Vai al contenuto

Evolve


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il primo mostro di Evolve, il Goliath, è frutto di un immaginario proveniente da film come Godzilla e King Kong. Ma ci saranno mostri più terrificanti da affrontare, dei mostri per cui Turtle Rock Studios ha preso ispirazione da soggetti ben più cupi dei prodotti della mente umana.

 

Stando a quanto dichiarato da Phil Robb, creatire director del gioco, ai microfoni di Shack News, le creature di Evolve sono molto differenti tra di loro, non solo per aspetto e poteri, ma anche per il modo in cui sono state create:

 

"Con il Goliath siamo andati sul classico. Il primo mostro è tutto quello che ci si può aspettare da un mostro gigante, farà tutto quello che vorreste: lanciare massi giganti, sputare fuoco, compiere salti enormi, scalare mura. Godzilla e King Kong sono stati una grande ispirazione per la creazione del Goliath.

 

Con il Kraken le cose si fanno un po' più cupe. Molte persone l'hanno paragonato a Cthulu, ma ci siamo ispirati molto anche alla natura. Siamo dei grandi fan di Sir David Attenborough.

 

La natura è in grado di creare cose ancora più terrificanti della nostra immaginazione. Guardando i movimenti del Kraken è facile pensare a un calamaro gigante. Abbiamo preso ispirazione proprio da quelle spaventose creature marine".

 

E chissà quale altra diavoleria salterà fuori con il reveal del terzo e ultimo mostro incluso nel gioco finale!

 

 

Io adoro il Goliath. È bello ma soprattutto è rosso come piace a me. :3

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio unico dubbio su sto gioco è il dubbio che han tutti : la longevità!

ho paura si riveli un flop e che stanchi dopo poche partite come titanfall, quindi credo che aspetterò un mesetto dall'uscita prima di decidere se comprarlo o no, voglio prima sentire le opinioni degli altri utenti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio unico dubbio su sto gioco è il dubbio che han tutti : la longevità!

ho paura si riveli un flop e che stanchi dopo poche partite come titanfall, quindi credo che aspetterò un mesetto dall'uscita prima di decidere se comprarlo o no, voglio prima sentire le opinioni degli altri utenti

Stessa mia paura, ma voglio rimanere fiducioso, sopratutto perchè è fatto dagli sviluppatori di Left 4 Dead :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che hai seguito lo streaming... come ti è sembrato?

Molto molto tattico, bisogna sapersi muovere ( sia come mostro che come squadra ) inutile dire che gli umani devono cooperare ed utilizzare le abilità con intelligenza.

 

Ad esempio c'è quell'abilità trappola che chiude il mostro in una cupola insieme alla tua squadra, c'era gente che la utilizzava in modo sciocco, ovvero appena vedeva il mostro, quindi da cacciatore diventavano preda.... dato che era al pieno delle sue forze e li sfondava di mazzate ( la cupola non solo chiude il mostro, ma anche loro ) , mentre i più furbi la utilizzavano quando il mostro era in svantaggio o mal messo, in modo da non poter fuggire.

 

 

Ci sono molti nascondigli e strade su cui è possibile andare, oltretutto alcuni mostri che fann parte della fauna sembrano anche abbastanza tosti, secondo me il momento di attaccare i cacciatori è quando si ritrovano un buon numero di nemici da affrontare, così c'è sicuramente un vantaggio da parte della bestia.

 

Ovviamente dovrei giocarlo, visto così da un torneo live su twitch mi sono fatto qualche idea, davvero un ottimo gioco per il competitivo, da giocare solo se in compagnia di amici.

regola fondamentale ( come ogni elft 4 dead che si rispetti ) Mai dividersi.

 

Ora bisogna solo vedere la verità di flora ( mappe, ambientazioni ) e fauna ( nemici durante il cammino )

Così come quella dei cacciatori ( ne ho visti di tipi di versi ) e bestie...che se non erro sono 7 tipologie diverse, giusto? ( io ne ho viste 2, il calamaro ed il kraken ) sono curioso delle altre 5 *___*

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto tattico, bisogna sapersi muovere ( sia come mostro che come squadra ) inutile dire che gli umani devono cooperare ed utilizzare le abilità con intelligenza.

 

Ad esempio c'è quell'abilità trappola che chiude il mostro in una cupola insieme alla tua squadra, c'era gente che la utilizzava in modo sciocco, ovvero appena vedeva il mostro, quindi da cacciatore diventavano preda.... dato che era al pieno delle sue forze e li sfondava di mazzate ( la cupola non solo chiude il mostro, ma anche loro ) , mentre i più furbi la utilizzavano quando il mostro era in svantaggio o mal messo, in modo da non poter fuggire.

 

 

Ci sono molti nascondigli e strade su cui è possibile andare, oltretutto alcuni mostri che fann parte della fauna sembrano anche abbastanza tosti, secondo me il momento di attaccare i cacciatori è quando si ritrovano un buon numero di nemici da affrontare, così c'è sicuramente un vantaggio da parte della bestia.

 

Ovviamente dovrei giocarlo, visto così da un torneo live su twitch mi sono fatto qualche idea, davvero un ottimo gioco per il competitivo, da giocare solo se in compagnia di amici.

regola fondamentale ( come ogni elft 4 dead che si rispetti ) Mai dividersi.

 

Ora bisogna solo vedere la verità di flora ( mappe, ambientazioni ) e fauna ( nemici durante il cammino )

Così come quella dei cacciatori ( ne ho visti di tipi di versi ) e bestie...che se non erro sono 7 tipologie diverse, giusto? ( io ne ho viste 2, il calamaro ed il kraken ) sono curioso delle altre 5 *___*

http://www.memecreator.org/static/images/memes/2251905.jpg

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei piani di espansione di Evolve, Chris Ashton di Turtle Rock non ha rivelato progetti riguardanti DLC specifici, ma ha spiegato come il nuovo sparatutto cooperativo sia stato progettato con in mente la possibilità di essere espanso senza limiti. Uno dei problemi dei Left 4 Dead era di essere troppo rigidi e poco espandibili, nel senso che si potevano fare nuove mappe o scenari, ma era quasi impossibile inserire nuovi nemici o nuove armi senza alterarne gli equilibri.

 

Evolve non sarà così e, anzi, permetterà l'inclusione di ogni genere di nuovo contenuto, grazie alla sua struttura modulabile. Quindi aspettiamoci non solo nuove mappe e scenari, ma anche nuovi mostri, nuovi personaggi giocabili, nuove armi e così via. La direzione intrapresa in tal senso da Turtle Rock seguirà le indicazioni della comunità, visto che il gioco è stato progettato per avere una lunga vita e sarà fondamentale sapere come farlo evolvere... anche perché continuerà a essere supportato finché la comunità si dimostrerà reattiva verso le novità (traduzione: finché i DLC continueranno a vendere). Il business è business.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando dei piani di espansione di Evolve, Chris Ashton di Turtle Rock non ha rivelato progetti riguardanti DLC specifici, ma ha spiegato come il nuovo sparatutto cooperativo sia stato progettato con in mente la possibilità di essere espanso senza limiti. Uno dei problemi dei Left 4 Dead era di essere troppo rigidi e poco espandibili, nel senso che si potevano fare nuove mappe o scenari, ma era quasi impossibile inserire nuovi nemici o nuove armi senza alterarne gli equilibri.

 

Evolve non sarà così e, anzi, permetterà l'inclusione di ogni genere di nuovo contenuto, grazie alla sua struttura modulabile. Quindi aspettiamoci non solo nuove mappe e scenari, ma anche nuovi mostri, nuovi personaggi giocabili, nuove armi e così via. La direzione intrapresa in tal senso da Turtle Rock seguirà le indicazioni della comunità, visto che il gioco è stato progettato per avere una lunga vita e sarà fondamentale sapere come farlo evolvere... anche perché continuerà a essere supportato finché la comunità si dimostrerà reattiva verso le novità (traduzione: finché i DLC continueranno a vendere). Il business è business.

mhhh, notizia pessima per chi vuole comprarlo al D1, ottima notizia invece per chi aspetterà magari l'arrivo di un'edizione goty con tutti i DLC o uno sconto sullo store con tutte le aggiunte ( dovrà passarne di tempo )

 

Dopo questa notizia, mi spiace evolve, ma ci vedremo almeno tra un'annetto, forse anche di più :polliceverso:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh, notizia pessima per chi vuole comprarlo al D1, ottima notizia invece per chi aspetterà magari l'arrivo di un'edizione goty con tutti i DLC o uno sconto sullo store con tutte le aggiunte ( dovrà passarne di tempo )

 

Dopo questa notizia, mi spiace evolve, ma ci vedremo almeno tra un'annetto, forse anche di più :polliceverso:

 

E vabbè comunque tutti i giochi avranno i DLC.. a parte qualche raro caso come The Witcher 3... nulla che non si sapesse, eh! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dopo questa notizia, mi spiace evolve, ma ci vedremo almeno tra un'annetto, forse anche di più :polliceverso:

scelta difficile la tua..essendo un titolo solo online non so quanta gente possa trovarci dopo un botto di tempo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè comunque tutti i giochi avranno i DLC.. a parte qualche raro caso come The Witcher 3... nulla che non si sapesse, eh! :P

 

Si ma resta il fatto che i DLC in generale iniziano veramente a rompere i cosidetti :mrgreen:

 

A volte annunciano già i DLC a ridosso dei giochi, cose assurde proprio ed Evolve si aggrega alla moda di tutti ormai... peccato :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma resta il fatto che i DLC in generale iniziano veramente a rompere i cosidetti :mrgreen:

 

A volte annunciano già i DLC a ridosso dei giochi, cose assurde proprio ed Evolve si aggrega alla moda di tutti ormai... peccato :whew:

Purtroppo il mondo dei vg sta prendendo una brutta piega.... una volta i DLC erano dei VERI DLC... ora per un vestito di un personaggio ti fanno pure pagare... tzè! :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mondo dei vg sta prendendo una brutta piega.... una volta i DLC erano dei VERI DLC... ora per un vestito di un personaggio ti fanno pure pagare... tzè! :polliceverso:

 

Si verissimo, ma quello che non capisco è perchè dicano: "Turtle Rock non ha rivelato progetti riguardanti DLC specifici, ma ha spiegato come il nuovo sparatutto cooperativo sia stato progettato con in mente la possibilità di essere espanso senza limiti".

 

Cavolo ma non puoi pensarci prima a farlo senza limiti e poi aggiungi i DLC? Bah :polliceverso:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si verissimo, ma quello che non capisco è perchè dicano: "Turtle Rock non ha rivelato progetti riguardanti DLC specifici, ma ha spiegato come il nuovo sparatutto cooperativo sia stato progettato con in mente la possibilità di essere espanso senza limiti".

 

Cavolo ma non puoi pensarci prima a farlo senza limiti e poi aggiungi i DLC? Bah :polliceverso:

 

http://granitegrok.com/wp-content/uploads/2014/01/big-money.jpg

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè comunque tutti i giochi avranno i DLC.. a parte qualche raro caso come The Witcher 3... nulla che non si sapesse, eh! :P

Vero, però quì si trattano di DLC che mettono tante cose, personaggi, poteri, bestie nuove... che influiranno sul multiplayer, quindi mi chiedo: aspetto un pochino, magari qualche sconto così recupero gioco + DLC ad una cifra inferiore che si spende comprandolo al d1 senza niente :ok:

 

Questi COntenuti aggiuntivi mi hanno abbastanza scocciato, gli unici che meritano di essere presi sono quelli di elder scrolls che le consideravo vere e propie espansioni, inoltri usciti dopo il gioco...... mentre quelli di destiny ecc, li fanno prima del gioco stesso!

 

scelta difficile la tua..essendo un titolo solo online non so quanta gente possa trovarci dopo un botto di tempo....

qualcuno sempre si trova :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bello, ma lo dirò sempre: il Goliath è il mio preferito! :P

 

Si pure a me piace di più. Il Kraken è meno mostruoso, nell'accezione di "terrificante", mentre è solamente più brutto esteticamente (secondo me). Il Goliath è più "bestia", più cattivo, e sputa fuoco.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...