Vai al contenuto

Evolve


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo in questo topic e devo dire che sto gioco mi attira molto,solo che vorrei sapere: Ha una storia offline o è solo online?

Ho letto delle anteprime ma non è specificato :/

Per quanto ne so, è solo multiplayer ed incentrato sul PVP: 4 Vs 1.

Per il resto è un incognita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro in modalità spettatore?

 

Appena trovata una partita...blackout in tutta la strada :rotfl:

 

Non ho ancora vinto una partita. Anche a livello 3 secondo me i cacciatori, se ben organizzati, sono OP. Sono riuscito a fare un solo match da cacciatore, ma con gente assurda che andava in giro da sola..inutile dire che siamo stati annientati..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro in modalità spettatore?

 

Appena trovata una partita...blackout in tutta la strada :rotfl:

 

Non ho ancora vinto una partita. Anche a livello 3 secondo me i cacciatori, se ben organizzati, sono OP. Sono riuscito a fare un solo match da cacciatore, ma con gente assurda che andava in giro da sola..inutile dire che siamo stati annientati..

Ma il gioco mo funziona? Perchè prima si fermava sullo schermo nero!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare raga io ho spento e riacceso e dopo mi è andato benissimo al inzio non riusciva a trovare giocatori ma dopo che li ha trovato e andata da dio, a mio parere è un gioco bellissimo bisogna solo apprendere familiarità con i tasti e tutto è poi andrete a palla!!! Davvero bel gioco!!

 

Mi servirebbe anche a me uno per ps4 chi sarebbe così brava da regolarmene uno? XD non ci spero tanto ma chiedere non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto almeno 4/5 partite e mi sono già fatto un'idea abbastanza completa.

 

Mettendo da parte i mille problemi dell'alpha come schermo nero, ricerca del matchmaking quasi infinita e caricamenti lunghissimi pre-partita

 

L'idea del gioco in se non è malvagia, ma per quanto provato pecca in troppi fattori...... la modalità di gioco è unica ( beh è un alpha ) e non mi piace affatto, è come una corsa contro il tempo:

 

I cacciatori hanno come scopo quello di uccidere il mostro, quindi la prima cosa che fai appena sbarchi a terra, è seguire le tracce che il tuo cane fiuterà.......

 

Il mostro invece, per vincere deve distruggere il reattore ( o uccidere tutti i cacciatori ) , per farlo dovrà avere abbastanza forza fisica, ovvero arrivare allo stage 3, quindi dovrà girare per la mappa e mangiare i mostri in giro......

 

come già detto carina l'idea, sfizioso il fattore degli uccelli che spaventati dal mostro ti indicano dove è passato in modo che tu possa seguirlo, carino il fatto che le sue orme a terra scompaniono nel tempo o se il mostro va in acqua fa perdere le sue tracce così come non sono male i poteri dei cacciatori...

 

Però rimane tutto troppo veloce e delle volte noioso:

 

Durata massima partita: 10 minuti

 

Durata minima: 2 minuti

 

 

E non fai altro che correre dietro al mostro sparandolo mentre lui scappa e cerca di salire di livello, corri , corri corri..... e alla fine vinci oppure perdi perchè è diventato troppo potente per abbatterlo.

 

L'interfaccia la trovo molto carente, nel senso che per sapere cosa ti manca per sbloccare cose al tuo personaggio devi per forza avviare una partita e finirla, non c'è un modo per saperlo diversamente...

 

Per ora non mi convince per nulla, anzi ne sono rimasto abbastanza deluso, però prima di dare un vero giudizio finale voglio provare l'open beta di gennaio dove magari oltre miglioramenti avrà anche più contenuti e spero modalità di gioco.

Altrimenti signori miei, per me toppa alla grande imho, non so come abbia fatto a vincere tutti quei premi così come non riesco ad immaginarmi che inizialmente doveva uscire ad Ottobre...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto almeno 4/5 partite e mi sono già fatto un'idea abbastanza completa.

 

Mettendo da parte i mille problemi dell'alpha come schermo nero, ricerca del matchmaking quasi infinita e caricamenti lunghissimi pre-partita

 

L'idea del gioco in se non è malvagia, ma per quanto provato pecca in troppi fattori...... la modalità di gioco è unica ( beh è un alpha ) e non mi piace affatto, è come una corsa contro il tempo:

 

I cacciatori hanno come scopo quello di uccidere il mostro, quindi la prima cosa che fai appena sbarchi a terra, è seguire le tracce che il tuo cane fiuterà.......

 

Il mostro invece, per vincere deve distruggere il reattore ( o uccidere tutti i cacciatori ) , per farlo dovrà avere abbastanza forza fisica, ovvero arrivare allo stage 3, quindi dovrà girare per la mappa e mangiare i mostri in giro......

 

come già detto carina l'idea, sfizioso il fattore degli uccelli che spaventati dal mostro ti indicano dove è passato in modo che tu possa seguirlo, carino il fatto che le sue orme a terra scompaniono nel tempo o se il mostro va in acqua fa perdere le sue tracce così come non sono male i poteri dei cacciatori...

 

Però rimane tutto troppo veloce e delle volte noioso:

 

Durata massima partita: 10 minuti

 

Durata minima: 2 minuti

 

 

E non fai altro che correre dietro al mostro sparandolo mentre lui scappa e cerca di salire di livello, corri , corri corri..... e alla fine vinci oppure perdi perchè è diventato troppo potente per abbatterlo.

 

L'interfaccia la trovo molto carente, nel senso che per sapere cosa ti manca per sbloccare cose al tuo personaggio devi per forza avviare una partita e finirla, non c'è un modo per saperlo diversamente...

 

Per ora non mi convince per nulla, anzi ne sono rimasto abbastanza deluso, però prima di dare un vero giudizio finale voglio provare l'open beta di gennaio dove magari oltre miglioramenti avrà anche più contenuti e spero modalità.

Altrimenti signori miei, per me toppa alla grande imho, non so come abbia fatto a vincere tutti quei premi.

 

mi aspettavo proprio un gioco del genere. Ma soprattutto non è ripetitivo? soprattutto se la partita è ultrabreve poi!!! per me questo gioco topperà alla grande..

 

Vorrei provare anche io l'alpha così da confermare i miei sospetti

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo proprio un gioco del genere. Ma soprattutto non è ripetitivo? soprattutto se la partita è ultrabreve poi!!! per me questo gioco topperà alla grande..

 

Vorrei provare anche io l'alpha così da confermare i miei sospetti

Devo essere sincero, non ho avuto alcuna soddisfazione nel cacciare il mostro e vincere, non ho mai avuto quell'adrenalina che si prova quando fai qualcosa di figo, non c'è nulla in particolare che mi abbia preso.

La cosa che ti fa inbestialire è che in 2 ore ho fatto circa 4/5 partite, della durata di 2 minuti, qualcuna 7/8 qualcuna anche 10... e tutto il resto è stato l'attesa ed i caricamenti.... insomma avrò giocato in totale mezz'ora.... per il resto ho atteso 1 ora e mezza... tra matchmaking, e loading infinito.

 

Continuerò a giocarci per provare le altre classi, ma ripeto ne sono rimasto abbastanza deluso.

I miei occhi ora saranno puntati tutti sulla beta per vedere se cambia qualcosa.

 

L'unica che ho approfondito bene è il medico e funziona così:

 

Arma primaria: FUcile da cecchino, oltre fare molti danni, da una sorta di potenziamento per la squadra, ovvero, se io colpisco il mostro nel petto, comparirà un cerchio in quella posizione e se loro vi spareranno dentro ( compreso me ) il danno aumenterà di molto.

 

Arma Supporto: un raggio verde che cura gli alleati, o rianima da media distanza.

 

Abilità speciale: un'esplosione verde che curerà gli alleati intorno a te istantaneamente di qualche punto vita.

 

Arma secondaria: fucile a tranquillanti che rallenterà il mostro e te lo indicherà nella mappa.

 

Insomma ognuno ha i suoi aggeggi ed abilità, bisogna sapere solo come usarli... anche se in battaglia diventa tutto un macello esagerato, chi spara di quà e chi spara di là... nel frattempo il mostro scappa o decide di riempirti di botte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto almeno 4/5 partite e mi sono già fatto un'idea abbastanza completa.

 

Mettendo da parte i mille problemi dell'alpha come schermo nero, ricerca del matchmaking quasi infinita e caricamenti lunghissimi pre-partita

 

L'idea del gioco in se non è malvagia, ma per quanto provato pecca in troppi fattori...... la modalità di gioco è unica ( beh è un alpha ) e non mi piace affatto, è come una corsa contro il tempo:

 

I cacciatori hanno come scopo quello di uccidere il mostro, quindi la prima cosa che fai appena sbarchi a terra, è seguire le tracce che il tuo cane fiuterà.......

 

Il mostro invece, per vincere deve distruggere il reattore ( o uccidere tutti i cacciatori ) , per farlo dovrà avere abbastanza forza fisica, ovvero arrivare allo stage 3, quindi dovrà girare per la mappa e mangiare i mostri in giro......

 

come già detto carina l'idea, sfizioso il fattore degli uccelli che spaventati dal mostro ti indicano dove è passato in modo che tu possa seguirlo, carino il fatto che le sue orme a terra scompaniono nel tempo o se il mostro va in acqua fa perdere le sue tracce così come non sono male i poteri dei cacciatori...

 

Però rimane tutto troppo veloce e delle volte noioso:

 

Durata massima partita: 10 minuti

 

Durata minima: 2 minuti

 

 

E non fai altro che correre dietro al mostro sparandolo mentre lui scappa e cerca di salire di livello, corri , corri corri..... e alla fine vinci oppure perdi perchè è diventato troppo potente per abbatterlo.

 

L'interfaccia la trovo molto carente, nel senso che per sapere cosa ti manca per sbloccare cose al tuo personaggio devi per forza avviare una partita e finirla, non c'è un modo per saperlo diversamente...

 

Per ora non mi convince per nulla, anzi ne sono rimasto abbastanza deluso, però prima di dare un vero giudizio finale voglio provare l'open beta di gennaio dove magari oltre miglioramenti avrà anche più contenuti e spero modalità di gioco.

Altrimenti signori miei, per me toppa alla grande imho, non so come abbia fatto a vincere tutti quei premi così come non riesco ad immaginarmi che inizialmente doveva uscire ad Ottobre...

Sinceramente io lo trovo molto bello alla fine ci sta come gioco l'idea non è male, ma essendo una alpha era più che plausibile non abbia tante cose in servo ma scommetto che a gioco finito avrà molte ma molte più cose da offrire ed spero anche in modalità diverse poi fare sempre la stessa cosa diventa monotono e non posso pensare a cosa di possano immaginare per mettere più cose al gioco poiché un pvp non va bene le armi sono le solite e i personaggi sono i soliti bho xD però un se il gioco non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto almeno 4/5 partite e mi sono già fatto un'idea abbastanza completa.

 

Mettendo da parte i mille problemi dell'alpha come schermo nero, ricerca del matchmaking quasi infinita e caricamenti lunghissimi pre-partita

 

L'idea del gioco in se non è malvagia, ma per quanto provato pecca in troppi fattori...... la modalità di gioco è unica ( beh è un alpha ) e non mi piace affatto, è come una corsa contro il tempo:

 

I cacciatori hanno come scopo quello di uccidere il mostro, quindi la prima cosa che fai appena sbarchi a terra, è seguire le tracce che il tuo cane fiuterà.......

 

Il mostro invece, per vincere deve distruggere il reattore ( o uccidere tutti i cacciatori ) , per farlo dovrà avere abbastanza forza fisica, ovvero arrivare allo stage 3, quindi dovrà girare per la mappa e mangiare i mostri in giro......

 

come già detto carina l'idea, sfizioso il fattore degli uccelli che spaventati dal mostro ti indicano dove è passato in modo che tu possa seguirlo, carino il fatto che le sue orme a terra scompaniono nel tempo o se il mostro va in acqua fa perdere le sue tracce così come non sono male i poteri dei cacciatori...

 

Però rimane tutto troppo veloce e delle volte noioso:

 

Durata massima partita: 10 minuti

 

Durata minima: 2 minuti

 

 

E non fai altro che correre dietro al mostro sparandolo mentre lui scappa e cerca di salire di livello, corri , corri corri..... e alla fine vinci oppure perdi perchè è diventato troppo potente per abbatterlo.

 

L'interfaccia la trovo molto carente, nel senso che per sapere cosa ti manca per sbloccare cose al tuo personaggio devi per forza avviare una partita e finirla, non c'è un modo per saperlo diversamente...

 

Per ora non mi convince per nulla, anzi ne sono rimasto abbastanza deluso, però prima di dare un vero giudizio finale voglio provare l'open beta di gennaio dove magari oltre miglioramenti avrà anche più contenuti e spero modalità di gioco.

Altrimenti signori miei, per me toppa alla grande imho, non so come abbia fatto a vincere tutti quei premi così come non riesco ad immaginarmi che inizialmente doveva uscire ad Ottobre...

In poche parole Evolve fa cag@@e!!-:)

Come ha vinto i premi?Non lo dico perchè dovrei dire cose spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...