Vai al contenuto

pulizia cache xbox one


xboxone

Messaggi raccomandati

Per pulire la cache bisogna tenere premuto per 5 secondi il tasto di accensione e quello sul pad con le tre linee giusto?

Fatto questo la console si riavvia.

Ma una volta pulita la cache non bisognerebbe reinstallare gli aggiornamenti dei giochi?

Perche una volta fatta la procedura a me non fa reinstallare nulla.la console però si riavvia.

Il probema e che sul mio profilo non mi compaiono piu le attività recenti ma solo le clip dei giochi e quindi non sono piu visibili le percentuali dei giochi completati.

A cosa è dovuto? Come si risolve?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pulire la cache bisogna tenere premuto per 5 secondi il tasto di accensione e quello sul pad con le tre linee giusto?

Fatto questo la console si riavvia.

Ma una volta pulita la cache non bisognerebbe reinstallare gli aggiornamenti dei giochi?

Perche una volta fatta la procedura a me non fa reinstallare nulla.la console però si riavvia.

Il probema e che sul mio profilo non mi compaiono piu le attività recenti ma solo le clip dei giochi e quindi non sono piu visibili le percentuali dei giochi completati.

A cosa è dovuto? Come si risolve?

Grazie.

 

l'aggiornamento dei giochi non è sulla memoria "cache" ma sull'hd.

 

presumo che cancellandola si perdano quelle formazioni disponibili subito e in aggiornamento di frequente. quindi attività di recente ecc... le altre sono storare sull'hd.

 

ciao

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore reset, conosciuto grazie al servizio clienti xbox, è il seguente (non so come si chiami, ma fatalità sempre, quando i giochi crashano o quando la chat nn funge o quantaltro, dopo tale reset torna tutto a funzionare): tornare alla home, premere in contemporanea i 4 grilletti (i due grilletti piu i due bumper) e Y, fatto ciò vedrete una sorta di refresh della home, appena vedete il refresh andate sulla console e tenete premuto il tasto di accensione/spegnimento finche la console non si spegne (circa 8 secondi).. Riavviate e tutto tornera a funzionare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore reset, conosciuto grazie al servizio clienti xbox, è il seguente (non so come si chiami, ma fatalità sempre, quando i giochi crashano o quando la chat nn funge o quantaltro, dopo tale reset torna tutto a funzionare): tornare alla home, premere in contemporanea i 4 grilletti (i due grilletti piu i due bumper) e Y, fatto ciò vedrete una sorta di refresh della home, appena vedete il refresh andate sulla console e tenete premuto il tasto di accensione/spegnimento finche la console non si spegne (circa 8 secondi).. Riavviate e tutto tornera a funzionare :D

 

ho fatto come hai detto ma nulla...

 

 

provate ad andare dalla dasch alla sezione il mio profilo.

 

dovreste vedere le attività recenti ,con le percentuali dei giochi completati piu obbiettivi, e le clip giusto?voi vedete tutto?

 

a me prima faceva vedere tutto ora solo le clip...possibile che sono il solo ad avere questo problema?

Modificato da xboxone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno sa come pulire la cache dalle notifiche e cavoli vari?

ho provato vari metodi ma le notifiche restano li come se non fosse accaduto nulla.

 

bohhhhhhhhhhhhhhh !!!!

le cache nn servono in quel caso...quella è una cronologia. Nn credo la possa si possa eliminare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma se cancello la cache perdo anche i vari salvataggi??

Mi capita di avere lo schermo nero quando avvio titan, e se non sbaglio ho letto che cancellando la cache si sistema!!

non perdi nulla tranquillo.

 

Scusate ragazzi ma a che serve la pulizia chaches? cosa comporta? e come si fà? grazie

 

 

la pulizia della cash serve per ripulire la memoria a breve termine,una specie di soft reset...

 

la puoi fare tenendo premuto il pulsante di accensione della console per 7 8 secondi...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non perdi nulla tranquillo.

 

 

 

 

la pulizia della cash serve per ripulire la memoria a breve termine,una specie di soft reset...

 

la puoi fare tenendo premuto il pulsante di accensione della console per 7 8 secondi...

ti ringrazio, e devo farlo mentre è accesa? o quando è spenta?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...