Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao

Sono alla base sovietica ultimo volta.

Ho lasciato la valle geometrica.

Solo che bella valle geometria c'erano 2 tombe da fare.

Ora per completarle come devo fare?

Grazie.

Andrea

Basta andare ad un accampamento ed usare il viggio veloce per tornare alla valle GEOTERMICA.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti esce la voce "sbloccando" si a me e' capitato ieri e devi semplicemente avere pazienza.

 

Qualcuno di voi ha un link dove ci sono tutti gli obbiettivi? Ne ho uno segreto all'80% e quello del tuffo, mi saro' lanciato 50 volte ma non me lo sblocca! Help!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

ti devi lanciare dalla cascata, premi i dorsali anteriori, alternali un po tutti in contemporanea, purtroppo è passato un po di tempo non ricordo quali avevo premuto precisamente, una volta fatto il tutto in maniera corretta poi per magia nei lanci successivi Lara sarà da medaglia, ci sono passato prima di te, ho imprecato circa 40 minuti, poi a furia di provare tutti i tasti finalmente se tuffata di testa la maledetta :asd:

 

 

Se ti esce la voce "sbloccando" si a me e' capitato ieri e devi semplicemente avere pazienza.

Qualcuno di voi ha un link dove ci sono tutti gli obbiettivi? Ne ho uno segreto all'80% e quello del tuffo, mi saro' lanciato 50 volte ma non me lo sblocca! Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha da poco annunciato la data d’uscita di Baba Yaga: The Temple of the Witch, la prima espansione di Rise of the Tomb Raider.

 

Il DLC, che punta ad arricchire la storia di Rise of the Tomb Rider con diverse ore di contenuti inediti, sarà disponibile su Xbox One a partire dal 26 gennaio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di prendere il pass ma vedo che a parte Baba Yaga non c'è moltissimo, nulla che possa giustificare 30 euro, c'è qualche costume più la modalità stoicismo che è comunque una lotta a tempo, non c'è nessuna trama.

 

A questo punto prendo Baba Yaga e basta, sapete se in futuro usciranno altre espansioni come questa? Se deve essere l'unica di questo genere il pass non lo prendo di certo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato il dlc ma non riesco a iniziarlo......ho cercato su YouTube ma come viene spiegato a me non succede......qualcuno Sa se è necessario qualche cosa di specifico per farlo partire? Dai video si vede che inizia nella base sovietica e nella mappa appare una icona rossa.....io non ce l ho? Il dlc è installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo giocato domenica il DLC BABA Y..., carino ma nulla che faccia gridare al miracolo, poi giocarlo dopo aver finito il gioco con tutti i potenziamenti al massimo risulta ancora più facile, la trama si intuisce subito ed anche l'avventura inse non si discosta di molto da quello apppena fatto nel gioco principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise of the Tomb Raider ha appena vinto il premio Writer's Guild Award 2016 come videogioco con la miglior sceneggiatura pubblicato nel 2015.

 

La giuria dei Writer's Guild Awards, composta da scrittori e membri di associazioni professionali, ha valutato che la sceneggiatura di Rise of the Tomb Raider fosse migliore rispetto a quella degli altri videogiochi nominati, ovvero The Witcher 3: Wild Hunt, Assassin's Creed Syndicate e Pillars of Eternity.

 

A scrivere la sceneggiatura di Rise of the Tomb Raider sono stati:

  • Lead narrative designer: John Stafford
  • Narrative designer: Cameron Suey
  • Lead writer: Rhianna Pratchett
  • Additional writer: Philip Gelatt

Lo scorso anno a vincere l'ambito premio era stata l'espansione Left Behind di The Last of Us, battendo Alien: Isolation, Assassin's Creed Unity e Assassin's Creed IV: Black Flag - Freedom Cry.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato finalmente, non avrei mai immaginato un gioco così bello. Graficamente è sublime. Immagini pulitissime e ottimi effetti particellari.
I capelli di Lara sono stupendi e la storia è davvero molto molto bella. Ti tiene incollato al divano senza fatica.

 

Questo reboot di Tomb Raider è veramente un capolavoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...