Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Cheater? hahahahahahahhahahah!!! Questa è bella, e con quali mod? Su one non esistono.

Al massimo su PC, e li ce ne sono un infinità :asd:

Si vede che non hai mai giocato nella versione PC... non ci sono cheater o per lo meno non ne ho mai visti... usare un glitch come su Diablo 3 su One sono cheaters non diciamo cavolate... insomma, da quello che ho capito mettevano dei files con una chiave USB sulla One... se questo non è cheating vabé... ora se vuoi difendere Diablo 3 su one a occhi chiusi fallo pure... ma per aver giocato su PC e One la versone PC è 100 volte meglio su questo aspetto. Dopo se vuoi parlare per parlare fai come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di difendere diablo, il mio è un discorso generale e semplicemente non esiste la possibilità di moddare alcunché direttamente su Xbox One, non ci sono programmi per farlo.

Cosa che al contrario su pc, beh nemmeno a parlarne, in pratica è l'Eden del modding :asd:

Ah ma tu afesso vuoi farmi credere che su Xbox One girano modder e cheater e su PC no? Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahabahhahahahahahahahahahahahahabahahahahahahahahahahahaah era più credibile se mi dicevi di essere un alieno.

Guarda lascia stare, salvati finché puoi e chiudiamola qui, perché ti stai rendendo ridicolo.

Poi se sei così sicuro, e qui mi faccio 2 risate, usa questa tua fantomatica Usb fantasma e fammi vedere come moddi Halo 5 inserendo un bel wallhack ed Aimbot, io aspetto eh.... :rolleyes:

 

Al contrario di Xbox One invece, su 360 c'erano non pochi programmi per moddare salvataggi dei giochi, l'ho fatto personalmente e ne so qualcosa, o ti basta andare su gta IV per vedere cose assurde.

Diablo c'era anche su 360... ed è possibile trasferire i salvataggio (il Personaggio ecc) su Xbox One...indi per cui, se qualcuno lo aveva moddato li, lo porta moddato su one, questo è fattibile. (Lo stesso hanno fatto in molti con Gta V)

Ma le mod su Xbox One tramite chiavetta o programmi di qualunque tipo, non esistono.

Fine.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc non ci sono cheat,bensì ci sono stati dei bug sfruttati che portavano ad enormi vantaggi.Chi li usò ai tempi è stato bannato per sempre dal gioco.

 

Io diablo 3 lo ho sul pc e posso dirvi che arrivati ad un certo punto,quando avrete tutto l'equip e trovato la build perfetta praticamente diventerà un gioco spensierato dove andare avanti e tritare tutto.Io ad esempio ho una maga al 568 e non ci gioco spesso,questo perchè se mi ci metto d'impegno ti faccio anche 40 livelli in una giornata,a me basta andare avanti con la maga e premere a raffica esplosione e teletrasporto(quello che fa danno)...per non dire che ho 2 pezzi del set fenice che mi fa tornare in vita ogni 60 secondi.Ora ditemi voi :P ho anche un dh,anche lì sono full equip...ormai è solo trita trita trita e mi spacco le dita a premere lo stesso tasto mentre passeggio per i varchi

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma tu afesso vuoi farmi credere che su Xbox One girano modder e cheater e su PC no? Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahabahhahahahahahahahahahahahahabahahahahahahahahahahahaah era più credibile se mi dicevi di essere un alieno.

 

 

Guarda che cheater vuol dire letteralmente baro, quindi se qualcuno usa un glitch o un oggetto moddato è di fatto un cheater. Ergo, si, su console è pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che cheater vuol dire letteralmente baro, quindi se qualcuno usa un glitch o un oggetto moddato è di fatto un cheater. Ergo, si, su console è pieno.

Si certo, su console sono tutti cheater anche se non esistono programma di modding per Xbox One e ps4, mentre su Pc dove puoi moddare e modificare qualunque cosa gira tutto liscio come l'olio :asd:

Vorrei proprio vedere dove eravate quando giocavo online su PC ad UT 2004 e le partite erano invase da player con l'aimbot... :rolleyes:

 

Adesso a sentirvi parlare addirittura la leggenda narra che su console ne è pieno, ah be'....Nel frattempo eccoti la cara vecchia Wikipedia dove ti spiega, cosa sia lo cheating nei giochi multiplayer, ovvero l'utilizzo di codici o dispositivi che ti prrmettono di modificare il gioco stesso, e guarda caso parla proprio di Aimbot e wallhack che ho citato più volte, cosa che se giochi su Pc e vai su wolrd at war o Mw2 è tipo il 90% dell'utenza.

 

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trucco_(videogiochi)

 

Bug-glitch diciamo che si, sono metodi per barare, che sfruttano errori di programmazione per semplificarsi la vita, sdoppiare un oggetto su Dying light, saltare un boss su dark souls (e come già detto in quasi tutti i giochi ci sono e non sempre sono dannosi) ma sono ben lontani dalle mod dove ti permette di modificare a piacimento qualunque cosa, vuoi giocare ad Overwatch con wallhack ed aimbot? Puoi, su pc è possibile.

Su one e Ps4 invece, non puoi, in quanto non esistono programmi per farlo, esistono su pc, su ps3, 360, ma non le console odierne, non ancora almeno.

 

 

Fine, non venite a raccontare pu***nate, non accetto tutta questa ignoranza.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, su console sono tutti cheater anche se non esistono programma di modding per Xbox One e ps4, mentre su Pc dove puoi moddare e modificare qualunque cosa gira tutto liscio come l'olio :asd:

 

Vorrei proprio vedere dove eravate quando giocavo online su PC ad UT 2004 e le partite erano invase da player con l'aimbot... :rolleyes:

 

Ti sei risposto da solo, era il 2004, non pensi le cose siano cambiate?

 

 

Adesso a sentirvi parlare addirittura la leggenda narra che su console ne è pieno, ah be'....Nel frattempo eccoti la cara vecchia Wikipedia dove ti spiega, cosa sia lo cheating nei giochi multiplayer, ovvero l'utilizzo di codici o dispositivi che ti prrmettono di modificare il gioco stesso, e guarda caso parla proprio di Aimbot e wallhack che ho citato più volte, cosa che se giochi su Pc e vai su wolrd at war o Mw2 è tipo il 90% dell'utenza.

 

https://it.m.wikiped...co_(videogiochi)

Bug-glitch diciamo che si, sono metodi per barare, che sfruttano errori di programmazione per semplificarsi la vita, sdoppiare un oggetto su Dying light, saltare un boss su dark souls (e come già detto in quasi tutti i giochi ci sono e non sempre sono dannosi) ma sono ben lontani dalle mod dove ti permette di modificare a piacimento qualunque cosa,

 

 

Intanto non citerei wikipedia come fonte affidabile al riguardo e poi cheater vuol dire una cosa sola, c'è poco da girarci intorno. Inoltre si parlava di Diablo 3, perchè tiri in ballo altri giochi?

 

 

 

vuoi giocare ad Overwatch con wallhack ed aimbot? Puoi, su pc è possibile.

 

Su one e Ps4 invece, non puoi, in quanto non esistono programmi per farlo, esistono su pc, su ps3, 360, ma non le console odierne, non ancora almeno.

 

 

No, non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato, a overwatch su pc ci gioco al momento, mai visto un hack di nessun genere, ho visto un paio di glitch, ma sono stati fixati in meno di una settimana e chi l'ha usato è stato bannato.

 

 

Fine, non venite a raccontare pu***nate, non accetto tutta questa ignoranza.

 

Non ho parole a riguardo.....

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei risposto da solo, era il 2004, non pensi le cose siano cambiate?

 

 

 

Intanto non citerei wikipedia come fonte affidabile al riguardo e poi cheater vuol dire una cosa sola, c'è poco da girarci intorno. Inoltre si parlava di Diablo 3, perchè tiri in ballo altri giochi?

 

 

 

No, non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato, a overwatch su pc ci gioco al momento, mai visto un hack di nessun genere, ho visto un paio di glitch, ma sono stati fixati in meno di una settimana e chi l'ha usato è stato bannato.

 

 

 

Non ho parole a riguardo.....

"Non puoi nemmeno su PC"

 

Come no, per questo motivo sono già stati bannati oltre 1.500 giocatori su Overwatch:

 

http://www.polygon.com/2016/6/3/11851582/overwatch-cheaters-banned-blizzard

 

Questo significa che vi erano partite truccate e dopo più segnalazioni ( magari affiancate da prove video che dimostravano che quel giocatore effettivamente Moddava ) blizzard è intervenuta.

 

Su Console ODIERNE invece non ne esiste nemmeno 1 in quanto non ci sono programmi per farlo.

Poi che vengano beccati è un altro discorso, varia da gioco a gioco e dal supporto che le SH danno a quel titolo, Diablo e Overwatch sono mooolto controllati da Blizzard per esempio, questo non rende la vita difficile ai cheater, ma esistono eccome e non tutti vengono beccati.

 

Lo stesso è successo con Dark souls 3, ed indovina un po? solo su PC ovviamente, dato che su Xbox one e Ps4 NON ESISTONO PROGRAMMI PER MODDING

 

https://www.vg247.com/2016/04/30/dark-souls-3-banned-pc-players-warned-of-stranger-danger-over-rampant-cheating/

 

Potrei andare avanti all'infinito e dimostrati come in quasi ogni gioco su PC esistono veri e propri Bari che rovinano il comparto multiplayer, cosa che su console attualmente non succede e non può succedere dato che non esistono mod di alcun tipo. ( e mi riferisco unicamente a Xbox one e Ps4, su 360 e Ps3 invece le mod ci sono eccome ed infatti se vai su Cod, gta, Red dead o qualunque altro gioco non troppo recente, è strapieno di Hacker, quasi come su PC )

 

Vuoi giocare a black ops 3 senza problemi di alcun tipo?

Lo prendi Per PS4 o Xbox one, e non su PC che è strapieno di MOD.

 

 

E per la cronaca, dal 2004 ad oggi la situazione è addirittura peggiorata visto che il mercato PC è in crescita così come l'uso di programmi specifici per lo cheating.

 

Fine.

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine.

 

Fine cosa, è una conversazione su un forum, scrivo quanto mi pare :rotfl:

Comunque si vede che non hai letto nulla del mio messaggio e hai nuovamente cambiato discorso.

 

Se tu avessi letto tutto noteresti che ho scritto: non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato e mi hai anche dato ragione :fischio:

 

Su console non puoi avere hack o mod ma puoi pur sempre sfruttare glitch e exploit vari, il che se fatto in un gioco multyplayer per avere vantaggi ti rende un baro ovvero un cheater.

Io non ho mai detto che ci siano mod o hack tipo aimbot o wall-hack su console.

 

Per quanto riguarda Diablo 3 su console bastava passare i salvataggi da 360 a pc, modificarsi tutte le armi e gli oggetti come vuoi, passare il save da pc a 360 e da 360 a One, come tu hai già confermato.

Su pc puoi direttamente modificare e installare quello che vuoi ma la Blizzard poi ti banna, come tu hai già confermato.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

hulo fermati.

 

 

rispondi a sto domanda.

 

ho 1 arma con 263636373636272827278383 di danno.

ho uno scudo con 16272383836627272882265228 di difesa.

ho un elmo con 162637327822662728283373882 di intelligenza

ho un guanto con 1628282273783737373838 di velocità d attacco.

ho 2 anelli con 7162637228827272728828282 di aumento di xp.

ecc ecc ecc

 

e posso doppiare ognuno di questi.

 

 

ora ti chiedo...

è una mod?

è un bug?

è un glitch?

è un cheat?

 

rovino l esperienza di gioco?

 

 

 

 

ps:nn dire che i bug e i glitch ci sono ib ogni gioco....qua nn si parla di compenetrazioni o di missioni buggate....ma di ben altro

 

 

pps:diablo è un gioco cooperativo...nn competitivo...quindi l esperienza di gioco te la rovini cmq se finisci un quadro in 0.2 perché il tuo compagno ha ammazzato il boss più forte senza manco premere un tasto.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, con il termine cheating si intende precisamente l'utilizzo di hack tolls, quali mod o codici per modificare il gioco, e parlo proprio dello script che governa le leggi, le regole di esso e le cambia radicalmente a tuo piacimento.

 

Bug e glitch invece sono ben diversi, si certo sono sempre sotterfugi utili per "barare", talvolta però vengono lasciati o ufficializzati perfino dagli sviluppatori stessi, e questi ci sono in quasi tutti i giochi.....diciamo un bel 98%, ovviamente ci sono glitch e glitch.

 

Poi ognuno è libero di usare quello che gli pare e rovinarsi l'esperienza di gioco.

Ma non venite a dirmi che esistono cheater su console odierne, o peggio che non esistono su pc..... le Sh ci combattono ogni giorno e non è facile beccarli tutti, altro che quarto d'ora, a volte potrebbero volerci giorni... poi dipende anche da quanto sono controllati.

 

Overwatche e diablo ad esempio hanno 2 pesi molto diversi, dato che uno è cooperativo e l'altro PVP, su quest'ultimo DEVONO essere tempestivi per forza di cose altrimenti il gioco diventa un monnezzaio. (Provate a giocare a Red Dead online adesso che è retrocompatibile, un vero schifo!! Gente invisibile, covi buggati..ecc ecc e quel che èpeggoo è che lo lasceranno così.. il supporto è finito da tempo. )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La veritá sta nel mezzo e DiabloIII é uno dei peggiori esempi di giochi con glitch su console e l'ho sperimentato a mie spese visto che se si gioca in co-op e hai un compagno che disintegra il boss di turno in un millisecondo,qualcosa che non va c'é di sicuro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per dovere di cronaca, visto che prima parlavata di moddare, anche su one su alcuni giochi si possono moddare i profili senza troppi problemi, parlo di profili creati appositamente non del vostro già esistente, ovviamente chi usa questi magheggi se ne assume le conseguenze anche se ormai i ban sono rari

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong, manco ti rispondo, ho smesso di leggerti dopo qualche linea... smettila di parlare di una cosa che non conosci per niente... informati... e dopo parla... ma non sparare al vento.

 

Su Xbox ONE Diablo 3 = Pieno di cheaters

Su PC = No

 

Stiamo parlando di Diablo 3!! nessuno ha detto che non ci sono cheaters su PC... ma ora stiamo parlando solo e solamente di Diablo 3 ed era chiaro sin dall'inizio. Non parlare di Halo 5 o che cavolo di gioco vuoi parlare, stiamo parlando su D3! mah... Ovvio che in generale ci sono piu cheaters su PC riguardo i giochi fps sopratutto. Ma stiamo parlando di Diablo 3. Te lo ripeto 3 volte perché sembra troppo difficile per te da capire.

 

Ora non puoi manco discutere perché non cé niente da discutere...la realtà à questa.

 

Comunque su ONE come ti ho detto è un cheat.. visto che prendono dati da un sito sul PC e li portano tramite una chiavetta USB sulla ONE. Cavolo non dire che non esiste se ho parlato con gente su Diablo 3 che mi spiegava come caz... avevano un arma che faceva dei DPS di 700 000....

 

Dopo la gente che usa i glitch etc. puo essere bannata... ah ma strano... l'uso dei glitch non è un cheat... mah... questa storia se la sono inventata la gente che usa i glitch perché non vogliono essere considerati come quello che sono... dei cheaters...

 

Insomma se cé da ridere di qualchuno purtroppo qui sei te. Quindi smettila di fare il buffone.

Modificato da aheadrex
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è differente ragazzi...

per quanto riguarda per xbox one e ps4 se uno usa i cheat viene bannato dal ->LIVE<- ciò significa che se a me può non fregarmene posso continuare a giocare così,tanto in caso ho sempre il gioco e in caso continuo offline.BENE.

su pc non vieni assolutamente invogliato a farlo nei giochi blizzard per un semplice motivo: per giocare devi SEMPRE essere online.

I giochi blizzard hanno una piattaforma molto simile a steam(sfido chiunque qui a dire che non conosce steam) che comprende starcraft,diablo,overwatch,world of warcraft,heroes of the storm e heartstone.Nel momento in cui scoprono che io ho usato un cheat perdo TUTTO,ma TUTTO!Quindi alla blizzard frega niente che tu abbia speso milioni per wow ed espansioni,per diablo,per overwatch,per starcraft etc etc loro ti bloccano tutto e se vorrai rigiocare ad uno di questi giochi vai dal tuo negoziante e ricompri TUTTO,senza contare che hai perso tutti i personaggi,esperienza,punti,acquisti online.

La cosa che differenzia è questa,sul pc non sei affatto invogliato ad usare cheats perchè è come prendere tutti i dischi dei giochi e spezzarli,su xbox continui liberamente a fare come cavolo ti pare con il solo limite di non giocare online.

Io che gioco a tutti i giochi blizzard salvo wow e heartstone vi posso dire che la blizzard ogni mese fa una bella pulizia dei cheaters e silenzia i "rompi**lle",ora quante volte lo fa xbox live? :P 3 volte l'anno a dirla grossa.

Non mi infilate nel flame,ho detto solo le cose come stanno dopo anni di esperienza con questa casa produttrice.Almeno spero che dopo tutto questo che vi ho detto si calmino un pò gli animi.

I cheat esistono ovunque,bisogna solo vedere quali sono i contro nell'utilizzarli.

  • Upvote 1

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La veritá sta nel mezzo e DiabloIII é uno dei peggiori esempi di giochi con glitch su console e l'ho sperimentato a mie spese visto che se si gioca in co-op e hai un compagno che disintegra il boss di turno in un millisecondo,qualcosa che non va c'é di sicuro.

Non c'entra nulla, ho giocato con gente che shottava boss al tormento 4 con un colpo, roba che se ci provo io devo stare 1 ora con A premuto :asd:

Ma era ben buildato e sopratutto livellato (oltre il 2.000)... e qui si tratta di aver giocato ore, no cheat o che, anche perché poi lho visto crepare male a difficoltà di gran lunga superiori, se fosse un cheater shotterebbe anche quelli.

Hulong, manco ti rispondo, ho smesso di leggerti dopo qualche linea... smettila di parlare di una cosa che non conosci per niente... informati... e dopo parla... ma non sparare al vento.

 

Su Xbox ONE Diablo 3 = Pieno di cheaters

Su PC = No

 

Stiamo parlando di Diablo 3!! nessuno ha detto che non ci sono cheaters su PC... ma ora stiamo parlando solo e solamente di Diablo 3 ed era chiaro sin dall'inizio. Non parlare di Halo 5 o che cavolo di gioco vuoi parlare, stiamo parlando su D3! mah... Ovvio che in generale ci sono piu cheaters su PC riguardo i giochi fps sopratutto. Ma stiamo parlando di Diablo 3. Te lo ripeto 3 volte perché sembra troppo difficile per te da capire.

 

Ora non puoi manco discutere perché non cé niente da discutere...la realtà à questa.

 

Comunque su ONE come ti ho detto è un cheat.. visto che prendono dati da un sito sul PC e li portano tramite una chiavetta USB sulla ONE. Cavolo non dire che non esiste se ho parlato con gente su Diablo 3 che mi spiegava come caz... avevano un arma che faceva dei DPS di 700 000....

 

Dopo la gente che usa i glitch etc. puo essere bannata... ah ma strano... l'uso dei glitch non è un cheat... mah... questa storia se la sono inventata la gente che usa i glitch perché non vogliono essere considerati come quello che sono... dei cheaters...

 

Insomma se cé da ridere di qualchuno purtroppo qui sei te. Quindi smettila di fare il buffone.

Sarà, ma c'è l'ho da almeno un anno e per ora di hacker o cheater mai visti :asd: certo on ci gioco ogni giorno sia chiaro...ma ci ho passato le mie belle ore.

 

Detto ciò, potendo portate salvataggio moddato da pc o Xbox360 (non hai nemmeno bisogno nemmeno della chiavetta) è sicuramente possibile trovare qualche baro.

Su pc e uno dei titoli più controllati di sempre, sicuramente ce ne saranno di meno, ma non ne è esente....anzi, il pc è da sempre conosciuto come la piattaforma dei nabboni hacker che rovinano i giochi, (Come dici tu sopratutto gli fps) quindi di consueto molta gente avrà moddato o che, e magari in molti sarann stati anche bannati.

 

@necrotyc: diablo aveva l'always online al lancio, poi lo hann tolto. Puoi tranquillamente giocare offline

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto facendo un pensierino, potremmo definirlo una specie di dark souls coop e con vista dall'alto?

Lol scusate, e' solo per avere un'idea

no bile,dark souls è difficile,mentre questo è moooooolto più facile,ma diverte e non è frustrante...unica pecca è che viene veramente poco aggiornato e quindi rischi di annoiarti dopo un mesetto o due :) solo che ogni tanto ti riviene voglia di rifarti una run e giochi un pò

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, lontanissimo, Diablo 3 dopo i primi momenti per capirci qualcosa se non ci hai mai giocato diventerà moolto facile, ciò non toglie che sia divertente nella prima RUN, poi una volta fatto tutto per me all'epoca fu monotono ripetere le missioni

 

Ci sto facendo un pensierino, potremmo definirlo una specie di dark souls coop e con vista dall'alto?
Lol scusate, e' solo per avere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, insomma una volta che hai finito tutto lo scopo del gioco è fare delle run dei vari boss per migliorare sempre di piu il tuo personaggio, trovare item sempre migliori etc.... ma comunque ci sono vari tipi di personaggi da provare quindi il gioco ha comunque una durata di vita lunghissima... dipende dalle persone... cé gente a che piace questo tipo di gioco dove una volta al livello massimo fai e rifai le stesse run invece a altri non piace

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta proprio li, già nella prima run ad un certo punto del gicoo ero praticamente imbattibile, nella seconda sapendo già cosa fare non ne parliamo :D

 

 

Si, insomma una volta che hai finito tutto lo scopo del gioco è fare delle run dei vari boss per migliorare sempre di piu il tuo personaggio, trovare item sempre migliori etc.... ma comunque ci sono vari tipi di personaggi da provare quindi il gioco ha comunque una durata di vita lunghissima... dipende dalle persone... cé gente a che piace questo tipo di gioco dove una volta al livello massimo fai e rifai le stesse run invece a altri non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...