Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi .. ma se lo scarico .. da novizio .. ci si può organizzare noi del forum a trovarci online e giocare tutti insieme ?

 

 

Oh se lo cominci dimmi quali sono le 3 Warframe iniziali. Perché vorrei cominciare con Hydroid, ma è troppo OP per essere preso all'inizio mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per hydroid mi sa che ne devi fare di strada prima di sbloccarlo, a meno che non decidi di shopparlo... :mrgreen:

 

 

Mmh.. Mi sentirei "sporco" nel shoppare qualcosa. E poi, al massimo 1-2 euro, non di più. Ma credo che non sia questo il caso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh.. Mi sentirei "sporco" nel shoppare qualcosa. E poi, al massimo 1-2 euro, non di più. Ma credo che non sia questo il caso. :D

 

Con quella cifra non ci fai proprio niente. Se non erro il taglio più piccoli di platinum costa 6-7 euro e te ne danno 75 credo. I warframe da shoppare costano da 175 platino a salire....

 

Appena finisce di installarlo ti dico... Se avete consigli su come partire ditemi pure... Grazie :)

 

Inizia tranquillamente a scegliere uno tra i warframe disponibili in base alle tue preferenze. Ognuno di essi ha abilità e caratteristiche uniche. Progredendo nel gioco avrai tantissime opportunità di costruirne di nuovi. Se volete fatemi sapere e vi invito nel clan. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finisce di installarlo ti dico... Se avete consigli su come partire ditemi pure... Grazie :)

 

Fino ai nemici di livello 30 più o meno tutti i warframe vanno bene scegli quello che ti ispira di più, per quanto riguarda i platinium fatti una ricarica da 10 e con i 175 p compra slot armi e slot warframe, ci vai di avanzo alla grande, non farti prendere dalla smania di avere subito i materiali rari e i reattori, gradatuamente ne avrai l inventario strapieno senza sborsare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo major update di Warframe, gioco free to play è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è disponibile per tutti i giocatori PC.

 

Sanctuary contiene nuove armi, aggiornamenti per la modalità PvP, un nuovo Warframe, Chroma che vedete nel video qui sotto, e altro ancora.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tseneCFkq24

 

Ecco il change log di Santuario:

 

I poteri di Chroma includono:

 

Spectral Scream: Espira un profondo respiro di distruzione elementale. Il colore dell'energia Chroma determina l'elemento.

Ward Elementale: Dipendendo sull'allenamento elementale di Chroma, un area di effetto-offensiva, è creata. Chroma ed i suoi alleati vicini sono circondati da una energia difensiva.

Vex Armor: Quando gli Scudi sono colpiti, l'armatura di Chroma diventa più forte, quando la salute riceve un colpo, il danno dell'arma aumenta. Attivo solo per un periodo limitato, il massimo aumento corrisponde al grado.

Effigy: Chroma trasforma la sua pelle in una sentinella enorme che rafforza gli alleati vicini, ed inghiottirà i nemici in un attacco elementale.

 

PvP 2.0 — Competi con i tuoi compagni Tenno nel gioco di Cephalon Capture, prova la tua mano con le tre nuove mappe, conquista una varietà di sfide, ed esplora gli eccitanti cambiamenti al PvP Game Mode, con PvP 2.0!

 

Teshin, il tuo nuova guida PvP, ed l'Associazione Conclave, hanno stabilito la loro presenza sulla Stazione. Le ricompense Associazioni aspettano i Tenno che competono nel Conclave, studiando sotto Teshin's Sigillo.

 

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO — Per la prima volta in assoluto, crea una squadra di otto Tenno, e supera le sfide delle Missioni.

 

NUOVA QUEST

 

IL NUOVO MISTERO: Collabora con Cephalon Simaris per scoprire la fonte della voce misteriosa. Qualcosa è li' fuori, ed è a caccia. Collabora con Simaris per rintracciarlo, e scopri la sua vera natura.

 

NUOVE ARMI

 

KOHMAK — Come il più grande Kolm, questo fucile a mano raddoppia la sua raffica con ogni colpo successivo.

RIPKAS — Taglia a pezzi i nemici con questa sega adatta.

 

NUOVA STANZA RELAY — Esplora il Santuario, e visita Cephalon Simaris. Rintraccia gli obiettivi unici da scansionare nel Codex condiviso dai Tenno attraverso il Sistema Solare, aiuta a sbloccare nuove eccitanti tradizioni, ed i premi Associazioni.

 

UN NUOVO NEMICO — Elegante per un attacco veloce, prima di cadere nell'ombra, il Grineer Manic è difficile da catturare, e mortale quando è ignorato.

 

PlayStation 4 e Xbox One riceveranno il contenuto aggiuntivo la prossima settimana.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo major update di Warframe, gioco free to play è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è disponibile per tutti i giocatori PC.

 

Sanctuary contiene nuove armi, aggiornamenti per la modalità PvP, un nuovo Warframe, Chroma che vedete nel video qui sotto, e altro ancora.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tseneCFkq24

 

Ecco il change log di Santuario:

 

I poteri di Chroma includono:

 

Spectral Scream: Espira un profondo respiro di distruzione elementale. Il colore dell'energia Chroma determina l'elemento.

Ward Elementale: Dipendendo sull'allenamento elementale di Chroma, un area di effetto-offensiva, è creata. Chroma ed i suoi alleati vicini sono circondati da una energia difensiva.

Vex Armor: Quando gli Scudi sono colpiti, l'armatura di Chroma diventa più forte, quando la salute riceve un colpo, il danno dell'arma aumenta. Attivo solo per un periodo limitato, il massimo aumento corrisponde al grado.

Effigy: Chroma trasforma la sua pelle in una sentinella enorme che rafforza gli alleati vicini, ed inghiottirà i nemici in un attacco elementale.

 

PvP 2.0 — Competi con i tuoi compagni Tenno nel gioco di Cephalon Capture, prova la tua mano con le tre nuove mappe, conquista una varietà di sfide, ed esplora gli eccitanti cambiamenti al PvP Game Mode, con PvP 2.0!

 

Teshin, il tuo nuova guida PvP, ed l'Associazione Conclave, hanno stabilito la loro presenza sulla Stazione. Le ricompense Associazioni aspettano i Tenno che competono nel Conclave, studiando sotto Teshin's Sigillo.

 

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO — Per la prima volta in assoluto, crea una squadra di otto Tenno, e supera le sfide delle Missioni.

 

NUOVA QUEST

 

IL NUOVO MISTERO: Collabora con Cephalon Simaris per scoprire la fonte della voce misteriosa. Qualcosa è li' fuori, ed è a caccia. Collabora con Simaris per rintracciarlo, e scopri la sua vera natura.

 

NUOVE ARMI

 

KOHMAK — Come il più grande Kolm, questo fucile a mano raddoppia la sua raffica con ogni colpo successivo.

RIPKAS — Taglia a pezzi i nemici con questa sega adatta.

 

NUOVA STANZA RELAY — Esplora il Santuario, e visita Cephalon Simaris. Rintraccia gli obiettivi unici da scansionare nel Codex condiviso dai Tenno attraverso il Sistema Solare, aiuta a sbloccare nuove eccitanti tradizioni, ed i premi Associazioni.

 

UN NUOVO NEMICO — Elegante per un attacco veloce, prima di cadere nell'ombra, il Grineer Manic è difficile da catturare, e mortale quando è ignorato.

 

PlayStation 4 e Xbox One riceveranno il contenuto aggiuntivo la prossima settimana.

 

 

 

Co-Op in 8? Ho letto bene? So già cosa cominciare a breve... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se lo cominci dimmi quali sono le 3 Warframe iniziali. Perché vorrei cominciare con Hydroid, ma è troppo OP per essere preso all'inizio mi sa.

 

Ti confermo che i tre i warframe iniziali sono Excalibur, Mag e Volt .. Io ho scelto Excalibur :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gokino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non disdegnerei troppo Excalibur, gli ho visto fare cose veramente mirabolanti ( certo esteticamente è un pò scialbetto :polliceverso: )

 

 

La faccia mi ricorda quello del Demone della Titanite. :D

 

Però dai, rispetto ad altri è, a mio avviso, abbastanza inutile. Ci sono mille-mila warframe decisamente più utili di lui. Anche per i suoi poteri non è che sia chissà quanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Warframe versatile, non eccelle in nulla ma può reggere in qualsiasi missione, l'abilità finale ( mi pare sia giavellotto radiale ) potenziata a nastro ( puntando su potenza potere e gittata potere ), fa piazza pulita di nemici in una stanza, l'abilità che rende ciechi i nemici è utile quando devi salvare degli alleati che stanno lucidando il pavimento......la prima abilità serve a scappare velocemente nelle situazioni spinose e si vuole " taccagnare " sull'energia, super salto vale giusto per raggiungere le casse nascoste...IMHO :whew:

 

Tra i tre iniziali comunque il mio preferito era Volt, e mi pento ancora oggi di averlo venduto per fare spazio :piange:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Warframe versatile, non eccelle in nulla ma può reggere in qualsiasi missione, l'abilità finale ( mi pare sia giavellotto radiale ) potenziata a nastro ( puntando su potenza potere e gittata potere ), fa piazza pulita di nemici in una stanza, l'abilità che rende ciechi i nemici è utile quando devi salvare degli alleati che stanno lucidando il pavimento......la prima abilità serve a scappare velocemente nelle situazioni spinose e si vuole " taccagnare " sull'energia, super salto vale giusto per raggiungere le casse nascoste...IMHO :whew:

 

Tra i tre iniziali comunque il mio preferito era Volt, e mi pento ancora oggi di averlo venduto per fare spazio :piange:

 

 

 

Io preferivo Rhino. Un Tank che se messo assieme a Oberon faceva il macello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

 

Ueeeeeeeei noir! chi non muore si rivede :asd:

 

dov'eri finito?

Puglia, profondo sud a prendere il sole a vedere i cul... ehm, i panorami naturali. :asd: :asd:

 

 

voglio un aggiornamento come GTA5:.... trasformatemelo in prima persona e inizio a giocarci davvero *.*

 

Sarebbe scomodissimo, specie che ora hanno aggiunto sezioni di parkour vero e proprio. In prima persona sarebbe da conati per la troppa confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puglia, profondo sud a prendere il sole a vedere i cul... ehm, i panorami naturali. :asd: :asd:

 

 

 

Sarebbe scomodissimo, specie che ora hanno aggiunto sezioni di parkour vero e proprio. In prima persona sarebbe da conati per la troppa confusione.

Uaahauha in effetti! Nn sono riuscito a giocare a gta! Quello che davvero mi confuse di questo gioco furono gli effetti luce delle armi! E il "senso"del gioco ( modalità, exp, equipaggiamento)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Digital Extremes ha reso disponibile il più grande aggiornamento del 2016 per Warframe, intitolato The War Within. Per celebrare l'evento, il team ha pubblicato un nuovo trailer.

 

Stando al comunicato stampa, Warframe offre un'attiva community composta da oltre 26 milioni di utenti registrati contando tutte le varie piattaforme. Si tratta decisamente di numeri importanti, vista soprattutto la natura free to play del prodotto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...