Vai al contenuto

problemi Browser


Messaggi raccomandati

Grazie

ma come si imposta con IE?

 

Per prima cosa deve essere abilitato (in caso controlla su strumenti -> gestione componenti aggiuntivi). Se Ad Block è attivo, dovresti vedere la relativa icona nella cornice inferiore della schermata del browser. Da li puoi accedere alle impostazioni, controllare aggiornamenti o sospenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un problema con Chrome: i video di youtube, se li metto a tutto schermo, mi si allargano lasciando una parte dello schermo vuota!

Questo problema non si verifica con IE :acc:

 

Succede come in questa immagine, ma lo sfondo è bianco!

http://oi48.tinypic.com/255hmi0.jpg

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con Chrome: i video di youtube, se li metto a tutto schermo, mi si allargano lasciando una parte dello schermo vuota!

Questo problema non si verifica con IE :acc:

Non so cosa possa essere... prova ad abilitare l'HTML5 su Youtube all'indirizzo Youtube.com/html5 o qualcosa del genere, magari ti risolve il problema! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, ma mi di ce questo:

"Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player." :rolleyes:

 

Io ho la versione 12,0,0,70 di flash player (è l'ultima) e con Chrome vedo bene a schermo intero i video di YouTube.

Controlla nelle estensioni di Chrome se è presente un plug in di flash player, se è presente cancellalo e riprova.

Su vari forum consigliano anche di attivare l'accelerazione hardware nella visualizzazione dei video (devi fare tasto destro sul riquadro del filmato, andare su impostazioni e mettere il flag su abilita accelerazione hardware), prova anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla; la versione flash player è la 12.0.070 e anche abilitando l'accelerazione hardware il problema persiste :bang:

A questo punto disinstalla Chrome, riavvia il PC, poi reinstallalo. Tanto è una cosa veloce, sempre che tu non abbia già provato. Ma soprattutto quando lo disinstalli cancella anche eventuali cartelle dati di Chrome che sono rimaste sul PC, perché non so se la disinstallazione rimuove proprio tutto e se la causa del problema sta in qualche file di Chrome che non viene cancellato, puoi reinstallarlo quante volte vuoi che darà sempre il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, chiedo qui visto che il titolo del topic mi sembra pertinente.

 

Ho un i pad e quindi uso safari, su subito.it se entro in un annuncio con piu' di una foto anche se clicco sul tasto per scorrere le immagini questo non accade, resta fisso su quella iniziale.

Capita anche a qualcuno di voi ed e' riuscito a risolvere? Thx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chiedo qui visto che il titolo del topic mi sembra pertinente.

 

Ho un i pad e quindi uso safari, su subito.it se entro in un annuncio con piu' di una foto anche se clicco sul tasto per scorrere le immagini questo non accade, resta fisso su quella iniziale.

Capita anche a qualcuno di voi ed e' riuscito a risolvere? Thx

 

Io ho provato adesso sempre con Safari su iPhone (iOS aggiornato) e funziona. Comunque sai che c'è l'app di subito.it? Scaricati l'app e accedi con quella magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordavo di aver creato questo topic, ma ne riapprofitto:

 

chiedevo se, solo a me Chrome da problemi? mi spiego:

a volte (fortunatamente non spesso) quando chiudo una scheda, si riavvia l'intero computer

quando sta caricando la pagina, se non si ferma vengo spedito in un'altra pagina (pubblicitaria)

continua con i messaggi pop-up

aperte più di tre pagine va lento (e anche normalmente non è una cima

 

ultimamente, solo con Chrome, non funzionano alcuni pulsanti dei siti

Es.

su Xbox.com se su un gioco premo descrizione, non succede nulla

qui su MX non apre gli spoiler e non funziona l'editing dei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordavo di aver creato questo topic, ma ne riapprofitto:

 

chiedevo se, solo a me Chrome da problemi? mi spiego:

a volte (fortunatamente non spesso) quando chiudo una scheda, si riavvia l'intero computer

quando sta caricando la pagina, se non si ferma vengo spedito in un'altra pagina (pubblicitaria)

continua con i messaggi pop-up

aperte più di tre pagine va lento (e anche normalmente non è una cima

 

ultimamente, solo con Chrome, non funzionano alcuni pulsanti dei siti

Es.

su Xbox.com se su un gioco premo descrizione, non succede nulla

qui su MX non apre gli spoiler e non funziona l'editing dei messaggi

 

Quasi sicuramente hai qualche virus gigante sul PC :mrgreen: , Chrome non centra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ultimamente i Redicted (Google Chrome) stanno diventando sempre più insistenti, non c'è un opzione per impedire a Chrome di "fare quello che vuole"?

 

P.S. il Redicted è quando da una scheda cambia URL automaticamente, me lo fa solo con Google Chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...