Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Secondo me hai giocato pochino a Diablo...

 

Diablo 2 e 3 hanno avuto il pvp e sul 2 era abbastanza popolare. 5 classi sono il classico numero di classi in diablo... il crociato in diablo 2 era il paladino quindi stiamo parlando della stessa classe e le classi scelte sono quelle classiche di Diablo quindi.

ho superato le 700 ore a Diablo III, il PVP non è mai stato il punto forte della serie, anzi...

preferisco che focalizzino le risorse economiche nel migliorare i punti cardine della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho detto che avevi giocato pochino a diablo facevo riferimento a tutta la serie e non solo al 3.

 

Per il PVP Infatti ho parlato di diablo 2 dove il PVP era popolare... nella maniera che hai scritto sembra che non ci sia mai stato il PVP in un diablo.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho detto che avevi giocato pochino a diablo facevo riferimento a tutta la serie e non solo al 3.

Per il PVP Infatti ho parlato di diablo 2 dove il PVP era popolare... nella maniera che hai scritto sembra che non ci sia mai stato il PVP in un diablo.

non volevo lasciare intendere quello...

era solo il mio pensiero riguardo a quella modalità, per quelli che sono i miei gusti, possono anche risparmiarsela...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

C'è molta attesa per il grande ritorno della saga, e dopo gli ultimi leak su Diablo 4, un rumor diffuso recentemente su ResetEra, non fa che aumentare l'hype dei fan nei confronti del gioco, anche perché sembra sia stato confermato da ZhugeEX, uno degli analisti più noti e generalmente attendibili del panorama videoludico.

 

Stando a quanto riportato, Diablo 4 sarà molto più oscuro del precedente. I toni saranno più cupi, e le location infarcite di cadaveri, lande desolate, città colpite da peste e calamità, cripte marcescenti e quant'altro. Le mappe saranno poi più grandi e i personaggi potranno ora cavalcare cavalli e probabilmente altri tipi di animali. Anche il sangue ha adesso un colore più realistico.

 

Le classi confermate sarebbero tre: mago(che usa fuoco, ghiaccio e fulmine, per il momento), barbaro (spade, mazze, asce ecc.) e druido (fulmine, vento e si può trasformare in animali, finora orsi e lupi mannari).

 

Il rumor allude alla possibile presenza del PvP fin dall'inizio, mentre asserisce che di sicuro ci sarà la co-op per 4 giocatori. Diablo 4 sembra insomma molto più simile all'acclamato Diablo 2, ed avrà un tono più serioso e "dark" dell'ultimo capitolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'imminente arrivo dellaStagione 26 di Diablo 3, il titolo Blizzard che continua a ricevere nuovi contenuti a distanza di anni dall'uscita. A distanza di qualche ora dall'annuncio, il team di sviluppo ha confermato anche l'uscita di un upgrade grafico per la versione Xbox Series X|S.

Nel lungo changelog relativo alla Stagione 26 non si parla solo della nuova attività chiamata La Caduta dei Nefilim e degli elementi cosmetici che si potranno ottenere con i personaggi stagionali, poiché viene citata anche un'importante miglioria grafica in esclusiva per i giocatori Xbox in possesso di una console di ultima generazione. D'ora in poi, infatti, tutti gli utenti che avvieranno Diablo 3 su Xbox Series X potranno godersi un importante miglioramento della risoluzione, che dovrebbe permettere di giocare a 4K nativi. L'upgrade coinvolge anche Series S, che ora riesce a far girare il gioco Blizzard a 1080p. Va precisato che la versione italiana del changelog non contiene i riferimenti all'upgrade grafico per le console Microsoft, il quale viene citato solo nella versione inglese del post.

Patch 2.7.3

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...