Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Non so se è un bug o no ma ho un PG a liv 70 e 9 di eccelenza, ora uso pg diverso a 40 ma nella scheda quando apro inventario, vedo liv 40 (9). Se è un bug amen, sennò fa solo confusione. Quando hai più PG in eccellenza non capisci a che livello sei...

In più oggi ho fatto un paio di avventure seguito da un NPC della campagna che ho fatto ieri sera con amici.. Avevo anche con me un altro npg evocato dallo shamano di ieri che era nel party con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un bug o no ma ho un PG a liv 70 e 9 di eccelenza, ora uso pg diverso a 40 ma nella scheda quando apro inventario, vedo liv 40 (9). Se è un bug amen, sennò fa solo confusione. Quando hai più PG in eccellenza non capisci a che livello sei...

In più oggi ho fatto un paio di avventure seguito da un NPC della campagna che ho fatto ieri sera con amici.. Avevo anche con me un altro npg evocato dallo shamano di ieri che era nel party con me.

 

eccellenza che hai nel pg di livello 70 te la porti anche negli altri pg

 

se apri l inventario dal pg di livello 40 potrai gestire i 9 punti eccellenza del primo personaggio ;)

 

in poche parole e unica per tutti

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di cena te li invio ;)

 

qualcuno sá cosa serve equipaggiare per aumentare la percentuale ritrovamento oggetti magici ?

topazi nell elmo...

ma nn serve ad una cippa.

 

ho il 500% di ritrovamento e nn troco nulla.

la mia ragazza arriva giusto al 20% e trova di tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eccellenza che hai nel pg di livello 70 te la porti anche negli altri pg

 

se apri l inventario dal pg di livello 40 potrai gestire i 9 punti eccellenza del primo personaggio ;)

 

in poche parole e unica per tutti

Ma quindi i punti eccellenza che dai ad un pg valgono per tutti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che balle devo ricominciarlo per la terza volta -.-

Ero convinto di avere ancora i salvatsggi del mio barbaro arrivato af eccellenza 30 e invece puff -.-

Ora sono ancora livello nabbo non ho piu la skorn e nemmeno piu tutto il mio set re immortale :'(

Per di piu on line non trovo nessuno grrrrrr

Comunque il ceociato e figo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccellenza che hai nel pg di livello 70 te la porti anche negli altri pg

 

se apri l inventario dal pg di livello 40 potrai gestire i 9 punti eccellenza del primo personaggio ;)

 

in poche parole e unica per tutti

 

O____0

Cazzzzz di risparmio del libretto delle istruzioni..... I love cartaceo..

 

raga per ricevere regali e far si che le varie nemesi arrivino nelle nostre partite non basta essere followers ma bisogna anche aggiungersi a vicenda .

 

gianni per ricevere qualcosa ci devi aggiungere ;)

 

Yes.. Qualche pagina fa avevo proposto di scambiarci gametarg x far girar nemesis e regali! ;)

 

topazi nell elmo...

ma nn serve ad una cippa.

 

ho il 500% di ritrovamento e nn troco nulla.

la mia ragazza arriva giusto al 20% e trova di tutto

 

Anche io non trovo più una mazza.. Sono 70 + 14 Cacciatore di demoni.

Giro a maestro ma a t1 mi fanno il mazzo..

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

O____0

Cazzzzz di risparmio del libretto delle istruzioni..... I love cartaceo..

 

 

 

Yes.. Qualche pagina fa avevo proposto di scambiarci gametarg x far girar nemesis e regali! ;)

 

 

 

Anche io non trovo più una mazza.. Sono 70 + 14 Cacciatore di demoni.

Giro a maestro ma a t1 mi fanno il mazzo..

 

lol io ho 2 pg crociato e cacciatore di demoni 70 +47 e trovo solo schifezze ho provato diverse difficolta ma niente di niente , oggi in 4 ore di gioco ho trovato solo un caz... di amuleto raro ma inutile :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io ho 2 pg crociato e cacciatore di demoni 70 +47 e trovo solo schifezze ho provato diverse difficolta ma niente di niente , oggi in 4 ore di gioco ho trovato solo un caz... di amuleto raro ma inutile :(

 

Tieni a bada quel mostro invasore....sta fisso venendo da me evidentemente gli do cosa buona :mrgreen:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli una domanda...ero interessato all'acquisto del gioco...ma leggo che molti di voi scrivono "...non trovo più niente..." etc. Ora è ovvio che avete raggiunto livelli altissimi ma...quanto ci avete messo in ore di gioco? E una volta terminata la storia principale c'è altro da fare (tipo coop.)? Anche perchè altrimenti cosa girate a fare ancora a 75 di livello cercando tra i rifiuti? :mrgreen: Grazie delle info! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli una domanda...ero interessato all'acquisto del gioco...ma leggo che molti di voi scrivono "...non trovo più niente..." etc. Ora è ovvio che avete raggiunto livelli altissimi ma...quanto ci avete messo in ore di gioco? E una volta terminata la storia principale c'è altro da fare (tipo coop.)? Anche perchè altrimenti cosa girate a fare ancora a 75 di livello cercando tra i rifiuti? :mrgreen: Grazie delle info! :)

io devo ancora spolpare per bene il barbaro...pensa a portarli tutti al liv.70 :asd:

sto gioco dura tranquillamente per anni e anni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora spolpare per bene il barbaro...pensa a portarli tutti al liv.70 :asd:

sto gioco dura tranquillamente per anni e anni...

 

quoto , credo che sia infinito come gioco . appena implementeranno la patch che hanno distribuito ieri su pc ne vedremo delle belle

 

@havana viene da te perche ogni volta gli dai roba scadente casomai e sempre piu incazzoso

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io ho 2 pg crociato e cacciatore di demoni 70 +47 e trovo solo schifezze ho provato diverse difficolta ma niente di niente , oggi in 4 ore di gioco ho trovato solo un caz... di amuleto raro ma inutile :(

 

Ecco... Nella sessione di oggi a maestro droppato 4\5 leggendari e 1 progetto set.

Quando meno te lo aspetti arrivano :D

 

Ragazzuoli una domanda...ero interessato all'acquisto del gioco...ma leggo che molti di voi scrivono "...non trovo più niente..." etc. Ora è ovvio che avete raggiunto livelli altissimi ma...quanto ci avete messo in ore di gioco? E una volta terminata la storia principale c'è altro da fare (tipo coop.)? Anche perchè altrimenti cosa girate a fare ancora a 75 di livello cercando tra i rifiuti? :mrgreen: Grazie delle info! :)

 

Forse non hai compreso bene diablo... La sua meccanica e il suo gameplay.

Qui si gira a balla anche a far le stesse cose ma solo x il piacere di avere un equip sempre migliore per testare livelli di difficoltà sempre più estremi..

È normale che a livelli di eccellenza non trovi più una mazza... Tutti i magici e rari sono tuffa, l'equip si ferma a liv 70 non va oltre... E la soddisfazione di aver una stella arancio ne sulla mappa vale ore e ore di gioco ;)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...