Vai al contenuto

GRID: Autosport


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pe chi ha preso il gioco mi sa dire quanto durano le gare endurance e se si può fare un campionato Touring, senza essere vincolato dalla carriera?

Le gare di Endurance non le ho ancora fatte, però ti dico che non si può fare un Campionato Touring personalizzato, puoi solo creare degli eventi di tutte le Categorie quindi anche Touring, composti di varie gare, però la lunghezza dei giri non è modificabile purtroppo.

 

 

Appena caricato un bel gameplay !!

Ora sono di fretta ma dopo vi scrivo come mi è sembrato finora!!

 

 

Il video è bello :ok: , ma la visuale che usi non si può vedere!!!

 

In questo genere di giochi si dovrebbe usare esclusivamente quella abitacolo. :mrgreen:

 

 

Scusa per ieri sera ma mi sono addormentato in gara sul divano con l'Xbox accesa e non ho praticamente giocato.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le gare di Endurance non le ho ancora fatte, però ti dico che non si può fare un Campionato Touring personalizzato, puoi solo creare degli eventi di tutte le Categorie quindi anche Touring, composti di varie gare, però la lunghezza dei giri non è modificabile purtroppo.

 

 

 

Il video è bello :ok: , ma la visuale che usi non si può vedere!!!

 

In questo genere di giochi si dovrebbe usare esclusivamente quella abitacolo. :mrgreen:

 

 

Scusa per ieri sera ma mi sono addormentato in gara sul divano con l'Xbox accesa e non ho praticamente giocato.

 

:lol: tranquillo!!

 

uso quella visuale perchè è l'unica giocabile a mio parere.. le altre proprio non le sopporto..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a fare il video??? Io ogni volta devo usare il telefonino :D

 

Uso l'elgato game capture! :whew:

 

ok grazie per le risposte, apsetterò quando scenderà di prezzo, la guida come la trovate?

 

La guida è molto valida e cambia da categoria a categoria ma anche da auto a auto! Il top.

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: tranquillo!!

 

uso quella visuale perchè è l'unica giocabile a mio parere.. le altre proprio non le sopporto..

Quella dall'interno però oltre ad essere più impegnativa è quella che ti da proprio la sensazione di guidare. Io sono abituato e uso sempre quella in tutti i giochi di guida, da molta più soddisfazione.

 

 

ok grazie per le risposte, apsetterò quando scenderà di prezzo, la guida come la trovate?

Oggi ho controllato meglio, allora, si possono creare delle Coppe Personalizzate per ogni Categoria di vetture, ognuna composta da 1 fino ad un massimo di 5 Eventi ognuno a sua volta composto da 2 gare. Si possono anche impostare i giri di ciascuna gara fino ad un massimo di 20 per gara.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dall'interno però oltre ad essere più impegnativa è quella che ti da proprio la sensazione di guidare. Io sono abituato e uso sempre quella in tutti i giochi di guida, da molta più soddisfazione.

 

 

 

Oggi ho controllato meglio, allora, si possono creare delle Coppe Personalizzate per ogni Categoria di vetture, ognuna composta da 1 fino ad un massimo di 5 Eventi ognuno a sua volta composto da 2 gare. Si possono anche impostare i giri di ciascuna gara fino ad un massimo di 20 per gara.

 

Facciamo delle sfide!!

Chi oltre a me e Wrc l'ha preso???

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho preso anche io zippy ma non so quando torno forse martedi mercoledi sono fuori casa x lavoro gia da 10 giorni......

 

Quando vuoi ci sono!! :mrgreen:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato? mentre siete in gara che il gioco si blocca per un secondo e poi riparte normalmente!!

 

No mai!

 

Bellissimo questo gioco!!

Conosco e gioco con un sacco di ragazzi italiani

se volete aggiungermi vi unisco al gruppone :)

 

tag: XFC Molde

 

Ciao

luca

 

Dopo ti aggiungo! che gare fate maggiormente?

 

hai la lista piena!

 

 

Avete provato la gara sulle Mini? Fantastica!! :bow:

 

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo di tutto Zippy..

a volte playlist alle volte personalizzata.

Spesso siamo 10-12 italiani e ci facciamo secco la personalizzata.

dove si cerca di guidare più pulito..

 

Mi sono divertito un botto a fare Indianapolis con la dallara...

 

oggi cancella un po' la lista :D cosi mi puoi aggiungere sarò a casa dalle 16 alle 17:30

 

saluti

 

Luca aka molde

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo di tutto Zippy..

a volte playlist alle volte personalizzata.

Spesso siamo 10-12 italiani e ci facciamo secco la personalizzata.

dove si cerca di guidare più pulito..

 

Mi sono divertito un botto a fare Indianapolis con la dallara...

 

oggi cancella un po' la lista :D cosi mi puoi aggiungere sarò a casa dalle 16 alle 17:30

 

saluti

 

Luca aka molde

 

Ti aggiungo fra poco!!

 

certo che si, stupenda :lol:

fortuna che c'è il rewind, l'amico ti aveva sbattuto fuori senza pietà :ph34r:

 

Proprio sportellata senza problemi.. :ph34r:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove? Non ho capito se il meteo è variabile, o almeno se ci sono gare con l'asfalto bagnato.....

Sono contento dei giri liberi e delle qualifiche prima della gara, che volendo si possono saltare!

E per i salvataggi? Se compro una marmitta o un qualunque upgrade, il gioco salva direttamente? Non l'ho mai sopportata sta cosa, nei vecchi gran turismo mi divertivo a elaborare l'auto, poi spegnevo senza salvare, era solo per farmi un'idea di quali pezzi comprare nella "partita buona"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...