Vai al contenuto

Rayman Legends Xbox One


amnoia

Messaggi raccomandati

Anche in quattro :ok:

 

 

No. purtroppo on-line non si può giocare a kung foot. Non so se adesso hanno cambiato qualcosa, ma non credo.

Ah si può giocare in due in locale? Non ho visto l'opzione.. basta collegare un secondo joypad?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco, contento che sia finito tra i gwg, lo scarico non appena prendo la one

 

Per l'esattezza la versione One contiene, oltre alle migliorie descritte in prima pagina anche le skin Splinter Rayman (nella 360 disponibile solo su pre-order) e Rayman Vaas (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco, contento che sia finito tra i gwg, lo scarico non appena prendo la one

 

Per l'esattezza la versione One contiene, oltre alle migliorie descritte in prima pagina anche le skin Splinter Rayman (nella 360 disponibile solo su pre-order) e Rayman Vaas (mi pare)

Si confermo ci sono questi due personaggi ma vanno sbloccati con i lum. Rayman Vaas e Rayman Splinter sono fighissimi.. :D per non parlare di un livello in cui la canzone "black betty" va a ritmo di colpi contro i nemici e salti.. fantastico..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco, contento che sia finito tra i gwg, lo scarico non appena prendo la one

 

Per l'esattezza la versione One contiene, oltre alle migliorie descritte in prima pagina anche le skin Splinter Rayman (nella 360 disponibile solo su pre-order) e Rayman Vaas (mi pare)

SI sono tra i primi che sblocchi, io li ho già :ok:

QUanta roba che è sto rayman

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo ci sono questi due personaggi ma vanno sbloccati con i lum. Rayman Vaas e Rayman Splinter sono fighissimi.. :D per non parlare di un livello in cui la canzone "black betty" va a ritmo di colpi contro i nemici e salti.. fantastico..

aspettate di arrivare alle versioni 8 bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni a 8 bit sono fantastiche, anche se un po snervanti

 

madò ci sarò morto un miliardo di volte! ma che soddisfazioni! invece ho proprio abbandonato le sessioni a tempo in cui il rayman indemoniato ti vuole uccidere-----shock.gif

 

PS: D4 ancora non l'ho avviato XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

madò ci sarò morto un miliardo di volte! ma che soddisfazioni! invece ho proprio abbandonato le sessioni a tempo in cui il rayman indemoniato ti vuole uccidere-----shock.gif

 

PS: D4 ancora non l'ho avviato XD

quello è facile, non fa altro che seguire i tuoi passi

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è facile, non fa altro che seguire i tuoi passi

se vuoi soltanto vincerla è molto facile, ma se miri alla coppa oro... ah beh!! la faccenda cambia notevolmente.

 

Sarebbero quelli che si sbloccano con i "gratta&vinci" non ricordo se si chiamano ritorno al passato o qualcosa di simile..

è l'ultimo quadro sulla destra!!

 

 

 

 

Ieri finalmente ho preso tutte le coppe diamante ( 100%, tutti i cosi blu, e coppe oro ) dei dipinti di rayman legends... ho tirato giù santi e madonne :teach: per alcune sezioni come: le invasioni col rayman oscuro nel tentativo di prendere la coppa oro, i dipinti finali ad 8-bit (assolutamente geniali).

Comunque devo dire nonostante ho tirato giù tutto il calendario, è stato molto appagante e divertente.

Che capolavoro questo rayman legends.

 

Ora mi tocca passare ai dipinti di rayman origins e faccio i 1000G.... la parte più difficile l'ho fatta ormai, il resto sarà tutto in discesa...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi riferifo proprio a completarlo, con tanto di coppa oro

Io invece posso tranquillamente garantire che sia una delle cose più difficili che un videogiocatore possa provare a fare, e di esperienza in sfide ardue ne sono abituatissimo ;) sono il pane quotidiano per me....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece posso tranquillamente garantire che sia una delle cose più difficili che un videogiocatore possa provare a fare, e di esperienza in sfide ardue ne sono abituatissimo ;) sono il pane quotidiano per me....

per me non è stato facile, ma neanche difficile, questo perché, a mio avviso, le coppe velocità di Rayman Origins erano molto difficili.

 

gli 8-bit li ho già completati due volte, sarà un piacere farli anche su One

 

comunque vero, una mossa sbagliata e devi rifarti il livello

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è stato facile, ma neanche difficile, questo perché, a mio avviso, le coppe velocità di Rayman Origins erano molto difficili.

 

gli 8-bit li ho già completati due volte, sarà un piacere farli anche su One

 

comunque vero, una mossa sbagliata e devi rifarti il livello

IO una volta sbloccate tutte le ho fatte tutte in un giorno una dietro l'altra, considerando questo potrei dire che in effetti è facile, però se contassi quante volte ho dovuto ripeterle.... sarà morto almeno 100 volte o molto più :ph34r: Era da un po di tempo che non "cristavo" così.

 

Ovvio poi dipende anche dalle abilità del giocatore, magari tu sei più sincronizzato di me, o hai più riflessi... comunque si credo che quelle ad 8-bit le rifarò giusto per divertimento, troppo belle :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO una volta sbloccate tutte le ho fatte tutte in un giorno una dietro l'altra, considerando questo potrei dire che in effetti è facile, però se contassi quante volte ho dovuto ripeterle.... sarà morto almeno 100 volte o molto più :ph34r: Era da un po di tempo che non "cristavo" così.

 

Ovvio poi dipende anche dalle abilità del giocatore, magari tu sei più sincronizzato di me, o hai più riflessi... comunque si credo che quelle ad 8-bit le rifarò giusto per divertimento, troppo belle :ok:

delle versioni a 8bit a me piace quella dei rospi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...