Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao

Due domande:

Come funziona il discorso delle carte?

Non dovrebbe uscire un dlc in questi giorn?

Grazie.

Andrea

 

 

Le carte servono per la categoria: " SPEDIZIONI "

Per farti aumentare i punti che fai durante le missioni: " Rigioca Livello ", " Attacco a Punti " etc.

Il dlc non so bene quando esce, so che è già presente uno

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare le mappe con tutti i tesori, reliquie e kit di assistenza su Internet?

A me ne manca una!

Non me la segna nella mappa e non penso ci siano altre borse da esploratore o mappe che aggiornano con gli stemmini nella mappa...

 

Stesso problema che ha un mio amico, praticamente è al 99 % e non riesce a finirlo completamente ! :polliceverso:

 

 

Rise of the Tomb Raider è disponibile a prezzo di saldo fino a domani e questo ha incrementato notevolmente le vendite del gioco.

 

Preso due giorni fa, su store Singapore, un affarone ! :ok:

 

 

Non dovrebbe uscire un dlc in questi giorn?

 

Esce il 29 ! ;)

brembo73.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io (in realtà mia moglie) stà avendo dei problemi con i salvataggi da sabato se non erro, appena inizia a giocare dopo pochi minuti esce il messaggio che dice ci sono dei problemi con la sincronizzazione e deve sistemarle dalle impostazioni cancellando il salvataggio in locale e ricaricarlo dal cloud.

 

Ora premesso che ho fastweb fibra nat aperto e nessun problema su altri giochi, ho provato comunque a cancellare il salvataggio in locale e ieri per riscaricarlo ho dovuto riprovare 5 volte, ma sono riuscito. Ieri sera ha rigiocato senza problemi ma oggi è ripartita dall'ultimo punto salvato perdendo tutti i progressi di ieri e in più è riuscito subito il messaggio.

Cosa può essere ? Come risolvo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova facendo la pulizia dell cache di sistema come prima cosa,

inoltre anchio dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ho problemi di sincronizzazione del profilo, risolvo semplicemente disconnettendo lo stesso, aspetto qualche secondo poi lo riconnetto

 

 

ciao a tutti,

io (in realtà mia moglie) stà avendo dei problemi con i salvataggi da sabato se non erro, appena inizia a giocare dopo pochi minuti esce il messaggio che dice ci sono dei problemi con la sincronizzazione e deve sistemarle dalle impostazioni cancellando il salvataggio in locale e ricaricarlo dal cloud.

 

Ora premesso che ho fastweb fibra nat aperto e nessun problema su altri giochi, ho provato comunque a cancellare il salvataggio in locale e ieri per riscaricarlo ho dovuto riprovare 5 volte, ma sono riuscito. Ieri sera ha rigiocato senza problemi ma oggi è ripartita dall'ultimo punto salvato perdendo tutti i progressi di ieri e in più è riuscito subito il messaggio.

Cosa può essere ? Come risolvo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova facendo la pulizia dell cache di sistema come prima cosa,

inoltre anchio dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ho problemi di sincronizzazione del profilo, risolvo semplicemente disconnettendo lo stesso, aspetto qualche secondo poi lo riconnetto

 

 

ok grazie provo a scollegare l'account :ok: La cache lo fatto come prima prova

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

Due domande:

Come funziona il discorso delle carte?

Non dovrebbe uscire un dlc in questi giorn?

Grazie.

Andrea

 

 

Le carte servono per la categoria: " SPEDIZIONI "

Per farti aumentare i punti che fai durante le missioni: " Rigioca Livello ", " Attacco a Punti " etc.

Il dlc non so bene quando esce, so che è già presente uno

 

Perfetto.

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

prova facendo la pulizia dell cache di sistema come prima cosa,

inoltre anchio dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ho problemi di sincronizzazione del profilo, risolvo semplicemente disconnettendo lo stesso, aspetto qualche secondo poi lo riconnetto

 

 

Fatto ma nulla boo adesso proverò a canellare tutto gioco e salvataggio grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che così risolvi, io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema ho problemi con la sincronizzazione del profilo e relativi salvataggi, però facendo come detto su si risolve momentaneamente, ad ogni riavvio mi tocca ripetere la procedura

 

Fatto ma nulla boo adesso proverò a canellare tutto gioco e salvataggio grazie lo stesso

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi trovo con 2 tombe da fare. Una mi dice che devo prendere se non ho capito male la maschera subacquea, l'altra tomba non lontana da questa serve la corda se non sbaglio. Quindi bisogna andare avanti per prendere questi oggetti è poi si torna indietro oppure non li ho trovati io?

Grazie.

Andrea

Vai avanti con la storia principale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso

 

Nel senso che ci sono altri Season Pass che meritano da prendere se giochi Online..

Adesso per il prezzo che ha e il dlc che è uscito, penso non valga la pena di prenderlo..

E' stato un bel gioco ( l'ho finito ), però bò.. mi ha appassionato più il primo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe 20 euro x 4 dlc piu una nuova modalità. .....

 

il season dei multy da un lato conviene da un altro no

perché se non lo prendoni anche i tuoi amici ci giochi da solo

 

e per non lasciare qualcuno fuori non giochi alle mappe nuove

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe 20 euro x 4 dlc piu una nuova modalità. .....

 

il season dei multy da un lato conviene da un altro no

perché se non lo prendoni anche i tuoi amici ci giochi da solo

 

e per non lasciare qualcuno fuori non giochi alle mappe nuove

 

Su quello hai perfettamente ragione..

Infatti dipende se giochi più in Online o Single Player..

quello intendevo :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni tutti i produttori di giochi open world hanno fatto a gara per vedere chi ce l’ha più grande. Ogni nuovo gioco deve avere la mappa più grande, come se il valore dello stesso si misurasse solo da questo. Il prossimo Tomb Raider invece andrà in senso opposto.

 

Crystal Dynamics, in una recente intervista concessa a Game Informer, ha espresso la volontà creare un seguito che sia grande in termini di attività da svolgere e non di ampiezza della mappa.

 

Il tutto arriva con grande sorpresa visto l’ottimo lavoro svolto con Rise of the Tomb Raider, molto più vasto del predecessore ma allo stesso tempo pieno di cose da fare.

 

Gli sviluppatori aggiungono che questa scelta deriva anche dalla preoccupazione per i limiti delle attuali console e la volontà di non creare aspettative che in seguito vengano disattese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...