Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

ma solo io adoro scervellarmi i neuroni sugli indovinelli e tutto cio che riguarda l enigmista? poi le prove all orfanotrofio veramente soddisfacenti, non volevo piu smettere, ne avrei fatte 10 in piu. cmq epico,anche se arkham city ad atmosfera era il top,era piu batman diciamo. piu tetro e neon alla gotham. anche se vedere i delinquenti che sparano dalle macchine e distruggono i negozi e fantasticamente gotham. aggiungo come nemico principale preferisco 1000 volte il joker, con tutti i suoi tranelli e scenografie bizzarre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, non stiamo parlando delle missioni principali, ma di tutte quelle attività secondarie che possono risultare ripetitive e/o noiose ai più, come per esempio dover girare per gotham alla ricerca dei pompieri.

l'unico tutorial che potrei accettare sarebbe quello per gli enigmi sparsi visto che sono tanti. Ma i pompieri dai,basta seguire le indicazioni degli elicotteri e ispezionare la zona...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti ha detto?

ha detto che vuole il caz...kmq per finire completamente la storia dell enigmista devi raccogliere\completare\risolvere tutti e 243 enigmi...e aggiungo anche che se tu vuoi vedere il finale reale del gioco lo devi finire al 100%! e non andate in palla per i 243 enigmi! basta andare in giro e interrogare i tizi che vengono visualizzati in verde quando usi il visore, una volta interrogati ti indica la posizione esatta degli enigmi\trofei ;)

questi enigmi stanno anche negli edifici!! quindi cerca di interrogare quanta piu gente possibile!!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo lo so....Ma quello che non capisco è se per enigmi si in te dono anche i trofei o se solo gli indovinelli(le "foto" da scattare),tutto qua.Però ok,debbo trovare tutto!ah,per puntualizzare...sono al 96% della storia e ho finito tutte le secondarie,tranne l'enigmista ovviente....mi metterò con Santa pazienza e troverò tutto

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, non stiamo parlando delle missioni principali, ma di tutte quelle attività secondarie che possono risultare ripetitive e/o noiose ai più, come per esempio dover girare per gotham alla ricerca dei pompieri.

Beh oddio, la trama seguirà il filo logico delle vicende di spaventapasseri e del cavaliere, ma tutto il resto non mi sembra da meno e comunque il fine ultimo del gioco è ristabilire l'ordine a Gotham, non finire semplicemente la trama principale... poi come già detto se uno s'accontenta di finire il gioco a metà e vedere la fine su youtube fa lo stesso, anche se, a mio avviso, fa molta tristezza, perchè in un gioco dove c'è gameplay, e oltretutto vario, è un peccato abbandonarlo per svogliatezza, bisogna almeno provarci, un po' alla volta magari...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta così. mi guardo il vero finale su youtube e via XD

 

il gioco lo riporto indietro e lo uso per prenotare Naruto Storm 4 :)

santiddio...

Io tra lavoro e lavori per la camera dei bambini, ormai riesco a giocare giusto un paio d'ore alla settimana, ma la prima settimana di ferie la dedicherò tra le altre cose a finire il gioco al 100% perchè merita davvero.

bravo! Questo è il vero spirito!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che rispondevi così XD

 

ho urtato la tua sensibilità?

ovvio. Ma mica per Naruto,ma per come hai decantato le lodi al gioco per poi finirlo su YouTube.. Anche se..

Cavolo, potrebbe essere un' idea!

Faccio un gioco e il finale lo metto a pagamento su youtube! Son sicuro,vista la tendenza,che ci farei bei soldoni!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio. Ma mica per Naruto,ma per come hai decantato le lodi al gioco per poi finirlo su YouTube.. Anche se..

Cavolo, potrebbe essere un' idea!

Faccio un gioco e il finale lo metto a pagamento su youtube! Son sicuro,vista la tendenza,che ci farei bei soldoni!

no ma io il gioco l'ho finito, il finale l'ho visto eccome.. l'altro finale, non riesco a vederlo, perchè non ho assolutamente lo sbatti di fare l'enigmista, sono tanti trofei. A me basta così.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io il gioco l'ho finito, il finale l'ho visto eccome.. l'altro finale, non riesco a vederlo, perchè non ho assolutamente lo sbatti di fare l'enigmista, sono tanti trofei. A me basta così.

eh immagino,il caldo,l'afa,le scie kimike,lo spread.. Sopprobblemi

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io il gioco l'ho finito, il finale l'ho visto eccome.. l'altro finale, non riesco a vederlo, perchè non ho assolutamente lo sbatti di fare l'enigmista, sono tanti trofei. A me basta così.

 

Forse prova a considerare che se più di qualcuno ti consiglia di finire tutto il gioco, effettivamente un motivo ci potrebbe essere e che ne valga la pena, sopratutto dopo averlo apprezzato tanto, non si può proprio sentire che uno si guarda il finale su you tube perchè non vuole sbattersi, allora cosa li comprate i giochi a fare? Per rivenderli per non finire anche quello dopo... anche perchè non mi sembra nulla di così impegnativo, un po' alla volta si fa in scioltezza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq raccogliersi tutti e 240 trofei è na procedura abbastanza pesante dai

io le vedo come ore sprecate alla fine. Ora si son inventati sta cosa del "collezionali tutti per poter vedere il vero finale! " ma io passo volentieri la mano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse prova a considerare che se più di qualcuno ti consiglia di finire tutto il gioco, effettivamente un motivo ci potrebbe essere e che ne valga la pena, sopratutto dopo averlo apprezzato tanto, non si può proprio sentire che uno si guarda il finale su you tube perchè non vuole sbattersi, allora cosa li comprate i giochi a fare? Per rivenderli per non finire anche quello dopo... anche perchè non mi sembra nulla di così impegnativo, un po' alla volta si fa in scioltezza...

vabbe va a persona. a me è pesante... tutto qui :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq raccogliersi tutti e 240 trofei è na procedura abbastanza pesante dai

io le vedo come ore sprecate alla fine. Ora si son inventati sta cosa del "collezionali tutti per poter vedere il vero finale! " ma io passo volentieri la mano.

Per carità,ognuno ha i propri gusti,ma 243 enigmi non sono cosi tanti visto che in City erano il doppio e visto che nella partita + non si riazzerano.Contando che raccogliendoli tutti c'è una boss fight e l'epilogo SECONDO ME ne vale la pena... Uno giocone del genere va sgusciato a fondo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco.. Finito tutto al 100% tranne l'enigmista.

Spoiler per chi ha finito il gioco ;)

 

Domanda: ho attivato il protocollo knightfall avendo completato solo 13 prove su 14, ha fatto la scena finale con la casa che esplode e adesso sono di nuovo a Gotham. Mi mancano le prove dell'enigmista, cioè ho già liberato Catwoman, adesso devo solo sfidarlo. Ma per farlo devo raccogliere tutti i trofei??

 

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

No spetta

Io non ho ancora capito come si interrogano quelli che in modalità detective risultano gialli quando stanno parlando

sono verdi. E devi isolarli dal resto del gruppo,il che significa che prima devi picchiare gli altri e lasciarlo per ultimo. Ti apparirà poi il tasto "y" con scritto "interroga".

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco.. Finito tutto al 100% tranne l'enigmista.

Spoiler per chi ha finito il gioco ;)

 

Domanda: ho attivato il protocollo knightfall avendo completato solo 13 prove su 14, ha fatto la scena finale con la casa che esplode e adesso sono di nuovo a Gotham. Mi mancano le prove dell'enigmista, cioè ho già liberato Catwoman, adesso devo solo sfidarlo. Ma per farlo devo raccogliere tutti i trofei??

 

Si... TUTTO!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...