Vai al contenuto

Rayman Legends Xbox One


amnoia

Messaggi raccomandati

Io quando ho capito che avrei dovuto giocare ogni giorno per mesi ho lasciato l'idea di millarlo!!

Complimenti per la tenacia ed anche per la bravura (alcuni stage da fare al 100% erano tostissimi, come quelli con dark rayman)

 

Gioco fantastico

 

il fatto di dover giocare tutti i giorni è stato pesantuccio, ma è stato anche un modo per far giocare la moglie con la One :D

 

Si si ci sono stati degli stage che ho rigiocato 25/30 volte per prendere l'oro :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero...pensavo fosse impossibile finire tutti gli obiettivi!!

 

Guarda alcuni obbiettivi sono snervanti....

tipo quello di non farsi beccare dai nemici in un livello di "20000 lumen sotto i mari"

 

Alcuni gli ho sbloccati senza neanche sapere che dovevo fare determinate cose :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda alcuni obbiettivi sono snervanti....

tipo quello di non farsi beccare dai nemici in un livello di "20000 lumen sotto i mari"

 

Alcuni gli ho sbloccati senza neanche sapere che dovevo fare determinate cose :D

Guarda ci ho giocato molto perché a mia figlia piaceva vedere rayman...ma alcuni livelli erano difficilissimi...mi manca qualche livello...e penso molti obiettivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...