Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

le hanno create al PC e poi duplicate.

in certe partite online trovi gente che te ne butta a terra 10-15...

 

purtroppo t rovinano tutta l esperoenza.

 

passare da 2000 a 167M di attacco è davvero un modo veloce x rovinarsi il divertimento

 

Anche io nella compagnia di gioco ho un amico che ne ha trovata in giro una.. si vociferava fosse l'arma più potente del gioco, impossibile da trovare o che altro.. ma alla fine immagino sia stata fatta con il trucchetto che hai descritto..

 

Giocare cosi significa dopo 2 minuti aver finito il divertimento del gioco.. cacchio si gioca a fare se tanto non c'è più sfida ?

Ah si.. fare lo sborone con amici..

 

Cmq ieri ho iniziato il terzo pg... sta volta non ho voglia di rifarmi la storia per la ventesima volta.. quindi mi sono aggregato ad un amico che stava facendo "avventura" ed in un paio d'ore massimo sono quasi al livello 30...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Joe Leland Bella!! Ho notato che molti player eliminano delle abilita' !! Mi spiego : con il tasto RB in teoria si possono scegliere diverse abilita' quali campione Akarat,spada celeste, bombardamento e furia celestiale, be' ho visto in questi giocatori che nel tasto A avevano campione di Akarat e nel tasto X avevano furia celestiale.... Esplorando bene infatti in basso appare il tasto elimina abilita' con Y , come funziona esattamente questo sistema di combinazione non vorrei eliminare abilita' e non ritrovarmele piu' ...... :?:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Joe Leland Bella!! Ho notato che molti player eliminano delle abilita' !! Mi spiego : con il tasto RB in teoria si possono scegliere diverse abilita' quali campione Akarat,spada celeste, bombardamento e furia celestiale, be' ho visto in questi giocatori che nel tasto A avevano campione di Akarat e nel tasto X avevano furia celestiale.... Esplorando bene infatti in basso appare il tasto elimina abilita' con Y , come funziona esattamente questo sistema di combinazione non vorrei eliminare abilita' e non ritrovarmele piu' ...... :?:

 

Io sapevo che si potevano scegliere le abilità come si vuole solo nella modalità libera...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che si potevano scegliere le abilità come si vuole solo nella modalità libera...

 

Yes confermo. Menú pausa nelle opzioni cercare e spuntare modalità libera. Io uso due primarie due secondarie e due difese ;)

 

@ Joe Leland Bella!! Ho notato che molti player eliminano delle abilita' !! Mi spiego : con il tasto RB in teoria si possono scegliere diverse abilita' quali campione Akarat,spada celeste, bombardamento e furia celestiale, be' ho visto in questi giocatori che nel tasto A avevano campione di Akarat e nel tasto X avevano furia celestiale.... Esplorando bene infatti in basso appare il tasto elimina abilita' con Y , come funziona esattamente questo sistema di combinazione non vorrei eliminare abilita' e non ritrovarmele piu' ...... :?:

 

Non elimini e non perdi abilità, solo le spalmi sui bottoni come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho finito la campagna ed iniziato la modalità avventura due giorni fa uccidendo il primo boss, il carnefice se non sbaglio. Dopo averlo ucciso torno al villaggio, riparo le armi, vendo etc, e poi spengo. Ieri sera riprendo a giocare ma non mi dava la prima missione completata, niente spunta verde, mentre le armi e esp c'erano. E normale o cosa?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho finito la campagna ed iniziato la modalità avventura due giorni fa uccidendo il primo boss, il carnefice se non sbaglio. Dopo averlo ucciso torno al villaggio, riparo le armi, vendo etc, e poi spengo. Ieri sera riprendo a giocare ma non mi dava la prima missione completata, niente spunta verde, mentre le armi e esp c'erano. E normale o cosa?

si.

avventura si resetta sempre.

 

non si completa...si gioca e basta e poi riparte sempre da 0.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

avventura si resetta sempre.

 

non si completa...si gioca e basta e poi riparte sempre da 0.

 

Ah ecco, cmq avevo impostato il livello di difficoltà troppo alto e ci impiegavo più di un'ora a fare una missione quindi farle in un run era complicato. Adesso abbassando difficoltà e non andando troppo in giro per la mappa in 90 minuti 5 missioni la faccio a farle

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, cmq avevo impostato il livello di difficoltà troppo alto e ci impiegavo più di un'ora a fare una missione quindi farle in un run era complicato. Adesso abbassando difficoltà e non andando troppo in giro per la mappa in 90 minuti 5 missioni la faccio a farle

 

90 minuti 5 missioni? :shock:

Scendi ancora, la modalità avventura va fatta di corsa senza esplorare troppo ma maciullando e raccattando! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

90 minuti 5 missioni? :shock:

Scendi ancora, la modalità avventura va fatta di corsa senza esplorare troppo ma maciullando e raccattando! :mrgreen:

 

Io con un paio di amici a livello 70 e con eccellenza alle stelle mi sto facendo i vari personaggi.. a tormento3 loro vanno spediti e io raccatto :mrgreen:

 

Non ho ancora trovato il personaggio giusto per me azz... cmq bisogna studiarsi mooolto bene tutte le varie skill e mantra di ogni personaggio e dedicarsi ad aumentare un determinata abilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema fare le 5 missioni tutte insieme, ricordate che potete spegnere la console e riprendere il giorno dopo senza uscire dal gioco ;)

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera adesso vi mostro il mio Crociato ( liv 70 ecc 91) ditemi cosa ne pensate ed eventualmente consigli su come sviluppare al meglio

 

Forza 8077

Danno 424K

Tempra 5608K

Guarigione 15,1K

Vitalita' 3889

 

Utilizzo delle abilita' :

Squarcio-Zelo

Pugno dei cieli- tempesta dei cieli

Scudo Abbagliante-bagliore benefico

Istigazione-carica elettrica

Furia celeste-terreno consacrato

Campione Akarat-supporto

 

Abilita' passive : forza celestiale,lungo braccio della legge,sacra collera,santa causa

 

A voi i giudizi :mrgreen:

Modificato da Havana
Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...