Vai al contenuto

[GTA V] Passatempi


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

visto che spesso ci ritroviamo a chiederci cosa fare ho deciso di riunire tutte le nostre idee in questa discussione. L'ho fatto anche per cercare di organizzarci un po'.

Allora, vediamo di tirare fuori qualche idea.

 

@MrStein;@street;@Wabloo

o Rubare la palla gialla e portarsela in garage

o Scattare una foto dei colleghi che si lanciano da un elicottero stando nella propria abitazione

o Fare disegni con la benzina ed infiammarli

o Caricare una barca con il cargobob

o Andare in orbita all'interno di un veicolo agganciato al cargobob e lasciarsi cadere, ed a metá del volo lanciarsi con il paracadute

o Rubare la jeep ai mercenari (prestazioni spettacolari)

o Agganciare un Sanchez al cargobob e lasciarlo cadere da altezze spavento con il proprio occupante

o Rubare il veicolo personale a qualcuno con il cargobob e lasciare cadere lo stesso veicolo e l'occupante (magari) in mare lontanissimo dalla costa

o Schiantarsi con il Titan sulla finestra di una casa, con l'amico dentro :lol:

o Volare con la BMX

o Essere sparati in aria dal carro armato

o Decollare con il carro armato

o Gara di seashark in una piscina

o visitina a North Yankton :D

o Volare con la Bici 2.0

0 Clone wars

0 Atterraggio con l'aereo sul Maze Bank

0 Volo con le BMX

0 Impennare con l'auto(provarci con il Dump)

0 Passare con l'aereo dentro il tunnel

 

 

 

 

Suggerite altre "imprese", le aggiungerò in prima pagina e naturalmente ci organizzeremo per farle :ok:

p.s. @GEREMIAAAAA...prepara la telecamera

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di riempire una stanza con solo mondocrew, rubare tutti quanti un caccia e via alle foto e frecce tricolore :mrgreen:

 

Essere almeno 4-5,autometterci una taglia da 9000 tutti quanti,barricarsi, e riempire di pallottole tutti quelli che verranno a prendere le taglie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

visto che spesso ci ritroviamo a chiederci cosa fare ho deciso di riunire tutte le nostre idee in questa discussione. L'ho fatto anche per cercare di organizzarci un po'.

Allora, vediamo di tirare fuori qualche idea.

 

@MrStein;@street;@Wabloo

o Rubare la palla gialla e portarsela in garage

o Scattare una foto dei colleghi che si lanciano da un elicottero stando nella propria abitazione

o Fare disegni con la benzina ed infiammarli

o Caricare una barca con il cargobob

o Andare in orbita all'interno di un veicolo agganciato al cargobob e lasciarsi cadere, ed a metá del volo lanciarsi con il paracadute

o Rubare la jeep ai mercenari (prestazioni spettacolari)

o Agganciare un Sanchez al cargobob e lasciarlo cadere da altezze spavento con il proprio occupante

o Rubare il veicolo personale a qualcuno con il cargobob e lasciare cadere lo stesso veicolo e l'occupante (magari) in mare lontanissimo dalla costa

o Schiantarsi con il Titan sulla finestra di una casa, con l'amico dentro :lol:

o Volare con la BMX

o Essere sparati in aria dal carro armato

o Decollare con il carro armato

o Gara di seashark in una piscina

 

 

Suggerite altre "imprese", le aggiungerò in prima pagina e naturalmente ci organizzeremo per farle :ok:

p.s. @GEREMIAAAAA...prepara la telecamera

 

Si possono anche fare disegni con le sgommate, come joker ben ricorda, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare un'altra bella visitina a North Yankton :D

Hanno patchato mi sembra....

 

L'altra sera mi son divertito a:

Cercare di bloccare un treno e/o farci un giro x los sansto sopra

Usare la ruspa e provare ad alzare in verticale un veicolo con dentro un png

Aprire il portellone dietro del titan e caricarci uno con un sanchez

Parcheggiare il titan sul palazzo della maze bank

 

Magari possiamo aggiungere una qualche spoegazione.. Come si fa a volare in bmx? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno patchato mi sembra....

 

L'altra sera mi son divertito a:

Cercare di bloccare un treno e/o farci un giro x los sansto sopra

Usare la ruspa e provare ad alzare in verticale un veicolo con dentro un png

Aprire il portellone dietro del titan e caricarci uno con un sanchez

Parcheggiare il titan sul palazzo della maze bank

 

Magari possiamo aggiungere una qualche spoegazione.. Come si fa a volare in bmx? :)

Io, con l'ultima patch, l'ho già fatto (1.08) :mrgreen:

Io ho fatto il glitch, mentre il mio amico no. Io vedevo North Yankton, e lui cadeva nel mare :mrgreen:

 

Tra poco accendo :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni video su youtube ho visto un aereo gigante bianco e blu utilizzato in un deatmatch... Io nella rosa dei veicoli non lo trovo... Help

DOVREBBE chiamarsi Jump (non ricordo esattamente). È un aereo enorme, che si può usare solo mel Single Player. Nell'Online non di dovrebbe usare ma, ho visto anche io un video dove spiega come fare. La menata è che si deve iniziare un'attività (e quindi con giocatori limitati) :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni video su youtube ho visto un aereo gigante bianco e blu utilizzato in un deatmatch... Io nella rosa dei veicoli non lo trovo... Help

 

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/1939/-Aq4BIci7k-D5sgW5hOy5A/0_0.jpg

 

Tipo questo :mrgreen:

 

pilotarlo è difficilissimo, perchè non si riesce ad entrarci 10 min e ci sono entrato una volta a c-lo. :(

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/1939/-Aq4BIci7k-D5sgW5hOy5A/0_0.jpg

 

Tipo questo :mrgreen:

 

pilotarlo è difficilissimo, perchè non si riesce ad entrarci 10 min e ci sono entrato una volta a c-lo. :(

 

Yess mi dici qual'è l'attività?? Ho visto dei video top dove al posto di fare l'attività la gente fanno i pirla.. Va benissimo... Un po' come la storia di far impennare la bmx giù dal cillad!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yess mi dici qual'è l'attività?? Ho visto dei video top dove al posto di fare l'attività la gente fanno i pirla.. Va benissimo... Un po' come la storia di far impennare la bmx giù dal cillad!!

È la prima attività sul social. Metti membri sc e la trovi. Mi pare si chiami cargoplane sandbox

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È la prima attività sul social. Metti membri sc e la trovi. Mi pare si chiami cargoplane sandbox

Quindi va scaricata dal socisl? Grazzzzzzzzzzie

 

Ho pilotato quell'areo gigante... Spettacolo!!

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso "scaricata dal Social"? Che mi sono perso?

Hanno creato un deathmatch hackerato dove trovi i cargoplane, jet rosa e altre cavolate del genere. In uno c'è pure il dirigibile, ma devo sempre trovarlo :ph34r:

p.s. stasera con DeGen abbiamo fatto tutti i Glitch trovati sul tubo, ce ne sono alcuni da urlo. Come l'essere sparati in orbita con la bici, da rifare. :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso "scaricata dal Social"? Che mi sono perso?

 

dal social club di rockstar una volta loggato puoi aggiungere alle attività standard anche quelle create dagli utenti. poi le vedrai in giallo sulla mappa anziché in azzurro.. alcune sono hackerate con vricoli e oggetti non presenti nel creatore standard come diceva appunto joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno creato un deathmatch hackerato dove trovi i cargoplane, jet rosa e altre cavolate del genere. In uno c'è pure il dirigibile, ma devo sempre trovarlo :ph34r:

p.s. stasera con DeGen abbiamo fatto tutti i Glitch trovati sul tubo, ce ne sono alcuni da urlo. Come l'essere sparati in orbita con la bici, da rifare. :ok:

Io ho trovato una mappa Deathmatch molto simile alla Nuketown di CoD :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

dal social club di rockstar una volta loggato puoi aggiungere alle attività standard anche quelle create dagli utenti. poi le vedrai in giallo sulla mappa anziché in azzurro.. alcune sono hackerate con vricoli e oggetti non presenti nel creatore standard come diceva appunto joker.

 

Grazie mille Joker e MrStein!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...