Vai al contenuto

Evolve


AngelDevil

Messaggi raccomandati

era troppo bello per essere vero.

 

Va detto però che però a ottobre c'è tanta roba che esce.. anche se a febbraio se esce evolve se la dovrà vedere con colossi come The Witcher 3 e The Order 1886.

 

Eeeeeeeeee prima o poi dovrà uscire lo stesso, e spero faccio un botto di vendite, perché questo splendido gioco se le merita! :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

Hai la sfera di cristallo?

 

Del fatto che non ne sentiremo la mancanza sicuramente si, non ho bisogno di avere la sfera di cristallo...

 

Del fatto poi che sia sopravvalutato anche, se lo rimandano anche loro avranno capito che c'è qualcosa da rifinire meglio e che non andava con quelle meccaniche...

 

quindi, che vuoi?... se sei un fanboy dimmelo subito che mi metto l'anima in pace e non continuo nemmeno, altrimenti stiamo qui a discutere in maniera civile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del fatto che non ne sentiremo la mancanza sicuramente si, non ho bisogno di avere la sfera di cristallo...

 

Del fatto poi che sia sopravvalutato anche, se lo rimandano anche loro avranno capito che c'è qualcosa da rifinire meglio e che non andava con quelle meccaniche...

 

quindi, che vuoi?... se sei un fanboy dimmelo subito che mi metto l'anima in pace e non continuo nemmeno, altrimenti stiamo qui a discutere in maniera civile...

Non sono un fanboy, ma se non ti interessa il gioco scusa che commenti a fare?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

Non sono un fanboy, ma se non ti interessa il gioco scusa che commenti a fare?

 

Hai letto da parte mia che ho scritto esplicitamente "non mi interessa il gioco" ... eh si che sto parlando anche in Italiano!

 

In primis dire che non ne sentiremo la mancanza è perchè il 2014 autunno/inverno è saturo e lo spostamento fa bene anche se, ora in confronto con TW3, la sfida diventa difficile specialmente per le vendite.

 

In secondo, essendo questo il topic di Evolve dove ne posso parlare per capire com'è? Nel topic di Battlefiled?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto da parte mia che ho scritto esplicitamente "non mi interessa il gioco" ... eh si che sto parlando anche in Italiano!

 

In primis dire che non ne sentiremo la mancanza è perchè il 2014 autunno/inverno è saturo e lo spostamento fa bene anche se, ora in confronto con TW3, la sfida diventa difficile specialmente per le vendite.

 

In secondo, essendo questo il topic di Evolve dove ne posso parlare per capire com'è? Nel topic di Battlefiled?

Non voglio continuare questa inutile discussione, se hai qualcosa da scrivere che abbia attinenza col gioco va bene, viceversa non scrivere.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

Non voglio continuare questa inutile discussione, se hai qualcosa da scrivere che abbia attinenza col gioco va bene, viceversa non scrivere.

 

Viceversa non scrivere? Chi sei tu il capo supremo che decide? Cosa avrei detto di off-topic?

 

Ah fanboy, ma nasconditi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Evolve rientra nel circolo giochi rimandati su Next gen!!

Magari per febbraio potrei farci un pensierino, peccato che esce in concomitanza con Diyng light....

Dying Light è anche un altro gioco che merita parecchio, è il portafoglio che non vuole sganciare uno spicciolo! XD

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante la gamescom 2014 Turtle Rock Studios ci ha raccontato come funziona il matchmaking di Evolve, uno degli elementi più delicati per questo genere di cose.

 

Il sistema sarà basato sulle preferenze. In altre parole ogni giocatore indicherà il ruolo preferito e poi metterà in ordine i successivi. I l matchmaking di Evolve andrà a vedere le vostre preferenze, il vostro stile di gioco e le vostre statistiche e le incrocerà con quelle dei vostri futuri compagni, decidendo poi automaticamente che ruolo andrete ad interpretare, se il mostro o uno dei quattro cacciatori.

 

Gli sviluppatori garantiscono che l'80% delle volte finirete ad interpretare il ruolo prescelto, ma si riservano di cambiarlo in base alle esigenze del gioco.

 

 

Nonostante Turtle Rock non l'abbia ancora ufficializzato, presto verrà presentato il season pass di Evolve.

 

Durante la gamescom di Colonia lo sviluppatore ci ha confessato di avere in programma già diversi DLC (il primo, che conterrà il quarto mostro del gioco, verrà regalato a chi effettuerà il preorder).

 

Per questo motivo verrà anche presentato un Season Pass, che vi consentirà, con tutta probabilità, di accedere ai contenuti che verranno presentato con un po' di sconto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la gamescom 2014 Turtle Rock Studios ci ha raccontato come funziona il matchmaking di Evolve, uno degli elementi più delicati per questo genere di cose.

 

Il sistema sarà basato sulle preferenze. In altre parole ogni giocatore indicherà il ruolo preferito e poi metterà in ordine i successivi. I l matchmaking di Evolve andrà a vedere le vostre preferenze, il vostro stile di gioco e le vostre statistiche e le incrocerà con quelle dei vostri futuri compagni, decidendo poi automaticamente che ruolo andrete ad interpretare, se il mostro o uno dei quattro cacciatori.

 

Gli sviluppatori garantiscono che l'80% delle volte finirete ad interpretare il ruolo prescelto, ma si riservano di cambiarlo in base alle esigenze del gioco.

 

 

Nonostante Turtle Rock non l'abbia ancora ufficializzato, presto verrà presentato il season pass di Evolve.

 

Durante la gamescom di Colonia lo sviluppatore ci ha confessato di avere in programma già diversi DLC (il primo, che conterrà il quarto mostro del gioco, verrà regalato a chi effettuerà il preorder).

 

Per questo motivo verrà anche presentato un Season Pass, che vi consentirà, con tutta probabilità, di accedere ai contenuti che verranno presentato con un po' di sconto.

Che palle con sti Season Pass.

Io non l'acquisterò di certo, il gioco mi piace, ma spendere ulteriori soldi per queste truffe non sono d'accordo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'E3 fa incetta di premi anche alla Gamescom

 

Miglior Multiplayer Online

Miglior Action

Miglior gioco per PC

Miglior gioco Xbox

BEST OF SHOW!

 

ae10b2f4e4_690x459.jpg

guardate com'è contento... poi esce fuori e gli cade quel coso che sembra fatto di vetro e cristona il mondo intero :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bello eh, ma a mio avviso leggermente sopravvalutato. Non fraintendetemi, lo aspetto con ansia da tempo e sono abbastanza sicuro che mi ci divertirò tantissimo, ma da quando la stampa ha cominciato ad osannarlo sembra che debba stravolgere il concetto di "videogioco" per come lo conosciamo..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...