Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

In pratica dopo aver finito la missione rimango incastrato in quello schema senza aver più la possibilità di tornare indetro.

 

con il tasto direzionale destro non riesci a tornare in cittá?

 

Sotto consiglio m hanno detto che l'utilizzo del fabbro si preferisce dopo il livello 70(a quanto pare dopo il raggiungimento di questo livello si inizia a giocare a Diablo) per ora portalo a livello dieci e come ti ha consigliato qualcun altro sblocca i progetti che trovi in giro(li trovi nella borsa inventario ) un altro consiglio datomi e dopo che si ha una buona quantita' di soldi evitare i vendere ai mercanti e preferire il il riciclo degli oggetti, cosi si ha piu' materiali

 

mmmm ... ti dirò che sono a livello 70 + 25 eccellenza ma dal fabbro sempre le solite schifezze vende e trovo superiori l equipaggiamento trovato in giro a random , anche per il discorso di non vendere ma di riciclare non lo trovo giusto dato che per le pietre da incastonare bisogna combinarle e servono un botto di crediti per farlo

 

savannha smettila di sognarti il mio pg la notte al posto dell uomo nero ahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tasto direzionale destro non riesci a tornare in cittá?

 

 

 

mmmm ... ti dirò che sono a livello 70 + 25 eccellenza ma dal fabbro sempre le solite schifezze vende e trovo superiori l equipaggiamento trovato in giro a random , anche per il discorso di non vendere ma di riciclare non lo trovo giusto dato che per le pietre da incastonare bisogna combinarle e servono un botto di crediti per farlo

 

savannha smettila di sognarti il mio pg la notte al posto dell uomo nero ahahahahah

Sicuramente non ho mai provato. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo un modo per incontrarlo, devevi mettere un cucciolone sotto una scatola alzatata da un bastoncino e quando gigi si avvicina togli il bastoncino con un filo e il gioco è fatto :ok:

Incontriamoci :love: :whip:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ... ti dirò che sono a livello 70 + 25 eccellenza ma dal fabbro sempre le solite schifezze vende e trovo superiori l equipaggiamento trovato in giro a random , anche per il discorso di non vendere ma di riciclare non lo trovo giusto dato che per le pietre da incastonare bisogna combinarle e servono un botto di crediti per farlo

 

Io di soldi ne faccio molti solo dai mostri, poi riciclo tutto. Dal fabbro ogni tanto un oggetto carino mi esce, sono a livello 56, ma lo userò soprattutto con gli altri pg. Al livello 60 potrò craftare un set che magari sarà buono chissà :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di soldi ne faccio molti solo dai mostri, poi riciclo tutto. Dal fabbro ogni tanto un oggetto carino mi esce, sono a livello 56, ma lo userò soprattutto con gli altri pg. Al livello 60 potrò craftare un set che magari sarà buono chissà :ok:

 

si ok ma non sono mai abbastanza per craftare 1 pietra qualita 19 servono sopra al milione di crediti e sono difficili da trovare , per riciclare ve sempre tempo io cerco di dare importanza a cio che mi rende forte , per ora non sono ancora riuscito a trovare un set completo :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ieri sera il mio personaggio Hardcore... Ed ho scoperto che il fabbro il gioielliere e l'incantatrice pur avendole sbloccati non sono disponibili. Ragionandoci su è cmq normale.. Visto che se muore il PG lo perdi è giusto che viva di vita sua ;)

Che paura quando si incontra un elite o un miniboss :) sto giocando in difficile magari se sopravvivo lo finisco cosi poi mi lancio nelle vere difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

, per ora non sono ancora riuscito a trovare un set completo :(

 

Io tre ma solo uno di livello superiore al mio :teach:

 

Ciao a tutti. qualcuno potrebbe illustrarmi la differenza tra diablo 3 e l'espansione? Non ho capito bene cosa c'è in più a parte la classe nuova. Grazie!!

 

Nuova classe e nuovo atto. Poi rispetto alla vecchia versione di Diablo 3 per console ci sono tutte le novità della patch 2.x, un enormità per elencarle tutte :ok:

 

Io ho iniziato ieri sera il mio personaggio Hardcore... Ed ho scoperto che il fabbro il gioielliere e l'incantatrice pur avendole sbloccati non sono disponibili. Ragionandoci su è cmq normale.. Visto che se muore il PG lo perdi è giusto che viva di vita sua ;)

Che paura quando si incontra un elite o un miniboss :) sto giocando in difficile magari se sopravvivo lo finisco cosi poi mi lancio nelle vere difficoltà!

 

Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo anche io il PG hardcore... sono indeciso se andare su uno resistente, tipo Barbaro, oppure uno che attacca a distanza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo anche io il PG hardcore... sono indeciso se andare su uno resistente, tipo Barbaro, oppure uno che attacca a distanza...

Grazie mille per la risposta e rilancio con un'altra domanda :whew: . cos'è un pg hardcore? scasate la nabbaggine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il pg hardcore ha una vita sola , fai la campagna e se muori una volta addio pg e devi iniziare tutto da capo , e la midalitá per pazzi ;)

 

Sarà anche per pazzi ma credo sia il vero modo di giocare a diablo e sudarsi gli oggetti, i livelli e il terrore di lasciarci le penne da un momento all'altro. In modalità normale puoi girare fischiettando... Qui giochi con le chiappe strette ;) ;)

 

Bellissimo! Non vedo l'ora di farlo anche io il PG hardcore... sono indeciso se andare su uno resistente, tipo Barbaro, oppure uno che attacca a distanza...

 

Io demon hunter. Mi son trovato da dio in modo normale quindi fatto PG HC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche per pazzi ma credo sia il vero modo di giocare a diablo e sudarsi gli oggetti, i livelli e il terrore di lasciarci le penne da un momento all'altro. In modalità normale puoi girare fischiettando... Qui giochi con le chiappe strette ;) ;)

 

 

 

Io demon hunter. Mi son trovato da dio in modo normale quindi fatto PG HC ;)

Ma la modalità HC c'è anche nella versione PC??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità HC c'è anche nella versione PC??

yesss

 

signori.. sono in lutto... è morto il mio DH a liv 27 atto 1 dopo 6,5 ore di gioco.

 

ho archiviarlo nella sala dei caduti il mio pg.

dal menù trovo la sala caduti ma non posso eliminare personaggio archiviati.

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

a Difficile cmq si viaggia bene e ci si gode il gioco per bene.

Atto4,ed è sempre più bello!è propio una fottuta droga sto gioco....Barbaro POWA!che animale :asd:

 

Seba al tuo lv vai ad esperto sennò a 70 hai un loot non bilanciato :ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba al tuo lv vai ad esperto sennò a 70 hai un loot non bilanciato :ok:

 

Io sono (61 Liv.) al V atto a tormento, dalla prossima proverò anche Tormento I. Vado liscio come l'olio :ok:

 

Comunque ho appena craftato un set completo, chi ha detto che il fabbro non serve a niente? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più salite con la difficoltà più si ottengono leggendari che si possono trovare solo a quella difficoltà!!! L'obiettivo è arrivare a 70 e giocare a tormento arrivando ad uccidere gli elite senza problemi. Insomma se arrivi a 70 in difficile uno allo stesso lv ma che ha completato la campsgna a maestro ti spezza in due, quindi il loot armi/armatura non sono bilanciati e per giocare a tormento ( dal primo in poi si trova roba seria ed é qui che inizia diablo) e ti tocca salire di molto con i lv eccellenza.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più salite con la difficoltà più si ottengono leggendari che si possono trovare solo a quella difficoltà!!! L'obiettivo è arrivare a 70 e giocare a tormento arrivando ad uccidere gli elite senza problemi. Insomma se arrivi a 70 in difficile uno allo stesso lv ma che ha completato la campsgna a maestro ti spezza in due, quindi il loot armi/armatura non sono bilanciati e per giocare a tormento ( dal primo in poi si trova roba seria ed é qui che inizia diablo) e ti tocca salire di molto con i lv eccellenza.

Io amo quest uomo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...