Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Ti consiglio di finirlo al 100%. Quoto sul fatto degli enigmi ma la colpa è stata mia che li ho sottovalutati invece di farne un po per volta,trascurando li e ritrovandomi a farli quasi tutti alla fine.

Il finale che si sblocca è da paura,un vero masterpiece.

io sono fermo con la storia proprio perche adoro fare gli enigmi. unico gioco dove veramente gli enigmi si possano definire tali, anche se mi e capitato di starci 2 ore su un indovinello. e cercare i pompieri risolvere il caso del serial killer.se non e varieta questa. poi gli enigmi tt uguali? ma dove? dopo tutti quegli enigmi e peripezie direi che e stati abbastanza epico come boss. ovviamente facendo tutto senza guardare nulla su youtube. gli scontri con la batmobile si son ripetitivi ma io nn la uso mai, preferisci volarci sopra a gotham. e cmq si io gli enigmi li faccio volta per volta. ho appena sbloccato la seconda citta, ma nella prima ho fatto tt gli enigmi. cmq update di oggi?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io son quasi alla fine della quest principale(oltre ad aver fatto molte secondarie al 100%)e devo ammettere che sto batman è di una bellezza unica.Non ci si annoia mai e ci sono dei momenti davvero notevoli. Al momento è il gioco next gen che mi sta prendendo di più

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io son quasi alla fine della quest principale(oltre ad aver fatto molte secondarie al 100%)e devo ammettere che sto batman è di una bellezza unica.Non ci si annoia mai e ci sono dei momenti davvero notevoli. Al momento è il gioco next gen che mi sta prendendo di più

senza contare alcune piccole chicche di gameplay inserite ad arte ,come quella

dei panessa studiosi,nella parte di Johnny Charisma.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:doppio post

senza contare alcune piccole chicche di gameplay inserite ad arte ,come quella

dei panessa studiosi,nella parte di Johnny Charisma.

 

anche il bis ho sentito :D

esilarante proprio

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io son quasi alla fine della quest principale(oltre ad aver fatto molte secondarie al 100%)e devo ammettere che sto batman è di una bellezza unica.Non ci si annoia mai e ci sono dei momenti davvero notevoli. Al momento è il gioco next gen che mi sta prendendo di più

anche piu' del Witcher?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche piu' del Witcher?

uff, anni luce avanti per i miei gusti.

the witcher ha una narrazione leeenta, ha delle quest fatte con le chiappe e devi parlare con mezza popolazione solo per sapere dove si trova una persona. hanno allungato troppo il brodo e non mi sono piaciuti alcuni escamotage utilizzati.

 

batman invece ha una narrazione scorrevolissima e un gameplay molto vario, ti stupisce ogni volta che avanzi.Ecco,il divertimento è il suo punto forte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo lasciato a dir poco entusiasta del Witcher circa un mesetto fa, ma mi sa che le cose sono progressivamente cambiate :lol: ...per quello ti ho fatto la domanda.

Comunque sto gioco sembra eccellente sotto molti profili, non metto minimamente in dubbio la sua qualità, io pero' passo (no categorico ai supereroi :squile: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fermo con la storia proprio perche adoro fare gli enigmi. unico gioco dove veramente gli enigmi si possano definire tali, anche se mi e capitato di starci 2 ore su un indovinello. e cercare i pompieri risolvere il caso del serial killer.se non e varieta questa. poi gli enigmi tt uguali? ma dove? dopo tutti quegli enigmi e peripezie direi che e stati abbastanza epico come boss. ovviamente facendo tutto senza guardare nulla su youtube. gli scontri con la batmobile si son ripetitivi ma io nn la uso mai, preferisci volarci sopra a gotham. e cmq si io gli enigmi li faccio volta per volta. ho appena sbloccato la seconda citta, ma nella prima ho fatto tt gli enigmi. cmq update di oggi?

percartità ognuno ha i suoi punti di vista, però le missioni secondarie sono riptitive, inutile negarlo:

 

 

 

elenco delle missioni ripetitive:

 

- missioni pinguino, tutte le volte devi inseguire un camion tracciato, stessa scenetta di imtermezzo, insegui il camion, ti porta al nascondiglio armi, fai fuori il grupeptto dei nemici, fai saltare il caveau con le armi. Sempre cosi per tutte le volte. Poi arriva il pinguino...

- missioni due facce. Stanno rapinando la banca, devi fermare i rapinatori prima della scadenza, fai fuori i rimanenti, fai la stessa cosa per 3 o 4 volte. poi arriva due facce...

- missioni dei cadaveri, che poi missioni è un parolone, trovi il cadavere, analizzi per tre volte il cadavere con i tre tipi di raggi x, individui il soggetto, fine. La parte piu carina è il villan finale.

- missioni della bomba, spari il cavo, carichi il virus, arriva ondata di droni, schiva e spara e falli fuori tutte, per quante volte? non fiiscono più :acc: .

- missioni inseguimento capo milizia, segui il blindato, schiva i suoi proietti, aggancio spara. fallo saltare.

- missioni firefly. Vedi il fumo, fai uscire firefly, lo insegui per un po in macchina, ci salti addosso, scappa, missione successiva uguale, fai la stessa cosa fin quando non scappa più.

- missioni pompieri, trova il pompiere fai fuori il gruppetto che lo circonda, per N tot volte.

- missioni liberare avamposti, salta dentro il recinto, fai fuori il gruppetto di nemici, in alcune ci sono le torrette da disattivare, prendi il telecomando, abbassa i muri.

- missioni xxx, non ricordo il nome, ripulisci area, distruggi la console che controlla le telecamere e fine, anche li per tot volte.

 

E notasi che non critico le sfide enigmista, che so anche io essere le piu varie e interessanti, ma proprio non mi invogliano a finirle per l'elevato numero di trofei da trovare.

 

la storia principale è bellissima, ma il resto è di una ripetitività esagerata. i due passati batman offrivano molta più varietà di misisoni e villan. Qua veramente il 50% del gioco consiste nel far le missioni sopra elencate, in loop.

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato, il gioco a me piace e lo sto giocando un po' alla volta. Al momento sono al 50% della storia e devo fare l'ultima sfida dell'enigmista (quella con Catwoman). Magari, avrei preferito che alcune missioni secondarie siano meno ripetitive e/o noiose, ma va bene così. La storia mi piace ed è uno spasso vedere il Joker che sbuca fuori ogni tanto con le sue "perle di saggezza" :asd:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti le missioni delle torrette, mine e quelle di inseguire i blindati non le faccio di certo tutte. dopo un po' scansano le palle

le altre, benché sempre uguali, sono di meno e poi son belli i finali. vale la pena di finirle.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato, il gioco a me piace e lo sto giocando un po' alla volta. Al momento sono al 50% della storia e devo fare l'ultima sfida dell'enigmista (quella con Catwoman). Magari, avrei preferito che alcune missioni secondarie siano meno ripetitive e/o noiose, ma va bene così. La storia mi piace ed è uno spasso vedere il Joker che sbuca fuori ogni tanto con le sue "perle di saggezza" :asd:

pensare che ci sono persone che ancora non l'hanno giocato no eh? Metti sotto spoiler!

ma infatti le missioni delle torrette, mine e quelle di inseguire i blindati non le faccio di certo tutte. dopo un po' scansano le palle

le altre, benché sempre uguali, sono di meno e poi son belli i finali. vale la pena di finirle.

falle tutte. Completate sto cavolo di gioco al 100%.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. e Rocksteady hanno da poco svelato alcuni dettagli sui prossimi contenuti inclusi nel season pack di Batman: Arkham Knight.

 

I fan della parentesi burtoniana del cavaliere oscuro saranno felici di sapere che, all’interno del 1989 Movie Batmobile Pack, saranno incluse skin ispirate alla tuta e alla Batmobile utilizzate dal Batman di Michael Keaton, considerato ancora oggi uno dei migliori interpreti del personaggio.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/07/batman_arkham_knight_family_skin_pack-2-1920x1080.jpg

 

Il DLC includerà anche due tracciati ispirati al sequel del ’92 Batman Returns.

 

Insieme al 1989 Movie Batmobile Pack, Rocksteady rilascerà una nuova valanga di costumi più o meno “classici” per diversi personaggi del gioco: 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/07/batman_arkham_knight_family_skin_pack-1-1152x648.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che ci sono persone che ancora non l'hanno giocato no eh? Metti sotto spoiler!

falle tutte. Completate sto cavolo di gioco al 100%.

ma prendere 200 e passa trofei dell'enigmista è improponibile, giuro che non ce la farei proprio.

Odio ste cose.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un film sarebbe un capolavoro assoluto ma è un videogame...anche io mi aspettavo che i boss secondari fossero più coriacei...ed invece per uno mi è bastato un KO capovolto...

in arkham origins ogni boss ti faceva sudare(più o meno).ho finito tutte le secondarie.Mi mancano i trofei e poi continuo con la storia(che sta al 90 e passa %)

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

percartità ognuno ha i suoi punti di vista, però le missioni secondarie sono riptitive, inutile negarlo:

 

 

 

elenco delle missioni ripetitive:

 

- missioni pinguino, tutte le volte devi inseguire un camion tracciato, stessa scenetta di imtermezzo, insegui il camion, ti porta al nascondiglio armi, fai fuori il grupeptto dei nemici, fai saltare il caveau con le armi. Sempre cosi per tutte le volte. Poi arriva il pinguino...

- missioni due facce. Stanno rapinando la banca, devi fermare i rapinatori prima della scadenza, fai fuori i rimanenti, fai la stessa cosa per 3 o 4 volte. poi arriva due facce...

- missioni dei cadaveri, che poi missioni è un parolone, trovi il cadavere, analizzi per tre volte il cadavere con i tre tipi di raggi x, individui il soggetto, fine. La parte piu carina è il villan finale.

- missioni della bomba, spari il cavo, carichi il virus, arriva ondata di droni, schiva e spara e falli fuori tutte, per quante volte? non fiiscono più :acc: .

- missioni inseguimento capo milizia, segui il blindato, schiva i suoi proietti, aggancio spara. fallo saltare.

- missioni firefly. Vedi il fumo, fai uscire firefly, lo insegui per un po in macchina, ci salti addosso, scappa, missione successiva uguale, fai la stessa cosa fin quando non scappa più.

- missioni pompieri, trova il pompiere fai fuori il gruppetto che lo circonda, per N tot volte.

- missioni liberare avamposti, salta dentro il recinto, fai fuori il gruppetto di nemici, in alcune ci sono le torrette da disattivare, prendi il telecomando, abbassa i muri.

- missioni xxx, non ricordo il nome, ripulisci area, distruggi la console che controlla le telecamere e fine, anche li per tot volte.

 

E notasi che non critico le sfide enigmista, che so anche io essere le piu varie e interessanti, ma proprio non mi invogliano a finirle per l'elevato numero di trofei da trovare.

 

la storia principale è bellissima, ma il resto è di una ripetitività esagerata. i due passati batman offrivano molta più varietà di misisoni e villan. Qua veramente il 50% del gioco consiste nel far le missioni sopra elencate, in loop.

 

 

Mi trovi completamente d'accordo. Dal punto di vista narrativo, della direzione artistica, sceneggiatura ecc. è un capolavoro. Ma a livello di struttura di gioco secondo me è molto più monotono e poco "immersivo" nel gameplay/game design rispetto ai predecessori (praticamente usi sempre e solo quei due-tre gadget. E non hai manco tanto libertà di scelta, perché ti dice pure lui quali usare!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendere 200 e passa trofei dell'enigmista è improponibile, giuro che non ce la farei proprio.

Odio ste cose.

Scorre meglio di quanto si creda,a patto di non lasciarseli tutti alla fine... e poi ne vale la pena! Se non ricordo male su Arkham City ce n'erano più di 400!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. e Rocksteady hanno da poco svelato alcuni dettagli sui prossimi contenuti inclusi nel season pack di Batman: Arkham Knight.

 

I fan della parentesi burtoniana del cavaliere oscuro saranno felici di sapere che, all’interno del 1989 Movie Batmobile Pack, saranno incluse skin ispirate alla tuta e alla Batmobile utilizzate dal Batman di Michael Keaton, considerato ancora oggi uno dei migliori interpreti del personaggio.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/07/batman_arkham_knight_family_skin_pack-2-1920x1080.jpg

 

Il DLC includerà anche due tracciati ispirati al sequel del ’92 Batman Returns.

 

Insieme al 1989 Movie Batmobile Pack, Rocksteady rilascerà una nuova valanga di costumi più o meno “classici” per diversi personaggi del gioco: 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/07/batman_arkham_knight_family_skin_pack-1-1152x648.jpg

Oddioooo!

Quando esce il DLC??! :dance:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La bat mobile burton-style è qualcosa di semplicemente meraviglioso! Spero che facciano uscire anche il costume di batman come quella dei suoi film (e pure quella di catwoman/michelle prfeiffer, ovviamente!).

Insieme alla batmobile c'è anche la tuta di Batman

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero, stavolta l'ho finito un po' a forza. Ho provato a fare un po' di missioni secondarie per sbloccare qualche obiettivo ma la noia ahimè è sopraggiunta molto presto. Ho ancora i dlc ottenuti con la prenotazione da GS che son li che mi aspettano... :asd:

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...