Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cioè, anche la penultima difficoltà è facile? Come lo trovate rispetto al precedente sotto questo aspetto? Nel precedente i livelli di difficoltà erano 3, qui 4. Il primo l'ho giocato a difficile, questo avevo intenzione di giocarlo a Seasoned Raider, che comunque sembra essere più arduo rispetto al "difficile" del primo, almeno a leggere le caratteristiche.

 

Nell'ultimo addirittura la salute non si rigenera proprio, quindi ci sono i medikit da cercare? È da parecchio tempo che non ho a che fare con i medikit nei giochi xD

L'ultima difficoltà è un poco più difficile della massima difficoltà del primo TR. Ma sempre molto semplice in generale. Per rendere le cose più interessanti conviene disattivare anche l'istinto.

I medikit si creano col crafting.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente è abbastanza facilino,mi pento di non aver messo l'ultima difficoltà(avevo letto che non c'era la rigenerazione della vita,perciò ho optato per l'altra difficoltà)

ed a mio parere va proprio giocato senza rigenerazione, così sei costretto a curarti, trovare risorse per creare medikit, da più senso al gioco
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usare le risorse per creare i medikit va bene. Ho letto che si usano le risorse persino per accamparsi all'ultima difficoltà, la domanda è, con tutte queste risorse in più da usare per altre cose, le armi si riescono a migliorare? Perché ovviamente all'ultima difficoltà le ricompense dei materiali sono persino più scarse.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare le risorse per creare i medikit va bene. Ho letto che si usano le risorse persino per accamparsi all'ultima difficoltà, la domanda è, con tutte queste risorse in più da usare per altre cose, le armi si riescono a migliorare? Perché ovviamente all'ultima difficoltà le ricompense dei materiali sono persino più scarse.

Mah ti diro... Le sto migliorando pochino in effetti,ma non è che ce ne sia tanto bisogno eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Massima difficoltà e istinto disattivato e comincia ad essere interessante... Per il resto è fatto davvero bene!

 

Istinto disattivato mi sembra brigoso, il gioco è studiato per quello... senza si rischia di perdere ore per trovare tutto.

 

Io ora lo gioco in modalità Avventura, perché per me Tomb Raider è esplorazione, non combattimento, cercando di sfruttare l'istinto per completarlo al 100%... poi magari faccio un secondo walkthrough alla massima difficoltà e in inglese, perchè l'accento britannico di Lara vale il prezzo del biglietto (ma al primo giro tengo italiano perchè è fatto molto bene e così posso evitare i sottotitoli).

 

Comunque, gran bel gioco, direi il migliore uscito ultimamente (per i miei gusti).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Istinto disattivato mi sembra brigoso, il gioco è studiato per quello... senza si rischia di perdere ore per trovare tutto.

 

Io ora lo gioco in modalità Avventura, perché per me Tomb Raider è esplorazione, non combattimento, cercando di sfruttare l'istinto per completarlo al 100%... poi magari faccio un secondo walkthrough alla massima difficoltà e in inglese, perchè l'accento britannico di Lara vale il prezzo del biglietto (ma al primo giro tengo italiano perchè è fatto molto bene e così posso evitare i sottotitoli).

 

Comunque, gran bel gioco, direi il migliore uscito ultimamente (per i miei gusti).

Concordo con tutto quello che dici

Gioco fantastico iniziato sabato per alternarlo a metal gear,se devo fare un piccolo appunto i movimenti di Lara secondo me sono troppo veloci li avrei preferiti un pò piu lenti...per il resto niente da dire

Per Ale091891 prendilo a occhi chiusi gioco stupendo non te ne pentirai

 

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Istinto disattivato mi sembra brigoso, il gioco è studiato per quello... senza si rischia di perdere ore per trovare tutto.

 

Io ora lo gioco in modalità Avventura, perché per me Tomb Raider è esplorazione, non combattimento, cercando di sfruttare l'istinto per completarlo al 100%... poi magari faccio un secondo walkthrough alla massima difficoltà e in inglese, perchè l'accento britannico di Lara vale il prezzo del biglietto (ma al primo giro tengo italiano perchè è fatto molto bene e così posso evitare i sottotitoli).

 

Comunque, gran bel gioco, direi il migliore uscito ultimamente (per i miei gusti).

Concordo con tutto quello che dici

Gioco fantastico iniziato sabato per alternarlo a metal gear,se devo fare un piccolo appunto i movimenti di Lara secondo me sono troppo veloci li avrei preferiti un pò piu lenti...per il resto niente da dire

Per Ale091891 prendilo a occhi chiusi gioco stupendo non te ne pentirai

 

 

 

 

Vero, sì... forse è un po' troppo veloce (cosa che capita anche in Fallout 4), se voglio camminare faccio fatica.

C'è pure la possibilità di fare lo sprint, avrei preferito andare più lento. Anche perché così si fa presto a far scappare gli animali...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bel gioco! L'immedesimazione che provo è' veramente notevole,lo sto spolpando piano piano cercando di prendere tutti i collezionabili. Acquisto veramente consigliato per chi è ancora indeciso ad acquistarlo! Lara e' Lara, mi ricordo ancora i primi tomb raider con i micidiali coccodrilli che mi inseguivano..... Memorabile

Link al commento
Condividi su altri siti

perché?

Ci devono essere, altrimenti sarebbero noiosi.

 

 

e perchè dovrebbero toglierli scusa ?

 

Mi spiego meglio, dovrebbero lasciare una sola difficoltà. quella che loro hanno scelto come migliore per godere appieno il gioco.

Ma chi cavolo gioca a facile un gioco come questo? Che senso ha? Che te ne viene? Vediti un film se vuoi seguire una storia e basta. :)

 

Non intendevo che non dovrebbero renderli più difficili, semplicemente, che se per te sviluppatore la migliore esperienza di gioco si ottiene giocando a difficoltà massima, lascia difficoltà massima, la gente s'adegua. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi spiego meglio, dovrebbero lasciare una sola difficoltà. quella che loro hanno scelto come migliore per godere appieno il gioco.

Ma chi cavolo gioca a facile un gioco come questo? Che senso ha? Che te ne viene? Vediti un film se vuoi seguire una storia e basta. :)

 

Non intendevo che non dovrebbero renderli più difficili, semplicemente, che se per te sviluppatore la migliore esperienza di gioco si ottiene giocando a difficoltà massima, lascia difficoltà massima, la gente s'adegua. :)

 

Io, e non lo faccio per la storia (al di là che di film d'avventura alla Indiana Jones decenti non ne vedo dal 1992)... ma semplicemente perché se voglio passare un paio d'ore ogni tanto, col mio hobby preferito, non vedo perché rendermi il tutto più frustrante... ma chiaramente c'è chi invece trova noioso se il gioco è troppo facile. Io ad esempio ho completato DAI e TW3 al massimo livello di difficoltà, TW3 dopo averlo finito la prima volta a easy, perché alzare la difficoltà un secondo walkthrough permette di aumentare la longevità di un gioco, senza renderlo frustrante, perché dopo averlo finito a easy, sei "preparato" alla modalità difficile, e (secondo me) la rendi meno frustrante.

 

Al di là che sarebbe un suicidio commerciale perché con i livelli di difficoltà copri tutto il parco giocatori, senza una minima parte.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Istinto disattivato mi sembra brigoso, il gioco è studiato per quello... senza si rischia di perdere ore per trovare tutto.

 

Io ora lo gioco in modalità Avventura, perché per me Tomb Raider è esplorazione, non combattimento, cercando di sfruttare l'istinto per completarlo al 100%... poi magari faccio un secondo walkthrough alla massima difficoltà e in inglese, perchè l'accento britannico di Lara vale il prezzo del biglietto (ma al primo giro tengo italiano perchè è fatto molto bene e così posso evitare i sottotitoli).

 

Comunque, gran bel gioco, direi il migliore uscito ultimamente (per i miei gusti).

Guarda ,secondo me,appunto perche il cuore del gioco sono esplorazione ed enigmi l'istinto ammazza tutto. Senza devi esplorare per bene la mappa per trovare i collezzionabili,ma sopratutto farsi una tomba usando l'istinto secondo me è proprio la morte del gioco. Gia gli enigmi sono elementari se ci metti pure l'istinto che ti segnala con cosa puoi interagire sinceramente diventa una buffonata.

 

Per la lingua originale sono daccordo al 100%,ma non credo sia opzionabile... A me piace farmeli sempre in lingua originale e su TR non ci sono riuscito.

 

 

Certo che , a parte qualche scena , non si nota grandissima differenza tra le due versioni in questo video.... soprattutto perche' il Gameplay e' identico .

Quando inizieremo davvero a vedere dei giochi Next Gen come dio comanda??

Non noti differenze perche su youtube da schermo pc è tutto smorzato... Fidati che a livello di illluminazione dinamica,dettagli ed espressioni è una spanna sopra la definitive edition che a sua volta era gia enormemente avanti alla versione 360.Purtroppo in alcune situazione l'aliasing è abbastanza marcato,sicuramente fosse stato dedicato interamente a One invece che essere crossgen avremmo avuto un prodotto migliore,ma non sfigura affatto rispetto ad altri titoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi ma se non sbaglio è localizzato per regione, almeno su 360 c'è una versione che contiene ITA totale più altre lingue, mentre c'è ne anche un altra che non contiene ITA ma altre lingue ed in questo caso hai il parlato ENG con i sub ita

 


Per la lingua originale sono daccordo al 100%,ma non credo sia opzionabile... A me piace farmeli sempre in lingua originale e su TR non ci sono riuscito.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi spiego meglio, dovrebbero lasciare una sola difficoltà. quella che loro hanno scelto come migliore per godere appieno il gioco.

Ma chi cavolo gioca a facile un gioco come questo? Che senso ha? Che te ne viene? Vediti un film se vuoi seguire una storia e basta. :)

 

Non intendevo che non dovrebbero renderli più difficili, semplicemente, che se per te sviluppatore la migliore esperienza di gioco si ottiene giocando a difficoltà massima, lascia difficoltà massima, la gente s'adegua. :)

Il problema Tharnak è che non tutti abbiamo lo stesso livello di abilità nei videogames, conosco un mucchio di gente che trova difficile Halo anche a normale quando per me Eroico è una passeggiata in un campo di rose, le sofwtare house vanno incontro a tutti pur di vendere, dal neofita a quello più abile, quindi meglio così :ok:

COn una difficoltà prestabilita magari potrebbe essere troppo facile per me, o difficile per qualcun'altro!

 

In ogni caso, questo Tomb rimane facilissimo anche alla massima difficoltà hahah

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ,secondo me,appunto perche il cuore del gioco sono esplorazione ed enigmi l'istinto ammazza tutto. Senza devi esplorare per bene la mappa per trovare i collezzionabili,ma sopratutto farsi una tomba usando l'istinto secondo me è proprio la morte del gioco. Gia gli enigmi sono elementari se ci metti pure l'istinto che ti segnala con cosa puoi interagire sinceramente diventa una buffonata.

 

Per la lingua originale sono daccordo al 100%,ma non credo sia opzionabile... A me piace farmeli sempre in lingua originale e su TR non ci sono riuscito.

 

Il gioco è tarato per usare quello, non usarlo rende tutto più masochistico e frustrante, poi può anche piacere, mica lo nego. Un po' come Hitman: Absolution, senza "istinto" o sai a memoria il livello, o lo rifai finché non lo sai a memoria... a me non piace, ma capisco che altri trovino divertente la sfida estrema (e infatti ci sono i livelli di difficoltà).

 

A me diverte riuscire a venire a capo di una situazione sfruttando tutto quello che il gioco mi mette a disposizione, deve poi essere il gioco ad essere (appunto) tarato per quello... e ritengo che la difficoltà debba essere più trovare la soluzione a una situazione di gioco, non la situazione stessa. Una volta trovata la soluzione, deve essere un gioco da ragazzi passare, senza richiedere chissa quale abilità con le dita, tempismo, ecc... che magari non è alla portata di tutti (mentre lo è trovare la soluzione, cioè usare il cervello). Che poi TR sia un gioco mediamente facile, perché aiuta molto, è palese.

 

Per la lingua, la puoi cambiare dal menù opzioni iniziale, senza aver avviato una partita. Sia quella audio che i testi, hai a disposizione settana lingue, tra cui anche cinese semplificato :D

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...