Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

sono arrivato circa al 35% del completamento del gioco...che spettacolo ragazzi...

di sicuro il miglior prodotto dei 3 Batman di Rocksteady...varietà di situazione e di missioni incredibile...che sia per la trama principale o per i trofei dell'enigmista o per le altre missioni di contorno...

davvero un capolavoro...mai speso così bene i miei soldi...:bow: :bow:

concordo con te al 100%. A differenza di molti ho trovato le sessioni con la batmobile stupende. Adoro i combattimenti con i droni e ho adorato tutte le missioni secondarie e come son stati implementati i boss secondari. Ora mi manca l ultima missione della storia principale e solo qualche secondaria e posso dire che la trama del gioco é narrata con grande maestria, il doppiaggio è fantastico e arkham night è stata una gran trovata (anche se ho intuito la sua persona gia da metà gioco). Gioco superbo davvero, che conclude una trilogia di spessore immenso e che ha meritato tutti i nostri soldi, ma soprattutto tutto il nostro tempo di gioco. Mi hanno lasciato qualcosa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco, Rocksteady si è superata, l'ho capito nel momento in cui entra in scena la batmobile. Unico neo, avrei voluto qualche boss fight di un certo calibro.

Alcuni trofei dell'enigmista li lascerei volentieri li dove sono, grrrr.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco, Rocksteady si è superata, l'ho capito nel momento in cui entra in scena la batmobile. Unico neo, avrei voluto qualche boss fight di un certo calibro.

Alcuni trofei dell'enigmista li lascerei volentieri li dove sono, grrrr.

Concordo su tutto.

Gioco epico comunque, finito ieri al 94%, mi mancano 2 mine e 200 trofei enigmista circa, ma mi sa che li lascio dove sono.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho scoperto l'identità del cavaliere e sono credo nello scontro finale nei sotterranei...credo proprio che il finale vero lo vedrò quando farò la seconda run...dovevo ancora finire una vagonata di cose...:mrgreen: :mrgreen:

 

 

pensavo ci fosse ancora un po' per arrivare alla fine...

e chi t'ha detto di essere alla fine?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato circa al 35% del completamento del gioco...che spettacolo ragazzi...

di sicuro il miglior prodotto dei 3 Batman di Rocksteady...varietà di situazione e di missioni incredibile...che sia per la trama principale o per i trofei dell'enigmista o per le altre missioni di contorno...

 

davvero un capolavoro...mai speso così bene i miei soldi... :bow: :bow:

 

Non concordo, adesso spiego il perchè ma metto spoiler perchè non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno:

 

 

 

 

Tecnicamente hanno voluto fare una versione per console next gen con il "vecchio" motore Unreal Engine 3 quando c'è il 4 bello pronto forse avrebbero avuto meno problemi dato che si leggeva in rete il ritardo nel rilascio dipende dal frame rate che non era ottimizzato anche nelle versioni console, poi alla fine è stato sistemato e tutto ok.

La storia non è stata scritta dallo sceneggiatore dei primi 2 capitoli e si vede si trascina, certo qualche colpo di scena c'è anche qui ma non ha lo stesso mordente dei predecessori, mancano i boss fight, sono lasciate disunite le 2 modalità, cioè la normale e la plus, mentre in passato erano allo stesso livello di completamento, dovevi terminare anche la plus per arrivare al 100% del gioco.

Molte parti del gioco sono frustranti, vanno fatte mille volte prima di riuscire ad arrivare alla fine mi riferisco al nubifragio oppure alla scavatrice, gli scontri con i doppi personaggi sono troppo semplici.

Su xbox one gira a 900p perchè lo hanno sviluppato interamente per ps4 e poi ricompilato per la one, questa cosa non va bene, se esce per entrambe le piattaforme devi impegnarti ad ottimizzarlo per entrambe e non una semplice ricompilata del codice, così sono capaci tutti.

Ci sono troppi scontri con i droni, alla lunga stancano.

Ci sono troppi enigmi dell'enigmista, molti sono frustranti e vanno provati più volte prima di riuscire a finirli.

 

Lati positivi l'ambientazione, anche se avrei preferito senza pioggia, la città è enorme e con la batmobile si gira con piacere, l'auto è veramente bella e si integra alla perfezione con il resto, abbastanza lunga la storia e con un sacco di cose da fare peccato per i difetti.

 

Concordo con quella testata americana che gli ha dato 7, non è un brutto gioco ma non è ai livelli da 10 dei predecessori, sia per una scarsa attenzione ai dettagli questa volta (quando sono usciti i primi 2 Batman giravano allo stesso modo sia su ps3 che su xbox 360 e non c'era una risoluzione diversa), sia per la volontà di risparmiare sullo sceneggiatore e fare una storia poco coinvolgente, con pochi colpi di scena e molto blanda con i boss.

 

 

 

 

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione Spoiler: guardare SOLO se si è arrivati alla fine del gioco completandolo al 100%. Ho una domanda sul finale appunto. Quindi chi non vuole anticipazioni, occhio.

Non ho ben compreso la scena in cui un ipotetico e redivivo Bruce Wayne/Batman, si avventa sui criminali assumendo un aspetto a dir poco demoniaco. Significa che Batman ha cominciato ad utilizzare una sorta di variante della tossina dello spaventapasseri, o è un finale che nasconde tutt'altro significato? Chi magari ne sa qualcosa in più provi a rispondere. Mi raccomando, sempre sotto spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ho un problema con alcuni trofei dell'enigmista...ce ne sono alcuni dove c'è una specie di porta con un disegno in mezzo che lampeggia (tipo un bersaglio)...

ho provato di tutto per aprirli...sia con la batmobile che con i gadget di Batman...ma niente...

 

qualcuno che mi illumina???...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ho un problema con alcuni trofei dell'enigmista...ce ne sono alcuni dove c'è una specie di porta con un disegno in mezzo che lampeggia (tipo un bersaglio)...

ho provato di tutto per aprirli...sia con la batmobile che con i gadget di Batman...ma niente...

 

qualcuno che mi illumina???...

Vai con la Batmobile e usa il sonar li davanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ho un problema con alcuni trofei dell'enigmista...ce ne sono alcuni dove c'è una specie di porta con un disegno in mezzo che lampeggia (tipo un bersaglio)...

ho provato di tutto per aprirli...sia con la batmobile che con i gadget di Batman...ma niente...

 

qualcuno che mi illumina???..

Devi mettere la batmobile in modalità di combattimento e fare una scansione a quel lampeggiante (Il tasto dovrebbe essere il medesimo della modalità detective) a quel punto vedrai a terra dei punti di domanda verdi. Seguili mantenendo la modalità di combattimento della macchina e ti condurranno al trofeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione Spoiler: guardare SOLO se si è arrivati alla fine del gioco completandolo al 100%. Ho una domanda sul finale appunto. Quindi chi non vuole anticipazioni, occhio.

 

 

Non ho ben compreso la scena in cui un ipotetico e redivivo Bruce Wayne/Batman, si avventa sui criminali assumendo un aspetto a dir poco demoniaco. Significa che Batman ha cominciato ad utilizzare una sorta di variante della tossina dello spaventapasseri, o è un finale che nasconde tutt'altro significato? Chi magari ne sa qualcosa in più provi a rispondere. Mi raccomando, sempre sotto spoiler.

 

Allora... io mi sono fatto una mia personale idea, basandomi su quello che conosco principalmente grazie a fumetti, graphic novel e trasposizioni animate/film.

 

Nei fumetti e negli adattamenti animati di questi ultimi viene mostrato come Batman sia spesso visto dai criminali come una sorta di entità sovrannaturale. Come ha detto lo stesso Gordon pochi secondi prima nel video (e come viene più volte spiegato nelle varie opere di Batman, ad esempio in Anno Uno di Frank Miller), e una mia ipotesi è che quell'uomo pipistrello sia ciò che pensano di aver visto i criminali. L'alone di paura, poi, è alimentato dal fatto che Bruce Wayne sia morto, quindi la figura del cavaliere oscuro è diventata ancora più cupa e spaventosa... agli occhi di tutti Batman è tornato dal regno dei morti, non può essere nient'altro che una creatura spaventosa.

In ogni caso dubito che quel Batman sia ancora Bruce Wayne, credo sia piuttosto un Azrael che ha ereditato il mantello, come accaduto a metà degli anni '90, quando Bane ha rotto la spina dorsale dell' "originale". Questo Batman, a causa della psiche instabile di Azrael, era diventato un vigilante iperviolento e spietato, tanto da spaventare persino i suoi alleati e facendo decidere a Dick Grayson di affrontarlo per porre fine al suo regno di terrore.

 

  • Upvote 1

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma concordo con chi ha scritto che non è un capolavoro...7 è il voto giusto!pensate che sto mettendo in vendita la limited edition(aperta solo per.vedere se ci fosse tutto il contenuto)...sono un fan di Batman ma questo gioco non è all'altezza degli altri(per quanto la storia in se sia moooolto bella)

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma concordo con chi ha scritto che non è un capolavoro...7 è il voto giusto!pensate che sto mettendo in vendita la limited edition(aperta solo per.vedere se ci fosse tutto il contenuto)...sono un fan di Batman ma questo gioco non è all'altezza degli altri(per quanto la storia in se sia moooolto bella)

Alla fine vige la sacra regola del "de gustibus".

Per me è un capolavoro.

9 pieno.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma concordo con chi ha scritto che non è un capolavoro...7 è il voto giusto!pensate che sto mettendo in vendita la limited edition(aperta solo per.vedere se ci fosse tutto il contenuto)...sono un fan di Batman ma questo gioco non è all'altezza degli altri(per quanto la storia in se sia moooolto bella)

oddio 7 perchè mancano le boss battle e perchè la storia non è caxxuta come nei precedenti 2 capitoli...mi sembra davvero poco...

 

io se devo essere sincero la mancanza delle boss battle non l'ho nemmeno sentita...con l'introduzione della batmobile, e delle sue molteplici funzioni, il gioco difficilmente ti annoia...anzi tutt'altro...c'è sempre qualcosa di diverso da trovare/fare...

la trama non mi sembra poi così scadente...anzi ci sono anche diversi colpi di scena (alcuni si lo ammetto anche prevedibili)...

 

secondo me resta senza ombra di dubbio il migliore della saga di rocksteady... :ok: :ok:

 

-------------------------------

 

sono appena tornato a casa dal lavoro e ho un aggiornamento di 4,308gb per il gioco...sono l'unico???...

 

non ho letto niente da nessuna parte...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bello ma concordo con chi ha scritto che non è un capolavoro...7 è il voto giusto!pensate che sto mettendo in vendita la limited edition(aperta solo per.vedere se ci fosse tutto il contenuto)...sono un fan di Batman ma questo gioco non è all'altezza degli altri(per quanto la storia in se sia moooolto bella)

oggettivamente questo gioco è impossibile dargli meno di 9, ora, sarà che l'ho iniziato da poco...... ma quello che ho visto è già abbastanza per farmi dire che è stato fatto un lavorone, la narrazione ad esempio è migliorata tantissimo.

Io non so come possa aver deluso, per il momento anche dal lato storia mi intriga tantissimo, sono proprio curioso di scoprire chi è questo arkham Knight, e poi i restanti personaggi... beh sono caratterizzati da dio, come sempre.

 

Mi sento di dire che l'unica delusione per quello che è il batman finale, è la mancanza della bat-caverna... per il resto mi sembra eccezionale

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nello spoiler qui sotto ci sono descritti avvenimenti della trama...se non avete finito il gioco o ci siete vicini non leggete... :ok: :ok:

 

 

 

ieri sera sono arrivato con la trama principale al punto in cui le forza corazzate e non dello Spaventapasseri assaltano la stazione di polizia...non vi dico i bestemmioni che ho dovuto tirare per passare prima il pezzo con la batmobile e poi quello sul tetto (tutti quegli stronxi elettrificati :icon_mad: :icon_mad: )...

 

sono a livello difficile...non oso pensare a quello che sarà ad incubo... :shock: :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare 9 ad un gioco dove i boss fight non esistono????un gioco facile.

Mo lo ripeto eh...la storia è spettacolare!ma è un videogame e non un film!fosse stato un film gli avrei dato 15 come voto.

Io guardo il divertimento. AK mi è piaciuto talmente tanto che me lo sto giocando per la terza volta,quindi per me è anche oltre il nove... Si chiamano gusti personali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...