Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

no questo no.Pero' rischi di perdere un po' di credibilità col lungo andare.Sbaglio?

Voglio dire,già esci con due mesi di ritardo rispetto a FIFA.Ed è una cosa abbastanza grave che rischia di segarti fuori dai giochi sin da subito perchè regali troppo vantaggio alla EA(come se già non ne avesse in termini di vendita).Poi dici che la demo per PC uscirà direttamente a novembre e fai incazzare i Pcisti.

Poi annunci le demo per console il 17(uno presume per TUTTO il mercato se non specifichi) e il giorno stesso rilasci un comunicato dicendo che il 18 esce in Giappone,il 23 per gli USA e addirittura un "data da destinarsi" per noi europei.

 

Io non vedo altre SH che si comportano in questo modo.E poi Bhatti fa pure il grandone dicendo "eeeh vedrete quanto sarà bello..."???Ma dai su....

 

No,questa è una politica che non va.

 

 

beh è chiaro che non è una cosa positiva, e di sicuro loro stessi nn penso che abbiano pensato 'ok, ritardiamo il lancio così saranno tutti felici'...lo sanno che è un problema, ma magari non è neanche colpa loro, io nn lo posso certo escludere...se è colpa dei server o di tecnologie che qui da noi sono molto indietro rispetto all'Asia e al Giappone per esempio, quindi è chiaro che uno ci rimane male...io stesso nn vedevo l'ora, però nn conoscendo i fatti me ne faccio una ragione e basta.

sono deluso pure io ma associare questo aspetto con il gioco nn c'entra nulla, quindi nn lo faccio di sicuro io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però scusate se la demo esce domani in giappone e la rinviano a data da destinarsi per l'europa, non penso sia un problema della demo in se (che potete tutti scaricare con i metodi alternativi che ormai van di moda per acquistare in digitale), piuttosto deve esserci un problema burocratico.

 

Concordo, mi ero preso a male pensando volessero nascondere qualche magagna, in realtà il rinvio è solo per l'EU e già da domani c'è chi potrà provarlo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e che c'entra col gioco? lo hai giocato? mah..

 

c'entra.. a data da destinarsi non significa domani..avranno riscontrato numerosi problemi o vedendo la concorrenza stanno ancora correndo ai ripari..manifestando tutta sta sicurezza oggi dovremmo essere qui a parlare di una concorrenza valida a fifa invece aria fritta

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io nn lo so se loro fanno sti casini...non sono di certo il difensore di konami, visto che me ne frega bene poco di una Casa di sviluppo...dico solo che se uno mi dicesse 'ah la demo nn esce più alle 15 come pensavo?? allora nn lo compro più!!' beh...nn ci vuole molto a capire cosa posso pensare di uno così, senza venire censurato qua eheh.....o no?

Sono d'accordo però c'è pure chi ,come me,magari nel dubbio aveva prenotato fifa sfruttando qualche offerta e attendeva le demo per capire se prendere fifa o pes...solo che ora che la demo di pes è stata rinviata a non si sa quando,uno è incavolato perché sarà costretto a prendere fifa senza sapere come sarà l'altro...ovviamente non è colpa di Konami questa però non è la prima volta che sbagliano lanci di semplici demo,specialmente dopo i proclami di Adam Batthi

 

ok, ti scoccia, e hai ragione...ma non sei addirittura costretto a prendere fifa. oppure se lo prendi potrai cmq riportarlo indietro nel caso che Pes ti piaccia, quando uscirà....magari proprio per prendere Pes ehehe cosa che volevo fare io prima che giocassi la demo di fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo un po la demo tramite spaziogames... bhe che dire a vista sembra il solito gioco niente di nuovo... ovviamente forse pad alla mano si avranno impressioni diverse e lo spero.... la grafica bhe carina ma non eccezionale come dovrebbe e potrebbe essere... quanto alla giocabilità (sempre basandomi su dei video sia chiaro) lo vedo molto ma molto arcade ( mie impressioni !!!).... se questo è il pes tanto decantato e acclamato dalla konami bhè si prospetta un altro anno declassato :polliceverso: :polliceverso:

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo un po la demo tramite spaziogames... bhe che dire a vista sembra il solito gioco niente di nuovo... ovviamente forse pad alla mano si avranno impressioni diverse e lo spero.... la grafica bhe carina ma non eccezionale come dovrebbe e potrebbe essere... quanto alla giocabilità (sempre basandomi su dei video sia chiaro) lo vedo molto ma molto arcade ( mie impressioni !!!).... se questo è il pes tanto decantato e acclamato dalla konami bhè si prospetta un altro anno declassato :polliceverso: :polliceverso:

Io lo sto guardando su twitch e mi sta dando sempre piu ottime impressioni. Il ritmo di gioco é perfetto, la distribuzione degli spazi sul campo molto realistica, la gestione palla sotto pressing ancora meglio, pressing asfissiante non se ne vede e sembra difficile da fare. Vedendolo si vede che é un altro tipo di gioco e manovra rispetto la concorrenza, in tutti i casi avremo due giocabilitá che ti costringono a giocare diversamente.

 

Cmq la demo la possono scaricare quelli di psn creando un account di hong kong, potrei farlo avendo ps4, però aspetto con calma la demo, tanto il gioco esce tra due mesi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seguendo un po la demo tramite spaziogames... bhe che dire a vista sembra il solito gioco niente di nuovo... ovviamente forse pad alla mano si avranno impressioni diverse e lo spero.... la grafica bhe carina ma non eccezionale come dovrebbe e potrebbe essere... quanto alla giocabilità (sempre basandomi su dei video sia chiaro) lo vedo molto ma molto arcade ( mie impressioni !!!).... se questo è il pes tanto decantato e acclamato dalla konami bhè si prospetta un altro anno declassato :polliceverso: :polliceverso:

Beh, io guardando i video, vedo troppi rimpalli e passaggi filtranti, assomiglia troppo al gioco EA e questo non mi piace...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ridicoli, come sempre da qualche anno a questa parte, complimenti per il primo anno di next-gen della serie Pes, gioco a novembre e demo annunciata per oggi a "boh???" benissimo

 

 

ps: ho prenotato sia Pes che Fifa e non sarà questo di certo a farmi cambiare idea sulla scelta fatta, lasciatemi però il diritto di criticare l'ennesima buffonata di casa konami

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo su Ps4,ma anche per quest'anno non mi convince... Animazioni, fluidità dei movimenti, cross e passaggi filtranti troppo efficaci, tiri potenti e precisi anche da uno scarparo qualunque, grafica... Tutte cose che non mi sono piaciute.

 

Non concordo. Io ho provato la demo in superstar e il gioco è tosto.

L'AI è ottima per gli attaccanti un po' meno per le difese. I portieri sono anche troppo forti tranne che per le uscite alte.

L'AI si adatta al risultato: se passa in vantaggio cambia modo di giocare.

L'AI delle squadre è diversa non giocano tutte uguali. Ho giocato contro il Barcellona che fa tiki taka e poi contro l'Atletico che gioca con le ali molto di più in verticale.

I passaggi filtranti altri effettivamente sono un po' troppo efficaci, però magari si risolve a livello di tattiche dei giocatori.

Conta tantissimo la "fisicità", molto più che negli altri PES. R2 è diventato fondamentale per anticipi e per marcare in corsa.

Non c'è più il tasto per temporeggiare automaticamente

La grafica dei volti etc è ottima, le animazioni un po' meno.

E' un po' troppo veloce per i miei gusti ma in questa demo non c'è il parametro per impostare la velocità

Putroppo hanno tolto dal full manual la possibilità di cambiare direzione passaggio all'ultimo minuto.

Gli stadi sono bruttocci

La fisica del pallone è di un livello superiore a quanto mi aspettavo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo su Ps4,ma anche per quest'anno non mi convince... Animazioni, fluidità dei movimenti, cross e passaggi filtranti troppo efficaci, tiri potenti e precisi anche da uno scarparo qualunque, grafica... Tutte cose che non mi sono piaciute.

 

No , non è affatto vero . Ho provato anche io la demo su PS4 ( creando un account di Hong Kong ) trovo che il gioco sia davvero bello e assolutamente nuovo rispetto al 2014 !

Su una cosa sono troppo ridicoli - La data di uscita ! Non puoi far uscire un gioco di calcio il 13 NOVEMBRE !!! - La Demo era prevista oggi per Europa e italia , c'era scritto che sarebbe

stata caricata sui vari Xbox Games e PS Store ed invece alle 15.00-15.30 viene fatto l'annuncio che è stata spostata in america fra 6 giorni e da noi si vedrà ??????

 

Ma come può essere credibile un azienda come Konami che non solo sbaglia le sue strategie di mercato ( vedi 1 Mese e 18 giorni di ritardo sulla concorrenza ) e che nemmeno riesce a mantenere

la data di uscita della Demo tanto promessa ????

 

VERGOGNA KONAMI , merita di vendere pochissimo quest'anno !!! Così imparano a fare i grandi e pensare che il loro gioco sia il migliore su piazza , Poi soprattutto dopo aver visto tutti gli ultimi

anni di schifezze ( 2012 e 2013 meno schifezze ) . Si daranno le sberle in faccia da soli quando il 13 Novembre oramai moltissime persone avranno già FIFA 15 in casa da quasi 2 mesi e nessuno comprerà

PES 2015 .

 

Il vero problema è anche solamente sostenere e difendere PES con l'amico che si prenderà FIFA , che non perderà occasione di deridervi mentre il 25 settembre si gusta il gioco e voi altri tirerete lunghi sospiri

aspettando 1 Mese e 18 giorni di attesa e pensando : " il 13 Novembre esce anche ASSASSIN'S CREED UNITY e il 14 HALO MASTERCHIEF COLLECTION , a sto punto che caxxo me lo prendo a fare PES ??? "

 

Nel caso qualcuno avesse da dire che HALO e ASSASSIN'S non sono giochi di calcio e che non c'entrano niente con PES , dovrebbero prima di tutto riflettere che molti hanno pochi soldi e che preferiranno

dare le precedenza agli altri titoli . Senza contare il 18 Novembre GTA V su One e Ps4 .

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un po' di gemeplay su Twitch e devo essere sincero mi è piaciuto tanto. Unica cosa è che i giocatori, sopratutto in determinati movimenti, si girano con una innaturalezza assurda ed una velocità stratosferica. Ho visto uscire palla al piede in mezzo a 3 giocatori Xavi che in quel caso sembrava più Ronaldo. Però comunque la qualità del titolo quest'anno penso sia indiscutibile.

 

Degustibus!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su una cosa sono troppo ridicoli - La data di uscita ! Non puoi far uscire un gioco di calcio il 13 NOVEMBRE !!!

Ma come può essere credibile un azienda come Konami che non solo sbaglia le sue strategie di mercato ( vedi 1 Mese e 18 giorni di ritardo sulla concorrenza )VERGOGNA KONAMI , merita di vendere pochissimo quest'anno !!!

 

Si daranno le sberle in faccia da soli quando il 13 Novembre oramai moltissime persone avranno già FIFA 15 in casa da quasi 2 mesi e nessuno comprerà

PES 2015 .

 

Il vero problema è anche solamente sostenere e difendere PES con l'amico che si prenderà FIFA , che non perderà occasione di deridervi mentre il 25 settembre si gusta il gioco e voi altri tirerete lunghi sospiri

aspettando 1 Mese e 18 giorni di attesa e pensando : " il 13 Novembre esce anche ASSASSIN'S CREED UNITY e il 14 HALO MASTERCHIEF COLLECTION , a sto punto che caxxo me lo prendo a fare PES ??? "

 

io non la vedo cosi sbagliata un uscita cosi in ritardo rispetto a FIFA

 

in tanti potrebbero prenderlo dato il mese è mezzo dopo rispetto a fifa, in tanti e sono molti prendono fifa al d-one e dopo si stancano perchè vedono i solidi problemi e difetti, non piace a tutti fifa,

Rispetto alla pes sicuro vende di più, grazie alle promozioni, in italia quella mediaworld è la migliore portando un gioco recente o semi lo paghi solo 10 euro e se non hai in gioco recente lo compri mal che vada l'hai pagato 30+10 invece dei classici 70€

 

io ogni anno compro 2/3 copie di fifa al D-one al mediaworld (mia sorella e mio cognato lo prendono con me), manco lo provo e li rigiro dopo poche ore a qualcuno a 50/55 euro ancora sigillato!!! azzo ha venduto 3 copie grazie a me :shock: si ma solo per guadagnare dai 15 ai 20€

 

uscire un mese e mezzo dopo ti da tutte le possibilità di provare la concorrenza e molti trovan sempre la voglia di cambiare, sono tante che riporteranno fifa indietro per provare PES che ha ottime promesse!!! succede sia con COD che con BATTLEFIELD

 

a me della HALO MASTERCHIEF COLLECTION E DI ASSASSIN CREED UNITY frega niente e non sono l'unico quindi il tuo discorso regge poco!

 

io sono uno di quelli che se ne frega del parere della gente se prendo un gioco o meno e sai che me ne fotte se gli amici mi deridono se prendo PES, sempre meglio provare un altro gioco che rimanere su FIFA con le sue incazzaure, che a molti crea!

se poi la gente è cosi ebete di non comprare un gioco solo perchè segue la massa è un problema suo... ho comprato GTA5, COD Ghost, li ho rivenduti dopo una settimana riprendendomi i soldi spesi!!!

 

io anni fà presi il gioco G-FORCE SUPERSPIE IN MISSIONE, (si quello dei topolini/criceti) in tanti mi presero per il culo, io mi divertii parecchio era un titolo originale e curioso (l'han provato anche altri miei amici divertendosi) quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi sbagliata un uscita cosi in ritardo rispetto a FIFA

 

in tanti potrebbero prenderlo dato il mese è mezzo dopo rispetto a fifa, in tanti e sono molti prendono fifa al d-one e dopo si stancano perchè vedono i solidi problemi e difetti, non piace a tutti fifa,

Rispetto alla pes sicuro vende di più, grazie alle promozioni, in italia quella mediaworld è la migliore portando un gioco recente o semi lo paghi solo 10 euro e se non hai in gioco recente lo compri mal che vada l'hai pagato 30+10 invece dei classici 70€

 

io ogni anno compro 2/3 copie di fifa al D-one al mediaworld (mia sorella e mio cognato lo prendono con me), manco lo provo e li rigiro dopo poche ore a qualcuno a 50/55 euro ancora sigillato!!! azzo ha venduto 3 copie grazie a me :shock: si ma solo per guadagnare dai 15 ai 20€

 

uscire un mese e mezzo dopo ti da tutte le possibilità di provare la concorrenza e molti trovan sempre la voglia di cambiare, sono tante che riporteranno fifa indietro per provare PES che ha ottime promesse!!! succede sia con COD che con BATTLEFIELD

 

a me della HALO MASTERCHIEF COLLECTION E DI ASSASSIN CREED UNITY frega niente e non sono l'unico quindi il tuo discorso regge poco!

 

io sono uno di quelli che se ne frega del parere della gente se prendo un gioco o meno e sai che me ne fotte se gli amici mi deridono se prendo PES, sempre meglio provare un altro gioco che rimanere su FIFA con le sue incazzaure, che a molti crea!

se poi la gente è cosi ebete di non comprare un gioco solo perchè segue la massa è un problema suo... ho comprato GTA5, COD Ghost, li ho rivenduti dopo una settimana riprendendomi i soldi spesi!!!

 

io anni fà presi il gioco G-FORCE SUPERSPIE IN MISSIONE, (si quello dei topolini/criceti) in tanti mi presero per il culo, io mi divertii parecchio era un titolo originale e curioso (l'han provato anche altri miei amici divertendosi) quindi...

 

 

ammesso che questo strano ragionamento possa in parte avverarsi cosa ti assicura che una volta provato Pes la gente non torni a Fifa? e questo il problema che riscontro con i Pessari incalliti, sei cosi sicuro che PES sia privo delle "incazzature" di cui parli per Fifa?

 

a me Pes di incazzature ne ha già causate ancora prima di prendere il gioco, visto che hanno fatto partite le prevendite a luglio senza dirti che ci sarebbe stato un ritardo di 2 mesi nell'uscita e se non bastasse il giorno dell'uscita della demo (non 2-3 giorni prima) ti dicono che il giorno dopo esce il giappone e in europa ti attacchi ancora per un po, chi ben comincia....

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo cosi sbagliata un uscita cosi in ritardo rispetto a FIFA

 

in tanti potrebbero prenderlo dato il mese è mezzo dopo rispetto a fifa, in tanti e sono molti prendono fifa al d-one e dopo si stancano perchè vedono i solidi problemi e difetti, non piace a tutti fifa,

Rispetto alla pes sicuro vende di più, grazie alle promozioni, in italia quella mediaworld è la migliore portando un gioco recente o semi lo paghi solo 10 euro e se non hai in gioco recente lo compri mal che vada l'hai pagato 30+10 invece dei classici 70€

 

io ogni anno compro 2/3 copie di fifa al D-one al mediaworld (mia sorella e mio cognato lo prendono con me), manco lo provo e li rigiro dopo poche ore a qualcuno a 50/55 euro ancora sigillato!!! azzo ha venduto 3 copie grazie a me :shock: si ma solo per guadagnare dai 15 ai 20€

 

uscire un mese e mezzo dopo ti da tutte le possibilità di provare la concorrenza e molti trovan sempre la voglia di cambiare, sono tante che riporteranno fifa indietro per provare PES che ha ottime promesse!!! succede sia con COD che con BATTLEFIELD

 

a me della HALO MASTERCHIEF COLLECTION E DI ASSASSIN CREED UNITY frega niente e non sono l'unico quindi il tuo discorso regge poco!

 

io sono uno di quelli che se ne frega del parere della gente se prendo un gioco o meno e sai che me ne fotte se gli amici mi deridono se prendo PES, sempre meglio provare un altro gioco che rimanere su FIFA con le sue incazzaure, che a molti crea!

se poi la gente è cosi ebete di non comprare un gioco solo perchè segue la massa è un problema suo... ho comprato GTA5, COD Ghost, li ho rivenduti dopo una settimana riprendendomi i soldi spesi!!!

 

io anni fà presi il gioco G-FORCE SUPERSPIE IN MISSIONE, (si quello dei topolini/criceti) in tanti mi presero per il culo, io mi divertii parecchio era un titolo originale e curioso (l'han provato anche altri miei amici divertendosi) quindi...

Sicuramente per konami é un rischio. Certo regala vendite a fifa. Se fossero usciti quasi in contemporanea avrei fatto una scelta tra i due, e Pes era la prima scelta venendo da fifa14, ma con due mesi di ritardo conoscendomi prenderò entrambi. Però é anche giusto dire che se fifa riproponesse i soliti problemi online (solo assistiti che giocano tuutti uguale e con scorciatoie, momentum che ti toglie la meritocrazia, niente stanze online quindi addio per semi e manuale), molti scontenti prenderanno poi Pes, l'anno scorso per giocare a calcio non avevano alternativa su next gen. É un'azzardo, konami deve sperare che fifa dopo due mesi sia nuovamente lo schifo online che é stato il 14 next gen, cosa che credo assolutamente possibile, però da scelta voluta, pes diventerá una scelta dovuta per demeriti, solo perché esce troppo tardi, ovviamente riferiti per coloro che senza un gioco di calcio non possono stare.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che questo strano ragionamento possa in parte avverarsi cosa ti assicura che una volta provato Pes la gente non torni a Fifa? e questo il problema che riscontro con i Pessari incalliti, sei cosi sicuro che PES sia privo delle "incazzature" di cui parli per Fifa?

 

a me Pes di incazzature ne ha già causate ancora prima di prendere il gioco, visto che hanno fatto partite le prevendite a luglio senza dirti che ci sarebbe stato un ritardo di 2 mesi nell'uscita e se non bastasse il giorno dell'uscita della demo (non 2-3 giorni prima) ti dicono che il giorno dopo esce il giappone e in europa ti attacchi ancora per un po, chi ben comincia....

 

assolutamente nessuno può sapere come sarà il gioco completo (se farà schifo o se sarà strepitoso) e come si comporterà konami con la post assistenza patch etc.. PES2014 è stato imbarazzante per 2 mesi, non uscivano patch, la stessa assistenza suggeriva modi vari per poter giocare online (su xbox si è dovuto attendere 2 mesi e una patch da 1gb per riuscire a sbloccare la situazione :ph34r: )

sono in tanti che provano fifa e poi lo rivendono e decidono di stare senza calcio e sono in tanti che giocano a fifa incazzandosi perchè non hanno una valida alternativa!

 

alla fine sia che la EA che la konami, guardano i profitti e gliene frega poco del parere degli utenti, (tutte le società la pensano cosi) l'importante è vendere, poi per correre ai ripari fanno uscire varie patch per correggere i vari difetti riscontrati

 

tutti i giochi ormai sono cosi, tante belle parole, campagne pubblicitarie strepitose e giochi pieni di bug, che tempo due giorni e non mesi, molti utenti riscontrano, questo perchè non c'è più un beta testing serio (oppure i loro betatester è gente che non sà nemmeno come tenere il pad in mano), siamo noi i beta tester ormai, gli costa meno!!

 

ormai è "quasi inutile" prendere giochi al D-one perchè ormai si sà che i server non funzionano per giorni o che ci sono bug imbarazzanti e gente incazzata!

 

come detto qualche post sopra la konami con questo pes si gioca tutta la credibilià per questa nextgen, se sarà un mezzo fallimento, fifa regnerà sovrano ancora per anni.. la gente non ha più voglia di dare credibilità alle software house!!!

 

molti "credo" daranno fiducia ancora una volta a PES, se poi farà schifo e farà incazzare la gente lo venderà e resterà senza gioco di calcio, oppure torneranno a fifa (ci sono molte alternative, ma la gente segue la massa, ho molti amici che prendono fifa e cod solo perchè mezza lista amici li prende e ci gioca vedi chi fà proclub e gioca a fut con gli amici e chi ha clan su COD o Battlefield), le due settimane dopo il d-one di pes2015 saranno cruciali per la konami e probabilmente lo sanno e vogliono prendersi tutto il tempo necessario per cercar di far uscire un gioco in grado di tener testa al rivale!!!

 

Sicuramente per konami é un rischio. Certo regala vendite a fifa. Se fossero usciti quasi in contemporanea avrei fatto una scelta tra i due, e Pes era la prima scelta venendo da fifa14, ma con due mesi di ritardo conoscendomi prenderò entrambi. Però é anche giusto dire che se fifa riproponesse i soliti problemi online (solo assistiti che giocano tuutti uguale e con scorciatoie, momentum che ti toglie la meritocrazia, niente stanze online quindi addio per semi e manuale), molti scontenti prenderanno poi Pes, l'anno scorso per giocare a calcio non avevano alternativa su next gen. É un'azzardo, konami deve sperare che fifa dopo due mesi sia nuovamente lo schifo online che é stato il 14 next gen, cosa che credo assolutamente possibile, però da scelta voluta, pes diventerá una scelta dovuta per demeriti, solo perché esce troppo tardi, ovviamente riferiti per coloro che senza un gioco di calcio non possono stare.

 

concordo...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente per konami é un rischio. Certo regala vendite a fifa. Se fossero usciti quasi in contemporanea avrei fatto una scelta tra i due, e Pes era la prima scelta venendo da fifa14, ma con due mesi di ritardo conoscendomi prenderò entrambi. Però é anche giusto dire che se fifa riproponesse i soliti problemi online (solo assistiti che giocano tuutti uguale e con scorciatoie, momentum che ti toglie la meritocrazia, niente stanze online quindi addio per semi e manuale), molti scontenti prenderanno poi Pes, l'anno scorso per giocare a calcio non avevano alternativa su next gen. É un'azzardo, konami deve sperare che fifa dopo due mesi sia nuovamente lo schifo online che é stato il 14 next gen, cosa che credo assolutamente possibile, però da scelta voluta, pes diventerá una scelta dovuta per demeriti, solo perché esce troppo tardi, ovviamente riferiti per coloro che senza un gioco di calcio non possono stare.

 

Perche l'Online di Pes invece regala certezze

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...