Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Fammi un fischio quando giri a tormento 4 da solo...

mi sa che ci vorrà un bel po!

Ho iniziato solo un paio di giorni fa, sono ancora all'atto III... e per ora il massimo livello che mi fa selezionare è esperto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Blizzard ha annunciato che la patch 2.4.0 di Diablo III: Reaper of Souls verrà pubblicata il 12 gennaio per tutte le piattaforme.

 

L'aggiornamento sistemerà alcuni bug, introdurrà nuovi miglioramenti, ma aggiungerà soprattutto una nuova zona chiamata Isola Greyhollow.

 

Sull'Isola Greyhollow sarà possibile combattere contro nuovi nemici all'interno di pericolosi dungeon.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho recuperato grazie agli sconti e mi sta piacendo, è piacevole da giocare ma.... pecca enorme e scandalosa: il bilanciamento. Cioè è veramente troppo facile alla prima run,mettendo subito la difficoltà piu alta a parte la prima mezz'ora diventa subito di una facilità disarmante, si trova facilmente ottimo equip ed armi a volontà, ho fatto i primi 4 atti alla difficoltà maestro che è la massima che potevo scegliere ed ero praticamente un Dio indistruttibile ( ho un cacciatore di demoni ). Addirittura ho ucciso diablo stando praticamente fermo incassando i suoi colpi e trappole che tanto la mia rigenerazione di vita era superiore ai danni che mi faceva :crazy: :crazy: .Adesso che ho finito l'atto 4 ho potuto aumentare ancora la difficoltà e diciamo che un po è migliorato, il primo boss che ho affrontato è stato almeno decente come combattimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la patch 2.4.0 di Diablo III stia causando parecchi problemi ai possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4: sul forum ufficiale di Battle.net, molti giocatori lamentano bug, freeze, crash improvvisi e problemi di framerate dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento.

 

Le problematiche sono state riscontrate su entrambe le piattaforme, in generale i giocatori fanno notare che le performance generali del gioco sono peggiorate sensibilmente con la patch in questione. Al momento, Blizzard non si è ancora espressa in merito, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche glitch l'ho beccato, tipo ieri mentre controllavo le abilità e l'equip ogni tanto vi erano artefatti grafici nella GUI, ed ogni tanto qualche drop di frame.

Che dire rispetto alla versione PC (giocata dal Day One) questo Diablo è tutta un'altra storia, figo il meccanismo della Nemesi, finalmente un Drop System serio (e non incentrato solo sull'asta), un po' meno le difficoltà, riesco a distruggere tutto nell'ultima difficoltà (ma credo siano state modificate al ribasso per le versioni console/cambiamenti al drop).

 

Se qualcuno si vuole unire io al momento sto livellando un Demon Hunter e sono al livello 26 :)

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Blizzard Entertainment ha appena pubblicato un annuncio di lavoro nel quale si ricerca una precisa figura professionale: un game director, che sarà impegnato niente meno che nel contesto del franchise di Diablo.

 

I requisiti lavorativi richiesti risultano essere, tra tutti, una grande esperienza passata nella realizzazione di titoli tripla A.

 

Alla luce di questi dettagli, appare quasi chiaro che in cantiere Blizzard stia lavorando a qualcosa di importante per la serie. Molto probabilmente si tratta di un nuovo capitolo di Diablo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 secondo me è andato a ondate... gia su console non ne parlo... ultra buggato e troppi cheaters cosa che su PC non esiste...

 

ma se parliamo nel gioco generale... all'iniziio è stata una cag... assoluta con l'asta di vendite dove era diventato un pay to win... dopo l'hanno tolta e finalmente è diventato bello e lo anno migliorato sempre di piu... ora l'hanno reso troppo casual... boo quando hanno messo il cubo il primo giorno sono riuscito ad avere le due spade che cercavo da una vita e tutte e due in versione ancients...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

É da un po' che non ci gioco visto che non so bene come giocando online con uno sconosciuto ho guardato talmente tanti livelli che ormai sono fortissimo e ho perso un po' il gusto.... C'è qualche novità che vale la pena di scoprire?

 

Mi è sucesso la stessa identica cosa...ho smesso di giocare 1 giorno dopo... su Xbox purtroppo Diablo è una cagata pazzesca... troppi cheater... non so manco che gusto cé giocare cosi... ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheater? hahahahahahahhahahah!!! Questa è bella, e con quali mod? Su one non esistono.

Al massimo su PC, e li ce ne sono un infinità :asd:

hulo....esistono e come,purtroppo :(

 

io ho smesso (dopo averlo millato e stramillato) quando i primi oggetti buggati e la duplicazione hanno preso il sopravvento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug o glitch sono mooolto diversi da mod o cheater, presente aimbot o wallhack? Ecco, quelli sono cheat-mod, che rovinano l'esperienza di gioco su 360 (i vecchi cod ne sono strapieni) e sopratutto quelli su Pc, su one queste cose non esistono.

Bug e glitch sono difetti del gioco, di programmazione che permettono di fare cose come duplicare oggetti o saltare boss (come su destiny o dark souls ) e tante altre cose, inevitabilmente sono in QUALUNQUE GIOCO, nessuno escluso, nessuno!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...