Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Diablo 3 però è un gioco principalmente single-player, che supporto volevate? Poi mi pare qualcosa ci sia stata per i primi anni...(oltre i contenuti a pagamento) Poi boh, ho giocato Diablo 3 e mi piace molto ma ammetto di non essere ben informato, non mi sembra un gioco fatto per essere sulla lunga durata... Magari mi sbaglio io.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diablo è fatto per essere sulla lunga durata...Diablo 2 é durato tantissimo...diablo 3 durera di meno anche perche secondo me hanno perso molti giocatori con un lancio sbagliato...l'action house ha ucciso il gioco e molti utenti e fan di diablo 2 non sono tornati su diablo 3 anche dopo che l'action house sia stata rimossa...secondo me diablo 3 l'hanno resso troppo casual e per questo motivo ho smesso di giocarci...dopo il lancio del cubo ho smesso perche ha tolto il fatto di dover farmare l'arma perfetta in versione anziana...mi ricordo che era da una vita che cercavo di trovare un arma anziana che non droppava mai... arriva il cubo dopo la prima prova so risciuto a craftare l'arma in questione....ho smesso di giocare... per me diablo è sempre stato il Loot e il cubo ha rovinato l'essenza del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 però è un gioco principalmente single-player, che supporto volevate? Poi mi pare qualcosa ci sia stata per i primi anni...(oltre i contenuti a pagamento) Poi boh, ho giocato Diablo 3 e mi piace molto ma ammetto di non essere ben informato, non mi sembra un gioco fatto per essere sulla lunga durata... Magari mi sbaglio io.

Oddio si e no.Può essere giocato sia in singolo che in multy,(non ricordo se in 4 o 5)se hai fatto le stagioni ti sarai accorto ormai che sono sempre uguali e con le stesse ricompense.Tempo fa parlarono di una nuova classe dopo il negromante(il druido)anche lui sparito nell'oblio.

Il sistema scalabile di difficoltà ti permette di giocare fino al tormento 13 anche da solo volendo,quindi tutto l'endgame è disponibile per tutti.Il bello è che i contenuti sarebbero tutti disposti a pagarli solo che non ne rilasciano.

Dovrebbero avere la decenza di dire:ragazzi il supporto a Diablo 3 è terminato e ci stiamo dedicando ad un altro progetto(diablo 4 o altro).

Andare su un palco a dire abbiamo altri team impegnati in Diablo e poi non mostrare nulla è deleterio secondo me.Al punto che lunedì alla apertura dei mercati il titolo blizzard ha perso il 4 % in borsa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 però è un gioco principalmente single-player, che supporto volevate? Poi mi pare qualcosa ci sia stata per i primi anni...(oltre i contenuti a pagamento) Poi boh, ho giocato Diablo 3 e mi piace molto ma ammetto di non essere ben informato, non mi sembra un gioco fatto per essere sulla lunga durata... Magari mi sbaglio io.

 

Bè insomma, almeno su PC (non so su console) è un gioco online only che spinge fortemente sulla coop eh... la pocha lunghezza della campagna già aveva infastidito molti che però erano pronti ad accogliere aggiornamenti più o meno costanti.

 

Che poi dopo 6 (?) anni sia anche il caso di mollare il colpo concordo, però virtualmente potrebbe essere supportato ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 però è un gioco principalmente single-player, che supporto volevate? Poi mi pare qualcosa ci sia stata per i primi anni...(oltre i contenuti a pagamento) Poi boh, ho giocato Diablo 3 e mi piace molto ma ammetto di non essere ben informato, non mi sembra un gioco fatto per essere sulla lunga durata... Magari mi sbaglio io.

 

 

cosa? Diablo un gioco principalmente per il single player?... :rotfl: :rotfl:

assolutamente no...la cooperazione è fondamentale ed è quello che ti permette di tenere in vita l'end-game (anche perchè in un party di 4 giocatori i mob che trovi nei varchi enormemente più forti e resistenti), oltre che il cercare sempre oggetti migliori...

il support dato a Diablo III è ormai lo stesos da tempo immemore, stagioni sempre uguali, ricompense ripetitive e novità 0...

come ti ha già detto Andy si parlava da tempo di una nuova classe, ma il tutto è morto in qualche rumors e poco più...anzi se nè sono usciti annunciando un gioco per mobile, dove ripeto si perderà tutta quella che è la profondità del gameplay di Diablo perchè sarà uno schiacciare 3/4 tasti a caso su uno schermo di dimenisoni molto ridotte...

 

ok il gioco alla lunga per forza diventa ripetitivo, ma le modalità per supportarlo in maniera quantomeno decente ce nè sarebbero a milioni...

 

Oddio si e no.Può essere giocato sia in singolo che in multy,(non ricordo se in 4 o 5)se hai fatto le stagioni ti sarai accorto ormai che sono sempre uguali e con le stesse ricompense.Tempo fa parlarono di una nuova classe dopo il negromante(il druido)anche lui sparito nell'oblio.

Il sistema scalabile di difficoltà ti permette di giocare fino al tormento 13 anche da solo volendo,quindi tutto l'endgame è disponibile per tutti.Il bello è che i contenuti sarebbero tutti disposti a pagarli solo che non ne rilasciano.

Dovrebbero avere la decenza di dire:ragazzi il supporto a Diablo 3 è terminato e ci stiamo dedicando ad un altro progetto(diablo 4 o altro).

Andare su un palco a dire abbiamo altri team impegnati in Diablo e poi non mostrare nulla è deleterio secondo me.Al punto che lunedì alla apertura dei mercati il titolo blizzard ha perso il 4 % in borsa.

 

solo?...speravo almeno in un 10/12% :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io Diablo 3 mi ricordo di averlo giocato per la prima volta su una Xbox 360 modificata, ergo completamente offline (o almeno così ricordo, sono passati secoli)

E questo di fatto lo rende un gioco single-player, poi che abbia la coop è una cosa in più, ma non è obbligatoria.... come su borderlands.. L'ho quasi sempre giocato in solitaria, anche alle difficoltà più alte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io Diablo 3 mi ricordo di averlo giocato per la prima volta su una Xbox 360 modificata, ergo completamente offline (o almeno così ricordo, sono passati secoli)

E questo di fatto lo rende un gioco single-player, poi che abbia la coop è una cosa in più, ma non è obbligatoria.... come su borderlands.. L'ho quasi sempre giocato in solitaria, anche alle difficoltà più alte.

 

Come ti dicevo su pc era always online, quindi almeno li la componente multiplayer era già marcata. Inoltre ci sono tantisismi titoli (incluso Diablo) che puoi giocare ANCHE da solo, ma che danno comunque il meglio se giocati in coop (vedi Left 4 Dead ad esempio).

 

Anche Starctaft per dire puoi giocarlo solo offline facendo la campagna, così come un piachiaduro puoi giocarlo tutto da solo tranquillamente, ma ti perdi l'altra metà del gioco che ha comunque una sua fanbase (spesso molto più ampia di quella che compone solo il SP). E Diablo 3 rientra in questa categoria.

 

Poi ripeto, che a una certa si possa anche decretarne la morte e non continuare a rimpinzarlo di roba ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cosa? Diablo un gioco principalmente per il single player?... :rotfl: :rotfl:

assolutamente no...la cooperazione è fondamentale ed è quello che ti permette di tenere in vita l'end-game (anche perchè in un party di 4 giocatori i mob che trovi nei varchi enormemente più forti e resistenti), oltre che il cercare sempre oggetti migliori...

il support dato a Diablo III è ormai lo stesos da tempo immemore, stagioni sempre uguali, ricompense ripetitive e novità 0...

come ti ha già detto Andy si parlava da tempo di una nuova classe, ma il tutto è morto in qualche rumors e poco più...anzi se nè sono usciti annunciando un gioco per mobile, dove ripeto si perderà tutta quella che è la profondità del gameplay di Diablo perchè sarà uno schiacciare 3/4 tasti a caso su uno schermo di dimenisoni molto ridotte...

 

ok il gioco alla lunga per forza diventa ripetitivo, ma le modalità per supportarlo in maniera quantomeno decente ce nè sarebbero a milioni...

 

 

solo?...speravo almeno in un 10/12% :rolleyes: :rolleyes:

Ieri scese fino al 7,2 oggi non so.

diablo è fatto per essere sulla lunga durata...Diablo 2 é durato tantissimo...diablo 3 durera di meno anche perche secondo me hanno perso molti giocatori con un lancio sbagliato...l'action house ha ucciso il gioco e molti utenti e fan di diablo 2 non sono tornati su diablo 3 anche dopo che l'action house sia stata rimossa...secondo me diablo 3 l'hanno resso troppo casual e per questo motivo ho smesso di giocarci...dopo il lancio del cubo ho smesso perche ha tolto il fatto di dover farmare l'arma perfetta in versione anziana...mi ricordo che era da una vita che cercavo di trovare un arma anziana che non droppava mai... arriva il cubo dopo la prima prova so risciuto a craftare l'arma in questione....ho smesso di giocare... per me diablo è sempre stato il Loot e il cubo ha rovinato l'essenza del gioco

Mi sa che ti confondi,il cubo non può craftare un arma antica,ci sta scritto proprio nella finestra del craft che l 'oggetto risultlante non può essere antico.

Non so se inizialmente fosse possibile ma da che gioco io ho sempre visto che gli oggetti creati non potevano essere antichi.Forse ti sbagli con quella cialtrona di kadala.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri scese fino al 7,2 oggi non so.

 

Mi sa che ti confondi,il cubo non può craftare un arma antica,ci sta scritto proprio nella finestra del craft che l 'oggetto risultlante non può essere antico.

Non so se inizialmente fosse possibile ma da che gioco io ho sempre visto che gli oggetti creati non potevano essere antichi.Forse ti sbagli con quella cialtrona di kadala.

Mmmm... io mi ricordo che avevo un'arma leggendaria e che da una vita cercavo di trovare la versione antica... con il cubo ho riforgiato quest'arma e mi ha dato la versione anziana quindi si è possibile.

 

Ecco comunque kadala è un'altra cagata...

 

Comunque ho smesso di giocare con l'arrivo del cubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... io mi ricordo che avevo un'arma leggendaria e che da una vita cercavo di trovare la versione antica... con il cubo ho riforgiato quest'arma e mi ha dato la versione anziana quindi si è possibile.

 

Ecco comunque kadala è un'altra cagata...

 

Comunque ho smesso di giocare con l'arrivo del cubo

 

dubito fortemente che sia successo questo...le armi primordiali (le più forti, antiche e preziose) non escono dalle riforgiature con il cubo di Kanai

probabile te l'abbia data Kadala, ma dalle riforgiature no sicuro...

 

Ot ma... perché Earthstone avrebbe un supporto disastroso?

 

 

Io so che tutt'ora è giocatissimo e supportato. (oggi hanno regalato 6 pacchetti gratis per festeggiare il raggiungimento dei 100 milioni di giocatori)

 

è evidente che non siete giocatori assidui di HS, altrimenti sapreste in che condizioni verte il meta da un paio d'anni a questa parte...

faccio parte di un team da diverso tempo (niente di competitivo, solo un gruppo di persone che condividevano la stessa passione) ho fatto legend e tutti i mesi facevo centinaia di partite tra i rank più alti della ladder, seguivo tutti gli streamer italiani e non solo su Twitch ogni giono e conosco il gioco ed il meta come le mie tasche...

 

le espansioni uscite negli ultimi due anni sono state qualcosa di vergognoso (Meccania, Un'Goro, Frozen Trone, Koboldi e Catacombe, Witchwood e Boomsday) sempre le stesse classi nei top tier, continuo inserimeno di carte che fanno del "random" la caratteristica principale del gioco, partite perse praticamente al mulligan in base alla classe che affronti e quella che usi...

nerf che arrivano sempre in maniera tardive e vengono fatti in maniera dle tutto insensata...

 

con l'arrivo MTG Arena sta perdendo un botto di utenza, gli streamer Italiani (che facevano tutti parte di team e ovviamente giocavano anche competitivo) hanno praticamente abbandonato tutti il gioco e la maggior parte si sono spostati sulla concorrenza, anche alcuni top streamer a livello mondiale stanno abbandonando il gioco...

tra qualche mese dovrebbe uscire un altro gioco di carte di cui tutti parlano un gran bene...

 

il game designer un paio di mesi ha abbandonato la barca, probabilmente conscio del fatto che il gioco fosse destinato al declino, anche in funzione delle porcherie che il suddetto ha fatto in questi ultimi anni...

 

 

devo andare avanti?... :squile: :squile:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Boo io sto leggendo su internet che se riforgi una leggendaria sul cubo hai 10% di possibilità che questa diventi antica

Ecco:

 

"Reforging Legendary items is an incredibly powerful opportunity to find perfect items for your characters. The recipe essentially acts as if the item that youre reforging is dropping again for your character, so it will come with new affixes, stats, and the possibility to be Ancient or even Primal if youve unlocked that"

 

Comunque quando giocavo e il cubo era uscito era possibile, se oggi hanno fatto una patch non lo so, ma non me lo sono sognato.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Boo io sto leggendo su internet che se riforgi una leggendaria sul cubo hai 10% di possibilità che questa diventi antica

Ecco:

 

"Reforging Legendary items is an incredibly powerful opportunity to find perfect items for your characters. The recipe essentially acts as if the item that youre reforging is dropping again for your character, so it will come with new affixes, stats, and the possibility to be Ancient or even Primal if youve unlocked that"

 

Comunque quando giocavo e il cubo era uscito era possibile, se oggi hanno fatto una patch non lo so, ma non me lo sono sognato.

Probabile che sia stato patchato,io all inizio l 'ho ingnorato un pò il cubo quindi non saprei.Ora non si può fare,almeno stando a quanto scritto proprio nel cubo.

Poi se riforgiando un oggetto e quello esce comunque antico in barba a quello che ci sta scritto non saprei dirtelo,visto lo stato in cui versa non mi sorprenderebbe. :crazy: :crazy:

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato patchato mi da quasi voglia di rigiocarci...

 

Per me sia il Cubo che la stronza non dovrebbero essere un'alternativa al loot dei nemici...secondo me se vuoi un'arma o un pezzo di armatura te la devi far droppare da un nemico e mi sembra che sia questo il spirito di diablo..quello di rifare sempre gli stessi boss con la speranza di trovare leggendari perfetti o quasi perfetti.. dopo è una mia opinione e sono gusti personali e nessuno mi obbliga a usarli... però solo il fatto che ci siano non mi piace e fa diventare il gioco piu casual...

 

Un'altro aspetto che mi piaceva un sacco su diablo 2 è la caccia alle runes..."jah, zod, etc. Etc" che potevi creare armi e amatute leggendarie con certe combinazioni...madonna quanto era bello 😮 peccato che non sia stato portato su diablo3

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque checché se ne dica, per me Diablo III è ed resta un giocone assoluto, e personalmente non sono per nulla dispiaciuto per Diablo immortal, tutt'altro, né sono entusiasta perché approfondisce la Lore di questo fantastico universo con un capitolo spin off tascabile e giocabile dove vuoi e che non toglie nulla al futuro sviluppo della serie, che blizzard starà facendo da chissà quando a prima o poi annuncerà .... diciamo uno spin off per alleggerire l'attesa? Ottimo così.

 

Le lamentele e tutta quella shi*storm insensata letta su internet la lascio a chi non ama i videogiochi per passione ma per perditempo... Accanirsi così tanto per uno spin off è da idioti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque checché se ne dica, per me Diablo III è ed resta un giocone assoluto, e personalmente non sono per nulla dispiaciuto per Diablo immortal, tutt'altro, né sono entusiasta perché approfondisce la Lore di questo fantastico universo con un capitolo spin off tascabile e giocabile dove vuoi e che non toglie nulla al futuro sviluppo della serie, che blizzard starà facendo da chissà quando a prima o poi annuncerà .... diciamo uno spin off per alleggerire l'attesa? Ottimo così.

 

Le lamentele e tutta quella shi*storm insensata letta su internet la lascio a chi non ama i videogiochi per passione ma per perditempo... Accanirsi così tanto per uno spin off è da idioti.

Dovresti provarti path of exile... Diablo è un gioco da 10 per me,patch è da 12 ed è un semi mmo per le meccaniche che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque checché se ne dica, per me Diablo III è ed resta un giocone assoluto, e personalmente non sono per nulla dispiaciuto per Diablo immortal, tutt'altro, né sono entusiasta perché approfondisce la Lore di questo fantastico universo con un capitolo spin off tascabile e giocabile dove vuoi e che non toglie nulla al futuro sviluppo della serie, che blizzard starà facendo da chissà quando a prima o poi annuncerà .... diciamo uno spin off per alleggerire l'attesa? Ottimo così.

 

Le lamentele e tutta quella shi*storm insensata letta su internet la lascio a chi non ama i videogiochi per passione ma per perditempo... Accanirsi così tanto per uno spin off è da idioti.

Quotono io non capisco perche non possa esserci un diablo versione mobile e non capisco cosa centra e cosa potrebbe togliere a un futuro diablo 4... la gente è scema e in certi casi critica solo per il piacere di criticare e seguire la massa di pecore... dove è scritta la legge che un diablo non puo uscire su mobile?

 

Al lavoro mi divertiro un sacco a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci, anche a me è piaciuto Diablo 3,ci ho giocato regolarmente fino alla stagione di luglio 2018,lo presi appena uscito su pc nel 2012 e poi dopo qualche anno l ho preso pure per Xbox One solo per la comodità di giocarlo col pad.

Ora la petizione ,le minacce di morte ecc. ecc. sono oltremodo ridicole,non ci piove su questo.Il problema non è diablo immortal,che detto tra noi nel 2018 ci può anche stare,anche se io odiando i giochi per smartphone salterò a piè pari.

Non puoi salire sul palco, di fronte ad una platea pagante di pc gamers (per la maggioranza) a gridare WE LOVE DIABLO e presentare solo la versione per smartphone.Bastava un piccolo trailer, anche solo mostrare il logo di Diablo 4 e nessuno avrebbe avuto da ridire.

A me non cambia di certo la vita o la vivo male e stupidate simili,visti anche i tempi biblici di Blizzard mi son messo l'anima in pace, se e quando uscirà lo prenderò quasi di sicuro vista la mia passione per Diablo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boo io sto leggendo su internet che se riforgi una leggendaria sul cubo hai 10% di possibilità che questa diventi antica

Ecco:

 

"Reforging Legendary items is an incredibly powerful opportunity to find perfect items for your characters. The recipe essentially acts as if the item that youre reforging is dropping again for your character, so it will come with new affixes, stats, and the possibility to be Ancient or even Primal if youve unlocked that"

 

Comunque quando giocavo e il cubo era uscito era possibile, se oggi hanno fatto una patch non lo so, ma non me lo sono sognato.

 

non ci siamo capiti evidentemente...facciamo un primo recap

le armi di Diablo III hanno diversi gradi di pregio e ovviamente di forza, maggiore è il pregio maggiore è la forza e le stats che queste hanno...

 

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) comuni --> di colore grigio

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) rari --> di colore blu

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) epici --> di colore giallo

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) leggendari --> di colore arancione

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) leggendari antichi --> di colore arancione con una bordatura diversa da quelli leggendari

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) appartenenti a completi/set specifici per ogni classe

armi/armature/oggetti (amuleti e anelli) primordiali --> con bordatura di colore rosso e bianco

 

tutti gli oggetti leggendari e i pezzi dei set possono essere droppati/trovati anche in versione antica o primordiale...

io quando parlavo del cubo mi riferivo al fatto che da quello non possono uscire pezzi primordiali, di pezzi antichi nè ho tirati fuori a bizzeffe con le riforgiature...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Nel corso delle ultime ore è apparso su Reddit un lunghissimo post contenente i possibili dettagli su Diablo 4, nuovo titolo della celebre serie Blizzard che proverà a risollevarne le sorti dopo un terzo capitolo piuttosto chiacchierato.

 

Stando a quando dichiarato nel post, il gioco è un vero e proprio reboot per la serie nonostante sia presente il numero nel titolo. Sembra quindi che Diablo 4 sia un po' come il recente God of War, che rielabora molti elementi della serie portando ad un livello più alto.

 

Ecco di seguito un elenco di dettagli sul gioco:

 

- Il gioco sarà un Action RPG con una forte componente MMO e visuale isometrica
- Nessun tempo di caricamento ad eccezione di quello iniziale, che servirà ad effettuare il login
- Diablo 4 sarà mosso da un nuovo motore, pensato appositamente per le nuove meccaniche di gameplay
- Lo sviluppo ha come principale riferimento le console sin dal principio (PS5 e Scarlett)
- Il comparto artistico è stato definito "dark", al punto da ricordare sotto più punti di vista quanto visto in titoli come Bloodborne e Dark Souls
- Gli aspetti più apprezzati di Reaper of Souls come il Cubo Kunai, le Stagioni e i Portali saranno ripresi
- Blizzard ha imparato dagli errori commessi con Diablo 3, sfruttando l'esperienza acquisita per migliorare le nuove meccaniche di gioco
- Il comparto sonoro sarà più simile a quello di Diablo 2 che a quello del terzo capitolo
- Inizialmente Blizzard voleva sviluppare un remake di Diablo 2, ma ha poi deciso di passare ad un capitolo completamente nuovo con lo stesso gioco come punto di riferimento
- La demo mostrata a porte chiuse dura circa mezz'ora ed è probabilmente la stessa che verrà mostrata al prossimo Blizzcon
- Le uniche classi mostrate sono il Barbaro e il Druido, giocato solo per una manciata di minuti
- Sanctuary sarà molto più grande rispetto a prima ed è pensata per contenere un gran numero di giocatori, in stile MMO
- I server supporteranno circa 100 giocatori contemporaneamente
- Tristram è l'unico hub di gioco mostrato, ma ce ne saranno anche altri
- I giocatori potranno commerciare tra loro, scambiandosi armi e materiali. Sembra però che le armi più rare non possano essere vendute o acquistate (questo elemento non è definitivo)
- Il Barbaro avrà alcune delle sue mosse caratteristiche come il Ciclone, che gli permetterà di girare velocemente e colpire gli avversari in ogni direzione. Il Druido può invece trasformarsi in animali come il lupo o l'orso e continuare ad attaccare senza interruzione nel passaggio da una forma all'altra
- È presente un sistema di combo che permette di concatenare alcuni attacchi e infliggere danni maggiori ai nemici
- Le classi iniziali dovrebbero essere Barbaro, Druido, Paladino, Stregone e Amazzone. Nel corso del tempo verranno pubblicate anche delle classi aggiuntive. Inizialmente il team era indeciso se inserire il Druido o il Negromante, già presente in Diablo 3
- Il crafting avrà un ruolo fondamentale in Diablo 4
- L'albero delle abilità non è stato mostrato, ma pare che Blizzard voglia ispirarsi a quanto visto in giochi come Grim Dawn e Path of Exile
- Le statistiche del personaggio non aumenteranno in maniera automatica e starà al giocatore decidere come svilupparle
- Non vi è conferma della presenza del PvP, ma gli sviluppatori sembrano intenzionati ad inserirlo. Visti i precedenti, non vogliono però dare false speranze ai giocatori
- Il gioco dovrebbe essere un Game as a Service e tutti i contenuti futuri saranno gratuiti. Non si escludono però possibili espansioni a pagamento, ma tutto dipenderà dal successo del gioco e verrà deciso in un secondo momento
- La data d'uscita non è ancora stata decisa, ma il gioco dovrebbe arrivare a cavallo tra il 2020 e il 2021 su PC, Xbox Scarlett e PlayStation 5

 

Tutte queste informazioni, molto interessanti, vanno comunque prese con le pinze, dal momento che potrebbe trattarsi dell'ennesimo fake creato ad arte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- Lo sviluppo ha come principale riferimento le console sin dal principio (PS5 e Scarlett)

- Le classi iniziali dovrebbero essere Barbaro, Druido, Paladino, Stregone e Amazzone. Nel corso del tempo verranno pubblicate anche delle classi aggiuntive. Inizialmente il team era indeciso se inserire il Druido o il Negromante, già presente in Diablo 3

- Non vi è conferma della presenza del PvP, ma gli sviluppatori sembrano intenzionati ad inserirlo. Visti i precedenti, non vogliono però dare false speranze ai giocatori

- Il gioco dovrebbe essere un Game as a Service e tutti i contenuti futuri saranno gratuiti. Non si escludono però possibili espansioni a pagamento, ma tutto dipenderà dal successo del gioco e verrà deciso in un secondo momento

 

se non devesse essere la solita fake news queste sono le uniche cosa che mi fanno storcere il naso...

 

-Diablo è un gioco pensato ed ideato per PC, poi adattato sulle consoel, non il contrario...

-Le classi iniziali mi semrbano davvero poche e mancano alcune classi caratteristiche ed imprescindibili imho (Crociato in primis)...

-PvP in Diablo? ma dai sono seri davvero?... :crazy:

-I personaggi aggiuntivi saranno sicuramente a pagamento, come successo in Diablo III con il Negromante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai giocato pochino a Diablo...

 

Diablo 2 e 3 hanno avuto il pvp e sul 2 era abbastanza popolare. 5 classi sono il classico numero di classi in diablo... il crociato in diablo 2 era il paladino quindi stiamo parlando della stessa classe e le classi scelte sono quelle classiche di Diablo quindi.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...