Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi,io ho sempre snobbato questo gioco,ma dopo 3 anni di destiny ho pensato di scaricarlo,che devo dire,una droga,gran titolo davvero,dopo 20 giorni gia' sto capendo il funzionamento del tutto,immenso,tutto cio che avrei voluto vedere in destiny,o almeno gran parte delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere.Sono livello maestria 5 e se volete aggiungetemi volentieri per fare gruppo per boss quest o altro,tipo relique etc.grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,io ho sempre snobbato questo gioco,ma dopo 3 anni di destiny ho pensato di scaricarlo,che devo dire,una droga,gran titolo davvero,dopo 20 giorni gia' sto capendo il funzionamento del tutto,immenso,tutto cio che avrei voluto vedere in destiny,o almeno gran parte delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere.Sono livello maestria 5 e se volete aggiungetemi volentieri per fare gruppo per boss quest o altro,tipo relique etc.grazie.

La tua Tag non mi è nuova, forse ti ho beccato in missione :asd:

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

c'e' qualcuno che sta' giocando ancora a questo gioco??io l'ho scaricato per pura curiosita' e adesso mi sta' prendendo molto anche se sono all'inizio.......soltanto come in tutti questi giochi ci vuole una buona compagnia per fare determinate missioni............e soprattutto per spiegarmi ancora tante cose.....e' immenso nelle sue statistiche che ancora non ho trovato la via giusta.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:bow: mammamia, e pensare che la gente si lamenta dei free to play (quanta ignoranza) warfarame vale più della maggior parte dei tripla AAA, un supporto della Madonna!

Se solo Bungie/Activision avessero un idea di "supporto" simile, strapieno di novità ed idee, Destiny sarebbe un capolavoro....e invece qualitativamente e contenutisticamente arranca rispetto un gioco del genere, non c'è paragone.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a questo aggiungo:

  • Warframe Umbra
  • Armi per l'operatore
  • Nuovo Warframe a tema Vetro
  • Hydroid Prime
  • Nuovi oggetti estetici

Ormai Warframe è arrivato ad un punto tale che "Destiny levati proprio"

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate venir voglia di riscaricarlo. L'unica cosa che non mi piaceva era la lentezza con cui si cresceva o si guadagnava i nuovi tenno. Dopo 3 mesi di gioco stavo ancora col tenno base. Ora com'è? Partendo dal presupposto che non c'ho speso un euro.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate venir voglia di riscaricarlo. L'unica cosa che non mi piaceva era la lentezza con cui si cresceva o si guadagnava i nuovi tenno. Dopo 3 mesi di gioco stavo ancora col tenno base. Ora com'è? Partendo dal presupposto che non c'ho speso un euro.

Idem, mai speso un euro ed avevo non pochi warfarame, tra cui il nekros che ai suoi tempi non era semplice da fare....

Mi pare strano che dopo 3 mesi avevi ancora quello base.... io ne ho fatti un paio in molto meno e senza nemmeno impegnarmi, basta giocarlo in coop

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, mai speso un euro ed avevo non pochi warfarame, tra cui il nekros che ai suoi tempi non era semplice da fare....

Mi pare strano che dopo 3 mesi avevi ancora quello base.... io ne ho fatti un paio in molto meno e senza nemmeno impegnarmi, basta giocarlo in coop

Considera che quano ho preso la One l'ho fatto senza prendere giochi. Quindi avevo solo wareframe e i gwg. Ti parlo di 3 anni fa. Giocavo spesso perchè non avevo ancora le bimbe. Forse ero riuscito a trovare qualche pezzo di tenno figo, tipo la testa, ma mai tutto completo per poterci giocare. Poi dopo aver trovato i progetti dovevi pure svilupparlo e ci volevano giorni di attesa. Mollai per questo dopo 2/3 mesi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto' giocando da un mese e senza spendere niente mi sto' facendo molte armi e alcuni warframe prime.

questo gioco e' una droga vera e propria se ti piace il genere e onestamente mi dispiacera' lasciarlo per destiny 2 quando esce..............destiny e' stato progettato per far si' che ogni persona riesca a arrivare a livelli di end-game senza troppi sbattimenti.

questo invece e' un gioco adatto a quelle persone che vogliono sempre di piu' sbattersi per andare avanti con il proprio arsenale e cercare sempre le sfide piu' alte.

se qualcuno ci sta' giocando attualmente o ha intenzione di incominciare mi aggiunga: I AS I CYBORG

 

sono a livello maestria 7 e ho concluso da poco il "secondo sogno"

 

ho avuto delle difficolta iniziale per capire tutto il ben di dio che c'e' da fare e onestamente ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per avere spazio nei vari inventari se non hai il credito (quello che puoi acquistare con denaro) non puoi aggiungere warframe, armi.

Quindi o vendi al mercato le cose buone che droppi, ma devi per forza passare con la console in America perché in Europa non trovi mai nessuno per scambi o acquisti con soldi veri il credito

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre hanno detto che, se apprezzata dalla Community, questa configurazione Open-World potrebbe essere applicata a tutti i pianeti.

Piccola comparazione tra PoE e Skyrim

 

http://i.imgur.com/HYpvPBu.png

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo sviluppatore indipendente Digital Extremes è orgoglioso di annunciare che il nuovo aggiornamento di Warframe, “Chains of Harrow“, arriva su PlayStation 4 e Xbox One oggi con Harrow, un nuovo e minaccioso Warframewho che esercita poteri divini ed offre una nuova terrificante quest.

 

Inoltre l’aggiornamento di oggi renderà felici i giocatori nuovi e veterani, poiché introduce una revisione grafica pianificata del Solar System che inizia con la Terra. Soprannominato “Earth Remastered“, la nuova enhanced Earth trasforma il pianeta, già molto bello, in un ambiente lussureggiante, splendidamente illuminato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Digital Extremes ha oggi annunciato che Plains of Edolon, espansione che introdurrà per la prima volta un'area open-world in Warframe, sarà disponibile dalla prossima settimana su PC e nel corso del mese di novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Oltre ad introdurre la zona open world, Plains of Edolon porta in dote tutta una serie di nuove quest, equipaggiamenti ed attività inedite, e offre la possibilità di aggregarsi fino a 4 giocatori per affrontare le missioni di gioco.

 

In Plains of Eidolon, i giocatori scopriranno una nuova esperienza notevolmente diversa dai livelli più chiusi e labirintici che conoscevano. Per la prima volta in Warframe, i giocatori potranno ammirare gli splendidi scenari luminosi, con un ciclo giorno/notte in grado di creare una spettacolare esperienza emotiva tra alba, giorno, crepuscolo e notte. Durante il giorno, i Tenno (il nome dei giocatori) potranno compiere liberamente le diverse missioni offerte dai vivaci mercanti nella colonia di Cetus, tra cui ben 50 altri giocatori con cui socializzare. I giocatori potranno raggirare e conversare con un eclettico gruppo di venditori, come esperti minerari, pescivendoli, addomesticatori, creatori di maschere e fabbricanti di armi, con questi ultimi che potranno consentirgli di creare una vasta gamma di armi modulari, in base ai propri gusti.

 

Fuori dalla città, da soli o in squadre di un massimo di quattro utenti, i giocatori potranno esplorare liberamente le ampie radure. Tra colline lussureggianti, laghi e fiumi ricchi di creature sottomarine e caverne nascoste, i Tenno potranno divertirsi con alcuni mini-giochi, come la pesca subacquea e l’estrazione mineraria per ottenere risorse, o affrontare eroiche battaglie aeree e terrestri, utilizzando anche il nuovo Sky Archwing, contro i Grineer sempre sul piede di guerra.

 

Ma soprattutto, le attività giornaliere saranno disponibili per tutti i giocatori di qualsiasi livello di esperienza! E una volta calata la notte, i nemici si diffonderanno e nasconderanno, mentre le aree di pianura saranno infestate dai giganteschi Sentient. Evocati da una forza misteriosa, gli imponenti Sentient spettrali, noti come Eidolon, fuoriescono dalle acque e minacciano tutti gli esseri viventi che incontrano. Che cosa cercano ogni notte? Cosa servirà alla tua squadra per sconfiggerli?

 

Alcune delle nuove caratteristiche sono:

 

Debutto del guerriero letale: assisti all’introduzione del 34° Warframe, Gara, che manipola il vetro per distruggere i propri nemici. Le abilità uniche di Gara comprendono Shattered Lash, che genera una letale lama di vetro o esegue una spazzata di 180 gradi, danneggiando chiunque si trovi nel suo raggio d’azione; Splinter Storm, che circonda il proprio bersaglio con un vortice di frammenti di vetro; Spectrorage, che crea un anello di specchi intorno a un’area bersaglio, e Mass Vitrify, un’abilità in grado di espandere un anello di vetro fuso, cristallizzando lentamente i nemici che vi entrano.

Nuove armi: Gara impugna un nuovo arsenale di potenti armi, tra cui:
Astilla: la letale Astilla spara lance che esplodono all’impatto, disperdendo frammenti di vetro letali in ogni direzione.
Volnus: la pesante Volnus infligge molti danni e può fare a pezzi i nemici, a patto di avere la forza di impugnarla.
Fusilai: questi furtivi shuriken di vetro penetrano la carne e le corazze, eliminando i nemici di sorpresa.

Nuovi rinforzi:
Argonak: seleziona i bersagli evidenziando i nemici distanti con il sistema di puntamento laser avanzato di questo fucile Grineer. Letale sia nel fuoco singolo che in modalità automatica.
Krohkur: questa lama uncinata infligge colpi critici a chi è abbastanza abile da colpire con astuzia.
Dual Krohkur: dedicarsi all’eliminazione sistematica dei propri avversari diventa troppo facile con una lama Krohkur in ogni mano.

Amante della moda: asseconda il tuo desiderio di avere un Frame alla moda con il Virago Helmet e la nuova Hyalus Syandana di Gara. Tutte le componenti di Gara possono essere trovate nel gioco, mentre il suo progetto sarà disponibile nel corso di questo mese in una missione.

Focus 2.0: prova la reintroduzione del sistema Operator-Warrior Focus Rework 2.0. Questo nuovo sistema modifica lo schema delle abilità per essere più focalizzato sul combattimento, consentendoti di equipaggiare il tuo Operatore con determinate armi e corazze trovate nelle profondità delle caverne della Pianura.

 

E molto altro!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...