Vai al contenuto

Switch/Router MultyNAT


Drake.87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono riuscito ad aprire il nat su xbox one inserendo le porte consigliate da microsoft e il protocollo dmz.

Dispongo di due xbox one una mia e una di mio fratello entrambe connesse sella stessa rete di casa (devo aprire le stesse porte e il protocollo dmz su entrambe).

La mia console risulta con nat aperto, perchè ho impostato il protocollo dmz al mio indirizzo ip, l'altra risulta con nat limitato.

 

Come posso fare a risolvere questo problema???

 

ho letto che esistono switch che hanno la possibilità di avere il multynat Possibilmente TP-LINK, quindi che mi dia la possibilità di configurare sia le porte sia il DMZ a qualunque indirizzo Ip anche due contemporaneamente, vorrei acquistarlo potreste consigliarmi??

 

attendo vostre risp. grazie

Modificato da Drake.87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga qualcuno ne sa parlare di sto switch??

Non dipende dallo switch, dipende dal router principale, per avere 2 xbox a nat aperto tutte e due contemporaneamente ci volgiono router di un certo livello.

Tale scopo lo si ottiene con mediante l'opzione UPNP (che funziona correttamente sul router) oppure col port trigghering che non tutti hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi conviene comprare due normalissimi switch e riesco cosi ad aprire il nat alle 2 console

Io ti consiglio di provare le due xbox magari spostandole entrambe sul router che gia possiedi prima di comprare qualsiasi altra cosa, se gia' quello ti da nat moderato su una delle 2 e' inutile compri gli switch.

Tempo fa avevo letto un articolo dove dicevano il d-link DIR-655 era compatibile per 4 xbox a nat aperto. connesse tutte insieme contemporaneamente, per te pero' non e' adatto inquanto e' un router senza dsl modem integrato,nel caso lo prendessi tu dovresti trovare il modo di passagli l'ip pubblico direttamente a lui(DIR-)655, ma magari ora ci son gia modemdsl+router della dlink piu' moderni che fanno gia' la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...