Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Spuntano man mano che procedi nella storia, come i blocchi stradali o le torri di guardia. Al momento hai solo completato quelli che ci sono.

 

Io ho trovato la soluzione al mio quesito. Probabilmente per un errore mi segnava 4 collezionabili alla ACE, ma che invece non ci sono, quindi dovrei riuscire a prenderli tutti

ah ok. allora mi conviene finire la storia principale

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi viene naturale.

 

raga aiutino...

 

 

11059914_1457441981226263_26010891819153

come faccio a superare le mitraglie? ne possono disattivare solo una alla volta.

 

se non ricordo male

puoi entrarci con la batmobile e fare il macello. Cerca tutto attorno un'entrata fatta di legno che puoi sfondare.

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un'aiuto, c'e' un'enigma che credo sia buggato, dice, non si trova piu' nessuno...li hanno mandati via, non alberga ecc. ecc...si trova nella prima isola all'estrema destra, anche guardando un video in rete non mi si sblocca..qualcuno ha avuto lo stesso problema ? grazie..suggerimenti ?...

hai fatto esattamente come ti hanno detto di fare nel video? Hai inquadrato bene tutto e poi fotografato?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

finitooooooooooooooooooooooooooooo

 

bellissimo gioco!!!! per me hanno fatto un gran gioco, spero verrà candidato per GOTY.

 

ho fatto 52 trofei su 74, va bene così, non bisogna platinare per forza tutti i giochi XD poi l'enigmista davvero non c'ho sbatti.

allora non hai visto il vero finale.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

hai fatto esattamente come ti hanno detto di fare nel video? Hai inquadrato bene tutto e poi fotografato?

chiedo scusa, sono proprio addormentato, ho scoperto solo ieri che tenendo premuto la croce direzionale in su' si usa la modalita' scannerizzazione, risolto..grazie....il gioco mi piace abbastanza anche se per ora lo reputo un batman 2.5 (parlo dei giochi rocksteady) con l'aggiunta della batmobile..la quale mi sembra assoluta protagonista del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero riuscite a lasciare un gioco a meta ( senza epilogo) e non avete la minima curiosità di attivare il protocollo? Mah... Io morivo dalla voglia.

 

Certo che uno ha curiosità di vedere, però se per guardare un filmato di qualche minuto bisogna fare ore ed ore di attività che possono risultare noiose, secondo me il gioco non vale la candela. Per chi invece quelle attività le trova divertenti meglio per lui, così oltre a divertirsi prova anche la soddisfazione di averlo sbloccato.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che uno ha curiosità di vedere, però se per guardare un filmato di qualche minuto bisogna fare ore ed ore di attività che possono risultare noiose, secondo me il gioco non vale la candela. Per chi invece quelle attività le trova divertenti meglio per lui, così oltre a divertirsi prova anche la soddisfazione di averlo sbloccato.

 

Oddio, ognuno può fare come meglio crede, ma adesso andare a vedere il finale su youtube, che posso anche capire che uno lo fa perchè non riesce proprio a proseguire a causa della difficoltà, mi sembra che sia un non volersi sbattere a fare le missioni, anche perchè non mi sembra così difficile... allora mi chiedo che giocate a fare?... è perfino peggio di chi si guarda i walkthrough come guida perchè non vuole ragionarsi su...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio, ognuno può fare come meglio crede, ma adesso andare a vedere il finale su youtube, che posso anche capire che uno lo fa perchè non riesce proprio a proseguire a causa della difficoltà, mi sembra che sia un non volersi sbattere a fare le missioni, anche perchè non mi sembra così difficile... allora mi chiedo che giocate a fare?... è perfino peggio di chi si guarda i walkthrough come guida perchè non vuole ragionarsi su...

Attenzione, non stiamo parlando delle missioni principali, ma di tutte quelle attività secondarie che possono risultare ripetitive e/o noiose ai più, come per esempio dover girare per gotham alla ricerca dei pompieri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...