Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 932
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Hulong, manco ti rispondo, ho smesso di leggerti dopo qualche linea... smettila di parlare di una cosa che non conosci per niente... informati... e dopo parla... ma non sparare al vento.   Su Xbox ONE

che vuoi ci   preorder da MW.... 29,99€ se porti un titolo.   altro?

ovvio.   puoi giocare in 4 con tutte le combinazioni immaginabili

Ho letto la recensione! ! Sembra fatta da uno che non ha mai giocato a DIABLO3 IN VITA SUA..sono rimasto esterrefatto quando ho letto la parte relativa alla longevità come se chi gioca a DIABLO gioca soltanto per completare la campagna principale. .una dozzina di ore? Cioè io sono a 27 ore ed ancora gioco a maestro e sono nell'atto I con il mio personaggio di livello 56..e dopo 8,5 non si può leggere. .cioè 8,5 a DIABLO3 senza espansione si ma con l'espansione DIABLO è vicino alla perfezione. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione! ! Sembra fatta da uno che non ha mai giocato a DIABLO3 IN VITA SUA..sono rimasto esterrefatto quando ho letto la parte relativa alla longevità come se chi gioca a DIABLO gioca soltanto per completare la campagna principale. .una dozzina di ore? Cioè io sono a 27 ore ed ancora gioco a maestro e sono nell'atto I con il mio personaggio di livello 56..e dopo 8,5 non si può leggere. .cioè 8,5 a DIABLO3 senza espansione si ma con l'espansione DIABLO è vicino alla perfezione. .

aiai mirko mirko.

pure metal gear se lo rigiochi 100 volte è longevo ma questo nn toglie che dura 5ore.

idem...se tu sei ancora la è un problema tuo.

io ho 200 ore di gioco ma la campagna(senza speed run)l ho finita in un paio d ore ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiai mirko mirko.

pure metal gear se lo rigiochi 100 volte è longevo ma questo nn toglie che dura 5ore.

idem...se tu sei ancora la è un problema tuo.

io ho 200 ore di gioco ma la campagna(senza speed run)l ho finita in un paio d ore ;)

la campagna l'ho finita pure io ma parlare di longevità riferendosi alla campagna è aberrante. .se io non avessi mai giocato a DIABLO3 e mi rifacevo alla recensione sarei stato spiazzato. .lo spirito del gioco è finire DIABLO3 alla massima difficoltà possibile. .non stiamo parlando di Tomb raider o metal gear..la campagna in diablo3 riveste solo un ruolo marginale. .e dopo 8,5 come voto?? Cioè quanto TITANFALL o dead rising? per il suo genere DIABLO è il capolavoro. .la cosa giusta da scrivere è che la sua longevità è pressochè infinita. .DIABLO è il gioco. .non credevo di trovare qualcosa del genere in grado di affiancarsi tra le mie preferenze a DARK SOUL..il mio voto è 10-..il meno è soltanto per il fatto che la perfezione non esiste. .
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiano come set è più per il cacciatore, comunque va bene, sennò cerca set born o ashera

hauahuauaj

soap!!!

guardiano del varco...non set guardiano hayahaijaai

sto gioco t ha rovinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hauahuauaj

soap!!!

sto gioco t ha rovinato

Gianni hanno cambiato molti nomi, su pc ero avevo memorizzato tutto, mi hanno buggerato con sti cambi :piange:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiano come set è più per il cacciatore, comunque va bene, sennò cerca set born o ashera

Rischio del guardiano credo, comunque Born dovrei averlo ma non mi sembrava di 70esimo livello... Poi controllo :ok:

hauahuauaj

soap!!!

sto gioco t ha rovinato

In realtà ha risposto ad un altro mio post citandone uno successivo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e due amici stiamo giocando su x360 in coperativa! non avevo mai giocato a diablo e devo dire che è pazzesco. Ormai siamo tutti e 3 scimmiati persi di andare avanti pimpando i personaggi che abbiamo creato. io sto giocando sia con il crociato che con il mago e li ho portati entrambi al livello 25. Il crociato, inizialmente, era decisamente piu prolifico in quando a skill e equilibrio generale. Ma ora il mio maghetto inizia a evocare idra, a rallentare efficacemente il tempo e possiede una skill di base di tutto rispetto. Genero potere arcano a ripetizione ormai e riesco ad essere anche un buon supporto per i miei due amici che giocano con barbaro/sciamano uno e monaco/cacciatore di demoni l altro.

Son felice di capire che il gioco è assai longevo e dopo il lv 70 c è ancora tanto da fare!

ho una domanda... noi giochiamo offline perche sono privo di connessione a casa, pero le nemesi spuntano ugualmente. ora, se le nemesi prendono vita e si trasferiscono dalla lista amici, com è possibile che ci siano anche offline? che parametri utilizzano per crescere?

Ragazzi altro quesito: ho riacceso la console per giocare e il mio crusader, non so per quale motivo, ha tutti i parametri di colore verde e mi ritrovo due alette sopra la sfera della collera. Cosa significa ciò?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco mi sta piacendo un sacco, lo sciamano é uno spasso da usare...cmq é uno schifo il dover ricomprare il gioco per avere Reaper of Souls su x360

Pure io ho lo sciamano, domanda è normale che quando lo usi e per esempio ha una spada usa sempre i pugni? Io adesso lo sto usando solo con lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho lo sciamano, domanda è normale che quando lo usi e per esempio ha una spada usa sempre i pugni? Io adesso lo sto usando solo con lo scudo

Tutte le classi usano le loro abilità, l'arma non la usa quasi nessuno però quest'ultima ti da un bonus all'attacco :ok:

Devo dire che questa cosa non mi piace per niente, preferivo la soluzione di Diablo 2 con attacco liscio con l'arma e poi le varie abilità... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le classi usano le loro abilità, l'arma non la usa quasi nessuno però quest'ultima ti da un bonus all'attacco :ok:

Devo dire che questa cosa non mi piace per niente, preferivo la soluzione di Diablo 2 con attacco liscio con l'arma e poi le varie abilità... :rolleyes:

Ah ecco grazie per l'info. Ieri un mio amico, già al livello 70 è entrato nella mia partita e mentre lui uccideva io guadagnavo un sacco di punti è normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco grazie per l'info. Ieri un mio amico, già al livello 70 è entrato nella mia partita e mentre lui uccideva io guadagnavo un sacco di punti è normale?

parte dell exp è condivisa.

ad ognuno la sua(in parti diverse)...ma è condivisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai allora se qualcuno ha voglia, io sono al livello 20 :asd: mi addi così giochiamo assieme e il livello aumenta più veloce, mi aiutate a fare la campagna :D

Mi sto incazzando, sono all'atto due nel deserto con un colpo mi uccidono, non riesco ad andare avanti perché ??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...