Vai al contenuto

Diablo III


Tailgunner m3t

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri ho preso questo gioco, però ho un problemino sui comandi,

ho iniziato la storia con lo sciamano gli metto in mano una spada

però non riesco a trovate il comando per usarla, ogni tasto è

associato ad una magia, non capisco se proprio non può usare

armi regolari o sono io rinco che non riesco a trovare il comando giusto.

 

Comunque ci ho giocato poco però per il momento mi sembra un

gioco spettacolare, stra consigliato!!!

 

Grazie ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che equipaggi modificano il danno delle tue abilità primarie e secondarie (le prime non ti costano mana, furia ecc... mentre le seconde sì) Quindi non darai mai una spadata con lo sciamano ma userai comunque la cerbottana (mi pare) ma aumenta il danno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che equipaggi modificano il danno delle tue abilità primarie e secondarie (le prime non ti costano mana, furia ecc... mentre le seconde sì) Quindi non darai mai una spadata con lo sciamano ma userai comunque la cerbottana (mi pare) ma aumenta il danno

 

Ho capito!

 

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario.basta il riavvio e fare proseguire il download.ho fatto cosi per tutti i giochi,e sono tutti in ITA. :mrgreen:

 

Confermo, quando l'ho preso è partito il download e subito dopo ho rimesso tutto ita, sarà stato neanche al 5%, dopo il riavvio l'ho avviato ed era tutto in italiano :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con quale personaggio avete iniziato?

io il Barbaro!ed ho già trovato una mazza leggendaria :mrgreen:

Io con il Crociato,ma farò una seconda run con un personaggio che ha caratteristiche molto diverse!

Ho avuto bei drop di armi,ma ho setacciato ogni luogo per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano :asd:

però a quanto pare è successo anche ad un altra persona.

personalmente non mi è mai capitato,e di giochi nè ho scaricati tanti....

 

Come fate ad acquistare giochi sugli store stranieri (americano o neozelandese)con carta di credito o con gli euro caricati direttamente sulla console tramite dlc? a me mi dice add card...

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il Crociato,ma farò una seconda run con un personaggio che ha caratteristiche molto diverse!

Ho avuto bei drop di armi,ma ho setacciato ogni luogo per bene!

 

Il loot è decisamente migliorato, anche rispetto alla versione 360,

al primo incontro il re scheletro mi ha droppato una corona leggendaria del mio stesso livello! cosa mai capitata prima tra mac e 360

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una guida? Ricordo che c'erano oggetti che se non raccolti in determinati punti non era poi possibile recuperarli.

 

non mi risulta, basta rigiocare la zona...

Comunque si di guide ce ne sono, io per esempio ho quella per console di Diablo 3 ma con tutti gli aggiornamenti è ormai obsoleta :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato stamane con la classe del Crociato.....era dai tempi di Baldur's gate che non giocavo ad un hack and clash e mi sto davvero divertendo!!! ... Ci ho messo un po a capire come i vari oggetti variano le caratteristiche forza difesa e vitalita' ma alcune cose non mi sono chiare :

 

possiedo due elmi uno con su scritto armatura 15 l altro armatura 5 perche guardando le freccette piccole (verdi o rosse) l elmo armatura 5 risulta piu' forte in difesa ? Che senso ha attribuirgli un valore armatura cosi basso se poi oggettivamente e' piu utile di quello con armatura 15??? In sostanza a cosa serve il numero affianco alla descrizione :whew:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato stamane con la classe del Crociato.....era dai tempi di Baldur's gate che non giocavo ad un hack and clash e mi sto davvero divertendo!!! ... Ci ho messo un po a capire come i vari oggetti variano le caratteristiche forza difesa e vitalita' ma alcune cose non mi sono chiare :

 

possiedo due elmi uno con su scritto armatura 15 l altro armatura 5 perche guardando le freccette piccole (verdi o rosse) l elmo armatura 5 risulta piu' forte in difesa ? Che senso ha attribuirgli un valore armatura cosi basso se poi oggettivamente e' piu utile di quello con armatura 15??? In sostanza a cosa serve il numero affianco alla descrizione :whew:

Perchè magari quell'elmo ha attribbuti bonus particolari , ad esempio se ricordo bene per il monaco e Cacciatore di demoni, la destrezza equivale al potere di attacco ( inteso come danni )

 

Quindi se trovi un arma che ha di valore base danno: 5 con bonus destrezza + 1000

e trovi un'arma che come valore base danno: 100 ma senza alcun bonus destrezza

 

Quella migliore, ovvero che infliggerà più danni sarà la prima.

Quindi occhio alle varie caratteristiche degli oggetti, inoltre ricordate che non sempre quelli con l'attacco più alto è sinonimo di migliore ( magari trovi un'arma che fa meno danni della tua ma che ad ogni nemico ucciso ti carica tantissimi punti vita )

 

Buon divertimento :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè magari quell'elmo ha attribbuti bonus particolari , ad esempio se ricordo bene per il monaco e Cacciatore di demoni, la destrezza equivale al potere di attacco ( inteso come danni )

 

Quindi se trovi un arma che ha di valore base danno: 5 con bonus destrezza + 1000

e trovi un'arma che come valore base danno: 100 ma senza alcun bonus destrezza

 

Quella migliore, ovvero che infliggerà più danni sarà la prima.

Quindi occhio alle varie caratteristiche degli oggetti, inoltre ricordate che non sempre quelli con l'attacco più alto è sinonimo di migliore ( magari trovi un'arma che fa meno danni della tua ma che ad ogni nemico ucciso ti carica tantissimi punti vita )

 

Buon divertimento :ok:

 

Esatto perfetto grazie mille!!! :lol:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...