Vai al contenuto

Comprare games on demand con carta di credito


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, le domande che sto per fare potrebbero sembrare banali ma per me non lo sono visto che è la prima volta che mi trovo ad acquistare un gioco on demand sulla 360 utilizzando la mia carta di credito che ho aggiunto poco fa al mio account. Detto questo, volevo un paio di chiarimenti:

 

1- io vorrei scaricarmi deus ex human revolution, e ho visto che è possibile "scaricare in xbox 360" tramite il web tutto il gioco. Cosa vuol dire questa cosa di preciso? il gioco mi viene scaricato su PC e alla mia accensione della 360 me lo trovo per magia pronto sulla mia console? Oppure serve solo per accodare il download e quindi iniziare a scaricare dalla 360 alla prossima accensione della console collegata al Live?

 

2- in passato ricordo che provai ad acquistare un gioco con la carta di credito aggiunta sul mio account. Non ricordo come mai ma non fu possibile completare la transazione. Ci provai per due volte, e per due volte ad ogni tentativo mi accorsi che mi venne tolto 1€ dalla carta che poi mi furono aggiunti di nuovo alla fine del mese. Come mai accade questa cosa? Sono spese di commissione normali oppure si trattava di un problema temporaneo in quel momento?

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. La seconda che hai detto. Se compri dal pc (solo con carta di credito, non con i crediti che hai associati al profilo), il gioco viene automaticamente messo in coda e comincerai a scaricarlo quando ti collegherai al Live con il tuo profilo.

 

2. Se prelevano l'euro dalla tua carta è solo per vedere se hai abbastanza soldi per pagare, tranquillo. Ti conviene comunque caricare la carta (se hai una prepagata o una carta virtuale) con qualche euro in più rispetto al prezzo del gioco, tipo 5-10 €. In questo modo l'acquisto avverrà senza problemi.

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :)

 

Ne approfitto per un'altra domanda: ho iniziato a scaricare deus ex human revolution, ma come mi aspettavo mi sta venendo giù molto lentamente. Del resto ho una brutta connessione e in un'ora di download ho calcolato che scarico soltanto 250 Mb...

 

Se porto il mio Hard Disk a casa di un amico e lo attacco sulla sua 360, posso continuare a scaricare il gioco da casa sua senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...