Vai al contenuto

Evolve


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se ci giochi da solo,si. Noi ci stiamo giocando in 6-7-8 e ci stiamo divertendo da matti ( e comunque è pur sempre una beta,oltretutto stasera sbloccano la modalitù nuova che io fossi stato in te avrei comunque provato. E' come giudicare un intero film dal trailer. Certo,la responsabilità è loro per quello che han presentato,ma io non l'avrei cancellato subito.)

Se a te piace ok,ma non è il tipo di gioco che fa per me, l'ho provato insieme ad altri ovviamente, da soli non ha senso sto gioco.Non mi diverte, non riesco a capire come si possano fare sempre le stesse cose e per quale motivo Evolve già abbia ricevuto molti riconoscimenti.Boh!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te piace ok,ma non è il tipo di gioco che fa per me, l'ho provato insieme ad altri ovviamente, da soli non ha senso sto gioco.Non mi diverte, non riesco a capire come si possano fare sempre le stesse cose e per quale motivo Evolve già abbia ricevuto molti riconoscimenti.Boh!:-)

Scusa,ma quali sarebbero le stesse cose? Ripeto,hai provato una modalità. E' come se uscisse una beta di battlefield basata solo su "corsa". Troveresti pure qui le stesse cose da fare. Boh..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te piace ok,ma non è il tipo di gioco che fa per me, l'ho provato insieme ad altri ovviamente, da soli non ha senso sto gioco.Non mi diverte, non riesco a capire come si possano fare sempre le stesse cose e per quale motivo Evolve già abbia ricevuto molti riconoscimenti.Boh!:-)

Tempo due mesi e non se lo caga piu nessuno vai tranquillo :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo due mesi e non se lo caga piu nessuno vai tranquillo :lol:

E quindi? :whew:

 

Finalmente un gioco in cui si collabora veramente,in cui le cose non sono sempre le stesse ( o è meglio rifare per la 323423542 volta la spada di Crota?) e tutti a darci contro. Ma almeno esponete le motivazioni? O così,per il fatto che magari non è abbastanza """"competitive"""" per voi? :P

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? :whew:

 

Finalmente un gioco in cui si collabora veramente,in cui le cose non sono sempre le stesse ( o è meglio rifare per la 323423542 volta la spada di Crota?) e tutti a darci contro. Ma almeno esponete le motivazioni? O così,per il fatto che magari non è abbastanza """"competitive"""" per voi? :P

 

Ma mica vi sto dando contro ci mancherebbe! se a voi piace ben venga. Per me è sulla stessa barca di destiny, non ci spenderei mai 70 euro ma ognugno ha i suoi gusti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno gente lo acquista meglio è così mentre si da la caccia al mostro non ci sono lupi solitari smaniosi di competitive!

Per fortuna esistono i giochi cooperativi ma questa nuova generazione non sa cosa siano visto che son cresciuti a pane e cod dove conta solo fare kill mentre in questo gioco o si coopera o si perde come é giusto che sia!

  • Upvote 2
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E ok. Per curiosità mia,cosa non ti è piaciuto?

Per 70 euro ti danno quanti? 8 personaggi e 2 mostri? Per fare cosa? La stessa identica cosa mascherata in diverse modalità senza una storia ed una trama? Puo essere anche divertente per qualche partita, poi basta a me stufa in fretta c'è ben altro da giocare attualmente e soprattutto in futuro. Per non parlar dei mille mila DLC che usciranno a 20 euro l'uno che aggiungono tre cagate stile destiny!!! Poi oh te lo ripeto sono gusti non volevo criticare nessuno ho solo scritto che preferivo i loro vecchi lavori ed uno mi ha risposto che preferisce il golf! :shock: :lol: :lol:

 

Meno gente lo acquista meglio è così mentre si da la caccia al mostro non ci sono lupi solitari smaniosi di competitive!

Per fortuna esistono i giochi cooperativi ma questa nuova generazione non sa cosa siano visto che son cresciuti a pane e cod dove conta solo fare kill mentre in questo gioco o si coopera o si perde come é giusto che sia!

Si bravo ti auguro di formarti un bel gruppo di amici e giocare sempre con quelli, perchè se ti capita di andare a random molto probabilmente troverai sempre un idiota che ti fa perdere la partita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno gente lo acquista meglio è così mentre si da la caccia al mostro non ci sono lupi solitari smaniosi di competitive!

Per fortuna esistono i giochi cooperativi ma questa nuova generazione non sa cosa siano visto che son cresciuti a pane e cod dove conta solo fare kill mentre in questo gioco o si coopera o si perde come é giusto che sia!

 

http://www.troll.me/images/pissed-off-obama/date-una-medaglia-a-quest-uomo.jpg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato qualche tempo fa sarei entrato in piena discussione dal nulla con motivazioni più o meno valide

 

Ora invece, mi fate solo ridere :lol:

Ti invito invece ad entrarci cosi magari fai ridere anche noi :rolleyes:

 

Per fortuna siamo un bel gruppo di vecchietti che si diverte con sto gioco quindi se lo prenderai pure tu magari capirai perché ci piace così tanto!

Nella beta mi unisco volentieri, prenderlo al day one non se ne parla, magari usato piu avanti a massimo 30 euro si puo fare. Ci stavo perdendo su ancora un po di tempo visto il vostro entusiasmo, ho provato la modalità che han messo stasera ed è una bella trovata non c'è che dire. Rimango però della mia idea, la monotonia si farà presto sentire.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo le grasse risate fatte con Zoidberg e Hulong sto riflettendo se prenderlo. Di certo non al D1, ma un paio di mesi dopo, se mi confermeranno la bontà del titolo.

Giocarlo da solo è impossibile, solo in gruppo acquista un suo senso e se dopo un'ora di gioco ti ritrovi a parlare tranquillamente con gente che poco prima non avevi mai sentito e ridete come degli ebeti forse qualche pregio il gioco lo ha. Non sarà un capolavoro, ma diverte.

 

PS

Poi, vedere Hulong che segue le orme al contrario ha un suo perché.

PPS

Scusa se poco fa ti ho lasciato in tredici, ma ero con amici a casa mia e volevano provare la demo di FH2. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova modalità è interessante,praticamente sono cinque round di cui solo il primo e l'ultimo fissi da quanto ho capito.

Abbiamo iniziato con una classica caccia al mostro,ha vinto il mostro che ha liberato uno stormo di animalacci volanti che hanno infestato la mappa del secondo round (votato da noi)in cui dovevamo salvare e portare al punto di estrazione diversi sopravvissuti.

Il secondo round l abbiamo vinto noi e ciò ha fatto si che nel terzo avessimo un vantaggio,nello specifico abbiamo filtrato l'atmosfera della mappa aumentandone la visibilità e facendo nascondere i predatori più piccoli,la missione di questo round era rispondere alla richiesta d'aiuto di una colonia attaccata da un goliath e quindi distruggerne le uova in giro per la mappa.

Per il quarto abbiamo votato un'altra caccia e avendo vinto il terzo round avevamo a disposizione delle torrette fisse disposte lungo il percorso,infine l'ultimo round è stato una specie di orda in cui diversi mostri attaccavano dei generatori e noi dovevamo resistere.

 

In sostanza mi Evolve mi sta divertendo parecchio e,per me, è questa la cosa più importante... se durerà o verrà a noia lo potra dire solo il tempo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sembra super sottovalutato dagli utenti, altro che sopravvalutato.. è una moda ormai tirare **** su evolve.. È ripetitivo fa schifo annoia il mostro mangia senza mai defecare e i cacciatori non guadagnano kill uccidendo gli uccelli.. Che schifo di gioco! Meglio cod, quello si che è un gioco innovativo, super variegato non ci si annoia mai ogni partita è diversa e ci sono mille mila modalità una più divertente dell'altra

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sembra super sottovalutato dagli utenti, altro che sopravvalutato.. è una moda ormai tirare **** su evolve.. È ripetitivo fa schifo annoia il mostro mangia senza mai defecare e i cacciatori non guadagnano kill uccidendo gli uccelli.. Che schifo di gioco! Meglio cod, quello si che è un gioco innovativo, super variegato non ci si annoia mai ogni partita è diversa e ci sono mille mila modalità una più divertente dell'altra

Non credo sia giusto fare di tutta d'era un fascio come al solito. Io sono uno di quelli a cui la beta ha deluso (anche se me l'aspettavo già dopo aver visto i video) e ripeto senza problemi quello che dicevo tempo fa, cioè che a mio parere già l'idea alla base del gioco è sbagliata in partenza.

 

Volete fare un gioco cooperativo? per seguire le orme del bellissimo Left 4 Dead? benissimo, ma rendetelo TUTTO cooperativo, non che 4 stanno li a cooperare e a fare chissà cosa e poi ci sta il pirla di turno che sta li a zigzagare col mostro... mai avuto peli sulla lingua e te lo dico senza problemi, una volta avviata la beta ed entrato nei panni del mostro, ti giuro che dopo 10 minuti mi ero già rotto le palle! :mellow: la situazione migliora con i cacciatori, dove ci si diverte nel cooperare ecc ecc (gioco tutt'ora al tanto odiato destiny, tanto per farti capire che mi piacciono i giochi coop :whew: ) ma ripeto che per me, e sottolineo PER ME è la base di fondo di questo gioco che non convince.

 

P.s. ho prenotato pure daying Light, tanto per farti capire che non scherzo quando dico che amo i giochi coop. Ma 4 giocatori che cooperano in un openworld infestato da zombie mi ispira, 4 giocatori contro 1 che usa un mostro no. Fine. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, questo gioco ha due grossi problemi. Primo, spinge troppo poco sulla personalizzazione dei pg, l'unico modo per caratterizzarsi dagli altri è quello di salire vertiginosamente di livello. Anche esteticamente si poteva fare meglio. Secondo, dal momento che si basa sull'online e che non offre una grande varietà di contenuti è fin troppo buggato, e spero vivamente che il gioco finale risolva questi problemi (anche se questa beta mi suona quasi di demo). Paradossalmente, con server stressati abbiamo avuto meno problemi che a regime normale riguardo i gruppi e menate varie.

Proprio a voler fare la punta, dovrebbero accorciare un po' i tempi di caricamento tra un match e l'altro.

 

In ogni caso il gioco mi diverte come un assassino, era da tempo che non facevo le 3 di mattina senza accusare eccessivamente la stanchezza..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

 

La prima volta che sentì parlare di questo titolo ero gasatissimo, primo motivo perché sviluppato dai creatori di Left 4 Dead che amo, secondo perché dalle immagini sembrava una figata pazzesca, lo seguivo e ho continuato a farlo fino a quando non hanno finalmente annunciato di cosa si trattava.

"E' un titolo 4 vs 1", mi è cascato il mondo.. l'idea non mi faceva impazzire, anzi non mi convinceva per nulla... ma nonostante tutto ho deciso di continuare a seguirlo per vedere il gameplay, meccaniche ecc...

Poi col tempo finalmente hanno cominciato a mostrarlo per quello che era, All'E3, nei vari eventi, e su twitch con uno streaming che ho seguito per almeno 1 oretta e mezza con giocatori che facevano un torneo, "carino" pensavo, ma nulla che mi facesse dire " ok lo prendo", ed anzi sono stato uno dei primi che lo criticava e si chiedeva "come è possibile?, a cosa hanno giocato?" quando fece incetta di premi alla fiera videoludica più importante al mondo, tanto da sbaragliare tutti i restanti giochi che a me facevan sbavare al sol pensiero, "Best of the show" , oltre 50 riconoscimenti, miglior gioco console, miglior gioco d'azione, miglior multiplayer all'E3 e lo stesso è successo al gamescom Awards 2014 come miglior gioco della fiera ed altre categorie.

Pensavo che la critica fosse impazzita e ho continuato a farlo quando ho provato il primo test, l'alpha test.

Aveva grossi problemi come una marea di bug, matchmaking lentissimo, ti lanciava in battaglia senza spiegarti le meccaniche ed addirittura in inglese, non sapevo come si giocasse, ho dovuto intuirlo durante la fase di prova e dopo un paio di partite mi sono detto: " e questo era quel gioco figo che è stato ultra acclamato?, na me**a", sapevo che non avrei speso nemmeno un 1€ però sapevo che avrebbero fatto un ulteriore test, quello Beta e ho voluto dargli un'altra chance da scettico.

Messo il gioco per la 2° volta, senza un gruppo che mi urlasse nelle orecchie, ho deciso di mettermici su tutta la mattinata per provarlo finalmente come si deve.

Cuffie stereo alla mano ( o dovrei dire sulla testa ) si inizia con un bel trailer computer grafica e la sigla del logo evolve con l'impronta del mostro che per poco non mi spaccava i timpani, mi sono guardato l'introduzione della modalità evacuazione che era ancora inaccessibile, davvero un bel filmato con personaggi tutti ben caratterizzati e ti faceva venir una certa immedesimazione nel gioco, provato subito il Tutorial con entrambi i personaggi che finalmente mi ha illuminato su cose che ignoravo, come lo scatto in avanti totalmente fondamentale.

Dopo il tutorial, mi sono fiondato nel gioco.... niente, nisba proprio non mi convinceva, mi scocciava di seguire quel cavolo di mostro per tutta la partita, però mentre giocavo il mio pensiero è stato "caspita, il comparto audio è una bomba, forse uno dei migliori che abbia mai sentito, i passi del mostro che rimbombano da lontano e sopratutto da vicino sono qualcosa di assurdamente figo", ho fatto un paio di partite ma ancora non mi diceva un granché.

Poi sono andato negli extra per vedere cosa c'era, e lì ho scoperto un bel po di video che ti spiegava tutte le modalità, tutti i personaggi, su quali erano le loro caratteristiche, le loro diversità, ed addirittura un addestramento avanzato sulle varie chicche di ognuno, stessa cosa per i mostri... da lì ho cominciato a capire che il titolo offriva molto più di quanto si potesse vedere dai gameplay su internet o nelle prime paia di partite.

Quindi contento di aver fatto conoscenza delle meccaniche più interessanti, mi sono rifiondato nella caccia e finalmente ho cominciato ad ingranare, sapevo cosa fare, sapevo come ogni utilizzare ogni personaggio ed ogni mossa, nonostante stessi giocando con sconosciuti mi stavo divertendo......

 

Il gioco si presenta come meccaniche profondissime, ogni personaggio ha un suo ruolo specifico e fare altro porta presto alla sconfitta...

 

L'assault è quello che fa danni, quello che più riesce a resistere agli attacchi del mostro grazie allo scudo portatile.... quello che riesce ad ammazzare gruppi di nemici ( fauna ) facilmente

 

Il supporter, è quello che deve necessariamente aiutare gli altri a seconda della situazione, non è una classe che ho ancora studiato, ma ho visto che il primo personaggio ha come compito quello di fornire uno scudo ai compagni che vengono attaccati in modo da minimizzare i danni, e atatccarlo con la sua potentissima arma o la missilata da l'alto che l'attacco più potente, il 2° personaggio invece.., ho visto il tutorial e non ha lo scudo ma un'altra abilità di supporto... che non ricordo più qual'è, penso proprio che oggi lo proverò..

 

Il medico ovviamente cura, ma se inizialmente combattevo contro il mostro appena visto ( e infatti le prendevamo di brutto ) guardando il tutorial che dice chiaramente " anche quando becchi il mostro, non devi sparare, devi curare i compagni per tutto il tempo cercando di sopravvivere perché sei il tassello principale per la vittoria, spari solo quando sono tutti ben messi", e infatti ho cominciato ad usarlo così e la partita dopo è cambiata in positivo, è stato facile resistere al mostro al primo stadio mentre prima eravam morti tutti per colpa mia, il personaggio poi aveva tante belle chicche come il tranquillante per rallentare il mostro, da usare negli isneguimenti o ogni tanto in battaglia per un grosso vantaggio per poi ritornare subito alla cura, ho sbloccato il 2° personaggio e mi sono trovato meccaniche completamente nuove, non curava dalla distanza ma da vicino con l'aura, però in compenso aveva un fucile di precisione a raffica ( silenziato tra l'altro ) un oggetto che oltre alzare i compagni in 2 secondi, era in grado di rianimarli anche da morti senza che dovessero aspettare il rientro di 2 minuti, infine l'invisibilità da usare in svariati modi.... quante volte la mia squadra è stata annientata e io sono scappato da invisibile aspettando che il mostro se ne andasse per poi rianimarli, insomma 2 medici, 2 meccaniche totalmente diverse.

 

 

Poi c'è il trapper, quel soldato che deve essere sempre in prima linea, il più veloce, deve cercare di stare dietro al mostro, anticiparlo e chiuderlo nella bolla, nascondersi, aspettare che i compagni arrivino... piazzare trappole se si tratta del primo personaggio, e continuare a farlo durante il combattimento per rallentare il mostro mentre gli altri lo massacrano, poi ogni tanto utilizzare la mitraglietta per aumentare la possibilità di ucciderlo, il 2° personaggio è di tutt'altra pasta, non ha il cane che ti aiuta nella ricerca del mostro, ma dei segnalini che piazzi sulla mappa e ricoprono una grande area, puoi metterne fino a 5...e credetemi prima o poi il mostro passa in uno di quelli e sai dove si trova in ogni momento, comincia l'inseguimento e nella ricerca di chiuderlo nella cupola ... quest'ultimo non ha delle trappole da piazzare, ma un arpione che spari al mostro e lo ferma finchè lui non lo distrugge, ma è abbastanza veloce nel ricaricare e lo riutilizzi per non farlo andare via..... il mostro non riesce a scappare e in combattimento blocchi molti dei suoi attacchi ( tanto che spesso il giocatore si incavola e comincia a prendersela solo con me xD )

 

 

Insomma, 4 classi, ognuna il suo compito ma personaggi diversi che variano e danno approcci di gameplay molto differenti tra loro anche se scegli la stessa classe, interessante che abbiano messo dei potenziamenti di livello dove sblocchi dei perk da utilizzare, ricarica più veloce delle armi? o ricarica jetpack più veloce? sono medico? beh allora devo sopravvivere metto più resistenza al personaggio, sono trapper? ok allora metto più velocità per essere sempre dietro al mostro e pronto ad intrappolarlo.. svariati perk che ti sblocca ogni volta che sali e sempre più potenti, a livello 10 c'è tipo velocità di movimento più 10%, ma a livello 30 e passa, velocità di movimento più 30%.... insomma vari sbloccabili che ti rendono sempre più potenti ( il livello 40 max ), e lo stesso è l'utilizzo del eprsonaggio, ognuno ha delle sue sfide che se completate aumentano le caratteristiche di ogni suo oggetto, come ad esempio danni di un arma, o per fare un esempio la portata dei sagnalini del 2° trapper, griffin... svariate meccaniche che ti portano a giocarlo e rigiocarlo per avere tutte le abilità e potenziare tutti i personaggi cacciatori o mostro ( e ci vuole un bel po di tempo per farlo )

 

Le meccaniche sono davvero bellissime, seguire le tracce del mostro che scompaiono nel tempo, si perdono a contatto dell'acqua, si perdono se il mostro salta...devi interpretarle, capirle e io inizialmente ero una frana....addirittura c'è la possibilità che un giocatore più furbo lasci tracce verso nord ma poi vira in una direzione diversa in modalità stealth col mostro, che è lentissima ma non lascia tracce e può praticamente deviare i giocatori altrove, fare attacchi furtivi alla funa o ai cacciatori.....

utilizzare il mostro è fighissimo, devo stare attento a qualunque cosa.... a dove vai, a cosa c'è intorno, agli uccelli che mangiano cadaveri e indirizzano i cacciatori verso l'ultima posizione nota, agli uccelli che volano in cielo perché spaventati da te che corri.....

 

Ci sono tantissime cose da consocere, tra flora e fauna, ci sono mostri che fanno particolari versi solo se c'è il mostro nelle vicinanze, altri che ti avvelelnano, altri ancora che ti bloccano e uccidono in 10 secondi se qualcuno non ti libera.... insomma mi considero abbastanza bravo nel gioco eppure ci sono state molte partite in cui incappavo in qualche pericolo naturale e facevo una brutta, bruttissima fine...vuoi che sia la frenesia dello scontro, o l'adrenalina dell'inseguimento... ma certe volte sei praticamente carne da macello... il pianeta è più insidioso che mai e da quella sensazione di caccia/ sopravvivenza estrema, mai dividersi, mai essere distratti nemmeno col mostro di fronte... io stesso mentre utilizzavo quest'ultimo cercavo di combattere con i cacciatori presso mostri pericolosi ( anche per me ) ma che mi avvantaggiavano durante lo scontro, vedere un coccodrillo enorme che in acqua becca un cacciatore ignaro che seguiva le mie orme è qualcosa di stupendo, una trappola piazzata con ingegno... tirarlo giù è qualcosa di davvero difficile se non si è in 4, e il goliath ( kraken o wraith che sia ) può spuntare da un momento all'altro per approfittare della situazione.

 

Oltre il fattore delle mille inside, bellissimo anche quello della poca luminosità... in pratica non si vede un ca**o, ci sono volte in cui il goliath è davanti a me e sparisce con un salto, si mimetizza nell'ombra, si nasconde dai cespugli in modalità stealth e ci aggira, quante volte lo seguivamo a nord e lo ritroviamo da tutt'altra parte nonostante lo stavamo inseguendo a vista d'occhio, basta perderlo per un secondo e se il giocatore è furbo... ti depista o ti porta in luoghi pericolosi ( e qui la consocenza della mappa, flora e fauna è fondamentale e p.s: le mappe sono oltre 14 già nella beta e le altre che inseriranno saranno gratis)

 

O quante volte ho inseguito il mostro e nonostante ce l'avessi davanti, non lo si vedeva nascosto tra i cespugli, BUM attacco in modalità furtiva... il mia cacciatore è a terra con un colpo e se nessuna mi salva in poco sono a dir poco fo**to....

un gioco dalle mille insidie dove la più piccola distrazione costa caro, e questo non fa che immedesimarti nella caccia.

 

Bellissima la modalità evacuazione che oltre smistare le 4 modalità di gioco , ti dà una varietà assurda di situazioni diverse....

ieri arrivammo su una specie condotto temporale... abbiamo vinto la partita come cacciatori, e cosa è successo? che quel condotto ha spianato tutto il mal tempo... e per la prima volta abbiamo giocato una mappa di giorno dove il mostro era facile da vedere!!! cosa stupenda, e se avesse vinto lui? sarebbe arrivata una tempesta assurda dove non avremmo probabilmente visto una cippa...., e questa è solo una delle 800.000 variazioni a seconda di chi vince/perde il round per una rigiocabilità a dir poco maestosa.

.. insomma sono qui a scrivere per dire la mia e vorrei essere a giocare... ieri ho fatto le 3 di notte con rocky!!, giocarlo da solo è godibilissimo ( sopratutto se sei il mostro che non devi cooperare con nessuno ) ma giocarlo in compagnia è una vera e propria droga, sopratutto se ognuno è un cacciatore che ci sa fare e sa come utilizzare il proprio personaggio preferito.

 

Il bilanciamento? vi assicuro che ho abbattuto goliath e kraken al 3° stadio, così come ci è capitato di perdere con mostri al 1° .... come è possibile direte? beh con un medico che invece di curare noi sparava è tutt'altro che un aiuto, o inciampi in una dannata pianta carnivora, basta poco per capovolgere la situazione...una distrazione, uno sbaglio, o il non sapere come utilizzare il proprio personaggio.

 

 

Insomma sicuramente l'avete capito, se prima non gli davo una mezza chance ( e non sono l'unico, anche zoid non lo considerava e ora l'ha prenotato ) adesso lo considero un piccolo capolavoro che finalmente innova e rinnova, si distacca da tutti gli altri giochi con coraggio, e nonostante la formula che può sembrare ripetitiva, beh non lo è...diverte da solo ,diverte sopratutto in compagnia e ogni partita è sempre diversa ( sopratutto su evacuazione con le 800.000 varianti che non vedo l'ora di scoprire, tra poco mi fiondo in game ) ti sprona a continuare e ti sprona a giocare per via dei potenziamenti che si sbloccano, diverte un accidente e non è certo un gioco per casual gamers che vogliono solo sparare a qualunque cosa si muove, perché se ci provi sei solo carne da macello, ci vuole strategia, tattica, conoscenza, cautela, abilità.

il gioco ha meccaniche profondissime che vanno osservate, studiate e capite col tempo... ma sono di una figata pazzesca.

 

Sicneramente non capisco le critiche di chi ha fatto 2 partite, o non l'ha manco giocato.... voi non vi divertite forse con COD corri e spara, corri e spara e corri e spara? sarà 10 anni che persone che criticano ogni gioco in uscita poi si fiondano sulla solita minestra riscaldata ogni anno, questa volta ha cercato di cambiare ma ha copiato in maniera vaga da titanfall tanto che dopo 3 partite mi ero già stufato, ma qual'è lo scopo di un multiplayer? uccidere i nemici in varie salse, lo è con Halo, lo è con battlefield, lo è con cod, ognuno con le sue meccaniche, le sue modalità, giochi dove lo scopo è di fare sempre la stessa cosa, che possono piacere a qualcuno si ed a qualcuno no, beh evolve è quasi lo stesso, è un competitivo che ha come scopo principale la caccia sia per i mostri che i cacciatori stessi, ma dico quasi perché a differenza degli altri ha un infinità di meccaniche da consocere, i personaggi oltre essere ben caratterizzati hanno un gameplay molto diverso tra loro , con uso differente anche con la stessa classe (lo stesso vale per il mostro)... migliaia e migliaia di varianti da considerare, insomma ripetitvità dietro l'angolo? non direi, anzi se molti multiplayer mi hanno scocciato dopo 3 partite ( advanced warfare ad esempio ) io con evolve mi sto divertendo a bestia e sono cotnento che si sia rivelato una piccola sorpresa, anzi posso dire che ha 100 volte più varietà del solito fps di turno e non è il classico titolo per casual gamers che cercano solo sangue , ora finalmente ho capito perché ha vinto tutti quei premi, e imho se li merita davvero.

 

Certo il gioco non è perfetto, vanno migliorate delle cose o aggiunte altre, io ad esempio avrei inserito la personalizzazione o creazione del proprio cacciatore e tanto altro... ma diverte, e ca**o se ci riesce bene!!! :ok:

Giocatelo come si deve e poi ne riparleremo... ma imho questa nuova I.P ha tanto potenziale esattamente come left 4 dead che era un capolavoro nonostante lo scopo era sempre il medesimo ( ha venduto molto più di esclusive di punta tripla AAA, più di 12 milioni nonostante dietro avesse 0 marketing e fosse esclusiva xbox/PC )

 

Se non fosse che esce a poca distanza con dying light che ho già prenotato e scaricato in digitale, l'avrei preso al D1 senza dubbio..... sicuramente lo recupererò appena posso e magari farò anche il season pass per provare tutti i personaggi e mostri!!!!

 

 

 

Poi, vedere Hulong che segue le orme al contrario ha un suo perché.

 

Ehi, non è colpa mia Se il Golia Fa il Moonwalker!!! :asd:

Dai che ho imparato finalmente... anche se piante carnivore o coccodrilli restano ancora il mio punto debole :rolleyes: ho il pollice verde..

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

??? non fai ridere eh

il genere è lo stesso visto che è uno sparatutto basato sulla cooperativa esattamente come l4d, lo sai almeno che son gli stessi creatori? Se un gioco per essere innovativo deve essere una rottura di palle è meglio tornar indietro

scusa ma nn eravamo alla sagra dell "che c'appizza?"

 

anche EA è quello di fifa...ma mica paragono fifa a dragon age.

 

L4D e Evolve sono su 2 piani talmente distinti che quel modo di risponderti era l unico che ho trovato.

 

se il tuo giudizio fosse stato minimamente motivato l avrei trattato come ogni altro...ma cosi nn era.

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nn eravamo alla sagra dell "che c'appizza?"

 

anche EA è quello di fifa...ma mica paragono fifa a dragon age.

 

L4D e Evolve sono su 2 piani talmente distinti che quel modo di risponderti era l unico che ho trovato.

 

se il tuo giudizio fosse stato minimamente motivato l avrei trattato come ogni altro...ma cosi nn era.

 

No ma sei serio? che caxxo di paragoni fai ahahaha fifa e dragon age????due piani talmente distinti? ah si due sparatutto cooperativi tra di loro non centrano NULLA vero? allora smettiamo di paragonare anche i cod ai battlefield a questo punto, tanto son "talmente" diversi.....

Non mi sembra difficile da capire che quando dico che preferivo L4D, intendo che avrei preferito che continuassero su quella strada rispetto a questa, che per quanto sia ben fatta e originale come idea a me il gioco risulta troppo noioso e ripetitivo per poterci spendere 70 euro. Poi oh, ripeto son gusti eh! a me il golf fa cagare ad esempio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma sei serio? che caxxo di paragoni fai ahahaha fifa e dragon age????due piani talmente distinti? ah si due sparatutto cooperativi tra di loro non centrano NULLA vero? allora smettiamo di paragonare anche i cod ai battlefield a questo punto, tanto son "talmente" diversi.....

Non mi sembra difficile da capire che quando dico che preferivo L4D, intendo che avrei preferito che continuassero su quella strada rispetto a questa, che per quanto sia ben fatta e originale come idea a me il gioco risulta troppo noioso e ripetitivo per poterci spendere 70 euro. Poi oh, ripeto son gusti eh! a me il golf fa cagare ad esempio :ok:

Don't worry che Left 4 Dead 3 è molto probabilmente in sviluppo, oltre i rumor se ben ricordo furono travati dei codici di sviluppo del gioco non ricordo dove, certo conoscendo la Valve, passerà ancora qualche anno e forse se arriverà potrebbe anche essere esclusiva Steam machine, però ritornerà in grande stile, o almeno spero! :ok:

 

 

Comunque se dovessi trovare un metro di Paragone con Evolve, non lo so.. è molto difficile in quanto è troppo diverso rispetto gli FPS a cui siamo abituati a giocare.... si distanzia per le meccaniche ed è questo secondo uno dei suoi punti di forza, e se lo si comincia a capire e giocare come si deve, è la fine..diventa una droga!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se dovessi trovare un metro di Paragone con Evolve, non lo so.. è molto difficile in quanto è troppo diverso rispetto gli FPS a cui siamo abituati a giocare.... si distanzia per le meccaniche ed è questo secondo uno dei suoi punti di forza, e se lo si comincia a capire e giocare come si deve, è la fine..diventa una droga!

 

a me non sembra tanto diverso dagli altri fps

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...