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Alien Isolation


MikaPika

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E' stato confermato che questo nuovo titolo il quale ci vedrà di nuovo catapultati nell'universo di Alien, uscirà anche per xbox360 il che fa capire che la nostra cara console ha ancora qualcosa da dire e che è ancora seguita dagli sviluppatori.

Il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2014 e vede protagonista Amanda Ripley, figlia di Ellen protagonista della serie cinematografica.

Il gioco si pone come collegamento tra il primo e il secondo film e sembra sia un ritorno al survival vero e proprio, con pochissime armi e nel quale la fuga sembra sempre l'opzione migliore.

Dopo il flop di gear box speriamo sia la volta buona per un gioco che renda finalmente onore ad un cult del cinema di fantascienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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E' stato confermato che questo nuovo titolo il quale ci vedrà di nuovo catapultati nell'universo di Alien, uscirà anche per xbox360 il che fa capire che la nostra cara console ha ancora qualcosa da dire e che è ancora seguita dagli sviluppatori.

Il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2014 e vede protagonista Amanda Ripley, figlia di Ellen protagonista della serie cinematografica.

Il gioco si pone come collegamento tra il primo e il secondo film e sembra sia un ritorno al survival vero e proprio, con pochissime armi e nel quale la fuga sembra sempre l'opzione migliore.

Dopo il flop di gear box speriamo sia la volta buona per un gioco che renda finalmente onore ad un cult del cinema di fantascienza.

veramente in un altra preview dove ci hanno proprio giocato non mi ricordo il nome dle sito ma hanno detto che le armi non ci sono proprio e non e possibile uccidere l'alien(ce ne sara uno solo che ti bracchera senza sosta) che e quasi completamente scriptato va in giro in maniera casuale per la maggior parte delel volte e devi pianificare come muoverti e nascoderti sotto i tavoli ,dentor armadi ec.., usa la vista e l'udito e l;olfatto per trovarti se ti becca e la fine fuggire e quasi impossibile perche e velocissimo cosi ho letto

 

sinceramente trovo che il gioco cosi sia fantastico ricalca al 100% il primo film , e mi sembra con questa struttura di gioco qui sopra anche innovativo

Modificato da aresius
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veramente in un altra preview dove ci hanno proprio giocato non mi ricordo il nome dle sito ma hanno detto che le armi non ci sono proprio e non e possibile uccidere l'alien(ce ne sara uno solo che ti bracchera senza sosta) che e quasi completamente scriptato va in giro in maniera casuale per la maggior parte delel volte e devi pianificare come muoverti e nascoderti sotto i tavoli ,dentor armadi ec.., usa la vista e l'udito e l;olfatto per trovarti se ti becca e la fine fuggire e quasi impossibile perche e velocissimo cosi ho letto

 

sinceramente trovo che il gioco cosi sia fantastico ricalca al 100% il primo film , e mi sembra con questa struttura di gioco qui sopra anche innovativo

Quello che dici è tutto esatto, e concordo con l'opinione finale, per le armi però è stato detto che qualcosina ci sarà perchè sembra che avremmo a che fare anche con altri umani ostili...magari agenti della weyland :?: :?:

Comunque dovrebbe essere sempre poca cosa in quanto il gioco è basato come dici tu sullo sfuggire all'Alien che ci bracca :whip:

Mi chiedo se questo però alla lunga non possa venire a noia :?:

Sono proprio curioso per questo titolo

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Quello che dici è tutto esatto, e concordo con l'opinione finale, per le armi però è stato detto che qualcosina ci sarà perchè sembra che avremmo a che fare anche con altri umani ostili...magari agenti della weyland :?: :?:

Comunque dovrebbe essere sempre poca cosa in quanto il gioco è basato come dici tu sullo sfuggire all'Alien che ci bracca :whip:

Mi chiedo se questo però alla lunga non possa venire a noia :?:

Sono proprio curioso per questo titolo

il gioco punta sulla tensione e sulla paura non sia mai quando puo spuntare fuori, non sia mai se troverai un rifugio prima che ti raggiunga e non sai mai se veramente e andato via dalla stanza perche devi sbirciare velocemente fuori dall'armadio o dal tavolo perche in quel momento non puoi usare il rilevatore perche il bip ti tradirebbe , se passa vicino all armadio devi premere il pulsante per trattenere il respiro altrimenti e finita strappera l'anta dell armadio e ti uccidera con un colpo,l'ia della creatura e stata fatta per evolversi e apprendere dalle mosse del giocatore poi cm gli svillupatori hanno garantito appunto che ci saranno nuove situazioni andando avanti che renderanno sempre il gioco divertente e non noioso

Modificato da aresius
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  • 2 settimane dopo...

Confermando che tale esperienza su current-gen sarà identica alla controparte next-gen, dichiarando che le varie versioni sono praticamente uguali. Infatti, secondo Alistair Hope, creative lead di Creative Assembly, lo sviluppo di Alien: Isolation è partito proprio da PS3 e Xbox 360.

 

“Per un periodo di tempo le potevamo mettere affianco e giocare a 'indovina la piattaforma' da quanto erano identiche. Siamo stati capaci di tirar fuori e spremere le ultime potenzialità rimaste delle vecchie console, ma una volta arrivate le versioni più attuali dei nuovi hardware abbiamo saputo anche sfruttare i vantaggi che essi avevano da offrire per ulteriori miglioramenti. Ma il nucleo dell'esperienza resta identico.

 

Per molti anni le build di Xbox 360 e PS3 sono state le nostre uniche versioni console, per questo era per noi importante che diventassero grandiose.”

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  • 3 settimane dopo...

Secondo Gary Napper di The Creative Assembly c'è stato un lato fondamentalmente positivo nelle rumorose reazioni del pubblico nei confronti del poco riuscito Aliens: Colonial Marines.

 

E' stata un'affermazione netta sulla presenza di una folta schiera di appassionati ancora particolarmente attaccati ad Alien e anche piuttosto combattivi. E' parso chiaro agli sviluppatori che un gioco su Alien può ancora contare su un vasto apprezzamento da parte del pubblico, solo che dev'essere fatto bene e non tradire le aspettative, che per quanto riguarda un brand così storico sono anche molto alte. Il producer Jonathan Court ha dunque ribadito la necessità di tornare alle atmosfere del film originale, il primo della serie, per poter trarre qualcosa che fosse veramente in linea con lo spirito del franchise.

 

"Il film originale era tutto basato su un singolo alieno", ha affermato, "ed è quella l'esperienza che volevamo portare ai giocatori". Dunque l'impatto maggiore poteva essere dato solo dalla presenza di un solo alieno e in una situazione di svantaggio per il protagonista che riproduceva la dinamica del primo film. Peraltro si è presentato il problema di dover costruire una situazione un po' diversa in quanto l'alieno principale non è molto "mobile" nel film, cosa che invece è stata modificata nella creazione del videogioco.

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Un solo xenomorfo??? dovranno lavorare parecchio sotto il profilo della tensione, del terrore psicologico allora... Ne saranno all'altezza??? :unsure: sinceramente, nella mia lunghissima carriera videoludica, è la prima volta che sento parlare della presenza di un unico nemico in tutto il gioco! Mah, è probabile che, poi, finiranno con introdurre nemici umani (del tipo, mercenari al soldo della Weyland-Yutani).

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  • 1 mese dopo...

Un solo xenomorfo??? dovranno lavorare parecchio sotto il profilo della tensione, del terrore psicologico allora... Ne saranno all'altezza??? :unsure: sinceramente, nella mia lunghissima carriera videoludica, è la prima volta che sento parlare della presenza di un unico nemico in tutto il gioco! Mah, è probabile che, poi, finiranno con introdurre nemici umani (del tipo, mercenari al soldo della Weyland-Yutani).

no per il tipo di gioco che volgiono creare ci sara un solo xeno-morpho per tutto il gioco non potrai ucciderlo(probabile che solo nell atto finale ci sia un modo non convenzionale per eliminarlo) potrai solo nasconderti o provare a scappare , l'alieno e completamente privo di script va in giro per **** suoi alla random dandonti la caccia ma fa molto affidamento sulla vista/udito (hanno anche detto che se ti nascondi dentor un armadietto e lui dovesse passare davanti dovrai usare la levetta analogica per allontarnti ed appiarti sul fondo dell armadietto e ridurre il respiro altrimenti ti sente lo stesso e strappa via l'anta dell armadio e ti fa a pezzi kkk) , quindi si gioca molto sulla paura/tensione , non saprai mai dove si trova o cosa stai facendo , non saprai mai se si trova dietro l'angolo o se ti sta osservando e quando lo saprai sara troppo tardi..... rip

questo gioco si presta per essere il miglior survival horro uscito fino ad oggi per console

Modificato da aresius
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Alistair Hope di The Creative Assembly ha svelato a OXM il processo lungo e difficoltoso che ha portato il team fino al punto in cui si trova adesso con Alien: Isolation, ovvero con lo sviluppo ben avviato e un prodotto dall'ottimo potenziale per le mani.

 

Non è stato tutto rose e fiori, a quanto pare: "Avevo quest'idea di cosa dovevamo cercare di raggiungere - far tornare Alien alla sua atmosfera originale, riportarlo alle origini, tirarne fuori tutte le cose buone, ma sembrava anche che ci fossimo infilati in un percorso veramente troppo difficile", ha ammesso Hope nell'intervista. "Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo pensato che fosse tutto veramente impossibile, e ci domandavamo perché lo stavamo facendo", ha riferito Hope, "ma ero convinto che fossimo sulla strada giusta e che l'avremmo visto una volta che tutto fosse stato rimesso insieme".

 

Si è trattato effettivamente di un progetto piuttosto atipico rispetto al know-how di The Creative Assembly, certamente più portato agli strategici che ai survival horror in prima persona. A questo va inoltre aggiunta la scarsa dimestichezza con le console e la difficoltà di maneggiare un brand così importante ma anche molto rischioso da trattare. "Allora siamo arrivati a un giorno in cui ci siamo detti di mettere tutto insieme e provarlo. Dunque abbiamo inserito le luci, modellato l'ambientazione, gli effetti in modo da creare l'atmosfera" per costruirne il prototipo, ha raccontato Hope. "Ci abbiamo giocato di nuovo il giorno dopo, con tutti i responsabili nella stanza. E mentre ci stavamo giocando, l'Alien a un certo punto ha preso il giocatore e tutti quelli nella stanza sono sobbalzati. Ed è stato quello il momento in cui ci siamo resi conto che ci eravamo arrivati, avevamo raggiunto l'obiettivo".

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Sabato verrà annunciata la data d'uscita di Alien: Isolation

 

Gli sviluppatori di The Creative Assembly annunceranno la data di uscita di Alien: Isolation durante il loro intervento agli EGX Rezzed, questo sabato. L'evento ospiterà anche diversi altri team, da Dean Hall a Relic Entertainment, da Techland Red Thread Games. Tutte le sessioni verranno trasmesse su Twitch

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Come riportato nei giorni scorsi, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato oggi agli EGX Rezzed la data d'uscita di Alien: Isolation, il survival horror in prima persona basato sulla celebre saga filmica. Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 ottobre nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

"Siamo stati felici di poter annunciare finalmente la data d'uscita di Alien: Isolation", ha dichiarato Alistair Hope, creative lead presso Creative Assembly. "La reazione che abbiamo visto finora è stata semplicemente incredibile, dalle urla ai fischi, dal sudore freddo alle palpitazioni. È il gioco di Alien che avremmo sempre voluto giocare e non vediamo l'ora di consegnarlo nelle mani dei giocatori questo autunno."

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  • 6 mesi dopo...

Nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa in rete una serie di screenshot di Alien Isolation, per la precisione di quella che dovrebbe essere la sua incarnazione per PS3.

 

Le immagini sarebbero state pubblicate originariamente su un forum russo, prima di essere rilanciate dal fansite AVP Galaxy.

 

Se fossero effettivamente tratte dalla versione per PS3 del gioco di Creative Assembly ci troveremmo davanti alle prime immagini disponibili per console old-gen. Né Sega né lo sviluppatore ne hanno ancora rilasciate di ufficiali.

 

A questo indirizzo potete trovare la serie di immagini completa.

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Nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa in rete una serie di screenshot di Alien Isolation, per la precisione di quella che dovrebbe essere la sua incarnazione per PS3.

 

Le immagini sarebbero state pubblicate originariamente su un forum russo, prima di essere rilanciate dal fansite AVP Galaxy.

 

Se fossero effettivamente tratte dalla versione per PS3 del gioco di Creative Assembly ci troveremmo davanti alle prime immagini disponibili per console old-gen. Né Sega né lo sviluppatore ne hanno ancora rilasciate di ufficiali.

 

A questo indirizzo potete trovare la serie di immagini completa.

 

Siamo ai livelli grafici di Colonial marines... :ph34r:

Riponiamo le speranze nella versione per ONE.

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Siamo ai livelli grafici di Colonial marines... :ph34r:

Riponiamo le speranze nella versione per ONE.

sbagliato le immaigini non rendono bene c'erano dei video della verisone ps3 in bassa risoluzione ora gli hanno gia tolti e in movimento erano molto meglio

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Ragazzi questo gioco sta passando un po in sordina su 360, ma vi posso garantire che uno dei migliori mai fatto sulle attuali console, ho visto degli screen fatti dalla 360 veramente ottimi,

il gioco è incentrato più sullo stealth che su azione ammazza mostri, insomma un titolo vecchio stampo ma sfruttando il massimo possibile delle attuali console, sicuramente da prendere per chi ama il genere, unico neo per me, che si tratta di un FPS , modalità che io non amo :D

 

EDIT: eccovi un immagine della versione 360

http://s25.postimg.org/5nbar9w8f/image.jpg

Modificato da Xbox360Mod
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http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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  • 4 mesi dopo...

Ho scaricato alien isolation dal marketplace e quando l'ho avviato la prima volta ha incominciato a scaricato i pacchetti dati.

Il terzo pacchetto non avanzava nel download e io, da pirla, l'ho cancellato credendo che lo scaricasse di nuovo da zero.

Ora ovviamente non me lo scarica più.

Cosa mi consigliate di fare?

Cancello il gioco e lo riscarico da capo?

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