Vai al contenuto

Volante Trustmaster TX per Xbox ONE


Giovaa

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

il problema che vogliono fotterti soldi per ogni cosa, dovevano vendere già tutto completo, non trovo corretto far pagare la leva del cambio a parte ad esempio, poi un altro problema per me è la compatibilità tra i diversi sistemi, su questo ci giocano, non posso spendere 300 euro non poterlo usare su altra piattaforma che non sia one e/o pc lo trovo ridicolo, anche perchè prendendo un cronusmax stranamente si può usare, quindi perchè non implementare il tutto già " ufficialmente "

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che vogliono fotterti soldi per ogni cosa, dovevano vendere già tutto completo, non trovo corretto far pagare la leva del cambio a parte ad esempio, poi un altro problema per me è la compatibilità tra i diversi sistemi, su questo ci giocano, non posso spendere 300 euro non poterlo usare su altra piattaforma che non sia one e/o pc lo trovo ridicolo, anche perchè prendendo un cronusmax stranamente si può usare, quindi perchè non implementare il tutto già " ufficialmente "

 

Perché questa terminologia? È ovviamente un azienda che deve far soldi e vendono in modo da massimizzare il loro profitto. Ma non vogliono "fotterti"...

Vendono diversi tipi di volanti con e senza FFB. Con 200€ (listino, ma si trova a meno) vendono volante e pedaliera con FFB, ed è già qualitativamente accettabile.

 

Problema compatibilità con i diversi sistemi? Devi forse dare colpa a Microsoft e Sony.

Thrustmaster in particolare per "risolvere un minimo" questo problema ha fatto in modo che tutti gli accessori, pedaliera a 3, cambio ad H e corona fossero compatibili con qualsiasi "base", così da limitare la spesa in caso di cambio piattaforma.

CronusMAX non è un prodotto ufficiale, e soffre di un leggero input-lag.

 

Inoltre è possibile anche già acquistare e costruirsi il "set guida" che si preferisce, partendo dalla base di riferimento e scegliendo gli accessori preferiti.

 

 

Che poi sarebbe bello avere tutto e di qualità a poche decine di €, questo è un altro discorso...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è la realtà dei fatti, che poi sia un azienda deve fare profitto su quello NON ci piove, alla fine il mercato lo fa chi compra, ma se un dispositivo funziona con un accrocchio esterno " non ufficiale " potrebbero implementarlo loro direttamente, come mai non lo fanno?? Forse per non pestarsi i piedi a vicenda?? Mi sorge un ragionevole dubbio onestamente,

sul discorso di scelta dei pezzi da mettere anche qui c'è di mezzo il vile denaro, ma del resto vale la legge già detta, se c'è chi compra giustamente fanno bene a far pagare ogni cosa diversa a parte contenti voi che comprate contenti tutti

 

 

Perché questa terminologia? È ovviamente un azienda che deve far soldi e vendono in modo da massimizzare il loro profitto. Ma non vogliono "fotterti"...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è la realtà dei fatti, che poi sia un azienda deve fare profitto su quello NON ci piove, alla fine il mercato lo fa chi compra, ma se un dispositivo funziona con un accrocchio esterno " non ufficiale " potrebbero implementarlo loro direttamente, come mai non lo fanno?? Forse per non pestarsi i piedi a vicenda?? Mi sorge un ragionevole dubbio onestamente,

sul discorso di scelta dei pezzi da mettere anche qui c'è di mezzo il vile denaro, ma del resto vale la legge già detta, se c'è chi compra giustamente fanno bene a far pagare ogni cosa diversa a parte contenti voi che comprate contenti tutti

 

Non lo fanno perché magari per contratto non possono farlo?

 

Per quanto riguarda i "set volante" ci sono diversi pack, poi decidi tu quale acquistare, (con FFB si parte da 200 e si arriva a 450) puoi anche configurarti quello che preferisci.

Se poi costa troppo, o non puoi permettertelo oppure reputo opportuno spendere i tuoi danari in altro.

 

Ma fare discorsi parlando di "vile denaro", che senso ha? Quanti anni hai? Non credo pochi, penso che tu sappia bene come funziona il mondo. Anche io vorrei una super villa con giardino e piscina, ma non posso permettermela, perché anche qui c'è di mezzo il "vile denaro" anche se si tratta solo di un po' di mattoni e cemento in più...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il 458 spider ma fa schifo, testato personalmente, gira fino a 240° come ritorno c'è un mollone, ovviamente per 100 euro non puoi avere il mondo, usato lo trovi a 40/50 euro al massimo

 

Che volante consigliate per un budget massimo di 100 euro?

 

 

 

 

Strano che per contratto nessuna casa possa fare un volante che vada bene per tutte le piattaforme, non ti suona strana come cosa?? Certo che so come va il mondo, son anziano :asd: infatti per questo non reputo corretto un simile comportamento, negli anni passati di questi problemi non ne esistevano, non ti sembra strano che ora sia tutto vincolato?? Secondo me c'è un accordo tacito fra le varie case che mettono in commercio i volanti, io non rompo le balle a te tu non lo fai con me, dici che penso male?? Se uscisse un volante funzionante su tutto lo prenderei subito, ma così non mi piace, se domani mi stanco di una console mi tocca pure rivendere il volante, assurdo per me, poi ognuno è libero di spendere il proprio " vile denaro " :D

Non lo fanno perché magari per contratto non possono farlo?

Per quanto riguarda i "set volante" ci sono diversi pack, poi decidi tu quale acquistare, (con FFB si parte da 200 e si arriva a 450) puoi anche configurarti quello che preferisci.
Se poi costa troppo, o non puoi permettertelo oppure reputo opportuno spendere i tuoi danari in altro.

Ma fare discorsi parlando di "vile denaro", che senso ha? Quanti anni hai? Non credo pochi, penso che tu sappia bene come funziona il mondo. Anche io vorrei una super villa con giardino e piscina, ma non posso permettermela, perché anche qui c'è di mezzo il "vile denaro" anche se si tratta solo di un po' di mattoni e cemento in più...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...