ti tira da lontano col rampino, tizi che fanno esplosioni di fuoco gigantesche, altri che ti ghiacciano o fanno bolle (identica ad halo 3 ) che protegge i nemici dai colpi esterni ( devi entrare dentro ed ucciderlo mentre gli altri ti sparano ) e tanti altri ( e questi in descrizione sono solo 2 delle 4/5 fazioni nel gioco )

Aggiungo inoltre che i nemici certe volte sanno essere molto fastidiosi, una volta attivato l'allarme ci sono trappole dappertutto ( torrette, laser sulle porte ecc ) addirittura possono tenderti in trappola hackerando il sistema e chiduendoti dentro con loro ( e li son mazzate per chi rimane da solo in trappola )

 

- Possibilità di scambiare roba, che in un gioco del genere può essere fondamentale.

 

- Sistema RPG: Ogni nemico ha delle caratteristiche personali, punti deboli, difese a certi elementi o debolezze ad altri.

Nel gioco ci sono vari tipi di attacchi: Impatto ( pugni, proiettili ) Perforazione ( Archi ecc ) Taglio ( spade, lame di vario tipo ) , ogni nemico vantaggi/punti deboli su alcuni parametri, ciò significa che a seconda della fazione o Boss da affrontare bisogna scegliere con cura la propria arma ( che variano tra i parametri ) , ma non parliamo solo del nemico, ma anche dei suoi vari punti, hanno svariati parametri su punti diversi del corpo, ad esempio: Gambe deboli al taglio e resistenti ad impatto, corpo e testa deboli a perforazione ma resistenti al taglio ( esempio casuale ).

 

- classi: mentre su destiny ce ne sono 3 con 3 varianti per un totale di 9, qui ce ne sono 20 e variano tra quelle più banali: dalla classica classe equilibrata su tutto ( exalibur ) a quella incentrata sulla difesa e attacchi distruttivi ( il rhino ) a classi che utilizzano poteri di fuoco/elettricità, tossicità, ad altri più agili o concentrati sull'essere furtivi, o inganno, illusioni, trappole, poteri telecinetici, poteri magnetici, poteri curativi, poteri psichici e manipolazione o addirittura negromanzia: risvegliare i nemici caduti in battaglia e rivolgerli contro quelli che una volta erano i propri alleati. ( ogni classe ha i suoi parametri come vitalità, scudo, armatura, e ovviamente poteri diversi )

 

- eventi: tantissimi eventi al giorno ( più di 10 ) che come premio hanno oggetti rari, io ieri ad esempio ho droppato un'arma che puoi comprarla solo con le microtransizioni. ( Ahhh rosica tonyyyyy :P )

 

-Punto negativo: il gioco è difficile, troppo difficile se affrontato da solo, quindi hai possibilità di andare avanti soltanto in coop.

 

 

Sono sicuro che c'è tanta altra roba che dimentico o che non ho citato ( come possibilità di avere con se una bestia o un drone che ha copiti diversi a seconda di quale scegli ) senza considerare il fatto che non sono nemmeno ad 1/6 di gioco e ho davvero tanta roba da vedere, imparare e scoprire. ( come rotaie, void e tanta altra roba che per ora non so nemmeno cosa sia )

 

Per il gameplay invece: Inizialmente lo trovato molto macchinoso, poi sono andato nelle impostazioni e ho disattivato la mira automatica ( consiglio a tutti di farlo è fastidiosissima ) e aumentato la sensibilità e funge che una bellezza, per il resto sono pareri personali, sicneramente trovo quello di Warframe molto più originale, corri sui muri, fai balzi enormi, capriole, scivolate, arti marziali e combo ( sorpatutto grazie alle carte ) o addirittura pari e rifletti i proiettili, na figata assurda!!!

 

Detto questo, se non avete giocato e approfondito Warframe, è anche inutile che commentate visto che non sapete nemmeno di cosa stiamo parlando, perchè si finisce solo per scatenare Flame inutili o dovrei dire "WarFlame" :P

 

Per il resto invito a chi vuole giocare in compagnia , avere consigli, pareri ecc, ad unirsi al nostro clan senza problemi, sarete i benvenuti!

 

ragazzi, ma è possibile uscire dal gioco senza chiuderlo dalla home? io non ho visto nessun pulsante "esci" nel menù di pausa. inoltre, per caso qualcuno ha già sbloccato saturno? a me mancano solo 4 missioni su venere prima di averle fatte tutte e ancora non l'ho sbloccato.
No ci ho provato in tutti i modi, non si può uscire perchè non c'è alcuna schermata di Home, il gioco lo avii, controlla se ci sono aggiornamenti, carica, e ti trovi direttamente sulla navicella e da li puoi fare tutto.

Saturno si credo di averlo sbloccato, ammenochè non mi confondo con un'altro pianeta.

 

, e poi sei tu quello che muore sempre e fa perdere le missioni testimone @hulong
Giocare con tony aumenta la difficoltà del gioco :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Concordo su tutto e per tutto davvero!! :ok: sto gioco mi intrippa un casino, secondo me (per il suo genere) è il gioco più completo in assoluto (forse è ancora presto per giudicare dopo 13 ore di gioco?), come hai detto tu hai la possibilità di fare qualsiasi cosa PURE COLORARTI IL BUS DEL CU hahahahahahahahahahaahha :ok:

(rosico anchio un botto per l'arma grrrrr)

 

Comunque ieri ho costruito le dual zoren (doppie asce) che bisogna essere al grado 2 e sono venuto, letteralmente

in pratica ste asce hanno di danno 30 (nella norma) MA E DICO MA hanno probabilità di critico 25% (il + alto tra le armi da mischia) e se lo fanno tolgono il 300%!! ah e un'altra cosa, hanno il multiple targets, praticamente ho due carroarmati in mano, non ho ancora sparato un colpo da quando le ho! ho letto su internet che sono la cosa più importante da avere per la critic build, io ve le consiglio se volete spaccare qualche :P :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

ah e un consiglio fondamentale FONDETE LE MOD TRA DI LORO! ho visto qualche mio amico e cosi un pò in giro gente a livello alto con molta meno salute e scudo di me, io sono al (warframe) livello 19 ma ero già cosi al 16 e ho salute 420 e scudo 690 (ho le mod vitalità +200% e scudo +240%), quindi Fondete, fondete e FONDETE :ok: :ok: :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per caso avete trovato i pezzi per creare RHINO? a me servirebbero il casco e i sistemi...se li avete possiamo fare uno scambio :ok:

io ho pezzi per mag,oberon,nyx...e anche qualke mod per altri warframe...fatemi sapere!

@aiirbandit i materiali rari di solito li danno i boss...o li trovi in determinati livelli...se mi aggiungi ne possiamo parlare e possiamo darci una mano e scambiare oggetti...se vuoi aggiungimi :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto e per tutto davvero!! :ok: sto gioco mi intrippa un casino, secondo me (per il suo genere) è il gioco più completo in assoluto (forse è ancora presto per giudicare dopo 13 ore di gioco?), come hai detto tu hai la possibilità di fare qualsiasi cosa PURE COLORARTI IL BUS DEL CU hahahahahahahahahahaahha :ok:

(rosico anchio un botto per l'arma grrrrr)

 

Comunque ieri ho costruito le dual zoren (doppie asce) che bisogna essere al grado 2 e sono venuto, letteralmente

in pratica ste asce hanno di danno 30 (nella norma) MA E DICO MA hanno probabilità di critico 25% (il + alto tra le armi da mischia) e se lo fanno tolgono il 300%!! ah e un'altra cosa, hanno il multiple targets, praticamente ho due carroarmati in mano, non ho ancora sparato un colpo da quando le ho! ho letto su internet che sono la cosa più importante da avere per la critic build, io ve le consiglio se volete spaccare qualche :P :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

ah e un consiglio fondamentale FONDETE LE MOD TRA DI LORO! ho visto qualche mio amico e cosi un pò in giro gente a livello alto con molta meno salute e scudo di me, io sono al (warframe) livello 19 ma ero già cosi al 16 e ho salute 420 e scudo 690 (ho le mod vitalità +200% e scudo +240%), quindi Fondete, fondete e FONDETE :ok: :ok: :ok:

Yesss, anche io do lo stesso consiglio, difatti proprio grazie alla roba della fusione ho mod vitalità +240% e scudo +260%, poi ci ho messo anche la carta dell'armatura ( anche quella aumentata ) e ricarica scudo, tutto sulla difesa insomma :ok:

Posso ancora aumentare, ma solo di poco, almeno finchè non prenderò il coso energetico ( o come cavolo si chiama ) che prima o poi comparirà in un evento.

Ad esempio io, Narga, Tony ecc abbiamo fatto l'evento per il catalizzatore orokin, una mod che aumenta del doppio la capienza delle armi, l'arco invece di avere 30 mod di spazio, raggiunge 60.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provati tutte e due (destiny in beta)....destiny l'ho prenotato...warframe non ci ho più giocato (nei tempi morti lo riprenderò in mano).

 

Warfarme è carino come gioco e per essere gratuito è forse il miglior titolo in circolazione ma non si può comparare con destiny che stà appunto su un altro pianeta...

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per i pezzi dei warframe esempio a me servono i pezzi Di RHINO su http://it.warframe.wikia.com/wiki/Warframe_Wiki_Italiana dicono che li danno sempre con lo stesso boss...esempio jakal da tutti i pezzi di RHINO ma bisogna riprovare e riprovare...cosi tutti gli altri boss e gli altri componenti warframe :ok: ma se voi li trovate possiamo sempre fare gli scambi e risparmiare tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provati tutte e due (destiny in beta)....destiny l'ho prenotato...warframe non ci ho più giocato (nei tempi morti lo riprenderò in mano).

 

Warfarme è carino come gioco e per essere gratuito è forse il miglior titolo in circolazione ma non si può comparare con destiny che stà appunto su un altro pianeta...

Per quale motivo non può? io ho già detto la mia come puoi notare nel post sopra, e non ho considerato nemmeno il fatto che è un free to play fatto da un team indie sconosciuto mentre Destiny un tripla AAA con forse il più alto budget nella storia dei videogames,

Per il resto, si può forse dire che quanto detto da me non è vero? tra varietà armi/classi, sistema rpg e roba varia, per ora ho notato che tutti quelli che criticano il gioco non hanno fatto più di un paio di missioni senza sbloccare/vedere nulla, evidentemente non hanno nemmeno capito come funziona o è troppo difficile per loro avanzare, ma non è un motivo di critica.

 

ragazzi per i pezzi dei warframe esempio a me servono i pezzi Di RHINO su http://it.warframe.wikia.com/wiki/Warframe_Wiki_Italiana dicono che li danno sempre con lo stesso boss...esempio jakal da tutti i pezzi di RHINO ma bisogna riprovare e riprovare...cosi tutti gli altri boss e gli altri componenti warframe :ok: ma se voi li trovate possiamo sempre fare gli scambi e risparmiare tempo :ok:

''It has a possibility of dropping one of the following on death: Rhino Helmet, Rhino Chassis, and Rhino Systems blueprints.''

 

Quasi quasi lo riproviamo!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per i pezzi dei warframe esempio a me servono i pezzi Di RHINO su http://it.warframe.wikia.com/wiki/Warframe_Wiki_Italiana dicono che li danno sempre con lo stesso boss...esempio jakal da tutti i pezzi di RHINO ma bisogna riprovare e riprovare...cosi tutti gli altri boss e gli altri componenti warframe :ok: ma se voi li trovate possiamo sempre fare gli scambi e risparmiare tempo :ok:

 

io ho l'elmo e il chassis rhyno, io vorrei i pezzi di frost :piange:

 

domani vi aggiungo raga, io comunque sono al livello 19 e ho sbloccato saturno, prima di iniziare saturno però mi manca da battere il boss di marte :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega come ho fatto io sopra, per quale motivo non può? io ho già detto la mia come puoi notare nel post sopra, e non ho considerato nemmeno il fatto che è un free to play fatto da un team indie sconosciuto mentre Destiny un tripla AAA con forse il più alto budget nella storia dei videogames,

Per il resto, si può forse dire che quanto detto da me sopra non è vero? tra varietà armi/classi, sistema rpg e roba varia, per ora ho notato che tutti quelli che criticano il gioco non hanno fatto più di un paio di missioni....

 

 

 

E' semplicemente più bello come grafica, giocabilità e storia...mio parere personale...e non sto criticando il gioco, stò solo dicendo che questi paragoni tra due giochi completamente diversi sono inutili.

 

L'hai detto tu questo è un indie e per i mezzi che avevano a disposizione è un eccellente lavoro, Destiny è un tripla AAA con budget e mezzi molto diversi.

 

Non stà in piedi un paragone tra i due, a gusto preferisco di gran lunga destiny senza l'analisi molto tecnica e dettagliata che hai fatto tu

  • Upvote 1
sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente più bello come grafica, giocabilità e storia...mio parere personale...e non sto criticando il gioco, stò solo dicendo che questi paragoni tra due giochi completamente diversi sono inutili.

 

L'hai detto tu questo è un indie e per i mezzi che avevano a disposizione è un eccellente lavoro, Destiny è un tripla AAA con budget e mezzi molto diversi.

 

Non stà in piedi un paragone tra i due, a gusto preferisco di gran lunga destiny senza l'analisi molto tecnica e dettagliata che hai fatto tu

Capisco, pensavo ti riferissi a qualcosa in particolare!!!

In ogni caso non sarei così sicuro che Warframe graficamente è migliore, forse i modelli dei personaggi principali, però le texture dei nemici o ambientazione/ oggetti ecc, non mi convincono per niente.

Io dico che Destiny in confronto tecnico ( grafica, audio, fluidità , I.A e sopratutto meno Bug ) è sicuramente superiore ( col budget che ha poteva essere diversamente tra l'altro? )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, pensavo ti riferissi a qualcosa in particolare!!!

In ogni caso non sarei così sicuro che Warframe graficamente è migliore, forse i modelli dei personaggi principali, però le texture dei nemici o ambientazione/ oggetti ecc, non mi convincono per niente.

Io dico che Destiny in confronto tecnico ( grafica, audio, fluidità , I.A e sopratutto meno Bug ) è sicuramente superiore ( col budget che ha poteva essere diversamente tra l'altro? )

 

Ma secondo me Hulong per risponderti brevemente la complessità non è per forza migliore della semplicità. Warframe avrà anche un macello di roba da fare, modificare, ecc. ma non ha l'appeal che ha Destiny. La Bungie lo sa bene, Destiny è semplice, intuitivo ma efficace, così come lo è Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 2 calcoli :

-Nel 2010, è stato annunciato da Bungie di aver siglato un patto con Activision per la pubblicazione dei suoi futuri progetti, i quali saranno multipiattaforma e non più esclusiva delle console Microsoft. 2011 l'inizio di Destiny.

-25 Giugno 2012 – London, Ontario – Digital Extremes annuncia Warframe

Quindi Destiny non ha copiato Warframe e viceversa ,sono 2 giochi belli con vari punti in comune.

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia oggi pome abbiamo fatto il void...CATTURA 1\2 e SOPRAVVIVENZA 1...RISULTATo 2 pezzi dell arco paris PRIME e il Warframe LOKI PRIME :shock:

che gioco spettacolare :bow:

ecco LOKI PRIME

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140712163747/gtc/images/7/76/LokiPrime.jpg

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

QUindi mi stai dicendo che seppur non hai approfondito per nulla warframe e non sai di cosa stai parlando e che nonostante destiny ha molte similitudini, dalle cose più serie a quelle più banali, ( Dalle ambientazioni, al caricamento con le navicelle, o la discesa figa con tutti i personaggi in stile crogiolo, boss stile ragno di destiny dove devi sparare prima alle gambe per atterrarlo e poi colpirlo...e tanto altro ) secondo te Destiny non ha per nulla preso spunto ma anzi, al massimo è warframe ad averlo fatto?

Peccato che sia uscito da Novembre 2013 su PC mentre Destiny arriva tra un paio di giorni con ben un'anno di Distanza, può essere in sviluppo anche da 10 anni, ma non cambia che ha molte cose di un gioco precedente e visto che non credo alle coincidenze come quella di COD Advanced warfrare e Titanfall ( e quel COD è in sviluppo da 3 anni, ora mi direte che nemmeno quello ha copiato da Titanfall? ) mi pare lecito dire che ha fortemente preso spunto.

 

Per chi parla di microtransizioni io rispondo: NO, sblocchi il 95% delle cose semplicemente giocando e avendo pazienza, se poi volete un gioco che lo si finisce in un paio di giorni ( ogni riferimento a Destiny è puramente casuale ), allora ovvio dire che warframe non fa per voi perche richiede mesi per essere finito come si deve.

 

Punto secondo:

 

Perchè Reputo ( e non solo io ma in molti, o almeno quelli che lo hanno davvero giocato e sanno di cosa parlano ) Warframe decisamente migliore di Destiny?

Semplice, offre le stesse medesime cose ma con una bella variante di roba in più, molto più profondo e sopratutto GRATIS.

 

- Approcci diversi:

1) Puoi fare le missioni sparando tutti come un TPS tra poteri ed armi di vario tipo.

2) falciando tutti con arti marziali: arma bianca, combo, capriole e proiettili parati.

3) in stealth cercando di non farti scoprire dai nemici ( si ci sono le stealth kill, così come personaggi / droni da compagnia / carte che si applicano per chi vuole avere uno stile furtivo ) , addirittura se ti scoprono e loro segnalano l'allarme, hackeri il sistema e disattivi tutto facendo ritornare le guardie in allerta 0.

 

- Pianeti, missioni e varietà: qui CI sono ben 14 pianeti con più di 200 Missioni da fare, senza contare che ci sono compiti molto vari che vanno dal : proteggere un'obbiettivo, infiltrarti in una base e salvare un vip per poi scortarlo al punto di estrazione, distruggere qualcosa, sterminare una base, ed altre ancora ( sono circa 8/9 varietà di obbiettivi diversi se non di più )

 

 

- Varietà armi: quì non c'è solo il classico cecchino, mitragliatrice, pistola ecc, ma trovi armi svariate di tutti i tipi, come archi, balestre, kunai, shuriken, pistole che sparano acido, congelano, katane, doppie spade, asce, fruste, alabarde, artigli posso continuare ancora per molto.

 

- Carte: sistema profondo di carte ( che è la parte + importante dei potenziamenti ) che serve appunto per personalizzarsi il personaggio come più vogliamo mettendo appunto ciò che si preferisce, o magari infondere un elemento alle armi: ghiaccio, elettricità, fuoco, tossico, esplosione, radioattivo ed altri due/tre che non mi ricordo.

 

- Nemici: : L'I.A è abbastanza Penosa, ma la difficoltà è il livello del nemico ( certe volte fai fatica a buttarli giù ) o il loro grande numero ( senza considerare che ti fanno un botto di danni ) ti ritrovi su schermo anche una ventina di nemici contemporaneamente ( ho il video di dimostrazione ) e hanno attacchi/poteri più svariati:

CHi avrà il fucile a pompa, chi ti caricherà con il macete, chi ti spara col cecchino, chi avrà mitragliatrice, droidi che danno scudo ai nemici ( se non ammazzi prima quelli non ammazzi gli altri ) gente che ti tira da lontano col rampino, tizi che fanno esplosioni di fuoco gigantesche, altri che ti ghiacciano o fanno bolle (identica ad halo 3 ) che protegge i nemici dai colpi esterni ( devi entrare dentro ed ucciderlo mentre gli altri ti sparano ) e tanti altri ( e questi in descrizione sono solo 2 delle 4/5 fazioni nel gioco )

Aggiungo inoltre che i nemici certe volte sanno essere molto fastidiosi, una volta attivato l'allarme ci sono trappole dappertutto ( torrette, laser sulle porte ecc ) addirittura possono tenderti in trappola hackerando il sistema e chiduendoti dentro con loro ( e li son mazzate per chi rimane da solo in trappola )

 

- Possibilità di scambiare roba, che in un gioco del genere può essere fondamentale.

 

- Sistema RPG: Ogni nemico ha delle caratteristiche personali, punti deboli, difese a certi elementi o debolezze ad altri.

Nel gioco ci sono vari tipi di attacchi: Impatto ( pugni, proiettili ) Perforazione ( Archi ecc ) Taglio ( spade, lame di vario tipo ) , ogni nemico vantaggi/punti deboli su alcuni parametri, ciò significa che a seconda della fazione o Boss da affrontare bisogna scegliere con cura la propria arma ( che variano tra i parametri ) , ma non parliamo solo del nemico, ma anche dei suoi vari punti, hanno svariati parametri su punti diversi del corpo, ad esempio: Gambe deboli al taglio e resistenti ad impatto, corpo e testa deboli a perforazione ma resistenti al taglio ( esempio casuale ).

 

- classi: mentre su destiny ce ne sono 3 con 3 varianti per un totale di 9, qui ce ne sono 20 e variano tra quelle più banali: dalla classica classe equilibrata su tutto ( exalibur ) a quella incentrata sulla difesa e attacchi distruttivi ( il rhino ) a classi che utilizzano poteri di fuoco/elettricità, tossicità, ad altri più agili o concentrati sull'essere furtivi, o inganno, illusioni, trappole, poteri telecinetici, poteri magnetici, poteri curativi, poteri psichici e manipolazione o addirittura negromanzia: risvegliare i nemici caduti in battaglia e rivolgerli contro quelli che una volta erano i propri alleati. ( ogni classe ha i suoi parametri come vitalità, scudo, armatura, e ovviamente poteri diversi )

 

- eventi: tantissimi eventi al giorno ( più di 10 ) che come premio hanno oggetti rari, io ieri ad esempio ho droppato un'arma che puoi comprarla solo con le microtransizioni. ( Ahhh rosica tonyyyyy :P )

 

-Punto negativo: il gioco è difficile, troppo difficile se affrontato da solo, quindi hai possibilità di andare avanti soltanto in coop.

 

 

Sono sicuro che c'è tanta altra roba che dimentico o che non ho citato ( come possibilità di avere con se una bestia o un drone che ha copiti diversi a seconda di quale scegli ) senza considerare il fatto che non sono nemmeno ad 1/6 di gioco e ho davvero tanta roba da vedere, imparare e scoprire. ( come rotaie, void e tanta altra roba che per ora non so nemmeno cosa sia )

 

Per il gameplay invece: Inizialmente lo trovato molto macchinoso, poi sono andato nelle impostazioni e ho disattivato la mira automatica ( consiglio a tutti di farlo è fastidiosissima ) e aumentato la sensibilità e funge che una bellezza, per il resto sono pareri personali, sicneramente trovo quello di Warframe molto più originale, corri sui muri, fai balzi enormi, capriole, scivolate, arti marziali e combo ( sorpatutto grazie alle carte ) o addirittura pari e rifletti i proiettili, na figata assurda!!!

 

Detto questo, se non avete giocato e approfondito Warframe, è anche inutile che commentate visto che non sapete nemmeno di cosa stiamo parlando, perchè si finisce solo per scatenare Flame inutili o dovrei dire "WarFlame" :P

 

Per il resto invito a chi vuole giocare in compagnia , avere consigli, pareri ecc, ad unirsi al nostro clan senza problemi, sarete i benvenuti!

 

No ci ho provato in tutti i modi, non si può uscire perchè non c'è alcuna schermata di Home, il gioco lo avii, controlla se ci sono aggiornamenti, carica, e ti trovi direttamente sulla navicella e da li puoi fare tutto.

Saturno si credo di averlo sbloccato, ammenochè non mi confondo con un'altro pianeta.

 

Giocare con tony aumenta la difficoltà del gioco :asd:

 

Cavolo finalmente uno che la pensa come me,e a dirla tutta la beta di destiny mi ha annoiato a morte,su warframe invece mi ha divertito già dalla prima missione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia oggi pome abbiamo fatto il void...CATTURA 1\2 e SOPRAVVIVENZA 1...RISULTATo 2 pezzi dell arco paris PRIME e il Warframe LOKI PRIME :shock:

che gioco spettacolare :bow:

ecco LOKI PRIME

http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140712163747/gtc/images/7/76/LokiPrime.jpg

 

che bastard.o mi fai rosicare come un cane GRRRRRRRRRRRRRR

 

mi spiegheresti come funzionano i void? :whew: so che devo fare quelli per i cristalli argon ma non ho idea di cosa siano e come si sblocchino :piange:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastard.o mi fai rosicare come un cane GRRRRRRRRRRRRRR

 

mi spiegheresti come funzionano i void? :whew: so che devo fare quelli per i cristalli argon ma non ho idea di cosa siano e come si sblocchino :piange:

L' Orokin Void o Torre Orokin sono delle piccole tasche dimensionali posizionate al di fuori dello spazio normale..Per entrare in una torre è richiesta una Chiave Void(che devi creare tu dalla fucina! dovresti avere già lo schema devi solo recuperare i materiali per crearla) oppure essere invitati da qualcuno che ne possiede già una. Le chiavi hanno un grado che va da 1 a 4 e possono essere del tipo Sopravvivenza, Cattura, Difesa, Difesa Mobile, Sterminio e Intercettazione.Ogni torre contiene ciò che è descritto cioè Piastre in Lega, Rubedo, Cristalli di Argon e Moduli di Controllo. Dentro di esse puoi trovare gli schemi per le armi prime e i warframe prime(come quello che ho trovato io). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Orokin Void o Torre Orokin sono delle piccole tasche dimensionali posizionate al di fuori dello spazio normale..Per entrare in una torre è richiesta una Chiave Void(che devi creare tu dalla fucina! dovresti avere già lo schema devi solo recuperare i materiali per crearla) oppure essere invitati da qualcuno che ne possiede già una. Le chiavi hanno un grado che va da 1 a 4 e possono essere del tipo Sopravvivenza, Cattura, Difesa, Difesa Mobile, Sterminio e Intercettazione.Ogni torre contiene ciò che è descritto cioè Piastre in Lega, Rubedo, Cristalli di Argon e Moduli di Controllo. Dentro di esse puoi trovare gli schemi per le armi prime e i warframe prime(come quello che ho trovato io). :ok:

 

Grazie mille!! :ok:

 

solo per curiosità, voi che warframe iniziale avete scelto? Io volt :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! :ok:

 

solo per curiosità, voi che warframe iniziale avete scelto? Io volt :ok:

VOLT anche io :mrgreen: tra qualche giorno sarà pronto RHINO(attualmente in fabbricazione..servono 72 ore per crearlo) poi si passa al setaccio il void per trovare i pezzi di Loki Prime :cincin:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quando si sblocca il conclave? :huh:

Conclave

 

Quì c'è scritto tutto!!!

La wiki warframe è una fonte inestimabile di informazioni, se volete sapere come si prende un 'oggetto, un personaggio o una qualunque cosa del gioco, andate lì.

 

Io sto puntando a sbloccare Nekros:

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong mi hai incuriosito

 

non giocato alla beta di destiny ero al mare.........ma questo gioco l ho metto nella coda per provarlo

 

a me ricorda un gioco solo multy in stile rpg uscito 5 o 6 anni fa dalla microsoft su 360

 

shadowrun....... molto simile come stile e meccaniche di gioco.

 

Ho giocato per qualche mese ed ho bei ricordi questo sembra un evoluzioni in tutti i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ma per avere il platinum bisogna per forza dargli soldi veri?

Che schifo...In pratica senza quello non puoi comprare un cavolo! Sto gioco mi stava pure prendendo, ho appena ucciso il primo boss su Mercurio, però sta cosa è veramente infame... :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...