Vai al contenuto

Rumor NeoGaf


BlackBart90

Messaggi raccomandati

Non sapevo dove parlarne e così ho creato la discussione.

 

 

Queste cose le ho prese in un sito concorrente e scritte da utenti e prese da NeoGaf, le ho raccolte. Ovviamente parliamo di voci e quindi, possono essere del tutto infondate. Comunque, mettendo il caso queste voci, fossero tutte vere... che ne pensate? E chi mi sa spiegare i punti 5 e 6?

 

1. Rifaranno tutti gli halo in versione "ANNIVERSARY" non si sa però in che qualità, 1-2-3-4 per one e beta di Halo 5.

2.oltre a questo è confermato il rumor di aggiornamento della one a marzo.

3. stanno testando una one senza bluray come previsto (probabilmente costerà meno ma sarà solo DD) con 1TB di spazio di archiviazione

4. console microsoft versione titanfall (limitata)

5. nuovo rumors sul fatto che i blueray da 50gb sono considerati troppo piccoli per gli sviluppatori interni microsoft e questo obbliga ad usare tiled-textures in maniera progressiva (almeno per i primi tempi)

6. aspettatevi giochi one multi-cd con installazioni da 100 gb (150gb+ per texture in 4k)

7. Crackdown 3 previsto per il 2016.

8. Quantum Break confermato per la fine di quest'anno.

9. Fable Legends arriverà nell'estate del 2015.

10. Forza Horizon 2 esiste, e sarà rilasciato molto probabilmente nel Settembre di quest'anno.

11.Sunset Overdrive confermato per il 2014.

 

Aggiunte.

 

12.Forza Horizon, stando a quanto trapelato mostrerà un sistema di clima dinamico spettacolare e tantissime feature sociali e co/op per correre insieme agli amici. Il tutto a 1080p.

13. Black Tusk avrebbe annullato lo sviluppo di un titolo chiamato "Shangheist" (un gioco di parole tra Shanghai e Heist, rapina) per mettersi all'opera su GoW atteso per il 2016 (si stimano 2 anni e mezzo per completarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti giochi per questo 2014, spero solo che siano tutti di qualità e sopratutto che nel 2015 ne vedremo altrettanti.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Halo il rumore allora è che li ripropongano tutti x one? anche il 1°?

Dalle news mi era parso di capire dal 2 in poi...

Ma se fosse vero :bow:

 

Riguardo i giochi multi-disco mi sa che sarà normale se vorranno supportare il 4K... i film in 4K non ci stanno sui normali blu-ray...

Sinceramente spero in una soluzione diversa: blu ray singolo o al max due dischi, ed eventuale download (possibilmente facoltativo) delle texture per il formato 4K!

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso di una console senza hard disk non sarà fattibile, per il semplice fatto che verrebbe meno la loro politica tanto sbandierata di tutto in incluso, i miei film su BR poi dove li guardo, mi devo aggiungere un lettore?? Certo non mi meraviglierei se poi venisse fuori, visti tutti i dietrofront fatti in questi mesi, resterebbe comunque una cosa alquanto strana, sul discorso HD da 1T è un ottima notizia, 500G sono niente visto le dimensione dei giochi, mi piacerebbe che fosse implementato la possibilità di collegare hard disk esterni, allora si che ragioniamo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il discorso di una console senza hard disk non sarà fattibile, per il semplice fatto che verrebbe meno la loro politica tanto sbandierata di tutto in incluso, i miei film su BR poi dove li guardo, mi devo aggiungere un lettore?? Certo non mi meraviglierei se poi venisse fuori, visti tutti i dietrofront fatti in questi mesi, resterebbe comunque una cosa alquanto strana, sul discorso HD da 1T è un ottima notizia, 500G sono niente visto le dimensione dei giochi, mi piacerebbe che fosse implementato la possibilità di collegare hard disk esterni, allora si che ragioniamo

Secondo me invece una console senza lettore è fattibilissima... la console rimane cmq "tutto in uno" perché i film ormai in tantissimi li guardano in digitale :)

Sarebbe destinata a quelli a cui non interessa il lettore ovviamente... ;)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, non mi meraviglierei se cosi fosse, ma onestamente sarebbe un passo indietro, che poi parliamoci chiaro, quanto incide un lettore sulla console??? 20 euro?? Quale sarebbe questa differenza di prezzo, t'immagini una col lettore a 500, quella senza 480, sarebbe ridicolo non trovi :D

 

 

Secondo me invece una console senza lettore è fattibilissima... la console rimane cmq "tutto in uno" perché i film ormai in tantissimi li guardano in digitale :)

Sarebbe destinata a quelli a cui non interessa il lettore ovviamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, 20€ di differenza sarebbero ridicoli... ma forse proporre l'HD da 1T e niente lettore mantenendo lo stesso prezzo... magari con un gioco in digitale in bundle... bè l'offerta sarebbe più allettante... se uno non usa il letto per guardare i film in blu-ray ovviamente!

 

Riguardo agli Halo invece? come mai qui viene riportato che sarà fatto un porting anche del 1°? E' un errore?

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia legato al solito discorso, " mi mancano le idee originali ", abbiamo questi giochi che sono un icona, riportiamoli in vita così facciamo altri soldini

 

EDIT: che poi bisogna vedere quante cose sono vere :lol:

 

 

Sì, 20€ di differenza sarebbero ridicoli... ma forse proporre l'HD da 1T e niente lettore mantenendo lo stesso prezzo... magari con un gioco in digitale in bundle... bè l'offerta sarebbe più allettante... se uno non usa il letto per guardare i film in blu-ray ovviamente!

riguardo agli Halo invece? come mai qui viene riportato che sarà fatto un porting anche del 1°? E' un errore?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, onestamente se ho già giocato un titolo difficilmente lo riprendo, poi come si suol dire dipende tutto dal prezzo, sempre se fosse vero il tutto

se ti vendono tutta la serie per 20 euro allora ti posso capire, ma se mi vuoi vendere titoli del secolo scorso a prezzo pieno io non ci sto :lol:

 

Ehm... veramente se fanno il porting dal 1° halo compreso io ne sarei felicissimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia legato al solito discorso, " mi mancano le idee originali ", abbiamo questi giochi che sono un icona, riportiamoli in vita così facciamo altri soldini

 

Eh ma come sei pessimista!

 

ma onestamente sarebbe un passo indietro

 

Perché passo indietro? Comprare quella versione è una scelta, non una imposizione!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

@H4ki R4izen

 

questo sempre, ognuno di noi può scegliere :D per me un passo indietro perchè come già detto prima verrebbe meno quel discorso di avere una sola macchina per fare tutto, i BR poi li dovrei leggere con un lettore a parte oppure disfarmene, che poi stiamo parlando di un lettore, che alla microzzozz gli costerà al massimo 20 euro, non stiamo parlando di risparmiare 100 euro sulla console :lol:

 

 

EDIT:

 

@ GrungiestNewt47

leggevo da qualche parte che nessuna delle 2 console è in grado di supportare i 4K

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai rumors sembrerebbe che X1 supporterà giochi da oltre 100GB con risoluzione 4k a differenza di PS4 e la fonte sembrerebbe attendibile, chissà.....

 

 

addirittura???giochi in 4k?

 

finchè non vedo...

 

 

 

cmq andrò controcorrente ma alcuni annunci mi lasciano indifferente se non peggio...

 

console senza lettore non la prenderei neanche in considerazione(specie qui da noi).

 

hard disk da 1 TB. ma come la console è uscita da 2 mesi e gia parlano di una versione da 1 TB?e non potevano pensarci prima? :polliceverso:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo puoi dirlo forte, sicuramente sarebbe stato meglio uscire direttamente con un HD da 1T, che poi a livello economico non credo che gli incida più di tanto, anche perchè dopo poco è uscito fuori che si poteva cambiare HD co uno più grande senza problemi, unico neo perdita della garanzia visto che bisogna aprirla per cambiare HD

 

hard disk da 1 TB. ma come la console è uscita da 2 mesi e gia parlano di una versione da 1 TB?e non potevano pensarci prima? :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura???giochi in 4k?

 

finchè non vedo...

 

 

 

cmq andrò controcorrente ma alcuni annunci mi lasciano indifferente se non peggio...

 

console senza lettore non la prenderei neanche in considerazione(specie qui da noi).

 

hard disk da 1 TB. ma come la console è uscita da 2 mesi e gia parlano di una versione da 1 TB?e non potevano pensarci prima? :polliceverso:

Sono voci, ma anche io sono un po scettico, certo che se davvero MS fosse in grado di avere giochi con una tale risoluzione sarebbe un colpo notevole per la concorrenza.

 

500 GB sono pochi, ma si sa , al lancio le console sono sempre scarse di HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ehm... veramente se fanno il porting dal 1° halo compreso io ne sarei felicissimo XD

Beh magari! Io non ho mai giocato ad Halo non avendo avuto la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il celebre analista Michael Pachter ha fornito la propria opinione circa i rumor, che vorrebbero Microsoft in procinto di lanciare una Xbox One bianca, senza unità ottica e con hard disk da 1 TB.

 

"Se le voci si rivelassero fondate, sarebbe una delle idee più stupide che si siano mai viste", ha esordito Pachter. "Sarebbe una mossa ostile a GameStop e a tanti altri retailer, e peraltro dimostrerebbe che Microsoft può permettersi di mettere in vendita una Xbox One con hard disk da 1 TB a 399 dollari sostenendo gli stessi costi produttivi del modello standard, che viene però venduto a 499 dollari. I giocatori potrebbero trarre la conclusione che la prima versione della console venga venduta in sovrapprezzo, e ciò non gli farebbe vedere Microsoft di buon occhio."

 

Pachter ha detto comunque di non credere assolutamente a tale rumor.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente dubito sulla storia del 4k, tuttavia i leak postati dall'utente ntkml su neogaf sono alquanto accurati, anche secondo kotaku. Anche se a me sembra plausibile che ms abbia imparato dai rumors ed a servirsi di loro, dopo Cboat (il quale scriveva con un algoritmo particolare) e famous mortimer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...