Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Ma come fate a dare 9 ad un gioco dove i boss fight non esistono????un gioco facile.

Mo lo ripeto eh...la storia è spettacolare!ma è un videogame e non un film!fosse stato un film gli avrei dato 15 come voto.

 

se per te le boss fight sono così importati dagli pure un voto più basso...ma io sinceramente non sento la mancanza di dover far esplodere muri addosso a Mr Freeze o chi per lui... :whew: :whew:

il gioco in certe situazioni già a livello difficile è molto ostico (vedi quello che ho scritto prima sotto spoiler)...figuariamoci ad incubo...non è assolutamente facile, se giocato alle difficoltà maggiori... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...co sta storia dei gusti non si riesce a giudicare un gioco oggettivamente..a va bene così ^^

E no,il pezzo sotto spoiler non è stato difficile.

Lo rigiocherei altre 1000 volte per quanto mi è piaciuta la storia ma ciò non mi impedisce di essere critico.

Capisco anche che vi possiate accontentare e quindi ok,sta bene a voi e questo è l'importante.

Basta che Yuri non mi dia del coglionazzo altrimenti al 28esimo potrei prendere la vecchia

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...co sta storia dei gusti non si riesce a giudicare un gioco oggettivamente..a va bene così ^^

E no,il pezzo sotto spoiler non è stato difficile.

Lo rigiocherei altre 1000 volte per quanto mi è piaciuta la storia ma ciò non mi impedisce di essere critico.

Capisco anche che vi possiate accontentare e quindi ok,sta bene a voi e questo è l'importante.

Basta che Yuri non mi dia del coglionazzo altrimenti al 28esimo potrei prendere la vecchia

Non è detto che il tuo punto di vista sia in assoluto "oggettivo" eh... In fin dei conti tutte le testate gli han dato voti vicino al 9 quindi risulta un ottimo gioco all'unanimità.La serie Batman non è mai stata hardcore,sono tutti e tre abbastanza accessibili anche a "difficile".. Per carità,anche a me sarebbe piaciuta una bossfight in stile freeze (anche quella si discretamente impegnativa,ma assolutamente non difficile)ma alla fine della storia non ne ho sentito la mancanza.

Per me è stata la degna conclusione di una trilogia eccezionale.

 

Dai,ti offro due scotches all'Ippopotamo... per il conto faccino loro. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...co sta storia dei gusti non si riesce a giudicare un gioco oggettivamente..a va bene così ^^

E no,il pezzo sotto spoiler non è stato difficile.

Lo rigiocherei altre 1000 volte per quanto mi è piaciuta la storia ma ciò non mi impedisce di essere critico.

Capisco anche che vi possiate accontentare e quindi ok,sta bene a voi e questo è l'importante.

Basta che Yuri non mi dia del coglionazzo altrimenti al 28esimo potrei prendere la vecchia

 

 

se lo hai giocato a difficile...non puoi dirmi che al primo colpo sei riuscito a far fuori i 60 i blindati/elicotteri che ti sparano addosso di tutto (missili guidati compresi) al primo tentativo senza smadonnare un pò...

lo stesso dicasi sul tetto...dove ci sono nemici di tutti i tipi...bruti con scariche elettriche alle mani, ninja con spade, medici che curano/elettricifano tutti...

 

non ci credo che non hai trovato nemmeno un pò di difficoltà a fare quei due pezzi alle difficoltà più elevate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri lei è un bel direttore...un santo!!

 

Pinturicchio...i blindati a primo colpo...sul tetto mi è servito un secondo tentativo..

Non ho detto che sia facile ma non è complicatissimo

 

no che centra complicatissimo no (stai parlando con uno che su 360 ha millato la collector dei primi 3 Devil May Cry)...ci mancherebbe...

ma di sicuro non è AC...i nemici ti attaccano e quando ce nè sono parecchi rischi di andare in merxa in un nano secondo...

:whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su pc ma sto aspettando che mi arrivi la nuova mobo per giocarmelo decentemente (oggi è arrivato l'i5 4690...). Ho visto che è in uscita (o è uscito) il DLC con la Batmobile del film di Burton... credo che quella sia la versione che più adoro tra tutte le batmobili fatte (ho anche una vecchissima replica a casa)

 

Comunque volevo chiedere... io ho finito Arkham Asylum, City ero arrivato quasi alla fine (credo attorno all'80% di gioco) ma ho perso i save e Origin credo di essere arrivato a 1/3... dite che posso spoilerarmi la storia su wikipedia o mi godo Arkham Knight così com'è e poi casomai rigioco City e Origin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su pc ma sto aspettando che mi arrivi la nuova mobo per giocarmelo decentemente (oggi è arrivato l'i5 4690...). Ho visto che è in uscita (o è uscito) il DLC con la Batmobile del film di Burton... credo che quella sia la versione che più adoro tra tutte le batmobili fatte (ho anche una vecchissima replica a casa)

 

Comunque volevo chiedere... io ho finito Arkham Asylum, City ero arrivato quasi alla fine (credo attorno all'80% di gioco) ma ho perso i save e Origin credo di essere arrivato a 1/3... dite che posso spoilerarmi la storia su wikipedia o mi godo Arkham Knight così com'è e poi casomai rigioco City e Origin?

direi che sei obbligato a leggerti il finale di Arkham city, giocarlo o vederlo su youtube.

perché knight inizia proprio dove finisce l'altro, ed il finale è molto importante per lo stato psicologico di batman...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se qualcuno ha il dlc della batmobile mi può dire se ha sbloccato l'obiettivo? Ho preso le 33 stelle nelle sfide e rimane bloccato. (3 stelle per i 9 circuiti =27, più le 3 stelle per i due "cerca e distruggi"=6. 27+6=33 e niente....)

ho visto il tuo messaggio nel live. No mi spiace,non ho il DLC.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sei obbligato a leggerti il finale di Arkham city, giocarlo o vederlo su youtube.

perché knight inizia proprio dove finisce l'altro, ed il finale è molto importante per lo stato psicologico di batman...

Beh, direi più che altro giocarlo. Origins non serve moltissimo ai fini della trama, si tratta di una sorta di spin-off della serie, quindi niente di imprescindibile per capire bene la trama... ma Arkham Asylum e City sono fondamentali. Se non hai finito City ti conviene giocartelo tutto anche perché, oltre a permetterti di capire l'ultimo capitolo della trilogia, è un gioco dannatamente fiQuo (almeno secondo me).

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se qualcuno ha il dlc della batmobile mi può dire se ha sbloccato l'obiettivo? Ho preso le 33 stelle nelle sfide e rimane bloccato. (3 stelle per i 9 circuiti =27, più le 3 stelle per i due "cerca e distruggi"=6. 27+6=33 e niente....)

 

Ho letto (su xboxachievements) che anche altri hanno il tuo stesso problema. A me mancano le due sfide "cerca e distruggi" per le 33 stelle, poi ti saprò dire.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina mi dice :"fatto! Sbloccando..." e sta ancora lì...bo

E allora ti si sbloccherà entro 1/2 giorni. Ad es., a me Ieri sera, mentre facevo le sfide AR, mi ha sbloccato un obiettivo di Borderlands The Pre-sequel, che in realtà ho ottenuto il giorno prima.L'importante è che dica "fatto, sbloccando..." e che non risulti, invece, bloccato.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora ti si sbloccherà entro 1/2 giorni. Ad es., a me Ieri sera, mentre facevo le sfide AR, mi ha sbloccato un obiettivo di Borderlands The Pre-sequel, che in realtà ho ottenuto il giorno prima.L'importante è che dica "fatto, sbloccando..." e che non risulti, invece, bloccato.

Si, mi era capitata la stessa cosa con ryse. Comunque se ti manca qualche obiettivo per the pre sequel/borderlands 2 dimmelo che li sto giocando ora. Fra l'altro il due l'avevo millato all'epoca e si fanno in fretta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi era capitata la stessa cosa con ryse. Comunque se ti manca qualche obiettivo per the pre sequel/borderlands 2 dimmelo che li sto giocando ora. Fra l'altro il due l'avevo millato all'epoca e si fanno in fretta

Grazie! The Pre-sequel lo sto giocando con un amico... Ci servirebbe una mano per l'obiettivo da quattro, in pratica l'easter egg di Ghostbusters.

Tornando in topic... Ma a Voi funziona la leaderboard "i grandi di Gotham"? a me sembra essere andata in tilt: prima mi dava 95% e 98% di completamento, rispettivamente per la storia principale e le missioni secondarie, sebbene avessi raggiunto il 100% di tutto. Ora, iniziata la nuova partita +, mi da addirittura il 200% della storia, quando in realtà non sono nemmeno alla metà della seconda run.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le missioni secondarie tipo liberare i pompieri etc. si trovano solo passandoci vicino o c'è un modo più semplice per visualizzarle tutte sulla mappa? come ad esempio si fa per trovare gli enigmi interrogando gli scagnozzi in verde

Oppure andando avanti con la storia principale vengo informato da Alfred della loro posizione?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le missioni secondarie tipo liberare i pompieri etc. si trovano solo passandoci vicino o c'è un modo più semplice per visualizzarle tutte sulla mappa? come ad esempio si fa per trovare gli enigmi interrogando gli scagnozzi in verde

Oppure andando avanti con la storia principale vengo informato da Alfred della loro posizione?

 

man mano che vai avanti con la storia te le rende disponibile il gioco...tipo quelle del pinguino o di due facce...lo stesso dicasi per i pompieri e tutto il resto...

se premi verso destra con il d-pad per vedere le missioni disponibili ed il loro stato di completamento...vedrai che dopo aver fatto un pezzo di trama principale ti dice "info"...in quel caso ti da informazioni su posizioni per portarle avanti/completarle... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

man mano che vai avanti con la storia te le rende disponibile il gioco...tipo quelle del pinguino o di due facce...lo stesso dicasi per i pompieri e tutto il resto...

se premi verso destra con il d-pad per vedere le missioni disponibili ed il loro stato di completamento...vedrai che dopo aver fatto un pezzo di trama principale ti dice "info"...in quel caso ti da informazioni su posizioni per portarle avanti/completarle... :ok: :ok:

Menomale, quindi prima di finire la storia principale avrò tulle le missioni secondarie disponibili sulla mappa :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale, quindi prima di finire la storia principale avrò tulle le missioni secondarie disponibili sulla mappa :ok:

 

credo proprio di si (visto che nemmeno io sono arrivato alla fine)...io sto cercando adesso di raccogliere tutti i trofei e gli enigmi dell'enigmista...

per le quest secondarie mi manca solo da trovare uno dei pompieri, un paio di missioni del Pinguino e alcune torri/posti di blocco...il resto ho fatto tutto...

 

un lavoraccio...ma nè vale la pena...gioco stupendo sotto ogni punto di vista... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...