Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa come cristo faccio a non sprecare TUTTA la riserva del lanciafiamme sui

 

 

nidi/vespai?

Ho appena preso l'arma ma ce ne sono tipo 4-5 ma non basta per bruciarli tutti... c'è un modo per risparmiare combustibile? Thx...

io semplicemente scappavo chiudendomi la porta dietro,lo usavo solo per aprire gli armadietti ricoperti dai piccoli ragni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come cristo faccio a non sprecare TUTTA la riserva del lanciafiamme sui

 

 

nidi/vespai?

Ho appena preso l'arma ma ce ne sono tipo 4-5 ma non basta per bruciarli tutti... c'è un modo per risparmiare combustibile? Thx...

Guarda una volta avevo finito il combustibile e l'ho finito sparandogli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come cristo faccio a non sprecare TUTTA la riserva del lanciafiamme sui

 

 

nidi/vespai?

Ho appena preso l'arma ma ce ne sono tipo 4-5 ma non basta per bruciarli tutti... c'è un modo per risparmiare combustibile? Thx...

Con 2/3 colpi di pompa distruggi il nido

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo..... probabilmente sarà il classico DLC da 1 oretta o poco più, però sono davvero curioso!!

Però, povero Clancy... le ha passate proprio tutte :asd:

1h? Il DLC della stanza si può finire in 30 minuti scarsi, 45-50 se sei "stupido", mentre quello di Ethan Must Die è una specie di survival

Come DLC non sono il massimo

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1h? Il DLC della stanza si può finire in 30 minuti scarsi, 45-50 se sei "stupido", mentre quello di Ethan Must Die è una specie di survival

Come DLC non sono il massimo

Sono già usciti?

1h? Il DLC della stanza si può finire in 30 minuti scarsi, 45-50 se sei "stupido", mentre quello di Ethan Must Die è una specie di survival

Come DLC non sono il massimo

Sono già usciti?

Ethan must die in cosa consiste?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già usciti?

Sono già usciti?

Ethan must die in cosa consiste?

Usciti ieri (o l'altro ieri) su PS4

 

E non sono granchè.

Nella sfida la stanza devi scappare senza allarmare marguerite, in Ethan devi recuperare la chiave per la serra per batterla, ma ogni volta inizi con il coltello e gli oggetti spawnano in modo randomico e con un colpo i nemici ti uccidono, sembra figo? Sembra bello? No fidati, sono porcatine IMO

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Premetto che ho il gioco ma devo ancora iniziarlo perché devo finire Gears 4(sono un papà giocatore e non ho moltissimo tempo), ho letto che molti si lamentano a causa della poca varietà di nemici ma se ci pensiamo bene nel primo Resident Evil c'erano gli zombie,i cani, gli hunter e qualche ragno, escludo il serpente, lo squalo, la pianta e il Tyrant perché li considero boss. Qualcuno è d'accordo con me?

Modificato da Relic
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Premetto che ho il gioco ma devo ancora iniziarlo perché devo finire Gears 4(sono un papà giocatore e non ho moltissimo tempo), ho letto che molti si lamentano a causa della poca varietà di nemici ma se ci pensiamo bene nel primo Resident Evil c'erano gli zombie,i cani, gli hunter e qualche ragno, escludo il serpente, lo squalo, la pianta e il Tyrant perché li considero boss. Qualcuno è d'accordo con me?

Si ma nel frattempo sono passati 20 anni e credo che in questo "piccolo" lasso di tempo ci si possa aspettare qualcosa di più.

Detto questo il gioco a me è piaciuto molto.

 

Per la questione pompa mi sembra strano che tu sia arrivato ai nidi senza passare dal pompa nella hall della casa... e non dico altro per non spoilerare..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi a manicomio,ed è stata tutta un'altra storia sopratutto verso la fine.La durata invece è stata identica ,10 ore fisse.Per me questo capitolo è quasi perfetto,sopratutto per l'ambientazione anche se non riesco a capire perché certi oggetti sono in bassa definizione(nonostante ho le impostazioni grafiche al massimo sul pc) sembra si siano dimenticati dei pezzi per strada :whew: se vi posso dare un consiglio,quando vi curate,per saltare l'animazione e non perdere tempo schiacciate subito la parata(utile sopratutto a minicomio) :ok: i nemici è vero che sono poco vari,e credo che quelli più fastidiosi siano quelli che saltano come delle cavallette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad hard invece sblocca i proiettili infiniti (per ogni arma )

 

Il miglior modo di farlo ad hard comunque è di farsi la speed run a facile (meno di 4 ore dovete impiegare) sbloccare la sega circolare, e farlo con quella... È overpower, anche hard diventa facile.

 

Anche se, farlo senza è molto più sensato e soddisfacente

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad hard invece sblocca i proiettili infiniti (per ogni arma )

 

Il miglior modo di farlo ad hard comunque è di farsi la speed run a facile (meno di 4 ore dovete impiegare) sbloccare la sega circolare, e farlo con quella... È overpower, anche hard diventa facile.

 

Anche se, farlo senza è molto più sensato e soddisfacente

io hard l'ho fatto quasi solo con la pistola albert,visto che era forte e si trovavano più munizioni,poi a facile con le munizioni infinite è stato facilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come cristo faccio a non sprecare TUTTA la riserva del lanciafiamme sui

 

 

nidi/vespai?

Ho appena preso l'arma ma ce ne sono tipo 4-5 ma non basta per bruciarli tutti... c'è un modo per risparmiare combustibile? Thx...

Non serve incendiare continuamente il nido sino a che non è distrutto completamente, basta dare una incendiata di 2 secondi, aspettare che si estinguano le fiamme e ripetere, ti basterà pochissimo combustibile.

Volevo aggiungere che lo sto giocando e sono nel punto in cui vanno messe le due tessere(rossa e blu) per aprire la porta. Mi manca ancora tanto? Spero di sì perché il gioco mi piace tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve incendiare continuamente il nido sino a che non è distrutto completamente, basta dare una incendiata di 2 secondi, aspettare che si estinguano le fiamme e ripetere, ti basterà pochissimo combustibile.

Volevo aggiungere che lo sto giocando e sono nel punto in cui vanno messe le due tessere(rossa e blu) per aprire la porta. Mi manca ancora tanto? Spero di sì perché il gioco mi piace tantissimo!

Sei circa a metà o poco più

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito prima a normale e ora a facile facendo la speed run. mi ha sbloccato diverse armi nuove tra cui "sega circolare"

 

ora mi mancano i 2 trofei/obiettivi di completare il gioco a manicomio e le 33 monete :D gioco assolutamente spettacolare, horror puro, ansia e tanto Resident Evil e anche tanto Silent Hill. troppo una figata!! speriamo di divertirmi ancora a Manicomio

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito prima a normale e ora a facile facendo la speed run. mi ha sbloccato diverse armi nuove tra cui "sega circolare"

 

ora mi mancano i 2 trofei/obiettivi di completare il gioco a manicomio e le 33 monete :D gioco assolutamente spettacolare, horror puro, ansia e tanto Resident Evil e anche tanto Silent Hill. troppo una figata!! speriamo di divertirmi ancora a Manicomio

a manicomio è un altro gioco! tutti gli oggetti sono in posti diversi...i boss e i mostri sono più rapiti e ti uccidono in due colpi per non parlare dei save XD kmq se hai sbloccato i fogli difesa,scarpe e sega circolare (punti alla testa e dilani il mondo) procedi tranquillo fino alla fine senza smadonnare troppo :ok: a inizio gioco però so **** amari :squile: :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco ma mi chiedo: una volta finito, la modalità "manicomio" sarà più stimolante, ma non è comunque rovinata dal fatto che si conosce già la trama, si prevedono i vari jumpscares, si conoscono i nemici e si sa dove stanno e si conoscono tutti gli ambienti?

 

Secondo me avrebbero dovuto rendere libera la scelta della difficoltà fin dall'inizio.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco ma mi chiedo: una volta finito, la modalità "manicomio" sarà più stimolante, ma non è comunque rovinata dal fatto che si conosce già la trama, si prevedono i vari jumpscares, si conoscono i nemici e si sa dove stanno e si conoscono tutti gli ambienti?

 

Secondo me avrebbero dovuto rendere libera la scelta della difficoltà fin dall'inizio.

Sicuramente in parte hai ragione.

Ma ti assicuro che la seconda Run delle piccole differenze che contano, io ho avuto più ansia nella seconda Run a manicomio che nella prima a normale.

Ovviamente giocati senza la Uber power motosega circolare (rende il tutto troppo semplice)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...