Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

 

Grazie del link ma non ho trovato la info giusta.. :(

 

Non è che sai anche come visualizzare le statistiche??

Per console non trovo nulla :(

 

Ma a voi da problemi a giocare con altri amici?non mi fa collegare alla partita di un amico...mi dice errore grrrr

No zero, ci gioco da 2 GG in coop.

 

ieri un amico in lista Amici gli sono arrivati un paio di mostri da parte mia :asd: però non ho fatto nulla di particolare,boh!

Non è il mostro "nemesi" quello di cui state parlando? Il nemesi gira tra la lista amici e se uccide un PG diventa più difficile da abbattere e droppa di più :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link ma non ho trovato la info giusta.. :(

 

"Le Fonti del Riflesso danno all´eroe la capacità di migliorare a ritmo accelerato. Specchiati in una di esse e otterrai un bonus all´esperienza che guadagnerai. Specchiati in più fonti e i loro benefici si accumuleranno (fino a un certo punto). Il bonus all´esperienza delle Fonti del Riflesso permane anche se esci da Diablo III, ma scompare se muori. Specchiati e cerca di sopravvivere."

 

Non è che sai anche come visualizzare le statistiche??

Per console non trovo nulla :(

 

Back (ancora non ho capito come si chiama sulla One :whew: ) e poi mi pare X :ok:

 

Non è il mostro "nemesi" quello di cui state parlando? Il nemesi gira tra la lista amici e se uccide un PG diventa più difficile da abbattere e droppa di più :)

 

Esatto! Anzi se volete aggiungetemi così il mostro diventerà sempre più forte e magari poi ci facciamo anche qualche partita co-op, per ora lo sto finendo in singolo come ogni prima run che si rispetti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Le Fonti del Riflesso danno all´eroe la capacità di migliorare a ritmo accelerato. Specchiati in una di esse e otterrai un bonus all´esperienza che guadagnerai. Specchiati in più fonti e i loro benefici si accumuleranno (fino a un certo punto). Il bonus all´esperienza delle Fonti del Riflesso permane anche se esci da Diablo III, ma scompare se muori. Specchiati e cerca di sopravvivere."

Quindi quella frecciolina arancio sulla barra del livello indica cosa??

Scusa ma davvero son vecchio e non capisco :)

 

Back (ancora non ho capito come si chiama sulla One :whew: ) e poi mi pare X :ok:

Intendevo sul web su battle.NET :)

 

Esatto! Anzi se volete aggiungetemi così il mostro diventerà sempre più forte e magari poi ci facciamo anche qualche partita co-op, per ora lo sto finendo in singolo come ogni prima run che si rispetti :mrgreen:

OK ti aggiungo ma ho il party pieno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mia ragazza succede una roba molto fastidisiosa.alla prima run giornaliera.... ha TUTTO (abilità attive e passive) xon la stellina..come se li avesse appena sbloccate. succede a qualcun altro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mia ragazza succede una roba molto fastidisiosa.alla prima run giornaliera.... ha TUTTO (abilità attive e passive) xon la stellina..come se li avesse appena sbloccate. succede a qualcun altro?

 

Ma le può anche selezionare? Se si avrà abilitato la "modalità libera" nelle opzioni, che attiva tutte le skill da subito.

 

Quindi quella frecciolina arancio sulla barra del livello indica cosa??

Scusa ma davvero son vecchio e non capisco :)

 

In pratica fino a che non raggiungi quella freccia hai un bonus all'esperienza, in poche parole aumenti prima di livello. La cosa rimane se esci dal gioco ma la perdi se muori e può essere cumulativa. :ok:

 

Intendevo sul web su battle.NET :)

 

ah non avevo capito, non ho provato...

 

OK ti aggiungo ma ho il party pieno ;)

 

Tranquillo, magari ci mandiamo solo il mostro condiviso :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio iniziare una partita con ogni tipologia o allenare sempre lo stesso personaggio?

 

C'è una classe che spicca? Per ora con il barbaro mi sto trovando benissimo....

 

Se sei nuovo sicuramente Barbaro e Templare sono le più semplici insieme al Monaco, per il resto sta a te decidere ma almeno uno lo devi portare fino alla fine così da raggiungere i livelli massimi di eccellenza :ok:

Io per esempio ho iniziato con il Templare ma sicuramente più avanti proverò nuovamente le altre, già ho in mente un Barbaro hardcore! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.......ho reperito mille regali da inviare agli amici ma a me non è mai arrivato niente!!! Come funziona sta cosa? Su pc non era presente!

 

Dove li vedi? Io non ho niente da regalare...

L'unica cosa che ho trovato è un oggetto nella casella di posta dopo aver affrontato la nemesi di Gianniplay :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu intanto invia, poi ne parliamo! :D

 

Dei caschi di banane t'invio :mrgreen:

 

Dove li vedi? Io non ho niente da regalare...

L'unica cosa che ho trovato è un oggetto nella casella di posta dopo aver affrontato la nemesi di Gianniplay :mrgreen:

 

Non solo affrontando le nemesi ti da il pacchettino con il nome a cui inviarlo, a volte anche craftandoli dai nemici e li vedi, schiacciando back nel sacchettino dove hai gemme pozioni e oggetti per la metallurgia, il primo in alto contiene i pacchetti che devi inviare ad amici con la tag già prestabilita.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni li trovi altri li "crei" riciclando roba

 

 

Si trovano in giro e li puoi creare tu riciclando gli oggetti, c'è un menù apposito dal fabbro che riduce in materia prima i tuoi oggetti :ok:

 

Grazie mille ragazzi.... Io sto portando avanti due classi il Crociato e lo Sciamano!! E' stupendo il fatto di poter cambiar personaggio e riandare subito nella mischia il tutto molto rapidamente.... Utilissimo il forziere!!

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi.... Io sto portando avanti due classi il Crociato e lo Sciamano!! E' stupendo il fatto di poter cambiar personaggio e riandare subito nella mischia il tutto molto rapidamente.... Utilissimo il forziere!!

lo sciamano è troppo figo :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...