Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Preso anche io alla fine (per ps4 però, perché la versione one l avevano esaurita al MW).. ci ho giocato una mezz'oretta si e no ma sembra figo come sempre!! :mrgreen:

 

L unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è il modello di guida della batmobile.. mi sembra un po confusionario diciamo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io alla fine (per ps4 però, perché la versione one l avevano esaurita al MW).. ci ho giocato una mezz'oretta si e no ma sembra figo come sempre!! :mrgreen:

 

L unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è il modello di guida della batmobile.. mi sembra un po confusionario diciamo...

 

Nelle strade non ci si fa caso perchè anche se va fuori traiettoria con una derapata si rientra in traiettoria, ma quando bisogna usarla in spazi stretti e con precisione scivola come una saponetta. Nella sfida dell'enigmista ho dovuto rifare più volte la sfida perchè in un punto particolare cadevo in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo un tweet di Sefton Hill si potrebbe presumere che la priorità alla risoluzione dei problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight potrebbe comportare ritardi ai contenuti console.

 

Nonostante non sia stato esplicitamente dichiarato ciò, Rocksteady sta lavorando con Iron Galaxy (responsabile del porting PC) per risolvere i numerosi problemi dell’edizione per personal computer in quanto priorità assoluta del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento

 

sto facendo la sfida dell enigmista quella dove ti devi appendere con la batmobile in un pozzo d'acqua e far girare le parati in modo da attivare i passaggi per azionare i congegni. Bene ho fatto tutti e tre i livelli e una volta azionato l ultimo prima di uscire dal condotto, appaiono due torrette mitragliatrici. Una a fianco all'altra, io son nascosto dietro un muro. Con il comando remoto posso disattivarne solo una per 15 secondi. Ma appena giro l angolo per passare quella'altra mi colpisce . Come posso fare pe passare? Sono talmente vicine che i due coni ottici si sovrappongono praticamente, la mia idea era quella di disattivarne una alla volta, a turni e passare quando hanno il cono ottico girato, ma appena giro l angolo l'altra inizia a sparare. Idee?

 

 

Risolto, mi vergogno di me stesso, che cavolata.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un gioco della madonna....date retta a me godetevelo lentamente fate una cosa per volta...prima di passare alla prossima isola raccogliete tt i trofei e sfide dell'enigmista, fate le missioni secondarie legate a quell'isola per diversi motivi: il primo ovviamente ve lo godete appieno, il secondo arrivate con molti upgrade in più invece di andare dritti alla fine missione principale e fare poi le secondarie...io lo stò facendo cosi e ogni volta che ci gioco è una cosa meravigliosa!!! complimenti di nuovo ai ragazzi rocksteady!!!

 

chissà a cosa si dedicheranno dopo batman....anche se è proprio batman (come personaggio) a rendere vario il gioco....

 

sinceramente superman non ha tt i gadget e robe varie di batman...è come se fosse un dio superman.... chissà chissà fatto stà che sono da tenere d'occhio qualsiasi cosa pubblicheranno in futuro... gli vedrei bene far qualcosa legato a ONE PIECE ma purtroppo è di bandai e secondo me è sfruttato male quel cartone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco è spettacolo puro. iniziato oggi, sono andato un pochino avanti ed è una goduria dopo l altra. la batmobile è fantastica, esagerata! Questo è il gioco di batman finale. In questo capitolo ti senti davvero di poter fare tutto con l uomo mascherato... va giocato a tutti i costi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle ragazzi...c'è sempre qualcuno che dice "se non vi sta bene non comprate"...allora non si parla piu...che pesantezza.

comunque,io l'ho scoperto con il gioco altrimenti non avrei scritto

Le persone "pesanti" sono quelli che si lamentano sempre!Se una cosa la si ritiene troppo cara non la si compra. Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco è spettacolo puro. iniziato oggi, sono andato un pochino avanti ed è una goduria dopo l altra. la batmobile è fantastica, esagerata! Questo è il gioco di batman finale. In questo capitolo ti senti davvero di poter fare tutto con l uomo mascherato... va giocato a tutti i costi!

Ovviamente senza spoiler. Preparati. Gli atti finali sono una vera chicca. il miglior Arkham di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non so cosi entusiasta del gioco. Di base é molto bello però gli manca la varietá in molte missioni secondarie che non hanno il sex appeal delle missioni secondarie dei passati arkham. Poi veramente si usa sempre la batmobile per far le stesse cose, le parti piu interessanti per la macchina sono quelle "platform", dove devi farla salire sui tetti o usarla strategicamente nelle sfide dell'enigmista. Ma i combattimenti e inseguimenti sono veramente ripetitivi e monotoni. E in presenza massiva nel gioco Sono circa al 54% della storia e ogni volta che devo obbligatoriamente prendere la macchina so gia come va a finire. Mi toccherá far fuori droni. Potevano dosarla meglio e rendere tutto piu vario.

 

Poi la batmobile te la trovi da utilizzare nelle missioni:

- Storia principale

- Ripulire le strade

- meta delle sfide Enigmista

- Inseguimento blindati

- Disarmo bombe

- Firefly

 

Se poi le rimanenti missioni secondarie sono:

- Liberare pompieri

- Inseguire camion del pinguino - sempre uguali le missioni

- Sventrare rapine del due facce, gia piu interessanti.

(Pero alla fine due villan storici, snobbatissimi e che valgono pochissimo in gioco)

 

Alla fine missioni secondarie interessanti sono troppo poche rispetto il passato dove ognuna era diversa e ti portava a coinvolgere altri villan magari piu marginali.

Per me potevano far sicuramente meglio, renderlo piu vario nelle missioni secondarie e limitare uso della batmobile. Per il resto giocabile, ma di certo tutte le missioni ripetitive io non so se le porterò mai a termine.

 

 

Invece ho bisogno su un consiglio per la sfida enigmista nella stanza chiamate "esame finale" qualche idea su come affrontarla?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ho bisogno su un consiglio per la sfida enigmista nella stanza chiamate "esame finale" qualche idea su come affrontarla?

 

Metto sotto spoiler così non corro rischi. Spero di essere chiaro nello spiegare.

 

Dopo aver recuperato una certa arma nella stanza prove del commissariato (Basta tirare un pugno alla teca) L'enigmista ti farà accedere alla stanza. Il giochino è alquanto semplice: Ci sarà una zona lastricate di pannelli verdi, nella quale solo selina può entrare arrampicandosi dal soffitto. Il suo compito è quello di bloccare certi panneli standoci sopra, mentre batman utilizza l'arma acquisita per spostarli e fare in modo che uno o più laser non tocchino nessun pannello. In sostanza è una versione molto semplificata della prova del nove.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grungie,belli i tuoi commenti buttati li.

Non mi pare di aver detto di averlo comprato per poi lamentarmi sul prezzo.ho solo fatto un appunto.

ma si sa,purtroppo c'è bisogno di sentirsi superiori a tutti i costi e si risponde in modo pragmatico e distaccato.

E vabbè dai,che dirti...sei meglio te :D

comunque per non andare OT...bel gioco eh

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Metto sotto spoiler così non corro rischi. Spero di essere chiaro nello spiegare.

 

Dopo aver recuperato una certa arma nella stanza prove del commissariato (Basta tirare un pugno alla teca) L'enigmista ti farà accedere alla stanza. Il giochino è alquanto semplice: Ci sarà una zona lastricate di pannelli verdi, nella quale solo selina può entrare arrampicandosi dal soffitto. Il suo compito è quello di bloccare certi panneli standoci sopra, mentre batman utilizza l'arma acquisita per spostarli e fare in modo che uno o più laser non tocchino nessun pannello. In sostanza è una versione molto semplificata della prova del nove.

 

Diciamo che la prima parte l ho fatta tutta, ho preso l'arma e capivo che con R1 spingevi avanti, con R2 attrai, capivo il discorso pressione con selina.

Non ho capito inveceil quadro generale, cioè il risultato che devo ottenere spostando catwoman.

Vedo che sulle pareti ci sono dei disegni con il modulo scacchiera disegnato. Però non ho proprio capito il concetto, sicuramente sarà una favolata se mi dici cosi .

Dal soffitto pende una lasse rosso, io posso spostare i cubi avanti e indietro, ma il mio scopo quale sarebbe?

cmq grazie in tutti i casi per la risposta.

 

in più sempre nella stanza c'è un pannello elettrico, ma se uso il computerino per generare la password, anche se la azzecco, mi dice errata. non vorrei che il problema fosse proprio li e vado a tentativi a vuoto con lo spostamento.

 

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grungie,belli i tuoi commenti buttati li.

Non mi pare di aver detto di averlo comprato per poi lamentarmi sul prezzo.ho solo fatto un appunto.

ma si sa,purtroppo c'è bisogno di sentirsi superiori a tutti i costi e si risponde in modo pragmatico e distaccato.

E vabbè dai,che dirti...sei meglio te :D

comunque per non andare OT...bel gioco eh

I commenti buttati lì sono i tuoi, visto che si sapeva da tempo che il season pass costava 40 euro! Comunque preferisco non risponderti, le tue sono polemiche inutili perchè hai libertà di scelta. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Grungie,belli i tuoi commenti buttati li.

Non mi pare di aver detto di averlo comprato per poi lamentarmi sul prezzo.ho solo fatto un appunto.

ma si sa,purtroppo c'è bisogno di sentirsi superiori a tutti i costi e si risponde in modo pragmatico e distaccato.

E vabbè dai,che dirti...sei meglio te :D

comunque per non andare OT...bel gioco eh

Io invece credo che tu abbia chiesto in maniera pacata.

Se vuoi ne possiamo discuterne.

Effettivamente 40€ non sono pochi ma bisognerebbe vedere quanto aggiunge al gioco,perchè se si tratta di missioni di poche ore allora no.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so grungie,mi appecorono davanti la tua magnificenza ^^

Si Zoid,se mettessero più missioni da tot ore l'una il prezzo potrebbe essere giustificato...ma così senza sapere nulla(ma magari sbaglio visto che non sapevo il prezzo del pass prima di un paio di giorni fa) lascia un attimo interdetti

  • Upvote 1
http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so grungie,mi appecorono davanti la tua magnificenza ^^

Si Zoid,se mettessero più missioni da tot ore l'una il prezzo potrebbe essere giustificato...ma così senza sapere nulla(ma magari sbaglio visto che non sapevo il prezzo del pass primi di un paio di giorni fa) lascia un attimo interdetti

Non sai nemmeno cosa sarà compreso nel pass e ti lamenti? Va beh, ma vogliamo parlare del gioco o vuoi continuare con quest'inutile polemica?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diciamo che la prima parte l ho fatta tutta, ho preso l'arma e capivo che con R1 spingevi avanti, con R2 attrai, capivo il discorso pressione con selina.

Non ho capito inveceil quadro generale, cioè il risultato che devo ottenere spostando catwoman.

Vedo che sulle pareti ci sono dei disegni con il modulo scacchiera disegnato. Però non ho proprio capito il concetto, sicuramente sarà una favolata se mi dici cosi .

Dal soffitto pende una lasse rosso, io posso spostare i cubi avanti e indietro, ma il mio scopo quale sarebbe?

cmq grazie in tutti i casi per la risposta.

 

in più sempre nella stanza c'è un pannello elettrico, ma se uso il computerino per generare la password, anche se la azzecco, mi dice errata. non vorrei che il problema fosse proprio li e vado a tentativi a vuoto con lo spostamento.

 

 

 

Lo scopo è quello di spostare i blocchi in modo che il laser colpisca uno spazio vuoto. Senza colpire nessun pannello alla fine della sua traiettoria. Per quanto riguarda la console da violare non preoccuparti. Non centra con la sfida; semplicemente ti fa ottenere uno dei tanti trofei sparsi in giro. La password probabilmente è sbagliata perchè talvolta esistono più di una combinazione di parole. Smanetta un pò e vedrai che la imbrocchi.

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se aspettate a comprar il season-pass???piu avanti si avranno notizie sui dlc come sono,cosa aggiungono etc..poi valutate se comprarlo o no ,semplice :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti buttati lì sono i tuoi, visto che si sapeva da tempo che il season pass costava 40 euro! Comunque preferisco non risponderti, le tue sono polemiche inutili perchè hai libertà di scelta.

Il fatto che il prezzo fosse noto da tempo non significa che non possiamo discuterne; basta argomentare la questione. Liquidare la cosa dicendo "se è troppo caro non lo compri" non mi sembra il modo giusto di affrontare la questione. Altrimenti ogni cosa sbagliata, cara, brutta, ecc. non è più criticabile perchè "basta non comprarla" e la questione è risolta.

Se ManodelDiavolo trova eccessivo il prezzo del SP è giusto che lo dica. Definirlo "pesante" secondo me è sbagliato; dalle critiche (costruttive) spesso nascono cose buone. Se tutti scrivessimo alla WB lamentandoci del SP forse si farebbero un esame di coscenza, forse abbasserebbero il prezzo, chissà...

Non comprarlo e privarsi di contenuti aggiuntivi che potrebbero piacere non è la soluzione migliore, o almeno non è l'unica.

Quindi ben vengano le critiche.

L'errore più grande secondo me è stato quello di non fare chiarezza specificando esattamente cosa conterrà il SP e la durata dei contenuti.

Cioè, hanno dato il nome delle missioni e una sommaria descrizione e hanno aggiunto che altro materiale sarà annunciato a breve ma secondo me, se chiedi 40 euro, devi dare i dettagli di quello che offri, devo capire se avrò missioni di una manciata di ore o contenuti più corposi.

Ecco, se facessero più chiarezza, allora forse il prezzo del SP potrebbe incominciare ad essere giustificato.

Nel frattempo ognuno è libero di esprimersi in merito.

Se a qualcuno danno fastidio le critiche negative allora può evitare di rispondere, onde evitarte member-war che non mi sembra il caso per questioni così facilmente risolvibili (e questo vale anche per ManodelDiavolo). Quindi basta punzecchiarvi a vicenda, ok?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...