Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

rinnovo questa domanda:

 

Il Season Pass cosa aggiunge fin da subito?? Qualcuno la comprato??

 

Non saprei, dato che soliotamente non compro Season Pass e DLCs (farò un'eccezione per Elite: Dangerous - Horizons)... comunque bnasta andare alla pagina dello Store e guardare.

 

The Season Pass for Rise of the Tomb Raider includes a range of content that will extend your single-player campaign, and also allow you to compete with friends. Three major releases will challenge you to survive the extreme conditions of Endurance Mode, explore a new tomb that houses an ancient terror in Baba Yaga: The Temple of the Witch, and combat waves of infected predators in Cold Darkness Awakened. In addition, a steady stream of outfits, weapons, and Expedition Cards beginning on Day 1 and continuing over four months will keep you customizing, expanding, and challenging your friends to new adventures.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin li ero arrivato anchio :asd:

il problema che non capisco se avrai tutto appena lo inserisci oppure si tratta di contenuti che verranno dati dopo nel corso del tempo :ok:

 

 

Non saprei, dato che soliotamente non compro Season Pass e DLCs (farò un'eccezione per Elite: Dangerous - Horizons)... comunque bnasta andare alla pagina dello Store e guardare.

 

The Season Pass for Rise of the Tomb Raider includes a range of content that will extend your single-player campaign, and also allow you to compete with friends. Three major releases will challenge you to survive the extreme conditions of Endurance Mode, explore a new tomb that houses an ancient terror in Baba Yaga: The Temple of the Witch, and combat waves of infected predators in Cold Darkness Awakened. In addition, a steady stream of outfits, weapons, and Expedition Cards beginning on Day 1 and continuing over four months will keep you customizing, expanding, and challenging your friends to new adventures.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin li ero arrivato anchio :asd:

il problema che non capisco se avrai tutto appena lo inserisci oppure si tratta di contenuti che verranno dati dopo nel corso del tempo :ok:

 

 

Diciamo che la frase "a steady stream of outfits, weapons and Expedition Cards, beginning Day 1 and continuing...." mi fa pensare che col Season Pass si avranno da subito costumi, armi e carte, ma nn altro ;)

 

Però forse anche le tre "major releases" ci sono da subito, non si capisce...

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato dei collezionabili nella prima parte del gioco (il primo episodio, quello dove c'e neve e si nuota per intendeci) sapete dirmi se ci posso ritornare? non c'e il campo con il fuoco in quella porzione, e ora non ci posso piu tornare. Completato il gioco riesco a ritornarci per raccogliere ciò che ho lasciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato dei collezionabili nella prima parte del gioco (il primo episodio, quello dove c'e neve e si nuota per intendeci) sapete dirmi se ci posso ritornare? non c'e il campo con il fuoco in quella porzione, e ora non ci posso piu tornare. Completato il gioco riesco a ritornarci per raccogliere ciò che ho lasciato?

 

Se non c'è l'accampamento direi che non ci puoi tornare, io purtroppo non ho completato la sfida, spero non conti per il 100% del gioco...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica di vendite UK

 

Il debutto di Rise of the Tomb Raider è meno entusiasmante dato che il gioco targato Crystal Dynamics si piazza al quarto posto vendendo (secondo quanto dichiarato dall'utente di NeoGaf che normalmente segnala questo tipo di dati) "solo" 63.000 unità, un dato negativo se paragonato alle 482.000 copie di Fallout 4 ma anche alle 183.000 copie del precedente Tomb Raider.

 

Il Product Manager di Sony, Chris Brown, ha parlato dello scarso successo di Rise of the Tomb Raider in UK nel primo week-end di lancio.

Il lancio in Gran Bretagna del nuovo titolo Crystal Dynamic infatti non è stato dei migliori, con appena 63 mila copie vendute nel primo week-end, Brown quindi ha commentato la vicenda su Twitter.

 

Il tweet di Brown dice letteralmente: “Povero Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider <63 mila copie in UK. E Fallout 4 nonostante il supporto Xbox One ha venduto meglio su PS4″.

 

In risposta ad un fan che chiede allo sviluppatore se il flop di Rise of the Tomb Raider sia dovuto al fatto che sia un brand a cui sono più affezionati i giocatori PlayStation, invece, Brown ha risposto dicendo che secondo lui Microsoft ha sbagliato a lanciare il gioco lo stesso giorno di Fallout 4 e con così tanti altri giochi importanti usciti nei giorni precedenti.

 

Nella discussione è intervenuto anche Paul Rustchynsky, sviluppatore di DriveClub, dicendo che sicuramente le vendite del gioco (Rise of the Tomb Raider) andranno meglio su PS4 il prossimo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragione da vendere, troppo ravvicinati, in questi casi si fanno delle scelte, non tutti possono prendere tutto subito

 


In risposta ad un fan che chiede allo sviluppatore se il flop di Rise of the Tomb Raider sia dovuto al fatto che sia un brand a cui sono più affezionati i giocatori PlayStation, invece, Brown ha risposto dicendo che secondo lui Microsoft ha sbagliato a lanciare il gioco lo stesso giorno di Fallout 4 e con così tanti altri giochi importanti usciti nei giorni precedenti.

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le vendite contano le copie su tutte le piattaforme o solo su Xbox One?

Perché nel primo caso, ha fatto pure bene... 63.000 solo su X1 sono quasi 200.000 su X1+PS4+PC, e appunto, è pure uscito il giorno di Fallout 4 che avrebbe tolto acquisti anche ad Halo 5.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica di vendite UK

 

Il debutto di Rise of the Tomb Raider è meno entusiasmante dato che il gioco targato Crystal Dynamics si piazza al quarto posto vendendo (secondo quanto dichiarato dall'utente di NeoGaf che normalmente segnala questo tipo di dati) "solo" 63.000 unità, un dato negativo se paragonato alle 482.000 copie di Fallout 4 ma anche alle 183.000 copie del precedente Tomb Raider.

 

Il Product Manager di Sony, Chris Brown, ha parlato dello scarso successo di Rise of the Tomb Raider in UK nel primo week-end di lancio.

Il lancio in Gran Bretagna del nuovo titolo Crystal Dynamic infatti non è stato dei migliori, con appena 63 mila copie vendute nel primo week-end, Brown quindi ha commentato la vicenda su Twitter.

 

Il tweet di Brown dice letteralmente: “Povero Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider <63 mila copie in UK. E Fallout 4 nonostante il supporto Xbox One ha venduto meglio su PS4″.

 

In risposta ad un fan che chiede allo sviluppatore se il flop di Rise of the Tomb Raider sia dovuto al fatto che sia un brand a cui sono più affezionati i giocatori PlayStation, invece, Brown ha risposto dicendo che secondo lui Microsoft ha sbagliato a lanciare il gioco lo stesso giorno di Fallout 4 e con così tanti altri giochi importanti usciti nei giorni precedenti.

 

Nella discussione è intervenuto anche Paul Rustchynsky, sviluppatore di DriveClub, dicendo che sicuramente le vendite del gioco (Rise of the Tomb Raider) andranno meglio su PS4 il prossimo anno.

Non capisco cosa si aspettassero, è normale che sia così. Lanci il gioco nella stessa settimana di F4, te la cerchi e devi stare pure zitto. Si sapeva da quando hanno detto la data di rilascio che sarebbe stato un mezzo flop con le vendite(tenendo presente la prima settimana), e comunque portassero pazienza, la gente dopo che avrà finito F4 si butterà su questo.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo copia incolla non poteva essere diversamente, detto questo conosci la risposta alla domanda??

 

sono contenuti che rilasceranno poi, quindi anche se ora compri il season non hai nulla di più, se non qualche scemenzuola come skin ecc
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono indeciso se ricominciare a difficile o finire e rigiocare poi anche per sbloccare gli obiettivi.

Ancora non sono al 40%. Consigli?

Considerate Che devo finire ancora AC, MGS, The Witcher e fallout 4 quindi non ho troppo tempo da dedicare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono indeciso se ricominciare a difficile o finire e rigiocare poi anche per sbloccare gli obiettivi.

Ancora non sono al 40%. Consigli?

Considerate Che devo finire ancora AC, MGS, The Witcher e fallout 4 quindi non ho troppo tempo da dedicare.

Ma a che difficoltà lo stai giocando? Ti sembra facile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica di vendite UK

 

Il debutto di Rise of the Tomb Raider è meno entusiasmante dato che il gioco targato Crystal Dynamics si piazza al quarto posto vendendo (secondo quanto dichiarato dall'utente di NeoGaf che normalmente segnala questo tipo di dati) "solo" 63.000 unità, un dato negativo se paragonato alle 482.000 copie di Fallout 4 ma anche alle 183.000 copie del precedente Tomb Raider.

 

Il Product Manager di Sony, Chris Brown, ha parlato dello scarso successo di Rise of the Tomb Raider in UK nel primo week-end di lancio.

Il lancio in Gran Bretagna del nuovo titolo Crystal Dynamic infatti non è stato dei migliori, con appena 63 mila copie vendute nel primo week-end, Brown quindi ha commentato la vicenda su Twitter.

 

Il tweet di Brown dice letteralmente: “Povero Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider <63 mila copie in UK. E Fallout 4 nonostante il supporto Xbox One ha venduto meglio su PS4″.

 

In risposta ad un fan che chiede allo sviluppatore se il flop di Rise of the Tomb Raider sia dovuto al fatto che sia un brand a cui sono più affezionati i giocatori PlayStation, invece, Brown ha risposto dicendo che secondo lui Microsoft ha sbagliato a lanciare il gioco lo stesso giorno di Fallout 4 e con così tanti altri giochi importanti usciti nei giorni precedenti.

 

Nella discussione è intervenuto anche Paul Rustchynsky, sviluppatore di DriveClub, dicendo che sicuramente le vendite del gioco (Rise of the Tomb Raider) andranno meglio su PS4 il prossimo anno.

Non mi stupisco, tra i due F4 vince a mani basse. L'avessero lanciato con 1-2 settimane di distacco le cose sarebbero andate diversamente (secondo me).

Che Microsoft cambi il piano marketing perché così è darsi la zappa sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisco, tra i due F4 vince a mani basse. L'avessero lanciato con 1-2 settimane di distacco le cose sarebbero andate diversamente (secondo me).

Che Microsoft cambi il piano marketing perché così è darsi la zappa sui piedi.

 

Comunque io, avendoli presi entrambi, col senno di poi, se avessi dovuto scegliere, avrei scelto Tomb Raider.... e uno dei motivi è che questo è un notevole miglioramento rispetto al precedente, senza stravolgere le meccaniche, Fallout 4 è più il contrario (circa).

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica di vendite UK

 

Il debutto di Rise of the Tomb Raider è meno entusiasmante dato che il gioco targato Crystal Dynamics si piazza al quarto posto vendendo (secondo quanto dichiarato dall'utente di NeoGaf che normalmente segnala questo tipo di dati) "solo" 63.000 unità, un dato negativo se paragonato alle 482.000 copie di Fallout 4 ma anche alle 183.000 copie del precedente Tomb Raider.

 

Il Product Manager di Sony, Chris Brown, ha parlato dello scarso successo di Rise of the Tomb Raider in UK nel primo week-end di lancio.

Il lancio in Gran Bretagna del nuovo titolo Crystal Dynamic infatti non è stato dei migliori, con appena 63 mila copie vendute nel primo week-end, Brown quindi ha commentato la vicenda su Twitter.

 

Il tweet di Brown dice letteralmente: “Povero Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider <63 mila copie in UK. E Fallout 4 nonostante il supporto Xbox One ha venduto meglio su PS4″.

 

In risposta ad un fan che chiede allo sviluppatore se il flop di Rise of the Tomb Raider sia dovuto al fatto che sia un brand a cui sono più affezionati i giocatori PlayStation, invece, Brown ha risposto dicendo che secondo lui Microsoft ha sbagliato a lanciare il gioco lo stesso giorno di Fallout 4 e con così tanti altri giochi importanti usciti nei giorni precedenti.

 

Nella discussione è intervenuto anche Paul Rustchynsky, sviluppatore di DriveClub, dicendo che sicuramente le vendite del gioco (Rise of the Tomb Raider) andranno meglio su PS4 il prossimo anno.

Non capisco,ma il precedente TR era multipiatta, certo che ha venduto di più!Che paragoni sono???

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque io, avendoli presi entrambi, col senno di poi, se avessi dovuto scegliere, avrei scelto Tomb Raider.... e uno dei motivi è che questo è un notevole miglioramento rispetto al precedente, senza stravolgere le meccaniche, Fallout 4 è più il contrario (circa).

 

Io sto scegliendo TR tra i due, è più il mio genere, mixa avventura e azione, ma non è dispersivo come l'altro e sicuramente ha una trama più articolata. Tra l'altro Bethesda ogni volta, l'anno dopo, rilascia la versione aggiornata del suo stesso gioco, senza bug e con i dlc. Io puntualmente prendo quella :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco,ma il precedente TR era multipiatta, certo che ha venduto di più!Che paragoni sono???

è lo stesso discorso che facevo quando alludevo che avrebbe avuto voti più bassi perchè usciva solo su one inizialmente...viene denigrato perchè al momento è un esclusiva.Sarebbe interessante il dato USA,dove le consolle One sono in numero maggiore rispetto all'Inghilterra :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto scegliendo TR tra i due, è più il mio genere, mixa avventura e azione, ma non è dispersivo come l'altro e sicuramente ha una trama più articolata. Tra l'altro Bethesda ogni volta, l'anno dopo, rilascia la versione aggiornata del suo stesso gioco, senza bug e con i dlc. Io puntualmente prendo quella :asd:

 

In realtà un qualsiasi gioco Bethesda diventa decente dopo un anno e con una settantina di mod :asd:

A sto giro ci saranno anche i mod (sembra) su Xbox One, quindi dovrebbe migliorare notevolmente...

 

Comunque se lo si gioca come shooter puro, non è malaccio, il problema è giocarlo da "Fallout" :asd:

 

Invece Tomb Raider mi sembra già fatto e finito, e fatto e finito bene, molto bene. Si merita il prezzo pieno più questo, di certo, che altri giochi...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...